Liliana e l'asta al buio

Scritto da , il 2019-11-15, genere etero

ASTA AL BUIO (1)

Ore 9.00. Il circo apre. Il primo utente, la solita vecchietta che pretende solo letture di Agatha Christie. Li ha letti tutti, alcuni due o tre volte. E, puntualmente, arriva da lei a chiederle se è arrivato qualcosa di nuovo della Christie. E puntualmente le ripeti no, che non c’è nulla di nuovo, perché non è stato ripubblicato nulla di nuova. E la vecchietta, che forse ha perso più di un venerdì, ad insistere che, è impossibile che la Regina non abbia più scritto nulla. E tu a ripeterle che, la regina, non ha più scritto nulla perché è deceduta da almeno 40 anni. Alche, la signora s’arrabbia come una iena, stringe gli occhi e ti agita l’indice sotto il naso, insultandoti e dandoti della maleducata. Poi se ne va gridando che si sarebbe rivolta al sindaco, al prefetto e tutta la santissima Trinità di sta minchia.
Mauro Grani arriva al bancone con tre libri. Liliana guarda distrattamente i titoli. A lei non interessa cosa prendono gli utenti, ne’ tanto meno fare conversazione. Si annoia. Non sopporta gli utenti troppo esigenti. Non sopporta quelli che non sanno decidersi. Non sopporta quelli che arrivano lì a farsi fare le fotocopie perché è gratis. Non sopporta i bambini urlanti che le madri si portano appresso mentre loro scelgono i titoli del momento. E i figli corrono tra le scansie, urtando gli spigoli, facendo cadere i libri , magari scivolando loro stessi. E lei che si alza e urla “MA basta! Cerchiamo di tenere al guinzaglio i vostri bambini!” e i genitori che s’incazzano “Non sono mica cani, sa” e via a litigare. E via a minacciare di andare al sindaco e tutta la sta minchia che ne consegue.
“Gran casino oggi” commenta Mauro estraendo la tessera della biblioteca
“Solo oggi?” risponde lei
“Bisogna avere pazienza”
“Ho bisogno di una vacanza”
“Ma non avevi appena fatto tre giorni?”
“Tre giorni non sono una vacanza.” Restituisce la tessera “ Seduta in spiaggia a guardare il mare e.. No, non fa per me, troppo confusione”
“Almeno ti sei abbronzata?”
“No”
Beh, l’incarnato pallido non lascia dubbi “Quindi, tutto il giorno sotto l’ombrellone in costume..”
“No”
“No?”
“No, niente costume. Vestita a leggere”
Mauro pensa che Liliana sia una tipa strana. La vede tre volte alla settimana, quando si reca in biblioteca a curiosare tra i libri, a cercare qualcosa che ancora non ha letto. E lei che se ne sta lì,dietro il bancone, a scrivere, catalogare con aria annoiata, vestita con golfino, sopra una camicia sopra non sa cosa. Pantaloni spessi e la stufetta accesa, anche nel mese di luglio. Manca la sciarpa ed è a posto.
Un tipo anonimo, zitella, con nessun maschio che le gira attorno. E lui, che si sente un po'’ sfigato con le ragazze, quasi in sintonia con Liliana si sente. Cosa sa di lei? Che ha quarant’anni, che lavora in biblioteca, che è scostante e insofferente verso chiunque, che ha una sorella brutta come una strega. E che ha avuto una brutta esperienza da giovane, una dozzina di anni prima, quando un tipo l’aveva mollata sull’altare ed era sparito con la sua migliore amica.
E Liliana cosa sapeva di Mauro? Nulla e nulla e le interessava. Lei pensa alla noia di quel lavoro, ai clienti rompiscatole e…

.. “Tu hai bisogno di scopare” sua sorella Grace la osserva da sopra l’orlo del bicchiere di rosso che si stanno gustando a cena.
Grace, da Grace kelly, la popolare attrice di Hollywood nonché principessa. I loro genitori gliel’hanno affibbiato perché appassionati dell’attrice. E perché speravano che crescesse nella bellezza della principessa di Monaco.
Ma di bellezza non ne ha avuta nemmeno di striscio: magra, naso adunco che sembra un’aquila, sgraziata come un cigno zoppo. Eppure, non si sa per quale mistero dell’Universo, un’acchiappa uccelli seriale da paura.
Mentre Liliana, che di bellezza era un po'’ meglio di Grace, era rimasta relegata a ruolo di zitella, chiudendosi in sé stessa e non dando più confidenza a nessuno.
“No”
“Da quanto tempo è che non lo fai? Dieci anni?”
“Dodici” risponde lei “Beh, non propriamente sesso”
“Come? Non hai mai scopato? E quando eri con Dante?”
“No”
“Non avete mai scopato?” alto livello di scandalo. Per Grace, non fare sesso almeno una volta alla settimana era come masturbare un chiodo “Ma dai!”
“No. L’idea era farlo dopo il matrimonio”
“Che scemenze” sbottò Grace “Senti, sorella, lo dico per te. Hai quarant’anni e lì sotto non hai ancora dato aria ai locali? Ci saranno ragnatele colossali” scuote la testa “No, bisogna rimediare”
“No”
“Sì”
“Non voglio”
“Ti scotta ancora, vero?” la guarda con disapprovazione “Devi deciderti a chiudere. Ormai, quello, è un capitolo chiuso”
“Non posso fare quello che tu dici. Non posso.”
“Lo farai e io so come” sorride Grace

Ecco, quando Grace si mette in testa di fare una cosa…
Liliana esce dalla doccia. Si ritrova a guardarsi allo specchio ora coperto di vapore. Con la mano pulisce la superficie ed osserva quello che è il suo corpo. Una quarantenne ancora florida, ma con evidenti segni di cedimento sui fianchi, un po'’ sul sedere e una mappa di rughe attorno agli occhi. No, scuote la testa. Nessuno mi si avvicinerà mai. Con la mano si tocca la vagina, si sorprende ad accarezzarsela, ad infilarsi le dita tra le labbra. Un brivido la percorre mentre le dita entrano cercando il piacere.
La masturbazione è una pratica che non le compete. La usa solo in caso di estrema necessità. Cioè, ogni volta che il desiderio della carne prevale sulla sua razionalità.
Masturbazione. Le viene in mente che, il fenomeno della masturbazione ha origini antichissime. La prima testimonianza della masturbazione sembra risalire a 28 000 anni fa: nel 2005 fu rinvenuto in Germania, nella caverna di Hohle Fels, un fallo di pietra levigata risalente a tale epoca, che è stato interpretato come un antichissimo dildo ante litteram.
Per gli antichi egizi, il dio Atum generò gli uomini masturbandosi.
Il fatto sta che, comunque, masturbarsi non è una giusta evasione per sfuggire all’assenza di un pene.
“Non ti vorrà mai nessuno” dice alla sua immagine

“Ho trovato una soluzione” esordisce Grace raggiungendola sul lavoro
“A cosa?” chiede Liliana
“A quel problema di cui si accennava l’altro ieri”
“Uffa” fa Liliana
“Sesso al buio” lo annuncia come se avesse appena proclamato di aver vinto alla lotteria “Ti iscrivi ad un sito online. E’ un sito particolare..”
“Ma no, non esiste”
“Fammi finire” sorride Grace “T’iscrivi e mandi loro una foto della tua fica”
Liliana arrossisce “MA cosa dici? Che sito è? Di scarosi”
“Ma smettila! E’ così che ho conosciuto Franco. E Alberto. E Alvise.. Comunque, li ho conosciuti perché ho voluto io conoscerli. Altrimenti, gli incontri restano segreti. Nessuno deve sapere che faccia hai. L’unica cosa che devono vedere è la tua fichetta”
“No”
“Smettila di dire no. Poi, ti ho già iscritta”
“Tu, cosa?”
“Iscritta. Ci andiamo insieme”
“Ma.. Ma per.. Porca miseria!”
“Mettiti elegante e porta la foto. Una volta dentro la casa ci daranno delle maschere. Sarà battuta un’asta. Offriranno della moneta virtuale per le foto delle varie fiche esposte. Noi dovremmo aspettare in una stanza buia e attendere il nostro turno.”
“Non è un vero appuntamento. E i bordelli li hanno proibiti diverso tempo fa”
“Non è un bordello. Non si paga. Ti devi divertire e basta. Battono l’asta, ti offrono un compenso e tu offri il tuo corpo e la tua fica a qualche dotato sconosciuto”
“No”

Giù, in valle, alla fine di una stretta strada asfaltata, sorge una villa su un piano, di colore rosa. Il viale d’ingresso e’ affiancato da lumini stile cimitero, bianchi e rossi. Arrivano su un taxi blu, messo a disposizione del Sito-BOCCA DI BUIO- Liliana, ancora incapacitata a credere di avere accettato, indossa un abito nero e lungo, castigato in ogni punto.
La sorella, più disinibita, ha lo scollo sia sulla schiena che sul petto “Ancora non so come ho fatto a farmi convincere” commenta Liliana
“Vedrai, ti divertirai” ride Grace
Vengono introdotte in un salottino in penombra. C’è un’unica finestra da cui traspira una luce giallognola tremolante. Liliana conta dieci sagome. Dieci donne che hanno messo la loro figa all’asta per altrettanti sconosciuti. “Però, non è giusto. Non dovrebbero mettere all’asta solo le vagine ..”
“Oggi è sabato, giorno di passere. Domenica, si va a caccia di passeri. Sei iscritta anche domani”
“MA che diavolo, Grace..”
“Ssh, niente nomi”

Si accendono dei monitor. Su di essi l’immagini di dieci vagine. Rosse, brune, bionde, rasate poco, rasate tanto, pelosissime, con piercing. Individua la sua, chiusa e circondata da una fitta peluria. Sembra un occhio chiuso. Riconosce anche quella di Grace: rasata con un piccolo tatuaggio a forma di foglia appena sopra il taglio
Sotto i monitor ci sono dei display numerici. Una voce bassa e suadente annuncia che l’asta sta per avere inizio.
100 per la figa rossa. 120 per quella bionda. Grace ne ottiene 112. La sua ne ottiene 100. Un po'’ è delusa. E’ la più bassa nell’asta “Che succede ora?”
“I punteggi vanno da 1 a 10. Quindi vuol dire che, i tuoi, sono almeno una decina. Pensa, dieci maschi che vogliono assaggiare la tua fica”
“Io.. Non sono sicura di..”
“Oh, ma smettila, pudica79” il nome in codice che si è scelta per quella cosa assurda. Grace invece è Kelly 74 “Tra poco potrai sverginarti”
L’asta chiude dopo dieci minuti. Si sentono risolini di eccitazione. Le femmine in quella stanza anelano il momento in cui incontreranno i loro compratori. Liliana si chiede come sarà il suo. Magro, grasso, muscoloso. Flaccido, rigido,lungo,piccolo. Oh, ma che pensieri. Avverte un prurito al basso ventre. La voglia di un pene maschile cresce esponenzialmente. Ma, se i pretendenti sono dieci, significa che dovrà accettarli tutti?

Le ragazze vengono divise. Ognuna in una stanza buia. Grace saluta con “Buona fortuna” e Liliana si ritrova da sola in una stanza piccola, con la solita finestrella da cui filtra una tremolante luce giallognola.
Solito monitor, solito display. Parte una seconda asta. Dieci display, dieci numerazioni. Dieci, venti, sei, nove.. Un numero più alto di tutti: venti. L’asta si conclude. La voce di prima invita Liliana a togliersi il vestito e rimanere solo in intimo. Liliana accetta il gioco e si sfila il vestito. Uno scatto metallico annuncia che una porta si è aperta. Il gioco continua.

Si sente in imbarazzo. Mezza nuda, in una stanza che non è casa sua, in balia di quello che potrebbe rivelarsi un maniaco.
C’è qualcuno nella stanza e lei ha come un fremito di paura. La voce calda dell’interfono annuncia che, nella stanza, c’è colui che ha vinto l’asta per la sua vagina. Sarà nudo anche lui? Si chiede Liliana.
Lo sente avvicinarsi, sussurra un ciao. Sente le sue dita sfiorarle la pelle. Lei si scosta con uno scatto. “Scusa” sussurra lui
“No, scusa tu” risponde allo stesso modo Liliana “E’ che, non sono abituata”
“Sì, è nuova anche per me” dice lui
“Cosa dobbiamo fare ora?”
“Conoscerci”
“Senza vestiti?”
“Posso toccarti?”
“VA bene”
Le mani tornano a toccarla, delicatamente si muovono sulla pelle. Lei ha un fremito, questa volta di eccitazione. Le sue dita si muovono sinuose sulla schiena “Devi toccarmi solo tu?”
“Hai paura?”
“No”
“Nemmeno qui nel buio con uno sconosciuto?”
“Tu ne hai?”
Lui ride “Si teme il buio solo per coloro che sono in agguato” lo sente più vicino . Le dita diventano mani, l’accarezzano sui fianchi, sulla schiena, risalgono fino ai seni “Mi piace quello che sento” le sussurra nell’orecchio. Lei ha un brivido, che la scuote. La sua fica è un nido di formiche che l’avvolgono. Ha il forte desiderio di sentire le sue mani, il suo corpo, il suo pene..
Il gancio del reggiseno viene sganciato, cade a terra. Sente il peso delle tette. Sente le mani di lui che le cercano avidamente. Le dita schiacciano i capezzoli, le mani stringono forte. Il corpo di lui si preme contro di lei. Sente il suo sesso premere attraverso il tessuto delle mutande.
Il pensiero che le attraversa la mente. Sfilami le mutandine, prega lei
La mano stringe le sue chiappe, si fanno più audaci, più vogliose “Hai una bella fica, lo sai?” dice lui
“Sì”
“Sembra un occhio”
“Sì” le dita di lui si insinuano negli slip, cercano la sua vagina “Voglio infilare un dito nel tuo occhio”
“Sì”
Gli slip volano via. Lui la gira e poi.. Trema quando viene penetrata. Alza le mani, le manca il respiro. Si aggrappa a lui “Sei vergine davvero” sente le sue labbra sulle sue. Sente il sesso che affonda lentamente dentro la sua vagina. Dio, ma quant’è grosso? Enorme. O è solo una sua sensazione. Non avendone preso mai nessuno, la sensazione di riceverlo deve essere una novità. Ogni pene deve sembrare una trave. E le mani di lui non smettono di strizzarle le tette. E il suo sesso non smette di affondare, uscire e affondare di nuovo. Ma che diavolo! Dove si era persa in tutti quegli anni “Ti piace?”
“Sì.. Sì.. Scopami quanto vuoi” si sente come sua sorella che di cazzi non ne ha mai abbastanza
Sono a terra. Lui ha preso il ritmo giusto e la sta pompando di brutto. Lei sente salire l’orgasmo, una bolla d’aria che si trasforma in urlo. Poi lui esplode dentro di lei “Ottimo” dice lui
“Dio, che roba!” lo dice a voce alta, senza preoccuparsi di sussurrare. Poi si ricorda che, lui ha introdotto sperma nella sua vagina e che..
“Non preoccuparti, Pudica. Il mio sperma non è dannoso” anche lui parla normale. E a lei sembra anche di conoscerlo
Lo sente alzarsi. Si riveste al buio “Te ne vai?”
“Sì, per ora”
“Voglio rivederti.. Risentirti”
“Avrai altra occasione” risponde lui
“Qui, quando?”
“Non qui.” La porta si apre e, per un attimo, Liliana ha una fugace apparizione della sua siluette “Ma?..” e sì, lo ha riconosciuto. E le viene il dubbio che, sua sorella Grace, abbia architettato tutto lei

Questo racconto di è stato letto 3 2 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.