Sandina l'assicuratrice - La cliente che si rivela bisex

Scritto da , il 2020-02-19, genere bisex

Con Mary era stata una cosa diversa.
Era accaduto quasi all’improvviso e mi aveva travolta totalmente, forse perché non me lo aspettavo proprio. Non che con Florian lo fossi, ma con Mary ero assolutamente impreparata.
Mary è la classica donna che tutte vorremmo essere, con la vita che tutti vorremmo avere. Una casa lussuosa, un marito super ricco che ci passa uno stipendio mensile che equivale a dodici mensilità di una persona normale. Una quarantenne bella, senza figli, ben educata, elegante e raffinata con amicizie altolocate. Una vita perfetta, quantomeno vista da fuori.
La seguivo da sei mesi ed ero diventata un punto di riferimento per le sue polizze assicurative. Quel giorno però stavamo vagliando un piano di investimenti al fine di creare una rendita quasi perpetua di quanto aveva deciso di investire. Mi ero chiesta il perché di quella scelta, non usuale per chi come lei viveva in tutto quell’agio e lei mi aveva spiegato che era per tutelare il suo futuro visto che il marito la tradiva ed anche ripetutamente.
Quel mattino era bellissima come sempre, con un abito bordeaux in pizzo a manica lunga che si allargava leggermente da metà coscia in giù, delle calze nere e delle meravigliose scarpe nere con il cinturino alla caviglia ed il tacco non troppo alto, certamente tutto di marche prestigiose. Sembrava appena uscita da un salone di bellezza, con i lunghi capelli biondi ben pettinati, le unghie ed il rossetto in tinta perfetta con il vestito.
Eppure sembrava molto agitata, tesa e nervosa. Mi aveva raccontato dei ripetuti tradimenti, con donne diverse ma anche e soprattutto con la propria segretaria, una giovane ragazza che lavorava da tre anni nello studio legale del marito. Io non le avevo chiesto niente, cercando di dire qualche frase non scontata e quando le avevo chiesto se fosse sicura, mi aveva rivelato che la sua fonte era propria la segretaria.
“E te lo dice proprio lei che è la persona con cui va a letto tuo marito?”, le avevo chiesto, stupita.
La sua risposta però mi aveva lasciata ancora più stupita:”Lei non va a letto solo con mio marito e mio marito non va a letto solo con lei. Viene a letto con me, ma anche con altre donne e non solo con donne. Di Angie però mi fido perché lei viene a letto anche con me e mi ha confermato il tradimento di Paul”.
In prima battuta non avevo capito. Poi avevo strabuzzato gli occhi e lei se ne era accorta. Non ero riuscita a proferire parola anche se nella mia mente una Mary lesbica non riuscivo proprio ad immaginarmela. Eravamo sedute sul divano. Lei con le gambe accavallate in una posa molto femminile, con il piede sinistro agganciato dietro al polpaccio. Davanti a noi un tavolino con sopra le polizze da firmare. C’erano già le croci sul punto in cui apporre la firma e Mary le firmò tutte mentre mi raccontò di avere scoperto per caso la propria bisessualità e di avere, sempre grazie alla segretaria, un sacco di ritorni sulla bisessualità anche del marito.
Io ero esterrefatta sia per il racconto che per la firma sulle polizze che mi consentiva di raggiungere il mio budget mensile ed anche il mio premio annuale. Ma nessuna di queste due cose mi aveva lasciata stupita come quando avevo sentito la sua delicata mano sul volto che mi aveva costretta a voltarmi per guardarla in viso e la sua voce che mi diceva:”E tu invece?”. Le sue dita mi avevano accarezzato il viso ed io non avevo saputo cose dire. Probabilmente ero diventata rossa come un pomodoro e lei, donna decisamente più esperta di me, se ne era accorta.
“Io….mmmhh…..”, avevo proferito.
“Ho capito. Non hai ancora provato, vero? Non sai ancora se vuoi….”, aveva detto senza smettere di guardarmi negli occhi.
Era seduta alla mia sinistra e si era avvicinata a me spostandosi sul divano. Era accaduto tutto velocissimamente, senza lasciarmi tempo di rispondere alla sua domanda. Si era avvicinata pericolosamente e senza smettere di accarezzarmi il viso, aveva fatto sì che la sua bocca si avvicinasse alla mia. Avevo chiuso gli occhi e quando la sua lingua si era insinuata dentro alla mia bocca avevo corrisposto quel bacio inebriandomi del sapore della sua bocca e del suo profumo di alta classe. Baciandomi aveva fatto in modo che mi sdraiassi leggermente sul divano e la sua mano aveva cominciato a percorrere le forme del mio corpo.
Quel giorno indossavo una gonna in finta pelle nera, con dei collant neri e delle scarpe dal tacco molto alto. Sopra un maglione ed un montone in pelle nera che mi ero tolta quando avevamo iniziato a parlare delle polizze. Per un uomo sarei stata decisamente eccitante, ma non pensavo che quel pomeriggio lo sarei stata anche per una donna. La sua mano era passata dal mio viso al mio collo per poi scendere sui miei seni. Mi aveva accarezzato una tetta con dolcezza, stringendomi il capezzolo e mentre le nostre lingue non avevano mai smesso di giocare, la sua mano sinistra si era poi infilata sotto alla mia gonna, accarezzando il mio interno coscia per poi arrivare alla mia passera. Con qualche movimento della mano mi aveva fatto capire di allargare le cosce ed io lo avevo fatto, nonostante fossi inizialmente restia. Non avevo alcuna esperienza di sesso lesbico e non nascondo che ne avevo anche un po’ paura.
“Rilassati Sandina”, mi aveva detto smettendo per un attimo di baciarmi, mentre mi stava passando la lingua sul collo “vedrai che ci divertiremo”.
Ed aveva avuto ragione. Mi ero rilassata e la sua mano che mi accarezzava la passera mia aveva fatta anche eccitare. Mi sentivo inebriata e frizzante. Mary sapeva decisamente come eccitare una donna. Quando aveva infilato la mano dentro ai miei collant ed ai miei slip, mi ero accorta che la sua mano faceva esattamente ciò che io volevo facesse. Nel frattempo mi sussurrava all’orecchio quanto mi desiderasse e quanto fosse bello potersi regalare del piacere tra donne.
Solo quando ero giunta al mio primo orgasmo, mi ero chiesta come mai non avessimo incrociato mai la sua governante che, evidentemente, aveva incaricato di restare in un'altra zona della casa.
Mi aveva masturbata per dieci minuti ed ero rimasta svaccata su quel divano costosissimo, con le gambe spalancate, la gonna sollevata fino all’ombelico ed il collant leggermente abbassato per consentirle di inserire la sua mano magra e liscia. Avevo goduto copiosamente, restando ad occhi chiusi, quasi come ad evitare di vedere che mi stavo accoppiando con una donna e lei mi aveva stretto il sesso nella mano per tutto il tempo in cui avevo gustato il piacere. Ma quando avevo aperto gli occhi e l’avevo vista davanti a me, bellissima, elegante ed attraente, con le sue dita ancora tra le mie labbra fradice, avevo capito che adesso era il suo turno.
“Non so se sarò brava come te”, le avevo detto.
“Siamo tutte brave” aveva risposto togliendo la mano dalla mia passera “basta che facciamo alla nostra amante ciò che vorremmo lei facesse a noi. Ma mettiamoci un po’ più comode”. Allora mi ero avventata su di lei, ci eravamo sdraiate su quel divano grandissimo e l’avevo baciata. Nella mia inesperienza avevo tentato di replicare ciò che lei aveva fatto con me: qualche carezza al volto, dei baci sul collo e poi la mano che le palpeggiava i piccoli seni. Era bellissima e nonostante avesse diversi anni più di me, lì sul divano sotto di me sembrava quasi indifesa. Quando avevo infilato la mano sotto il suo vestito, tra le sue magre gambe, avevo scoperto che indossava delle autoreggenti nere e non dei collant. E quando la mia mano era risalita fino alla sua patata, avevo scoperto che non indossava l’intimo e che era completamente depilata.
“Non vedevo l’ora che mi toccassi. Mi ero preparata al meglio per premiare la chiusura del nostro contratto professionale nel modo giusto”, mi aveva detto, cominciando ad ansimare in seguito al movimento delle mie abili dita. Inizialmente mi ero concentrata sul suo clitoride, senza però trascurare il resto del suo sesso che, a differenza del suo corpo magro, era piuttosto carnoso.
“Sandina, così mi farai impazzire”, mi aveva detto sollevandosi il vestito in grembo e rendendo evidente la mia mano tra le sue cosce ed il mio dito medio che la scopava ritmicamente. Era calda e si stava bagnando alla grande. In quel momento pensavo (e non mi sbagliavo) che le piacesse. Pochi minuti dopo ne avevo avuta la conferma quando mi aveva stretto la mano tra le gambe, inarcandosi all’indietro ed avevo continuato finché non mi aveva implorato di rallentare un po’.
A quel punto avevamo trascorso una decina di minuti baciandoci, quasi romanticamente, l’una nelle braccia dell’altra. Poi Mary aveva proposto, sostenendo che entrambe avessimo tempo (cosa che io non avevo) di spogliarci per divertirci ancora un po’. Avevo accettato e lei mi aveva chiesto di abbassarle la zip del vestito ed era rimasta con il solo reggiseno. Aveva un fisico perfetto, mentre io ero decisamente più formosa ed in carne rispetto a lei. Eppure quando mi aveva abbassato la gonna e sfilato il maglione, mi aveva guardata come se fossi la venere di Milo. Io ero rimasta con il collant e le scarpe poiché mi ero sbarazzata anche del reggiseno, lei con un reggiseno in pizzo nero, le autoreggenti e le scarpe.
“Ho un gioco nuovo che voglio assolutamente provare con te”, mi aveva detto. Poi si era allontanata un attimo ed era tornata con un fallo in gomma doppio. Uno di quegli arnesi per lesbiche da sexy shop dei quali nella mia vita avevo solamente sentito parlare.
Da una donna di classe come lei questa decisamente non me la aspettavo, eppure avevo voglia di provare quel giochetto. Mary era euforica. La osservavo muoversi con la innata eleganza che la contraddistingueva nonostante fosse nuda per la prima volta davanti a me ed io davanti a lei. Così ci eravamo sedute sul divano, da amanti e non più da cliente e fornitore, avvicinandoci il più possibile e dopo che mi ero abbassata il collant, arrotolandolo alle cosce, avevamo reciprocamente inserito quell’arnese color pelle nei nostri sessi. Entrambe eravamo ancora lubrificate dall’orgasmo precedente ma quell’oggetto era fatto di un materiale che scivolava benissimo ed in pochi attimi ci trovammo a muovere i nostri corpi per farlo scivolare al meglio dentro e fuori di noi.
Quando ero uscita dal palazzo, circa un’ora dopo, con il mio contratto firmato in mano e la doppia soddisfazione, professionale e sessuale, ripensando a quella seconda mezz’ora di sesso lesbico, avevo sorriso.
Scoparci reciprocamente con quel dildo doppio, muovendo all’unisono i nostri corpi per fare in modo che il piacere arrivasse a noi stesse ma anche all’amante, era stato inebriante e coinvolgente. Ci eravamo contorte ansimando, prendendo ed accarezzandoci i piedi, strizzandoci le tette e cercando di osservare il piacere dell’altra crescere. Le nostre fiche avevano completamente bagnato la pelle del divano ma Mary non se ne era assolutamente preoccupata e quando eravamo giunte vicino all’ultimo orgasmo di quel giorno, ci eravamo messe a sedere senza togliere il dildo dai nostri sessi e mentre ci eravamo baciate Mary l’aveva preso con una mano e lo aveva mosso freneticamente avanti ed indietro scopandoci entrambe. Io avevo goduta per prima, lei immediatamente dopo. Io mi ero trattenuta, lei invece aveva urlato a squarciagola il proprio piacere. Una delle mie scarpe era addirittura caduta dal mio piede sul pavimento. Poi eravamo crollate, esauste, sul divano, restando per qualche attimo in silenzio ad assaporare il piacere.
Era stata la mia prima avventura lesbo e per un certo verso ero stupita di me stessa. Non lo avevo fatto per lavoro, lo avevo fatto perché Mary mi piaceva. Mentre ci rivestivamo Mary mi aveva spiegato che continuava ad essere attratta dal sesso maschile e che avrebbe voluto che il marito si dedicasse solo a lei e non ad altre donne e ad altri uomini. Eppure con le donne era diverso. Questo almeno a detta sua.
Al momento di congedarmi, anziché darci la mano, ci eravamo scambiate un bacio veloce sulla bocca.
“Grazie per tutto” mi aveva detto “anche per il contratto”.
“Grazie a te”, le avevo risposto allontanandomi.
“Ci vedremo ancora?”.
“Certo. Sei una delle mie migliori clienti”, le avevo risposto “anzi, forse la migliore”.
Quel giorno ero cambiata. Una nuova Sandina, più libera e spregiudicata e libertina, si era fatta strada dentro di me. In futuro la mia vita ne avrebbe giovato.

Questo racconto di è stato letto 4 9 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.