Martina, l'amica di mamma (prima parte)

Scritto da , il 2020-01-04, genere etero

Martina, una donna di 51 anni divorziata da 5, la sua vita in fatto di uomini aveva alti e bassi e da troppi mesi cercava almeno un uomo che potesse farla impazzire a letto. Lei, nonostante l'età si sentiva ancora una donna sexy e bella con curve al posto giusto e un seno con una terza abbondante. Infatti le sue esigenze per ora si limitavano a quella sessuale e basta.

L'orologio del portatile di Martina segnava le 2:02 di notte di un sabato di luglio molto caldo e nel buio della sua stanza, i siti porno che stava scorrendo a destra e manca, riflettevano ogni fossetta delle sue rughette sul suo viso. Quello che stava vedendo non le stimolava nemmeno un po', tant'è che decise di spegnerlo e andare a dormire, ma proprio quando stava per chiuderlo, uscì un suono da computer: Era la chat di Telegram. La notifica diceva ...
"ciao Martina, sono Davide, il figlio di Lisa, la tua amica. Ho visto che eri collegata e volevo salutarti". Martina aveva bene in mente il ragazzo, soprattutto per come era dotato fisicamente. Un giorno mentre era a casa della sua cara amica lo vide di sfuggita mentre si faceva la doccia con la porta aperta. Si soffermò soprattutto nelle parti basse e per lei avevano delle belle dimensioni. Quel bel bocconcino di 18 anni alto 1,85, fisico pulito e palestrato, capelli neri e cortissimi dietro, le facevano risvegliare la sua carica sessuale per tutte le volte che lo incrociava. Forse più di una volta gli diceva spesso ridendo e scherzando :"se solo avessi la tua età, ti sarei venuta dietro come una maialina". E lui ogni volta arrossiva.

Martina gli chiese subito cosa facesse ancora in piedi e di sabato poi.
"ciao Davide, come mai ancora in piedi? Tutto ok?".
"mi stavo annoiando in discoteca, così son tornato a casa prima e poi fa anche caldo, per fortuna che abbiamo l'aria condizionata".
Martina subito gli rispose con faccina sorridente
"si vero fa caldo, anche se da me ho solo un ventilatore." E poi con intenzioni provocatorie aggiunse:
"Anche oggi mi tocca dormire nuda". Il cuore di Martina stava battendo fortissimo e sudava freddo per la paura di aver superato un certo limite con il figlio di una sua amica.
Qualche secondo di attesa .......e Telegram segnalava la dicitura 'sta scrivendo'. E mentre Davide scriveva, le sue mutandine iniziavano a bagnarsi.
"Sai, ti confesso che anche io tante volte dormo nudo"
"E tua mamma ti ha beccato vederti nudo una volta?" Chiese Martina con faccina sorridente.
"No mai" rispose Davide freddo.
Passò qualche minuto e poi un messaggio che la lasciò piacevolmente sorpresa.
"Come sei vestita ora ? Io adesso sono nudo ed eccitato".
A Martina in quell'istante dovette decidere se interrompere il giochino sessuale virtuale o continuare e vedere come sarebbe finito. E poi .......
"Veramente ? Mmmm sai anche io sono tutta nuda e ti confesso che mi sto bagnando".
Di colpo l'ambiente si fece ancora più caldo, altrettanto i messaggi. Fino a quando Davide le propose se poteva chiamarla su WhatsApp in videochat. Martina in realtà voleva qualcosa in più, lo voleva nel suo letto e quindi gli rispose con una mano sulla figa e l'altra sulla tastiera.....
"Ti faccio una proposta migliore. Che ne dici se fai un salto da me ora ?". Passarono 30 secondi infinite e poi
"Si, vengo ora"
Fine prima parte


Questo racconto di è stato letto 1 2 3 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.