Io cornuto: la vera storia di Armando70 - Capitolo sesto

di
genere
tradimenti

Avevo 21anni quando conobbi Elisa, quella che poi è diventata mia moglie.
Anche Elisa come le altre fidanzate già avute era una bella ragazza. Alta, capelli biondi, due occhi blu è un sorriso splendente.
Insomma, aveva tutti i numeri per far girare la testa a qualunque uomo.
Con Elisa ci siamo conosciuti all'università. Fu subito simpatia e ci fidanzammo.
Lei proveniva da una famiglia molto religiosa, aveva ricevuto un educazione sessuale rigidissima
Rigidissima




Capitolo sesto
Questo racconto è stato riscritto, corretto e migliorato
QUESTO RACCONTO E' STATO RISCRITTO; CORRETTO E MIGLIORATO. POTETE TROVARLO SU AMAZON; PUBBLICATO DALLA CASA EDITRICE "SOGNI PICCANTI" NEL LIBRO E_BOOK E CARTACEO "DIARIO: GIOIE E TORMENTI CONIUGALI" VI CONSIGLIO DI LEGGERLO E NON VE NE PENTIRETE. '' Sono vergine...'', mi disse, ''è intendo restarlo fino al giorno delle nozze.'' (E qui andate a leggere il mio racconto,'' La mia storia con Elisa.'')
Andava benissimo che volesse conservare la sua verginità. Avevo voglia di scoparla, ma potevo aspettare. In attesa sessualmente ci soddisfiamo con delle masturbazioni, prima manuali e poi orali. Rispettavo questo suo volere. Dopo cinque fidanzate viste solo scopare con il mio amico Dario, Elisa era la prima che desideravo veramente scopare io direttamente. Dopo magari ,l'avrei ceduta anche a Dario o qualcun altro.
Finalmente ci sposammo, una bellissima cerimonia con amici e parenti, poi, il pomeriggio stesso partimmo per il viaggio nozze. Una crociera di 10giorni nel mediterraneo. La nave partiva da Livorno il giorno dopo. Per la notte ci ospitò nella sua villetta fuori città un amico che non vedevo da anni. Lui, Mario era un bellissimo uomo, alto 1,85 elegantissimo. Quando vide mia moglie,( quel giorno stupenda), rimase folgorato dalla bellezza di lei. Anche mia moglie nel vedere Mario sgranò gli occhi. Si guardarono negli occhi a lungo, senza parlare.
Fu un'intesa al primo istante.
Ci invitò a cena in un ristorante fuori città. Mangiammo del buon pesce e bevemmo dell'ottimo vino, tanto vino che ormai eravamo allegri.
Lui corteggiava mia moglie senza imbarazzo, incurante della mia presenza, lei gradiva e non si preoccupava di me. Al mio cazzo sotto i pantaloni piaceva.
'' Forse Mario voleva scoparla...?'', mi chiedevo, ''forse si!'', mi rispondevo.
L'idea di essere cornuto da mia moglie era sempre dentro di me, ma Elisa dovevo scoparla prima io, poi magari anche Mario, ma dopo di me. Non vedevo l'ora di chiudermi in camera con lei.
Le cose però andarono diversamente. Per il viaggio di ritorno verso la villetta di Mario, mia moglie mi chiese di guidare io la macchina di lui. Mi chiesi solo ''Perché...'', ma non obbiettai. Mia moglie e Mario salirono dietro. Li vidi toccarsi, baciarsi, vidi la mano di lui in mezzo alle sue gambe che le sfilava le mutandine che poi mai moglie mi mise in tasca della giacca. Il mio cazzo fremeva, esplose in un abbondante sborrata senza che mi toccassi.
Una volta a casa le cose precipitarono. Mario ci diede ancora da bere, mise della musica è invitò mia moglie a ballare. Io seduto sul divano li guardavo. Ballavano stretti stretti baciandosi. Lui le aprì la cerniera del vestito che cade a terra. Lei rimase nuda col solo reggiseno, le mutandine le aveva già perse in macchina e io le avevo ancora in tasca.
Anche lui fece cadere i pantaloni, mostrando un cazzo notevolissimo che premeva contro il ventre di mia moglie.
Continua Armando70.
di
scritto il
2019-09-19
4 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.