Cornuto: -- storia di una vacanza 5

di
genere
tradimenti

Capitolo quinto
Mi dispiaceva lasciare quel meraviglioso posto che è Gallipoli, tornare a casa e rinunciare alle vacanze. Ma lei voleva andare via. Per me non poteva finire così, di tornare a casa non ne avevo proprio voglia.
Quella sera con mia moglie di malumore non si sarebbe scopato. Passai parte della notte a scandagliare gli annunci. "Chissà...??", pensavo, "che non trovi qualcosa??" E qualcosa che sembrava fare al nostro caso lo trovai. L'annuncio diceva. "Sono un 45enne di bella presenza. Vivo da solo in una casa sul mare a Castellamare di stabbia. ho bisogno di compagnia. C'è una coppia con lei disinibita è disponibile con un marito guardone che vogliano farmi compagnia??" Poi seguiva un numero per il contatto. Chiesi a mia moglie se poteva andare bene?? "Contattalo...", mi disse, "se ti risponde lo passi a me." Era piena notte, "Forse è meglio aspettare a domani??" -- "No! Subito!" Rispose lei. Il telefono squilla, nessuna risposta. Dopo qualche minuto è il mio a squillare, rispose lei. "Pronto: sono Rosaria, lei è il signore dell'annuncio??" -- "Sono io! Si sono io! Mi chiamo Alberto..." Mia moglie col telefono all'orecchio, per parlare più liberamente si ritira in bagno. Ne uscì dopo mezzora. Era svestita è aveva un'aria molto soddisfatta. "Domattina si va a Castellamare...", disse con un sorriso a trentadue denti. Le era tornato il buonumore. "Hai trovato quello che cercavi...??" Domandai e lei rispose. " Da domani sera alla fine delle vacanze credo che ti troverai un bel po' di corna in più sulla testa. Guarda che cazzo che ha. Ti piace??" Le aveva mandato una foto con un cazzo di tutto riguardo. "Anch'io le ho mandato una foto delle mie parti basse." Mi fece vedere un selfie che si era fatta è mostrava la sua figa ben aperta.
Era fatta, non saremmo tornati a casa.
Aurelio arrivò puntuale la mattina, si scusava ancora e ci pregava di non andare via. Lei neppure lo rispose. Castellamare ci aspettava. Partimmo, imboccammo l'autostrada in direzione nord. Viaggiando a una velocità moderata parlavamo della delusione che ci aveva riservato Aurelio. A ricordare ancora si innervosiva, io le dicevo di non pensarci più di tanto, ormai era andata così. "Vedrei che con Alberto andrà meglio...", le dicevo, "a vedere dalla foto che ti a mandato è messo veramente bene...", ribatteva lei, "Anche Aurelio era messo bene, poi è andata come è andata. Una vera delusione."
Tra uno scambio di battute è l'altra si erano fatte le due del pomeriggio.
Un certo appetito stimolava i nostri stomaci, bisognava fermarsi a mangiare qualcosa. Dopo un km l'uscita dell'autostrada. "CANDELA" "Usciamo qui e vediamo di trovare un ristorate." Non essendo pratici del posto giriamo un po' a vuoto. Poi un signore ci indicò un posto all'ingresso della cittadina.
Era pieno, nessun tavolo libero. C'era da aspettare parecchio ci disse il proprietario. Vicino all'ingresso un tavolo da quattro, c'era un signore da solo. Ci guardò è disse. "Se vole accomodarvi qui mi fate compagnia."
Continua.
di
scritto il
2020-03-16
4 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.