Con l'amica separata

Scritto da , il 2020-02-03, genere voyeur

Paola ha una collega, Mary, con la quale ha sempre legato moltissimo, anche lei è sulla 50ina ed è una bella donna, sempre truccata e vestita con gusto per valorizzare la sua femminilità; un anno fa si è separata e dopo aver passato questo anno a meditare sul fallimento del suo matrimonio ha deciso di riprendere un po' a vivere coinvolgendo anche Paola che non si è fatta certo pregare …
“Non mi fare andare a giro da sola” le ha detto Mary, “mica voglio passare per una tardona solitaria in cerca di cazzi ...” e così una volta a settimana escono insieme, cenano e poi vanno a ballare tornando a casa verso le 3 di notte...

Paola è contenta di queste serate che la distraggono dalla routine familiare, mi racconta che sono ovviamente oggetto di attenzioni di diversi uomini ma che Mary, nonostante le confessi di avercene una voglia esagerata, non si è portata ancora a letto nessuno ….
Ieri sera come al solito sono uscite e stanotte quando la sento rincasare guardo l’orologio e noto che sono le 5 passate; entra in camera e la osservo, i capelli non a posto come al solito, il trucco è assente, l’espressione provata …

“Che cosa è successo ? Tutto bene ?” chiedo …

“Si, si, tutto bene, ma io ho quasi 50 anni, non le reggo più certe scopate selvagge, ora ti racconto” mi dice, si spoglia ed entra nel letto con il solo perizoma indosso, si avvicina, l’odore del sesso è forte, il corpo presenta arrossamenti vari ed inizia a raccontarmi …

“Verso l’una sono entrati nel locale due giovani molto carini di viso e ben messi fisicamente, avranno avuto sui 35 anni, noi eravamo sui divanetti a parlare e dopo averci squadrato ben bene si sono avvicinati ed abbiamo iniziato a chiacchierare; erano molto affascinanti, pure spiritosi, abbiamo ballato, ci hanno offerto da bere, chiacchierato …... e quando ci siamo rimessi a ballare l’atmosfera si è fatta subito calda visto che con la sala piuttosto piena eravamo costretti a stare tutti molti vicini, spesso a contatto ….
Ho visto subito Mary persa, alla fine aveva le braccia al collo di lui e se lo mangiava con gli occhi e così ci siamo ritrovate sui divanetti in fondo al locale a pomiciare come due ragazzette con i rispettivi fidanzatini, approfittando del buio le loro mani hanno fatto alla svelta ad infilarsi tra le nostre gambe ed a salire molto più in alto ….

Dopo un po' di tempo che continuava questa situazione Mary mi trascina in bagno e mi dice “Matteo mi ha chiesto di andare a casa sua, non mi ci fare andare da sola, se ti piace vieni anche tu con il suo amico Massimo …”
che cosa dovevo fare ? Non mi andava di farla andare via da sola, ce ne avevo voglia anch'io e Massimo non era niente male, anzi …….. e così 10 minuti dopo eravamo in macchina direzione casa di Matteo.
In auto sull’autostrada io e Massimo seduti dietro abbiamo continuato a baciarci ed a toccarci in maniera sempre più spinta, tanto che dopo un po' lui ha tirato fuori l’uccello, mi ha messo una mano sulla testa ed esclamato “perchè non mi fammi vedere come sei brava con la bocca ...”

Io: bene, gli altri guardavano ?

Seeee..., risponde lei ridacchiando, mentre stavo facendo la pompa ho dato uno sguardo davanti ed ho visto Mary che stava facendo lo stesso servizio a Matteo mentre guidava; mi è piaciuta molto quella situazione sai, a 50 anni ci siamo rimesse a fare quello che facevamo a 20 anni, è stato come tornare indietro nel tempo.

Io: sono venuti ?

Non hanno fatto in tempo, poco dopo siamo arrivati sotto casa di Matteo ed abbiamo dovuto interrompere il pompino, ma ti puoi immaginare come i due erano ifoiati, pensavo ci volessero scopare già in ascensore ed una volta entrati in casa.....

Io: Dai continua !

Mi ero appena tolta il giacchetto che Massimo mi ha appoggiato a pecora al tavolino, sfilato il perizoma e penetrato, quindi arreggendosi al culo ha iniziato a montarmi con foga; dovevi vedere come spingeva, pensavo ci volesse mettere dentro anche le palle, mentre io mi sentivo quel grosso uccello infilarsi in pancia molto in profondità.

Io: e gli altri due?

Matteo si stava scopando Mary dal davanti in piedi …. l’aveva appoggiata a quei termosifoni alti, si arreggeva a quello e la sbatteva anche lui con forza …..
Ci è piacuto essere state prese così, con un po' di violenza, è stato tutto molto eccitante, sembrava un set porno e ne avevamo così voglia che dopo poco siamo venute mentre i due tori hanno continuato a martellarci per un altro po' ma poi alla fine si sono svuotati anche loro riempendoci di sperma….

Io: Come avete proseguito ?

Quando siamo tornate dal bagno loro ci aspettavano in camera ed appena ci siamo presentate con le sole autoreggenti indosso, dopo averci fatti i complimenti per il nostro fisico ci siamo messi sul letto a farci un po' di coccole ma è bastato veramente poco per ritrovarci in mano i due uccelli belli ritti e duri ….

Io: Erano ben messi ?

Si, si, davvero niente male ….

Io: Continua dai….

Hanno iniziato a leccarci la fica dimostrando anche di saperci fare, visto che alla fine io e Mary siamo venute gridando in pratica insieme un “vengoooo !” che probabilmente hanno sentito anche i vicini …..
Ci stavamo ancora riprendendo dalla leccata che ce li siamo ritrovati tra le gambe con i loro cazzi piantati dentro …. ci hanno scopato per un bel po' e poi dopo averci messo in ginocchio sulle sponde opposte del letto hanno iniziato a montarci da dietro …. in pratica io e Mery ci siamo ritrovate a 90 gradi a guardarci negli occhi mentre i due stalloni ci davano un colpo dietro l’altro ...

E lo sai che cosa hanno fatto ? Ad un certo punto sono usciti e mentre noi ci stavamo chiedendo che cosa stava succedendo si sono scambiati di posto, Matteo è entrato dentro me e Massimo dentro Mary, ci hanno dato un paio di schiaffoni sul culo e quindi hanno ripreso a montarci come se nulla fosse, capito questi due maiali ?
Con Mary ci siamo guardate, abbiamo sorriso ed abbiamo pensato solo a goderci la monta che era l’unica cosa che ci interessava, erano però ormai al limite e dopo poco si sono svuotati le palle dentro di noi ….

Io: Ma che bello ! ed è finita lì ?

Macchè, ci siamo messi a parlare sul lettone del più e del meno, abbiamo scherzato, riso, bevuto un prosecco bello fresco che ci ha ricaricato e dopo un pò di bacini, bacetti e tastatine varie, quando erano nuovamente pronti siamo salite sopra, io mi sono impalata sopra Matteo, Mary sopra Massimo e ce li siamo scopati per un po' …. ad un certo punto ci siamo fermate, guardate e mentre stavolta erano loro a chiedersi che cosa stesse succedendo, ci siamo scambiati i posti ed abbiamo ripreso a scoparceli fino a quando ci siamo accasciate su di loro sfinite dal terzo orgasmo che ci ha tolto ogni forza.

Io: E ci credo e loro ?

Hanno finito prendendoci dal davanti e si sono dimostrati anche resistenti visto che ci hanno sbattuto per un bel po' e quando si sono svuotati nuovamente le palle in pratica entrambe abbiamo avuto in pancia lo sperma di due maschi differenti.
Ci siamo lasciati fissando già per la prossima settimana, ci hanno già detto che venerdì vogliono anche il culo e quindi sarà meglio che mi ricordi di mettere in borsa anche il lubrificante, sono belli grossi e non vogliamo sentire troppo male quando ci apriranno in due.

“e da chi farai inculare venerdì, da Massimo o da Matteo ?” chiedo io sapendo già la risposta ….

Molto probabilmente da tutti e due, risponde ammiccando, sai quando tornavamo verso casa in macchina Mary mi ha chiesto se ci eravamo comportate da zoccole, le ho risposto che io zoccola lo sono sempre un po' stata ma che ora sono in buona compagnia...

Io: Sei proprio una troia, ma ti voglio bene, le dico baciandola a lungo sulla bocca, lei si sfila il perizoma, apre le gambe e mi dice “vieni, ora tocca a te ...”

Questo racconto di è stato letto 7 2 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.