Micki l'Igienista Biricchina 1

Scritto da , il 2019-11-27, genere etero

Mi chiamo Micki e di mestiere faccio l'igienista dentale, ossia colei che fa sì che il vostro sorriso sempre brillante e smagliante sia :che poi faccia anche delle “cose” per render il sorriso ancora più soddisfatto , beh questo lo scopriremo strada facendo ;)
Mi descrivo volantemente : anni 35 altezza 165 circa, un viso volpino con un naso forte ma non brutto ( e come si dice ,se il maschio che di naso abbonda di fava sfonda, la donna che di fava abbonda di sesso è feconda ), due occhi verdi furbetti ma che , se voglio possono esser anche di tenera cerbiatta, una esplosiva 3a di seno soda e tonda che non nascondo,un corpo pieno con la giusta pancetta e i fianchi da femmina vogliosa, e un culo sodo e che adora farsi sculacciar .
Insomma ho le mie forme ma sono soda assai, e se cercate storie di seccacce modelle passate oltre.
Chiaramente il fatto che mi piaccia assai il sesso non vuol dir che lo faccia con tutti senza alcuna distinzione ,ma vuol dir che la scelta la faccio sempre io , e per rafforzare questo concetto sappiate che son anche cintura Marrone di Judo quindi occhio a non farmi incazzar ;)

Questa mattina mi son svegliata nel mio letto indossando il mio piagiama ossia t-shirt e boxer blu, perchè adoro dormir comoda.
Mi giro e controllo la sveglia ; sono le 8:00 e tutto sommato posso star ancora una mezz'oretta a rilassarmi , al calduccio sotto il mio piumone.
Mi rimetto a pancia sotto e mi struscio sul materasso come gatta, e come reazione mi si induriscono subito i capezzoli, che manco a dirlo son di grosse dimensioni e base larga... tipo i capezzoli delle nere cosa che mi piace assai,
Mentre i capezzoli si risvegliano e io mi faccio le fusa,la mia mano destra biricchina si infila nell'elastico del boxer e scende giù fino a trovar l'entrata della mia pussy, che tengo sempre ben depilata ma con un poco di peli (rasati) in alto appena sopra la clitoride, e una sottile striscia stile “mohicana” che circonda le grandi labbra
Il mio medio trova l'apertura e scivola dentro, perchè Lei è già ben bagnata tra sogni notturni piccanti che faccio spesso ( e che magari un giorno vi racconterò ), e il fatto che tra ciclo e impegni vari son almeno due settimane che non tocco né cazzo né figa..sì anche la Sacra Fagiana mi piace assai.
Il medio continua a entrare con dolcezza e a muoversi in tondo, e Lei continua a bagnarsi e io le dico “mmm sei proprio sempre pronta all'uso eh ?”
E lei ,come se mi avesse sentito ,si bagna sempre più e mi dice ( mi piace pensare che anche Lei possa parlarmi ) “ si ma un solo ditino non fa niente, dai mettine due sai che mi piace tanto..!” e allora io sorrido e infilo anche l'anulare e continuo il movimento, da fuori a dentro e poi rotatorio all'interno delle sue pareti.
Il piacere sta montando , e io allora porto la mano sinistra ad altezza delle mie labbra e comincio prima a leccarle, e poi a succhiarle come se fossero la grossa e lucida cappella di un bel cazzo...mmm che voglia che ho.
Faccio uscir le dita insalivate dalla bocca, non prima di averle risucchiate profondamente come il fondo del frappè con una cannuccia ; poi le faccio scender sfiorandomi il collo per infilarle sotto la tshirt e stuzzicarmi e tirarmi il capezzolo sinistro, che si è indurito così tanto che minaccia di rompere la t shirt.
Poi passo al destro che è ben tosto anche lui , e la tshirt è ormai alzata al collo e lascia oscenamente in mostra le mie montagne... cazzo mi vien voglia di succhiarmi i capezzoli da sola mamma mia.
Nel mentre le dita nella pussy son sempre più in fondo , e io cerco di incavarle come se volessi toccarmi il punto “g”, e allo stesso tempo con il pollice mi sfioro il clito e scosse di godimento dal meraviglioso bottoncino partono e per il corpo si diffondono.
Lei ne vuole sempre di più ed è come se mi dicesse “ sei troppo una porca,, ti sei appena alzata e già devi soddisfarti.. se non fossi la Tua non ci crederei che sei così troia” ,ed io per confermare tutto ciò comincio ad ansimar sempre più forte e ,mentre mordo il cuscino sussurro “si hai ragione mi piace troppo godere... che troia che sono” , e a quel punto riporto la mano sinistra alla bocca infilandoci il medio e succhiandolo a fondo manco fosse un cazzo vero, la tolgo e sfiorandomi la porto verso il basso , ci sputo sopra e con le dita mi massaggio e umetto l'esterno del mio buchetto del culo, che oggi si è svegliato pronto, per poi infilarlo tutto dentro.
Oggi scivola che è una bellezza ,e io ora sono sul fianco sinistro con le tette di fuori, le labbra che mordono il cuscino e le dita nella pussy e nel culetto si muovono in perfetta sincronia , quasi toccandosi attraverso la sottile parete che li divide.
Ormai son in orbita , non riesco a trattenermi mentre il piacere monta sempre di più, e sento che ci sono quasi e poi una bomba di calore mi parte dalla pussy dal culo e mi esplode dentro un orgasmo incredibile e io grido soffocandole nel cuscino le parole “ SI GODOOO... GODOOOO MAMMA MIA QUANTO GOOOODOOOOOOOO” e le dita nella pussy si riempiono di sughetto buono perchè , in casi non lo aveste capito, quando vengo son copiosa assai.
Come sempre mi accade dopo un orgasmo travolgente ho come la sensazione di svenire...ma dopo un paio di minuti mi riprendo e mi porto le dita della mano destra in bocca e le lecco e succhio profondamente..,quanto adoro il sughetto da fresco orgasmo voi non avete idea.
Quindi prendo l'orologio e mi rendo conto che sono le 8:20... è tempo di alzarmi anche se appoggio la destra a conca sulla pussy e lei fa “dai ancora un poco.. ho ancora voglia lo sai”...e io le darei anche retta ma devo alzarmi quindi Le dò uno schiaffetto affettuoso e dico “stai buona su sennò qui non ci alziamo e sai che abbiamo da fare” , quindi mi alzo e verso il bagno mi dirigo , per una bella doccia calda e ricostituente e per prepararmi ad andar al lavoro...ma le mie avventure son appena cominciate tranquilli ;)


E' il mio primo racconto, fatemi saper se vi è piaciuto, se vi ha “stuzzicato” e le giuste voglie vi ha fatto venir a chinaskih6@gmail.com : e che lo Sesso tanto et bono sia sempre con voi!!

Questo racconto di è stato letto 3 1 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.