Le carezze di riccioli d'oro

Scritto da , il 2019-11-15, genere saffico

Caro diario ho peccato ancora. Mio marito comincia a sospettare qualcosa. Pure oggi pomeriggio son tornata troppo contenta dal servizio e ha iniziato a sospettare. Riccioli d'oro è più di una amica, piu di una compagna di predicazione. Forse la amo. Amo i suoi capelli biondi quando scivolano delicatamente tra le mie mani, amo quando mi bacia sul collo e poi diventa tutta rossa in viso. Amo follemente quando si inginocchia, mi alza la gonna, mi tira giù le mutandine e inizia a leccarmela. È così dolce, così brava, così passionale. Massimo non lo è, non lo è mai stato. A lui l interessa solo il suo cazzo di lavoro, guadagnare soldi, far la bella vita e mostrare agli altri quanto sia bravo. E poi ama più far carriera nella nostra religione che me. Ormai ci tocchiamo sempre meno. Non facciamo né l'amore né sesso. Lui si addormenta leggendo la bibbia, io vado in bagno di nascosto per messaggiare con riccioli d'oro e mi masturbo. Ogni bacio, anche solo mandato per iscritto mi fa bagnare la vagina. Eppure una volta mi piaceva il cazzo, ho sempre avuto tanti maschietti intorno. Enrico veniva dal mondo, aveva charme ed esperienza. Una volta, di nascosto mi chiese di fargli un pompino in macchina, avevo si e no 22anni,lui qualcuno in più. Era la prima volta, rimasi scioccata quando decise di venirmi in bocca, senza chiedermi permesso. Massimo prima del matrimonio non mi ha mai toccata, è sempre rimasto ligio alle regole. Io avrei voluto scopare, almeno masturbarci a vicenda o fargli un bel pompino. Ma lui non ha mai voluto, aveva troppa paura di perdere la sua posizione in congregazione. È stato circa due anni fa che ho scoperto la mia vera natura, che mi piacciono più le donne degli uomini. Esattamente da quando sono arrivati in sala riccioli d'oro e suo marito. Lei ha pochi anni piu di me, ha quell'aspetto cosi pudico e timido. Sembra una bambolina di porcellana. E ha quei capelli ricci, biondi, lunghi che mi fanno impazzire. Abbiamo cominciato quasi per caso, per gioco.
Eravamo a casa sua a bere un caffè dopo il servizio, si è avvicinata e mi ha baciata sulla bocca. All'inizio non capivo, non mi piaceva, ma non riuscivo a respingerla. Eravamo imbarazzate. In sala stavamo sempre sedute vicine, io le toccavo i capelli, lei mi stringeva la mano. Suo marito credo voglia fare una cosa a tre perché è chiaro che conosce le tendenze della moglie, non credo si scandalizzo. Anche a lui piacerebbe provare il proibito, anche lui ha una mente bella perversa. Riccioli d'oro di più, non ho mai conosciuto tanta diavoleria in un corpo che appare così santo. Abbiamo fatto l'amore tante volte, sempre attente a non farci scoprire. Lei ha una tecnica passionale nel leccarmi la figa, entra proprio con grande veemenza e godo come una porca. Io le tengo giù la testa e le stringo forte i capelli ricci dorati. Anche io le lecco la figa ma sono meno brava di lei, ma so che le piace. Le piace che io le baci i capezzoli, che le soffi sul collo, che le carezzi il culo. Vorrei stare con lei ma non è possibile, non capirebbero nel nostro mondo. Anche oggi pomeriggio abbiamo fatto l'amore. A casa sua. Con la pioggia che carezzava le finestre. Lei mi ha spogliata sul tavolo della cucina e mi ha levato le mutandine. Mi son bagnata subito. Avrei voluto gridare DIO PERDONAMI, e invece ho gridato a lei di non fermarsi. Mi ha infilato tre dita e ha cominciato a masturbarmi, poi di nuovo a continuato a leccarmi la figa tutta bagnata. Non ho mai goduto tanto come oggi.
Ci siamo abbracciate e gettate sul letto,soffiandoci alito d'amore nelle nostre fighe. Un 69 pazzesco, più lei gemeva piu io godevo. La mia bocca era tutta grondante dei suoi liquidi, i miei capelli sudati, i miei occhi colmi di desiderio. Le ho leccato la figa fino a restare senza forze, lei lo stesso. Dal godimento quasi piangeva. Poi ci siamo rivestite, ci siamo baciate, la sua lingua ancora sapeva della mia figa, e son scappata a casa, ancora eccitata. A casa massimo non mi ha toccata nemmeno stasera. Avesse il coraggio di mettermi in ginocchio e ficcarmelo in bocca per farmi bere il suo sperma forse lo considererei un vero uomo. Invece sta lì, sospettoso, a leggersi la bibbia.
Caro diario, io amo riccioli d'oro e lei ama me.

Questo racconto di è stato letto 4 7 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.