Aceto

Scritto da , il 2020-02-27, genere tradimenti

Tutti mi chiamano Aceto , ho un nome bellissimo, che non starò qua a dirvi, era quello di mio nonno eroe della grande guerra e sindacalista feroce ma, nessuno lo usa, forse perchè come diceva il mio babbo del nonno io non avevo proprio niente.
Aceto dicono quando giro in bici ,Aceto quando entro al bar, Aceto mi urlano dalla strada quando sono sulla riva del fiume a farmi una pisciata.
Insomma alla fine mi ci sono abituato e non ci faccio più caso e poi è vero e anzi me ne faccio vanto, sono un pò aspro nei modi di fare, mi piace essere sincero ,dire quello che mi passa per la testa, a molti risulto antipatico ma, c'ho il grano e dirmelo in faccia si cagano sotto. Che posso dire, di certo non mi giustifico con nessuno a me la vita mi ha reso quello che sono e mi ha insegnato che nessuno ti regala mai niente ,se vuoi qualcosa, fatichi, metti da parte e te la compri, almeno questo è sempre valso per me e per mia moglie, poi è arrivato il principino e addio, a lui figlio di quella bagascia che è mia moglie tutto è permesso ,viziato dalla madre da quand'è nato non gli si poteva dire di no.
Ad una certa età il sonno è un lusso, sono a dir poco mattiniero, esco di casa prima che il sole si arrampichi sopra le colline per un giretto tra i boschi in cerca di funghi ,poi mi allungo nella mia passeggiata e arrivo fino in paese giusto il tempo per un bicchiere di bianco e una lettura veloce della rosa e rientro.
Arrivo a casa poco prima delle dieci e già fa un caldo boia nell'estate più calda del secolo, almeno cosi dicono al telegiornale, l'auto di mio figlio o meglio il Mercedes che gli ho comprato io, che di solito è parcheggiata a cazzo davanti casa mia non c'è ,mi pare che ieri si fosse lasciato convincere da quella rompicoglioni di sua madre ad andare in paese per fare delle commissioni, gli avevo detto che c'è la portavo io ma, lei no, voleva andarci col figlio ,vecchia pazza.
Entro in casa con una gran voglia di pisciare, la mia prostata mi fa brutti scherzi, bestemmio perché la sala da pranzo e ancora immersa nel buio ,di trovare il maledetto interruttore, manco a parlarne e ci metto un pò ad adattare la vista alla penombra, chiamo in appello i santi del paradiso e la madonna quando lo stinco mi finisce contro il tavolino da caffè dell'ostia che la matta ha comprato ad una fiera e piazzarmelo in casa per farmi rompere la gamba.
Casa nostra non è molto grande, quand'ero andato in pensione, con il figlio fuori dai coglioni a Milano a fare l'università. avevo venduto la casa di Reggio e ci eravamo trasferiti li, tra l'altro era la casa di mio padre tirata su con le sue mani nell'immediato dopo guerra, quando il partito nel ripartire le proprietà espropriate ai fascisti, ci aveva assegnato la terra sulla collina ottima esposizione terra un po troppo scoscesa ma fertile.
Il babbo aveva sistemato e allargato, l'unica costruzione sul podere, una vecchia stalla per vacche, c'era giusto lo spazio per una camera da letto al primo piano, il cesso e una cucina abitabile con annessa la sala da pranzo al piano terra, dove per l'appunto, dopo il tamburellare sui coglioni della mia mogliettina, ci avevamo messo un divano letto per ospitare mio figlio ,quelle rare volte che si degnava di venirci a trovare, il più delle volte per chiedere soldi.
Solo quando sono già entrato mi accorgo che mia nuora dorme tranquilla e mezza nuda sbracata sopra le lenzuola di quel dannato divano letto.
Bella figa non c'è che dire, è innegabile l'ho sempre pensato fin dalla prima volta che quel “mongoloide” c'è l'ha presentata, mora, occhi verdi, un po scarsa di seno ma con un gran bel culo e cosce ben tornite, vitino stretto, che ci avrà trovato in mio figlio mi chiedo, brutto come la madre e senza un becco di un quattrino se non quelli che ,come una sanguisuga ,spilla da me.
Lei è tranquilla, ha il sonno pesante questo lo abbiamo imparato, visto che dorme praticamente ovunque, siamo soli in casa faccio per andarmene ma, poi ci ripenso, non vedo perché non dare un occhiata più da vicino, lo sempre voluto fare ,è da sei giorni che lei e quel parassita del marito, scroccano vitto e alloggio senza muovere un dito, mi avvalgo del mio diritto di padrone di casa di ficcare il naso dove voglio.
Mi accosto al letto, la camera è un casino devo fare la gincana, ora che sono più vicino, mi accorgo che ha i tappi nelle orecchie, siamo in campagna isolati dal resto del mondo, cosa le potrà dare fastidio di notte, il vento tra le fronde degli alberi, il fiume che scorre ai piedi della collina su cui la casa è costruita, il frinire dei grilli? Quanti vizi sti ragazzi di città.
La osservo, carina è carina, minuta nel fisico ma ben proporzionata, ha la faccia , incorniciata dai capelli castani, rivolta verso la finestra semi aperta per fa passare un po' d'aria e luce, se ne sta supina entrambi le mani sopra la testa, il seno libero sotto una maglietta bianca corta e aderente, su cui, alla bella età di quasi trentanni ci stanno disegnati un arcobaleno e un pony con le ali, pensa te.
I capezzoli premono sotto il tessuto e formano due coni grossi come i ditali che mia moglie usa quando si mette a cucire o mi rammenda i calzini.
Ne strizzo uno tra le dita, lei fa un gemito ma resta addormentata e ne approfitto, infilo una mano sotto la maglietta per un contatto diretto pelle a pelle, nei miei pantaloni qualcosa si muove.
Abbasso lo sguardo, in ventre è quello di una ragazza che si tiene in forma tra diete ed esercizi, almeno cosi racconta, ha un anellino all'ombelico con una piccola pietra pietra preziosa, regalo del maritino pagato però coi soldi del papi, indossa quelle che per me sono striminzite mutande verde acido acqua con i bordi arancio, a vita bassissima ,a giro passera, mia moglie dice che si chiamano boy-shorts e che le ragazze moderne le indossano, quando , per mantener una certa apparenza, mi lamento con lei che la donna di nostro figlio gira in casa mezza nuda.
Sollevo l'elastico ,su chi c'è scritto PINK e intravedo un rado cespuglietto ben curato di peli castano chiaro a coprire il monte di venere.
Le gambe sono lisce che al tatto sembrano pelle di daino, senza neanche un pelo, la ragazza è in una posa arcuata con le cosce divaricate e le ginocchia sollevate verso il busto ,come una ranocchia stecchita insomma, cosa che mi da l'occasione di ammirare la sua passera ben esposta alla vista nascosta sotto il tessuto dell'intimo.
Il tessuto è umido si incolla le labbra carnose e paffutelle, ci premo il pollice sopra ,è una bella sensazione, lo muovo lungo la linea delineata ,attorno al cavallo l'alone scuro di umido si allarga.
Ci mette poco il tessuto a bagnarsi tra le sue cosce si emana un piacevole odore acidulo, misto tra ammoniaca e un buquette di fiori di campo, come quella tisana che la mia vecchia tiene in dispensa.
Ora concentro la mia attenzione tra le sue gambe, provo a spostare di lato un lembo dell'intimo per vedere se riesco a dare una sbirciatina alla sua passerina ma, proprio sul più bello fa per svegliarsi, trasalgo mi metto in piedi e cerco di guadagnare una via di fuga ma, tra il divano letto, le sedie della sala e le loro valige inciampo e volo lungo sul pavimento di cotto invocando il nome di Gesù e del suo babbo.
Mia nuora spaventata per il trambusto e per avermi visto volare per terra , si alza e con un balzo dal suo letto mi raggiunge per darmi soccorso, terrorizzata mi chiama più è più volte.
Son qui cretina che c'è bisogno di chiamarmi penso, le dico di darmi una mano ad alzarmi e per sviare ogni sospetto, subito la incolpo perché ne lei ne mio figlio dopo quasi una settimana si sono decisi a sistemare la loro roba che sta ancora nelle valige e in mezzo ai piedi, lei si rammarica è dispiaciuta e fa di tutto per tirarmi su.
Mi fa male una gamba ho battuto il ginocchio e credo di essermi pure pisciato addosso, sono imbarazzato tutte cose che non migliorano il mio carattere.
Mi appoggio a lei e sto quasi piegato in due per trovare un giusto equilibrio, le chiedo in tono sgarbato quant'è alta, lei abbassa lo sguardo e si mi risponde che è alta 163 cm, sembra terrorizzata, non voglio inferire troppo ,traggo un sospiro per calmarmi e le chiedo di portarmi in bagno.
Una volta li, il dolore è quasi passato del tutto ma, voglio approfittare ancora un po' della situazione.
Le dico che devo pisciare e che lei deve darmi una mano ,lei si presta senza esitare, siamo d'avanti alla tazza del cesso, mi reggo a lei e tiro fuori l'uccello e comincio ad orinare ,lei fa la finta tonta ma, ogni tanto ci butta lo sguardo, madre natura mi ha dotato di un grosso cazzo e anche se un po' meno vigoroso fa sempre la sua porca figura, con la scusa di aver battuto la mano e che comincia a farmi male, le dico di prendersi cura dell'ultima parte e di scrollarmelo per bene ,lei non sembra pensarci troppo e se lo matte tra le dita della sua manina minuta e il mio uccello sembra ancora più grosso.
Le dico di metterci impegno di far scivolare la pelle della cappella indietro almeno un paio di volte e in breve si ritrova a farmi una sega, non molla e segue le mie istruzioni, quando ormai è palese che non si tratta piu di una questione di igiene le dico di mettersi seduta sulla tazza e di aprire la bo bocca, lei si sistema i capelli dietro la testa e senza protestare se lo ingoia.
Dopo un po che va avanti la botta che ho preso si fa sentire sul serio ho bisogno di sedermi, torniamo in sala, mi disfo dei pantaloni e della mutande e mi sdraio sul letto che fino a qualche ora prima aveva condiviso col marito, mio figlio e la invito a portare a termine ciò che aveva iniziato. Lei sorride gattona tra le mie gambe e riprende il pompino.
Mia nuora, mi lecca, mi succhia, mi ingoia e mi sega, ma di venire non sembro disposto alla mia età non è un evento cosi scontato, le dico di togliersi le mutandine e di porgermi il culo, cosi mentre lei continua a succhiarmi io posso finalmente dare un occhiata al suo magnifico culo e a quello che ha tra le gambe.
Mezz'ora dopo sono in cucina, lei arriva dopo aver fatto la doccia con indosso solo un asciugamano, le offro il caffè appena fatto lei lo accetta volentieri, ho ancora il sapore della sua fica sul palato, che piacevolmente si mischia all'aroma caffè, mi accorgo che mi fissa e non nel modo in cui vorrebbe essere fissato un uomo da una bella donna, poi mette sul tavolo la sua posta, mi racconta che le cose con mio figlio vanno bene ma ,che si amano e che sono felici anche se potrebbero esserlo di più, mancano sempre soldi, che loro hanno mille progetti e che senza un aiuto resteranno dei sogni, mi confessa che mio figlio non ha il coraggio di chiedermi altro denaro, cosi ,vigliacco parassita, a chiesto a lei di farlo, che quello che era appena successo, non c'entrava nulla. Certo come no, penso, il bastardo sa quanto mi piace la figa e ha mandato la mogliettina a contrattare, traggo un sospiro di sollievo mi mostro comprensivo e le chiedo quanto le serve, lei spara 100 milioni ,le chiedo se sono di lire o cosa, lei nervosa dice che si sembrano tanti ma che sono solo parte dell'eredità che spettano a lei e a mio figlio, io sorrido le dico che ha ragione, mi alzo aggiungo che le sue parole mi hanno convinto e che sono ammirato ,la bocca la usa bene, faccio il giro del tavolo e con un gesto deciso le tiro via di dosso l'asciugamano ma, che per quella cifra mi deve dare un nipotino.

Questo racconto di è stato letto 4 1 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.