Sembra una giornata di merda (Mattinata)

di
genere
etero

Era sveglia solo da 45 minuti e già Camilla era del tutto consapevole di quanto quel giorno le sarebbe stato ostile.

La sua coinquilina aveva finito le capsule della macchinetta del caffè ed era stata costretta a fare colazione con il The, cosa che già non l’aveva predisposta ad una meravigliosa mattinata. Fuori diluviava e faceva un freddo cane… doveva aspettarsi il ciclo da un momento all'altro… e ciligina sulla torta la sua macchina aveva deciso di mostrarle una strana spia rossa.

“Ma vaffanculo!!” imprecò, cercando il libretto di uso e manutenzione della sua mini, per verificare che non fosse il simbolo dell’autodistruzione.

“Portare immediatamente la vettura nella più vicina autofficina”.

Ma che meravigliosa notizia!! Non aveva tempo nemmeno di fermarsi in un bar per prendere un caffè , figuriamoci se ne aveva per andare da un meccanico.

“Porca merda!!” disse prendendo la sua borsa dal sedile del passeggero e scendendo dalla macchina, aprendo l’ombrello.

Avrebbe potuto prendere l’autobus, ma non avendo la benché minima idea di dove l’avrebbe portata la linea vicina al suo appartamento, preferì chiamare un Taxi.

Mentre aspettava che arrivasse, il suo cellulare squillò. Era sua mamma.

“No Mamma.. adesso proprio no!!” disse silenziando la chiamata.

Ma perchè quella donna non l’ascoltava!!
Le aveva detto la sera prima che avrebbe iniziato un nuovo lavoro quella mattina...

'Dio, chiamarlo Lavoro era un pò troppo... diciamo che per due mesi sarebbe stata seduta 4 ore al giorno alla scrivania di un’azienda, per inserire nell’archivio informatico, dei vecchi dati ...il lavoro sarebbe stato di una noia mortale, ma era pagato bene e le lasciava il tempo per studiare e, nei fine settimana, lavorare come barista nel locale in cui l’avevano assunta ..

Sua mamma la richiamò.

“Ma che palleee!!” disse silenziandolo di nuovo, mentre vedeva il taxi avvicinarsi.

Disse all’uomo che guidava, l’indirizzo dell’azienda e lui in un silenzio inquietante iniziò la corsa.

Avrebbe almeno potuto accendere la radio, pensò Camilla infastidita dalle comunicazioni interne dei taxi… cercò nella borsa i suoi airpod ma, dato che era una giornata di merda, ovviamente li aveva dimenticati in casa.

Circa un quarto d’ora dopo, il taxi si fermò davati al cancello dell’azienda.

Camilla pagò la corsa e raggiunse l’entrata.

“Ok... ora mi hanno detto di cercare...” disse a bassa voce cercando il bigliettino con il nome della persona con cui avrebbe dovuto parlare, per poi cercare il cognome nel tabellone che indicava i vari uffici. 

•••

Ero lì a pensare se ciucciarmi un caffè orrendo prima di cominciare, o avviarmi per direttissima a guardare la brutta faccia di quel coglione del mio capo.
Ché già sono incazzato con lui, perché mi hanno procrastinato la trasferta con la Giusy. A causa sua.
Pensavo di farmi un po' di ferie dalla sua ingombrante presenza. E invece no.
Devo purgare.
Niente, son lì che dondolo per l'indecisione, e sento la Maura che mi chiama con un tono di voce che non le avevo mai sentito.

-Guarda che c'è una tipa che dice che cerca voi!-

-Una tipa? Che tipa? ... Ah sì, la data enter...entry... c'azzo si dice... eh, non me ne ricordavo. Dovevo essere in trasferta...-

-Mmmhh.-

Manco un sorriso. Sembrava incazzata. E... mica le ho fatto niente...
Le ha fatto un cenno per chiamarla lì.

Ziocaro.
Arriva una cugina della Maura.
Senza occhiali, occhi chiari.
Cioè, come dire, è bello iniziare la giornata così. Con una così spaziatamente figa.
Tipo la Maura, ma più gnocca.
Cioè, più gnocca di una che pensi che già sia parecchio gnocca.
Inconsueto.

La Maura aspetta che lei arrivi lì a braccia conserte, le parla "a lama di rasoio", presentandomi e dicendole che l'accompagnerò io.
Si guardano e sento un rumore tipico da arco voltaico.
Probabilmente non sono nel campo della luce visibile, ma giurerei che fra le due schioccano pericolosissime scintille.
Me lo confermano i convenevoli che la nuova arrivata pronuncia come dei jeb, che poi finisce con un -...Saluti.- tipo gancio montante.
Una pugilessa.
La Maura mi dà delle occhiate, come se mi stesse facendo capire qualcosa sulla nuova arrivata, accompagnado il tutto con cenni della testa. Qualunque cosa volesse dirmi è stato come se l'avesse fatto in pashtun.
Non capisco un cazzo.

Vabbè.
Mi sbrodolo le parole in bocca, perché sono rincoglionito. E non capisco se è perché sto ancora dormendo in piedi, o se sto semplicemente perdendo ogni dignità a causa della mia strabordante passione per la figa.
E questa qui, cazzoporco, è proprio figa.

Riesco a biascicare un

-Ecco... sì... ehm... vieni con me... ehm... se mi segui, ti porto io... con me...-

Questo, solo dopo aver recuperato la mandibola che mi era ruzzolata in terra, prima.

Lungo il corridoio mi si affianca e faccio davvero fatica a non buttarle l'occhio sulle tette.
Per fortuna è simpatica e sorride spesso, il che mi distrae dalle sue poppe, perché ha un bel sorriso contagioso.
Oggi noto perfino, che il senso di repulsione nei confronti di quello che c'è dietro questa porta, è sensibilmente diminuito.
"Checcaz..." ho voglia addirittura di prenderla per mano, prima di entrare.
"Sta' calmo." Mi dico.

Ovvio.
Lui ha il naso sul telefono.
Lo chiamo perché è troppo preso dal suo smaneggiamento.
Glielo presento e le dico accarezzandole la spalla: -Ti lascio nelle sue mani.-
Lei smuove il suo sorriso, ma mi pare sorpresa.
Allora avvicinandomi, ma non troppo, al suo orecchio, aggiungo: -Non ti preoccupare, se hai problemi sono qui..- E le faccio occhiolino.

…..

“Peccato..”pensò Camilla guardandolo mentre la rimbalzava al suo superiore. Era la prima cosa positiva della mattinata e già si era conclusa. Chissà se le sarebbe capitato di incrociarlo di nuovo.

Al contrario l’uomo che l’accolse nell’ufficio non le mandava nessuna vibrazione positiva. Non che fosse maleducato , anzi fu molto accogliente, gentile, ma aveva quel non so che di viscido che proprio non riusciva a farsi piacere.

Dopo una breve conversazione dove più che altro le disse quello che già si erano detti durante il colloquio , la fece accompagnare dalla sua segretaria a quella che lui definiva la sua postazione, ma che in realtà le sembrava più un tugurio dove l’unica cosa nuova era il pc sulla scrivania . La cosa positiva era che era abbastanza distante da tutti…senza un caffè e con gli ormoni armati di AK-47 per via del ciclo, non era propensa a socializzare .

Si sedette alla scrivania, dalla borsa tirò fuori la sua penna Unicorno e la posò affianco alla tastiera. Non aveva certo intenzione d’usarla, da anni quella penna era il suo portafortuna e di certo in una giornata così storta ne avrebbe avuto bisogno.

La tipa che l’aveva accolta appena arrivata, la fissava.

Che minchia aveva da guardare poi? Quella già le stava sulle palle!! Aveva immediatamente inquadrato il tipo.

Camilla le lanciò il più falso dei sorrisi pensando fra se e se “ esplodi!” … Si ok, forse stava esagerando… ”Dai 4 ore poi sei libera..” pensò, premendo il pulsante per accendere il pc… e:

“INSERIRE PASSWORD” 

Non amava bestemmiare, ma quella mattina, il fato la stava quasi obbligando.

Si guardò intorno sulla scrivania , sperando che qualche anima pia avesse lasciato un post-it con una straminchia di password… ma niente! 

Il cellulare tornò a suonare.

“Porc…” disse cercandolo nella borsa. Si era dimenticata di mettere il silenzioso. E di certo la sua suoneria della Marcia Imperiale di Star Wars non passava inosservata.

Quella era la suoneria che aveva assegnato a quella gran pesantezza di sua madre.

“Se non le rispondo mi manda la protezione civile” disse alzandosi e cercando di raggiungere la macchinetta del caffè che aveva visto entrando.

“Mamma che c’è? Sto lavorando!” rispose, mentre decideva se avvelenarsi con un caffè orrido o se assumere calorie con una cioccolata calda… 

Cioccolata tutta la vita!! urlarono i suoi ormoni appoggiando l’AK-47 e facendo gli occhi a cuore.

“Eh, non me l’avevi detto...” Disse la madre.

“Sì che te l’ho detto ... ieri sera al telefono!” Le rispose Camilla spingendo al massimo l’opzione zucchero.

“Voglio morire per shock insulinico!” Pensò, sentendo le parole a raffica che sua madre le stava sparando nell’orecchio.

“Mamma senti, ne possiamo parlare dopo?” disse lei, vedendo avvicinarsi quel bel tipo che l’aveva accompagnata dal capo.

“Sì..lo so ..e chi se ne frega!! Ok.. dài, appena sono a casa, ti chiamo..” disse Camilla.

“Scusa…” disse poi chiudendo la conversazione, guardandolo, “...se non le rispondevo mandava l’esercito...” spiegò, sperando che non fosse una grave violazione delle regole, ricevere chiamate personali.

-No, non ti preoccupare per me, è che qui, l'uso dei cellulari è riservato solo ai capi... Già avuto cazziate...
"Ricevuto." Disse, infilando il cellulare nella tasca posterore dei jeans.
Si chinò per prendere la cioccolata calda. Incredibilmente una parte di lei stava pensando “ speriamo mi stia guardando il sedere!!” Quel tipo non era solo carino, era davvero pericolosamente sexy.
”Vado a produrre.”disse Camilla con il mano la sua cioccolata.
“Ok ..ok” rispose lui.
"Aaahh. Già che sei qui... -disse Camilla facendo un passo per andare ma poi girandosi di nuovo verso di lui - qual’è la password per il pc?"
-Eeehh... 'Spetta... È semplice... data qualcosa... entry... enter... Roba così.
"Ok, provo Entry, se non me la accetta, provo con abracadabra?”disse lei guardandolo e cercando di capire perchè fosse così imbarazzata a stargli vicino.
“Ahahah... Eh. Bisogna chiedere alla Maura”
"Maura? E com’è fatta questa Maura?”
“Quella che ti ha ricevuto oggi. Pensavo foste parenti.”
Lei lo guardò storto.” Parente di quella proprio no!!”pensò.
Camilla non ne era sicura ma qualcosa le diceva che qualcosa fra quei due stesse succedendo, o fosse accaduta. Certe cose si annusano! E comunque lui era troppo figo per quella!!
“Ah, no?”
"Fino a 5 secondi fa, mi eri simpatico…"disse Camilla,cercando di capire che tipo fosse.
“Ehm, dài andiamo al pc, forse c'è scritta da qualche parte” disse lui imbarazzato, Si…di certo qualcosa fra lui e quella schizzata di Maura c’era. “E chiamala stupida!! Io da questo è meglio che giro lontana o inizio a fare pensieri che non dovrei…”pensò Camilla.
"No dài, in qualche modo mi arrangio... prendi il caffè." Gli disse sorridendo.
“Ah, ma guarda che me lo perdo volentieri... Ti accompagno.” e nel dirlo fece quel passo in più verso di lei . Camilla non riusciva a spiegarselo ma ogni cellula del suo corpo le urlava “ Attentaaaa questo è decisamente il tuo tipo!!! Danger!! Danger!!” si, perchè in quel periodo non aveva voglia di far entrare un uomo nella sua vita, aveva già troppee cose da gestire.
"Insisto", disse mentre gli prendeva le monete dalla mano ed infilandole nella macchinetta... "Caffè?"
“Sì, zucchero al massimo... Hai guardato nel cassetto?”chiese guardandola. Camilla sentiva i suoi occhi addosso.
"Eccoci. Tu aspetti il tuo caffè ed io vado a cercare nel cassetto.”gli disse una volta avviata la macchinetta.
“... Ok, va bene…” rispose lui , sembrava confuso. Sembrava bellissimo.
"Ci incrociamo più tardi magari..." Gli disse sorridendo, pensando di sentire parecchia voglia di provocarlo, ma desistendo perché non le sembrava il caso.
“Oh. Ok allora. Ti saluto, ci vediamo dopo. Ciao…” La salutò, sventolando la manona.
"A dopo." Gli risponse, alzando il bicchiere di cioccolata a mo' di brindisi.
Andandosene, non potè fare a meno di pensare "...Ma quanto cazzo è figo!"
di
scritto il
2019-12-22
2 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.