L'ingenuità vendicata

Scritto da , il 2019-10-03, genere etero

C'era al mio paese una giovane signora, che chiamerò Gemma. Era figlia di contadini, nata e cresciuta in una cascina poco fuori dall'abitato. Era una brava ragazza, carina e di buon carattere, educata rigorosamente da genitori molto all'antica. Si era sposata assai giovane con un conoscente dei genitori. Lui la trattava bene e non le faceva mancare niente, avendo capito che una donna così brava e arrendevole era oggi introvabile.
Ogni tanto la cornificava, ma sempre lontano da casa e dicendo subito alle donne che si sbatteva che erano storie da una botta e via, che non si azzardassero mai a farsi vive dopo la scopata. Il suo vero vizio era il gioco, e solo con grande fatica si controllava limitando le perdite.
Un brutto giorno i genitori di Gemma si ammalarono, e siccome lei aveva anche due bambini piccoli, dovette prendere una badante che la aiutasse. Era una giovane moldava, che aveva fatto la puttana i primi anni che era in Italia. Il marito di Gemma non ci mise molto a fottersela, ma la moldava mise subito in chiaro che non scopava gratis. Lui non si perse d'animo e le propose una collaborazione: avrebbe organizzato delle partite di poker "speciali". Se gli avversari perdevano, pagavano in contanti; se vincevano, gli avrebbe fatto scopare la ragazza. Poi avrebbero fatto a metà delle somme vinte.
Lei accettò, e ben presto la società cominciò a funzionare, prendendo come base operativa un bilocale sfitto che lui aveva in un paese vicino.
La povera Gemma venne ben presto informata che il marito si incontrava con la moldava nell'appartamentino, con la scusa di andare a giocare a carte con gli amici. Invece di fargli una scenata e cacciare la ragazza, ebbe una delle sue idee romantiche.
Un giorno che capì che era sera di "partitina" aspettò che il marito uscisse, poi prese alla moldava le chiavi del motorino e il cellulare, si precipitò all'appartamentino, si svestì restando solo con un baby doll trasparente e si sdraiò sul letto in attesa del marito. La sua idea romantica era di riportarlo sulla retta via facendogli capire che anche lei era una bella donna (il che in effetti era vero) e non aveva bisogno di altre.
Quando sentì che lui entrava con altri uomini e cominciavano a giocare in soggiorno, si turbò, pensò di essersi sbagliata e che forse lui ci veniva davvero solo a giocare. Per timore di questi sconosciuti che erano con suo marito non ebbe il coraggio di farsi avanti, spense la luce e chiuse la porta della camera aspettando che se ne andassero.
Purtroppo quella sera il marito non ebbe fortuna e non era passata nemmeno mezz'ora che il primo avversario venne in camera per riscuotere la vincita. Vide Gemma sul letto col baby doll trasparente, ma non la conosceva e non ebbe il minimo dubbio che fosse la moldava. Prima che Gemma potesse aprire bocca, l'uomo aveva tirato fuori il cazzo già duro, l'aveva sdraiata sul letto gentilmente ma con fermezza, le era salito sopra e glielo aveva messo dentro. La povera, ingenua Gemma non si capacitava di cosa stesse accadendo: sentiva solo quel cazzo assai deciso che la pompava nella figa, quella figa morbida e avvolgente che finora aveva ospitato solo l'uccello di suo marito. Mentre la scopava, l'uomo le aveva sfilato del tutto il baby doll e le succhiava i capezzoli continuando ad andare avanti e indietro. Gemma non capiva più niente, era molto confusa anche perché quel cazzo ci sapeva fare e lei cominciava a provare uno strano calore fra le cosce. A un certo momento l'uomo lo tirò fuori, glielo mise fra le tette (che erano una terza abbondante) e venne sborrandole sui capezzoli. In un attimo, si rimise l'uccello nei pantaloni e uscì. Gemma era letteralmente senza parole: si pulì meccanicamente con il lenzuolo ma non sarebbe riuscita a muoversi e alzarsi nemmeno se la casa avesse preso fuoco.
Intanto di là la sfortuna del marito continuava, e in breve arrivò in camera a riscuotere anche il secondo giocatore. Era mingherlino, ma aveva il cazzo di un cavallo e Gemma rimase sbalordita nel vedere quell'arnese che le affondava nella figa. Questo durò un po' di più e volle anche cambiare posizione, mettendo Gemma a pecorina. Era la prima volta in vita sua che provava una posizione diversa dal missionario e quasi non riusciva a capire cosa ci facesse carponi con un uomo che la teneva per i fianchi e le sbatteva l'uccello fino in fondo, abbassandosi ogni tanto a strizzarle le tette. Quando venne lo tirò fuori, la fece girare e volle sborrarle in faccia. "Peccato che non ho vinto di più, se no potevo incularti: sai che hai un bel culo e in mezzo proprio un bel buchetto?" le disse mentre si ripuliva e tornava in soggiorno.
Per quanto ingenua, Gemma a queste parole capì tutto e decise di vendicarsi. Così quando entrò il terzo era pronta: non solo si fece scopare, ma disse al tizio che gli toccava un bonus e si fece anche inculare. Non aveva mai nemmeno pensato che il culo fosse un posto dove si poteva mettere il cazzo, ma strinse i denti e volle provare. Poi si rimise a missionario, aprì le gambe al massimo e disse al tizio che poteva finire sborrandole nella figa. Lui non se lo fece dire due volte e cominciò ad andare su e giù freneticamente, mentre Gemma sentiva le palle che le sbattevano contro la figa e gli afferrava le natiche per spingerlo ancora più in fondo. "Stringimi le tette mentre sborri" gli disse, quasi non credendo che quelle parole uscissero proprio dalla sua bocca. Lui eseguì e sborrò con un urlo: Gemma si sentì inondare. Lui rimase immobile un mezzo minuto, non credendo alla sua fortuna. Poi uscì dalla stanza. Gemma si sollevò su un gomito, ma nient'altro: rimase così, a gambe larghe, con la figa arrossata e la sborra che le colava fuori.
Aspettava impaziente che, finita la partita, entrasse suo marito.

Questo racconto di è stato letto 4 3 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.