Quell'inevitabile e meraviglioso errore

Scritto da , il 2020-02-29, genere incesti

Vanessa
Il rombo di un motore nel vialetto. Deve essere lui, finalmente. Gettai un’occhiata all’orologio a numeri romani appeso alla parete, alla mia destra. Segnava le 20.30.
Ero da poco rientrata dall’ospedale, dove lavoravo come infermiera, spaziando tra il pronto soccorso e il reparti di chirurgia. Quella settimana mi toccava il più infame dei turni lavorativi, da mezzogiorno alle otto di sera. Una fascia oraria in grado di spezzarti totalmente la giornata. Se non altro, eravamo in Giugno e le giornate erano luminose fino a tardi. Mi godevo la fantastica brezza che entrava dalla finestra che dava sul fiume, il quale giocava un ruolo fondamentale nel rendere piacevole la temperatura della casa, avvolta durante il giorno dalla calura estiva
Ero intenta a scolare la pasta per me e Daniele, mio figlio minore di 17 anni, quando, con la coda dell’occhio, lo vidi attraversare il corridoio per dirigersi al piano di sopra. L’impeto con cui sfrecciò davanti alla cucina e il fatto di non aver nemmeno accennato ad un saluto, mi lasciarono un po’ sorpresa. Vi era un bancone in laminato color rovere sbiancato istallato nel muro, il quale fungeva da divisorio tra la cucina, appunto, ed il corridoio. Dani era solito schiaffarne la superficie come gesto di saluto, al suo ingresso. In genere era solare e spiritoso, nonostante il tempesta emotiva alla quale erano soggetti, lui e tutti i ragazzi e le ragazze durante quella bellissima quanto complicata fase della vita.
Mi affacciai alla base della rampa di scale che conduceva alla zona notte.
“Dani! Tutto ok? Scendi, è praticamente pronto in tavola!” esclamai.
Non ottenni alcuna risposta. Decisi di tornare in cucina per terminare di apparecchiare.
“Dani!” lo chiamai nuovamente dopo un paio di minuti.
“Non ho fame!” esclamò di rimando. La voce era lontana, pertanto ipotizzai che si trovasse in camera sua, situata dal lato opposto alla cucina.
“E’ tutto ok, tesoro?”
Era Bob, mio marito. Mi aveva raggiunto in cucina con un’espressione confusa.
“Non ne ho idea. Sembra essere arrabbiato per qualcosa. Tu sei pronto?” gli chiesi, indicando il trolley che si era portato appresso.
Robert era il suo vero nome. Inglese di nascita, cresciuto nella località marittima di Eastbourne. L’avevo conosciuto durante una vacanza studio alla tenera età di 16 anni. Rimasi subito colpita dal suo fascino britannico, nonché attratta dalla sua intelligenza e maturità (ha 10 anni più di me). La sua personalità gentile e risoluta, ma mai in senso negativo sia chiaro, aveva sempre bilanciato magnificamente la mia estroversa ed impulsiva. Con lui mi sentivo al sicuro; lui con me, riusciva a rilassarsi e lasciarsi andare. Anche troppo, a dire la verità. Nostra figlia Emma, nata quando ero appena 17enne, era il frutto di una romantica serata, nella quale finimmo per spingerci un po’ oltre. Era la mia ultima sera prima del rientro a casa. La trascorsi assieme agli altri ragazzi del gruppo, una serata organizzata dai nostri responsabili presso una discoteca sulla spiaggia. Bob venne a trovarmi, facendomi una sorpresa, dopo che ci eravamo salutai nel pomeriggio. Ero felicissima. Mi comprò persino la birra (io non potevo, essendo minorenne). Dopo qualche bottiglia, mi prese per mano, invitandomi a fare una passeggiata lungo la riva, al chiaro di luna. Mi stavo sciogliendo come un gelato di fronte a tante attenzioni. Ci appartammo, lontani da occhi indiscreti, scambiandoci delle dolci effusioni, con il lieve scrosciare delle onde come sottofondo. L’atmosfera era perfetta. Facemmo l’amore lì, incuranti del fatto che avremmo potuto essere scoperti o anche solamente visti dai passanti. Fu meraviglioso. Trascorse sei settimane, gli telefonai in preda al panico comunicandogli che il mio ritardo era dovuto ad una gravidanza. Senza esitazione, mi raggiunse in Italia e non se ne andò più. Ed ora eravamo felicemente sposati da 24 anni, uno in meno dell’età della nostra Emma. Proprio lei, ci raggiunse in cucina, riportandomi improvvisamente al presente.
“Eccoti! Pronta per l’avventura?” le chiesi. Sarebbe partita assieme a Bob per andare a trovare i nonni paterni.
“Prontissima! Mi dispiace che non possiate esserci, tu e Dani!” disse lei.
“Anche a me, tesoro. Ma come sai, tuo fratello deve recuperare 3 materie ed io ho da fare in ospedale. Ci possiamo tornare tra qualche mese” risposi.
“Ok, basta. Non sopporto gli addii” disse Bob sorridendomi “andiamo cucciola, altrimenti l’aereo lo prendiamo per la coda” continuò, rivolto ad Emma.
Ci salutammo lì, con la promessa che avrei portato io i loro saluti a Dani.
Dani, appunto. Mi chiedevo cosa fosse accaduto. Un problema a scuola forse? Un litigio? Una ragazza? Di solito è sempre la terza opzione. Lo chiamai una terza volta. Si rivelò quella buona. Lo vidi scendere ed accomodarsi a tavola. Era silenzioso. Troppo per il suo carattere. Da quel punto di vista, era molto simile a me. Estroverso ed impulsivo, un’ottima qualità in un contesto sociale, ma una debolezza nel momento in cui si cerca di mascherare un sentimento. Diciamo che per noi è alquanto impossibile.
“Dani…” iniziai, non volevo apparire insistente “ne vuoi parlare?”
Aveva gli occhi tristi, persi nel vuoto. Fissava il piatto e mangiava meccanicamente, ma avrei scommesso che nemmeno si rendesse conto di cosa.
“Ehi… mi fai preoccupare…” continuai, un pochino più decisa.
“Va tutto bene! Va… sempre, tutto benissimo! Lasciami stare, mamma!”
Finì di mangiare, si alzò e fece ritorno in camera sua.

Dani
Che botta ragazzi! Avevo sentito dire da qualche parte, forse in un film, forse in un libro, quanto facesse male! Non ci credevo finché non l’ho vissuto! Non è giusto, nessuno dovrebbe provare un tale sentimento!
Ricordai quando mi ruppi il femore da bambino, a causa di un malsano tentativo di scendere da un albero. Avevo sei anni e piansi tutte le mie lacrime dal dolore. A pensarci, avrei preferito rivivere quel martirio a quanto successo oggi. Non smettevo di pensare a Giulia, alle sue parole. Come il proverbiale coltello nella piaga, mi avevano perforato il cuore. “io e Riccardo ci siamo baciati…non avevo mai provato nulla di simile…perdonami…se vuoi restiamo amici…”
“Amici?! Sul serio?!” Le avevo sbottato contro tutta la mia delusione.
Ero sdraiato sul letto, rigirando tra le mani l’istantanea che ci eravamo scattati qualche settimana prima, alla sagra di paese. Una fantastica serata culminata con un bacio. Citando un’opera di qualche anno fa, stavo 3 metri sopra il cielo…fino a questo pomeriggio, quando venni figurativamente scaraventato a terra.
“Dani… posso?” Mia madre si palesò nella stanza. Si era cambiata nel frattempo. Dopo la doccia, aveva indossato una vestaglia color verde marino, che si intonava quasi alla perfezione con la tonalità dello smalto ai piedi. Mi resi conto che, forse per il fatto di essere completamente perso nel mio mondo, per la prima volta in vita mia, la stavo osservando con occhi diversi, non come fosse mia madre, ma solo una donna. Una bellissima 42enne dai capelli color miele e gli occhi scuri. Si sfilò le infradito e mi si sdraiò accanto.
“Allora…mi vuoi raccontare quello che ti frulla nel cervello” chiese, picchiettando amichevolmente sulla mia testa. L’avermelo chiesto, mi provocò un ulteriore moto di tristezza, facendomi tornare nuovamente su quanto avvenuto, dopo che ero riuscito a distrarmi osservandola.
Avevo un magone fortissimo, al punto che non riuscii più a trattenermi. Iniziai a singhiozzare, rannicchiandomi addosso a mia madre.
“Giulia…” abbozzai, mentre le lacrime rigavano il mio volto. Spiegai a mamma l’accaduto, piangendo come un bimbo. La canzone “Don’t Know What You Got (Till It’s Gone)" dei Cindarella, in sottofondo, non fece che alimentare la mia malinconia. Avevo posizionato lo smartphone sulla docking station, scegliendo una compilation rock, ma sembrava proprio che il destino ce l’avesse con me, quando la fece partire casualmente mentre mi trovavo all’apice del mio sconforto.
Mamma mi accarezzava i capelli, baciandomi in fronte. Cercò le migliori parole possibili per farmi stare meglio, per tirarmi su il morale.
“La persona giusta è là fuori, da qualche parte. Prima o poi la incontrerai. Te lo prometto!” mi sussurrò.
“Sei troppo figo per rimanere single, caro mio!” scherzò poi.
Spiattellai un sorriso non troppo convinto.
“Cos’era quello? Un sorriso? Sì, l’ho visto! L’ho visto!” esclamò lei puntandomi con il dito.
“Dai, smettila…” le dissi. Ma già mi sentivo un po’ meglio. Piangere mi aveva aiutato a rilassarmi.
Tornai a guardare mia madre.
“Grazie, mamma!” le dissi. E le diedi un abbraccio, che lei ricambiò. Sentivo le sue mani accarezzarmi la schiena. In quel momento, una strana sensazione mi catturò. Sussultai, senza capire cosa fosse. Ero ancora abbracciato a mamma. Assaporavo il profumo dei suoi capelli, sapevano di fresco, sicuramente qualche essenza balsamica.
“Va meglio?” mi chiese quando ci staccammo.
Annuii. Lei sorrise e mi diede un bacio sulla guancia. Poi ci guardammo. Per un secondo, forse due, o magari per un minuto intero. Ci fu un altro bacio. Non più sulla guancia, né in fronte. Le sue labbra si appoggiarono alle mie. L’inerzia del momento era contro di noi. O a favore, è sempre una questione di punti di vista.
Di fatto, le nostre bocche si incontrarono nuovamente. Stavolta non un contatto fine a sé stesso. Un bacio vero, con le nostre lingue che presero ad abbracciarsi lentamente. Ero paralizzato dall’emozione. Non credevo che stesse succedendo davvero. Socchiusi gli occhi per accogliere le morbide labbra di mamma. Non durò molto, anzi. Si staccò improvvisamente, in preda all’imbarazzo.
“Scusami… non so cosa mi sia preso… Dani… scusami…”
Questo improvviso dietro front mi fece impazzire. Ero confuso, ma eccitato al tempo stesso. Il cuore mi batteva forte. Realizzai che mi era piaciuto.

Vanessa
Uscii dalla stanza di Dani in preda al panico. Un panico diverso da quello comune, sempre che ve ne fosse uno che tale potesse considerarsi. Ma quella sensazione era differente. Fu come provare un’emozione ibrida, diciamo così: un senso di disagio misto ad eccitazione, come una scarica di adrenalina, scatenata dal fatto di aver commesso qualcosa di sbagliato, ma che al tempo stesso mi era piaciuto, risvegliandomi tutti i sensi. Di certo, ero nel pallone. Raggiunsi il bagno e mi sciacquai il viso ripetutamente, con il timore di alzare la testa per guardarmi allo specchio. Cosa ci avrei visto? Una persona sciocca ed impulsiva, che aveva superato i limiti della decenza? Oppure una donna arrapata, che aveva avuto la possibilità di stare a contatto con un corpo più giovane e tonico, assaggiandone il sapore delle labbra? Sì, dovetti ammettere a me stessa che Dani aveva un fisico favoloso, capace di stimolare le fantasie erotiche della persona più insospettabile. Come me, sua madre, per esempio. Gettai altra acqua fredda sul mio viso, sperando servisse a lavarmi mia quei pensieri proibiti.

Dani
Rimasi a guardare mamma che usciva dalla stanza con un certo impeto. Ero lì, imbambolato e confuso, che cercavo di capire cosa fosse successo. Il cuore mi batteva forte nel petto. Un turbine di farfalle, mi avvolgeva lo stomaco. Il respiro intermittente, per usare un eufemismo. Ero letteralmente in apnea, come se trattenere il fiato fosse d’aiuto ma si sa, il cervello necessita di ossigeno per lavorare.
Decisi quindi di sdraiarmi supino nel mio letto, volevo praticare un esercizio di respirazione che avevo appreso tempo addietro, durante un laboratorio di teatro. In quella circostanza, ebbi il piacere di partecipare ad un incontro con un famoso doppiatore, il quale ci spiegò alcuni trucchetti per un migliore approccio al leggio. Uno di questi, forse il più importante, consisteva nel distendere il diaframma mediante una modulazione del respiro, secondo una particolare tecnica applicata nella disciplina dello yoga.
Calmai temporaneamente i miei bollenti spiriti, ma trascorsi una nottata fatta di intervalli tra il sonno ed il dormiveglia. Optai, perciò, per un metodo meno elegante per ovviare alla faccenda: un sano “fai da te” con la mano destra, mentre con l’altra reggevo lo smartphone proiettante un video hot. Venni copiosamente, rendendo inutilizzabili i boxer infilati qualche ora prima, dopo la doccia. Ciondolai verso il bagno per potermi dare una ripulita. Tornando verso la mia camera, mi soffermai all’ingresso della stanza di mamma.
Era sdraiata sul fianco destro e dormiva beatamente, abbracciata al suo cuscino. Il lenzuolo la copriva in parte, lasciando visibili la gamba sinistra ed il piede destro. Ripensai al bacio. In quel momento, avrei pagato per sapere cosa lei avesse provato nel darmelo, e nel ricevere il mio. Un sguardo all’ora: le 5 del mattino. Valutai fosse il caso di dormire un paio d’ore. Mi attendeva un’altra giornata di corsi di recupero ed ero in debito di sonno. Non andava bene.

Vanessa
Trascorsi la giornata lavorativa distratta dal pensiero della serata precedente. Vedevo e rivedevo la scena, nella mia mente. Chiudendo gli occhi, mi pareva di sentire nuovamente le sue labbra contro le mie, percependone il sapore. Mi parve di avvertire il calore del suo corpo, quello della sua mano, quando si poggiò sulla mia gamba nuda. Su quella scena, tornavo in me. Mi sentivo tremendamente in colpa. Odiavo ammetterlo, ma ad una piccola parte di me era piaciuto, e neanche poco.
Rientrai a casa dopo le 20. Con mia grande sorpresa, trovai Dani intento a preparare la cena, il che era un evento. Lo fissai stranita.
“Festeggiamo qualcosa?” domandai.
“Ok, ammetto, non è da me ma no… non festeggiamo nulla. Volevo solo che trovassi la cena pronta, per una volta” rispose, facendomi un sorriso.
“Grazie, ometto!” lo presi in giro.
Feci l’errore di voltarmi, dandogli le spalle. O forse no. Non fu un errore, ma un gesto spinto dal mio istinto. In quell’istante, mi resi conto che il mio corpo si muoveva in modo diverso da come volesse la mia ragione. Avevo provocato Dani, prendendolo in giro. E lui era caduto nella mia trappola. Mi piombò addosso, cingendomi i fianchi.
“Ahahahahaha!! Mi fai il solletico!! Dani!!”
“Come osi chiamarmi ancora ometto?!” esclamò lui.
Ridevo, cercando di divincolarmi dalla sua presa. Era davvero forte. Dovetti fare appello a tutte le mie energie per sgusciare via dalle sue grinfie, quindi contrattaccai, usando la stessa arma. Sapevo fosse il suo punto debole, viste le innumerevoli volte che glielo facevo da bambino.
Inscenammo una piccola lotta di solletico, divincolandoci uno dalle prese dell’altra, finché non riuscì definitivamente a sedare i miei attacchi, bloccandomi le mani e stringendomi a sé. Mi resi conto di quanto fossimo vicini. Tanto vicini, troppo per evitare l’inevitabile. Un intenso ed accattivante gioco di sguardi fece da preambolo a quel ne seguì dopo. Difficile descrivere il turbine di emozioni, iniziato con un bacio focoso, senza se e senza ma. Nessuna esitazione. Ci stavamo divorando a vicenda. Dani mi strinse a sé, io mi lasciai trasportare da quell’abbraccio, desiderando quel suo corpo muscoloso con tutta me stessa. Non riuscivo a farne a meno, neanche mentre mi sollevò letteralmente per portarmi in salotto. Gli avvolsi la schiena con le mie gambe, lui fece lo stesso con la mia, utilizzando le braccia. Arrivò a sedersi sul divano, baciandomi ancora senza sosta, il tutto con una disinvoltura quasi invidiabile, come se il mio peso equivalesse a quello di una piuma. E questo mi mandava ancora più in estasi. Ero fradicia, ma lui se ne sarebbe accorto presto.

Dani
Sicuramente mi sarei svegliato di lì a breve. Ed invece, quando riaprii gli occhi. Mamma seduta sopra di me. Avevo le sue braccia al collo, le sue gambe mozzafiato attorno alla schiena. Ci guardammo ansimanti, vogliosi entrambi di una notte di sesso proibito, fuori dagli schemi. Sentivo pulsare nelle mie parti intime e gran merito di questo andava alla sexy vestaglia da notte di mia madre. Mi persi ad osservarla in ogni minimo dettaglio, facendo viaggiare i miei occhi dal viso alle spalle scoperte, fino alle gambe nude.
“Non muoverti!” mi ordinò improvvisamente. La sua voce era poco più di un sussurro. Il suo tono, alquanto provocante, contribuì a far divampare il mio incendio ormonale.
Si inginocchiò e prese a sfilarmi lentamente i pantaloncini sportivi che portavo per stare comodo in casa. Il mio affare era al limite, fremeva per fuoriuscire. Non ci volle molto. Le sue mani risalirono lentamente le mie gambe, fino al mio pacco. Mi solleticò i gioielli prima di far volare via anche i miei boxer.
“Wow! Sono sbalordita! Niente male, ometto!” mi prese in giro, facendomi l’occhiolino.
Fu in quel momento che rischiai di avere l’orgasmo, senza aver minimamente iniziato nulla.
La vidi alzarsi in piedi e togliersi lentamente le mutandine, rimanendo con la sola vestaglia come ultimo baluardo a protezione del suo corpo. Si sedette a cavalcioni sopra di me, cosicché io potessi entrare dentro di lei. Emise un gemito di piacere rovesciando la testa all’indietro. Fu letteralmente favoloso. Con un movimento elegante e ben sincronizzato, riusciva a fare su e giù dal mio arnese. Ci prendemmo le mani, ed io la trassi a me per baciarla nuovamente. E lei non si fermava. Ero al limite. Iniziai a gemere, quasi volessi avvisarla che avevo terminato l’autonomia.
“Vieni, piccolo mio! Esplodi di gioia!” mi sussurrò con lo stesso tono di prima.
Fu fatale. Contraendo qualsiasi muscolo del mio corpo, esternai tutto il mio godimento. Ero nel pieno di un trip da orgasmo, ma trovai la lucidità di sollevare mamma e sdraiarla di schiena. Ora era il suo turno, se l’era davvero meritato. Senza rimuovere quel pigiama favoloso (era troppo sexy!), mi intrufolai nelle sue parti intime. Mi coccolai il suo clitoride con la lingua per quasi venti minuti, godendomi il crescere lento e costante dei suoi vagiti, finché giungemmo a destinazione. La sentii premermi la testa verso di lei, mentre urla di gioia accolsero il culmine della libidine.

Vanessa
Fui svegliata dal una fastidiosa sensazione di solletico. Ero ancora lì, stesa sul divano, senza intimo. Vidi Dani sdraiato tra le mie gambe, con la testa all’altezza delle ginocchia. Si era addormentato, tenendo il mio piede nella sua mano destra. Ecco spiegato il motivo. Sorrisi, accarezzandogli i capelli. Sapevo perfettamente quanto fosse sbagliato quello che avevamo fatto. Io ne ero la principale responsabile. Lui era solamente un adolescente arrapato. Chi non lo è, a 17 anni? Chi non è attratto dalla possibilità di trasgredire?
Improvvisamente, sentii la mancanza di Bob. Forse era il senso di colpa a spingermi, non lo so, ma decisi di scrivergli un messaggio su Whatsapp.
-Hi, my Darling! Come procede?-
Passarono due minuti.
-Hey Bellezza, sei ancora sveglia? Non riesci a dormire?-
Effettivamente erano quasi le due del mattino, + 2 GMT rispetto a dove si trovavano loro.
-Ho visto un film fino a tardi- mentii
-Qui tutto ok, baby. Siamo appena stati un english pub, Emma ed io. Very nice!-
-Ottimo! Mi fa piacere :)-
-Ci sentiamo domattina, ok? Meglio che tu vada a dormire ora! You have to work tomorrow :)-
-Ok, my love. Buonanotte! XOXO!-
-I love you too!-

Robert (Bob)
Riposi il cellulare sul comodino, dopo aver salutato Vanessa. Che strano. Di solito non riesce ad arrivare alla fine di un film che si addormenta sul divano. Doveva essere molto avvincente, pensai. E mi stesi sul fianco destro, volgendo lo sguardo sulla mia Emma, completamente nuda ed addormentata accanto a me.

Questo racconto di è stato letto 1 6 0 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.