It's a fucking joke

Scritto da , il 2019-12-27, genere interviste

Parliamoci chiaramente….

So bene che a voi uomini piace pensarvi dei gran maiali pervertiti… ma notizia Flash.. le fantasie erotiche parecchio zozze le abbiamo anche noi donne…e fidatevi …se le vostre moglie, fidanzate, compagne ve le confessassero , probabilmente , vi sentireste dei chirichetti…
La sola e sostanziale differenza è che anni di società bigotte e patriarcali hanno inculcato nella donna lo strano concetto che scopare debba essere fatto solo per riprodursi…che una donna seria scopa solo per amore…e che nel caso esca dagli schemi standard ci sia sempre un uomo pronto a darle della “Troia” o della “Puttana”.
Aggettivo che già di per se il più delle volte viene usato nel modo sbagliato…ragionateci un pò :
Il fatto che ve l’abbia succhiato al primo appuntamento non la rende TROIA…se dopo avervelo succhiato vi chiedesse 50 euro la renderebbe TROIA…
Il fatto che dopo averla conosciuta in discoteca si faccia portare nel parcheggio e condividiate un appagante amplesso…non la rende PUTTANA…almeno no se non vi chiede soldi…
Eh… cribbio!! Le parole sono importanti eh… La puttana è uno dei mestieri più antichi del mondo e come ogni lavoro prevede un compenso in denaro…
Si , lo so… alcuni di voi sono possiedono un ego così smisurato che pensano davvero che il compenso sia l’immenso onore di essersi fatte scopare da voi….
La cosa esilarante è che in genere più è grande l’ego-sessuale dell’uomo in questione e più è scarsa la prestazione…
La fortuna è che gli uomini che appartengono alla categoria “Maestro della Scopata” li riconosci praticamente subito..sempre vestiti all’ultima moda , sempre perfetti come se avessero paura di trovare paparazzi in giro ..
Li vedi subito..ogni volta che passano in prossimità di una superficie in cui si possono specchiare si osservano ,come dei Narcisi ..fingono di sistemarsi i capelli o la camicia.. ma in realtà si stanno autolodando..
Sorrido, ma mai troppo, perchè devono sfoggiare lo sguardo sexy da quello superiore…tipo modello della pubblicità di boxer …e quasi sempre esordiscono con frasi di una banalità sconcertante :
“Ciao, ci siamo già visti da qualche parte?” ( Pure fosse..non è così strano se abitiamo nella stessa città ..)
“Che ci fai qui tutta da sola?” ( Sono in coda per prendere da bere..succede se sei fermo davanti al bar!!)
Ah…e poi alcuni osano pure con le battute “ di che segno sei , io vergine ma solo nello zodiaco”.. ( wow, fammelo aggiungere alla lista delle cose di cui non mi frega un cazzo!!)
Vabbeh che poi non è tanto quello che dicono è il come lo dicono ..in pieno stile “il segreto” , telenovelas 100%.
Quello che sconvolge la mia persona non è tanto la loro esistenza ma il fatto che riescano sempre a scoparsi qualcuna…. però ragazze vi capisco infondo, in periodi di “magra” ci si accontenta.. ci può stare!.. Basta che poi non vi lamentiate del fatto che è venuto prima di voi , che siete rimaste con la voglia di un orgasmo…perchè scusatemi ma era qualcosa di facilmente prevedibile!! Che pretendete da uno che mentre vi scopa si guarda il bicipite? Eh!

Poi ci sono i “l’ommo è ommo!”…ed il più delle volte per rispettare il detto decidono di lavarsi pure poco…anche loro sono facilmente individuabili..un gorilla non addomesticato in una galleria d’arte lo riconosci subito … a loro però va dato merito dell’onestà…non è che montano scenette …sono esattamente come sembrano…il che è un vantaggio se vogliamo… quasi sempre il loro approccio è piuttosto esplicito .. va dal discretissimo : “ma lo sai che hai proprio un gran bel culo!!” allla più regale palpata di culo diretta…che magari tu sei li che stai pasando e boom.. questo ti s’aggrappa alla chiappa…poi per carità i gusti son gusti ..c’è a chi piace l’homo sapiens.. ci sono donne con vocazione da animaliste che ci si fidanzano pure nella speranza di addomesticarli …contente loro , chi sono io per giudicare…ma anche a loro una cosa voglio dirla.. poi non lamentatevi se passato il sesso caliente , iniziate a lamentarvi che non vi porta a teatro , che non vi stimola intellettualmente…se uno nasce tondo non muore quadrato..

A seguire ci sono i “traditori seriali ” , la loro tecnica è rodata da anni ..difficilmente sbagliano un colpo..gli uomini di questa categoria sono bravissimi a riconoscere la preda..la gazzella ferita da rincorrere…non so come ci riescano …ma ci riescono !!
Forse hanno stretto un patto con il Diavolo.. Dichiarano sempre e subito il loro status.. magari infarcendolo con quanto sono stanchi , annoiati ,maltrattati.. parlano, parlano tanto , per stordirti ..così ad un certo punto ti hanno dato talmente tanti input al tuo cervello che ti sembrano quasi intelligenti, magari sono anche bellocci , gentili …e la facilità di caderci per una tipa è piuttosto facile. E’ una recita!! ATTENZIONE RIPETO “ E’ UNA RECITA!!” … se vi va bene vi scopano per un mesetto o due… poi li avete già annoiati e passano oltre… a loro è la caccia che piace!!
Ed eccoli qui le 3 categorie che più facilmente usano sinonimi di “prostituta” nel modo sbagliato .. personalmente li trovo affascinanti ed invitanti quanto un lurido bagno dell’autogrill..ma..de gustibus …

Ma scusatemi , sto divagando … il discorso era sulle fantasie sessuali zozze di noi donne… eh vabbeh dai.. ne parleremmo la prossima volta….
( forse )



( Nota dell’Autore : se qualcuno dovesse sentirsi chiamato in causa sappia che non è così, nascondete la coda di paglia e prendetela a ridere, infondo era l’intento! “IT’S A FUCKING JOKE!!” )

Questo racconto di è stato letto 1 9 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.