Ricordi dell'adolescenza 1

Scritto da , il 2019-11-12, genere gay

Primi anni 80, avevo 12-13 anni

(premessa: scrivo al presente, non mi piace usare il passato remoto in continuazione)

Comincio ad esplorare il sesso, in seguito alle prime seghe con le prime sborratine, e a guardare le femminucce. Ma c'e curiosità anche sui maschietti, chissà come ce l'hanno, più lungo o più corto... e anche gli altri volevano guardare gli altri, tant'è che un giorno mi trovo con gli amici della via dove abitavo, di età simile anno più anno meno, é ancora l'età ove maschi e femmine di solito giocavano separati, soldatini o nascondini di qua, Barbie di là. Oltre ai soliti giochi quel giorno c'è una novità, che verrà fatto una sola volta: tiriamolo fuori e guardiamo, confrontiamo, curiosiamo... senza toccare, ovvio. Vedere tutti quei piselli, anche se mosci, accende le fantasie... rafforzate dal precedente ritrovamento di riviste hard abbandonate, cazzi in figa, ma mi arrapano forse di più i cazzi in bocca... chissà che si prova ad avere uno di quei piselli in bocca come quelle donne sulle riviste, alle quali sembra piacere tanto (le penetrazioni le fantasticavo con le femminucce, tra maschi non le immaginavo proprio)
Poi un giorno col vicino di casa e compagno di scuola Bruno, coetaneo, ci troviamo a giocare ai soldatini ecc. e finiamo in soffitta, dove si riparla di quella "orgia visiva" (c'era anche lui) e... rifammelo vedere. E ce lo tocchiamo, poi io vado oltre e voglio fare come sulle riviste hard, glielo succhio. Gli piace, gli piace... e piace anche a me, poi mi metto sopra di lui a strusciare gli uccelli assieme, ma non arriviamo mai alla sborrata. C'é un peró, del gruppo lui é il meno dotato e il meno carino anche di viso, é più alto della media e ha un corpo robusto ma non bello, e ha un pisello brutto, piccolo e molto incurvato all'insú. Meglio di niente, ma "giocando" con lui penso ad altri, inoltre lui é passivo, me lo tocca poco, un po' di strusciate ma sono solo io che glielo tocco e palpo tanto, poi lo succhio, quindi mi stufo presto. E finisce un giorno che mi fa uno scherzo urinandomi in bocca, sputo tutto sbrodolandolo e corro a sciacquarmi. Una litigata, poi pace ma mai più giochi intimi, lui vorrebbe ancora ma rifiuto.
Mi rifarò con altri, anche se saranno pochissime le occasioni, dovró aspettare la maggiore età...

Questo racconto di è stato letto 7 4 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.