L'intenditrice di sperma

Scritto da , il 2011-08-25, genere dominazione

Era una domenica come tante altre invernali, Emma e Patrizia erano in giro per fare shopping. Emma aveva appena acquistato un paio di scarpe con tacco 10 e zeppa di vernice nera, all'uscita del negozio le due ridevano ed Emma non vedeva l'ora di indossarle. Patrizia ne approfitta' immediatamente invitandola nella sua villa a bere qualcosa la sera stessa.
Emma fu entusiasta e disse che sarebbe stata contentissima di vedere per la prima volta la sua villa (le due ragazze si erano conosciute in chat qualche settimana prima).
La mattinata trascorse tranquillamente fino a quando i rispettivi mariti le presero per andare a casa a pranzare.
In base a quello che Emma sapeva di patrizia, si aspettava una villa enorme in quanto la nuova amica era ricchissima.
Arrivata la sera Emma ed il marito si prepararono come per andare ad una cena diplomatica entrambi in tiro e lei con le nuove scarpe.
Arrivati avanti all'ingresso della villa vengono accolti da un maggiordomo abbastanza giovane atletico curato e carino che prende i soprabiti e li fa accomodare in una sala grandissima con camino e soffitti alti e decorati.
Nell'attesa una cameriera molto carina, prosperosa con capelli lunghi e divisa degna di un film porno posiziona sul tavolino avanti a loro 4 bicchieri vuoti con bottiglie di liquori vari.
Il marito di Emma guarda con gusto la cameriera che abbandona la camera scuorerà do da vera Troia su quei tacchi vertiginosi. Emma infastidita replica dicendo che il maggiordomo dell'ingresso se lo sarebbe scopato volentieri.
Subito dopo entra Patrizia con il marito salutando con abbracci e baci sia Emma che il marito.
Immediatamente Patrizia si scusa per l'attesa e si assicura che il suo personale si sia comportato bene e se fosse stato di loro gradimento dal punto di vista estetico. Emma e il marito affermano immediatamente e Patrizia dice: sapete io ci tengo molto alle cose belle percio' voglio che qui dentro sia bello tutto, anche il personale.
Incominciarono a mangiare, sia Emma che il marito notarono che per ogni portata c'erano persone differenti e incuriositi chiesero a Patrizia quante persone avesse e casa. lei mettendosi a ridere disse me ne servono molte, sapete sono una esigente con voglie particolari e sorrise guardando il suo marito.
La cena fini' e si portarono tutti nel salone per parlare un po' intraprendendo vari discorsi fino a parlare di sperma ed eiaculazioni. Emma non ricordava come fossero arrivati a quel d'uso RSI e un Po imbarazzata cerco' di cambiare argomento. Patrizia invece incomincio' a parlare delle doti ottime dello sperma per la pelle delle donne. Emma non credeva alle sue orecchie e un po' incuriosita dava spago a Patrizia. dopo un po' patrizia si alza e dice ad Emma ed al marito di seguirla, scendendo le scale fino ad arrivare in una grande sala dove erano presenti di ermi uomini nudi in piedi o seduti su sedie imbottite, insieme a loro erano presenti alcune donne anch'esse nude che in quel momento stavano prendendo dei recipienti di piccole dimensioni da un frigorifero. Completamente sbalordita Emma chiede chi fossero quelle persone e cosa stessero facendo quelle ragazze. Patrizia gli risponde con aria di superficialita' che quelle sono le mungitrici di sperma e che gli uomini erano i suoi animali da mungere. In effetti le ragazze andarono vicino ai primi uomini e inginocchiatesi avanti a loro iniziarono prima a far mettere in erezione il pene con la bocca e poi a masturbarli con le mani facendolo venire all'interno dei piccoli contenitori di vetro che una volta riempiti venivano riposti velocemente all'interno del frigo. Patrizia chiese ai suoi ospiti quali fossero i loro gusti alimentari, se preferivano il salato, l'amaro, il dolce, l'aspro o altro. Emma ingenuamente rispose che lei arrotava il salato, come il marito. Udito questo Patrizia chiama 6 uomini e gli dice di prepararsi, immediatamente i prescelti si dirigono in un'altra stanza. Patrizia spiega che ogni ora circa le mungitrici passavano a prelevare il liquido dai suoi animali, in modo tale da poter avere sempre a disposizione una buona dose di sperma per i suoi usi personali, come la colazione, il bagno o i drink con gli amici. Infatti lei ogni mattina nel caffe' amava mettere una buona quantita' di sperma prelevato davanti a lei dagli uomini che decideva, a seconda del gusto che voleva, ovviamente insieme al marito.
Lo sperma che non gli piaceva molto, lo utilizzava per riempire la vasca e immergerai e questo lo faceva almeno una volta alla settimana. Ora, diceva Patrizia, capite perché' mi servono tanti uomini, le donne servono per mungere i miei stalloni e di sicuro a volte ne approfitta mio marito, mentre diceva questo guardava il marito compiaciuta.
Bene, ora dirigiamoci nella sala del drink voglio farvi assaggiare le mie specialita'. Entrati nella stanza c'erano 2 ragazzi intorno ai 20 anni e 4 di sicuro intorno ai 40-50 anni, alcuni davvero non belli, pelosi, grassi e due stempiati. patrizia dice subito accomodatevi, scusateli per l'aspetto, ma il gusto del loro sperma e' straordinario.
I 6 si stavano sms etra do per far indurire il pene, ma una volta seduti i 4 amici arrivarono 4 mungitrici vestite con la divisa che iniziarono a maturare con educazione e classe gli animali di Patrizia, dopo un Po le mungitrici raccolsero lo sperma di ciascuno in un bicchierino di cristallo e lo porsero ai 4, ovviamente per patrizia c'era il mix di tre uomini diversi. Brindarono e bevvero tutto. Quella situazione eccit' tutti, così Patrizia chiamo' altri 4 uomini e li fece accomodare in un'altra stanza dove c'erano divani ed un letto tondo centrale e incomincio' un'orgia alla quale parteciparono nche le mungitrici.

Questo racconto di è stato letto 1 0 5 0 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.