L'iniziazione.

di
genere
orge

Ogni anno nella prima notte di plenilunio dal paese notavano uno strano andarivieni di taxi (sempre gli stessi e che nessuno sapeva da dove arrivavano), verso il castello degli Agard.
Si favoleggiava di cosa potesse accadervi ma nessuno lo sapeva, si sapeva solo che indubbiamente vi si ritrovava gente facoltosa.
I taxi accedevano direttamente all'interno dell'enorme giardino e nessuno aveva mai visto scendere gli occupanti.

In realtà le persone uscivano dai taxi totalmente ricoperte da una tunica, nera per i maschi, bianca per le femmine, alcuni avevano una lunga collana con un diadema d'argento altri con un diadema d'oro.
Arrivavano famiglie intere, gli unici esclusi erano i minorenni.
Ogni famiglia decideva quando raggiunta la maggiore età o successivamente, il figlio o la figlia avrebbe potuto partecipare, non c'era un momento predestinato, erano il padre o la madre che, raggiunta l'età giusta, parlavano per la prima volta ai figli di questa cerimonia segreta a cui tutti da secoli si erano sottoposti e che rappresentava l'ingresso nella società che conta.

Una volta spesso le ragazze ci arrivavano vergini oggi praticamente più.
La partecipazione voleva dire avere da condividere con la comunità il meglio di sè, e tutti avrebbero apprezzato, non serviva essere belli esteticamente bastava agire con lo spirito giusto.
Per mesi la madre e la nonna addestravano la propria figlia o i padri il proprio figlio affiancando uno o più tutor (indifferentemente maschile o femminile).
Il giorno prescelto lo portavano facendogli indossare la rituale collana d'oro e al/ai tutor quella d'argento.

All'ingresso del castello il conte, la sua moglie e la servitù, accoglievano gli ospiti, loro non avevano la tunica, il conte era nudo con alcune striscie di pelle borchiate sulle spalle e un girocollo con punte d'acciaio come certi collari dei dobermann.
La bella contessa era nuda in giarrettiere calze e tacchi alti, i grandi seni scoperti e il pube totalmente depilato bene in vista.

La servitù era composta da sei uomini e sei donne, gli uomini molto ben dotati e mulcolosi e le donne tutte con un culo straordinario, gambe lunghe e seni grandi e sodi e pube ben depilato.
Gli uomini erano nudi e scalzi con il solo papillon, le donne tacchi alti, una specie di gonnellino alto si e no 4 centimetri che evidentemente non doveva coprire nulla, e una bassa coroncina in testa.

All'accettazione il conte facendosi aiutare dalla servitù maschile portava le donne una per una dietro un separè, toglieva la tunica e la sostituiva con un cappuccio.
Il conte e la contessa erano gli unici a conoscere i partecipanti e fare gli inviti e controllare i certificati medici (per non correre rischi).
La contessa faceva altrettanto con i maschi dietro un altro separè dalla parte opposta.
Se vedeva una non rara erezione dell'ospite, con la mano dava sorridendo un paio di veloci su e giù per far capire che le faceva piacere.
Chi aveva la collana d'argento se la vedeva sostituire da una maschera d'argento, chi aveva quella d'oro da una maschera d'oro.

Appena spogliati si accedeva ad un enorme salone buio illuminato solo dalla luce della luna esterna che filtrava da grandi lucernari.
Il silenzio era d'obbligo, gli unici autorizzati a parlare erano i tutor che potevano solo illustrare le caratteristiche del loro 'iniziando', certamente chi da anni frequentava riconosceva molti dei corpi indipendentemente dalla presenza del cappuccio.
Il cappuccio poteva essere sollevato quel tanto che bastava per mangiare o bere.
Lì c'era di tutto, da mangiare e da bere, ma nessuno anche in caso di erezione era autorizzato a masturbarsi o farsi toccare.
Gli uomini, non di rado già eccitati, potevano legare l'uccello al ventre con una striscietta di cuoio in modo da non lasciarlo dritto davanti a sè in modo inelegante.

I divani alla fine erano tutti occupati ciascuno doveva cercare di sedersi senza le persone con cui era arrivato, al centro della sala c'era quello che era l'incrocio tra un altare e un enorme letto tondo, 9 tappeti tondi (uno per iniziando) erano poi sparsi nella sala, nell'altare centrale stavano da subito tutti quelli/quelle con la maschera d'oro e attorno in piedi quelli con la maschera d'argento, i partecipanti incappucciati appena entravano davano un occhiata all'altare girando attorno, magari allungando una mano per saggiare la consistenza di una tetta di un culo o di un pene mentre il tutor decantava le caratteristiche del proprio giovane.
Tutti potevano guardare e toccare anche il tutor, con grande discrezione e senza mai masturbare o masturbarsi.

Una volta occupate tutte le poltroncine una serie di candele veniva acesa illuminava l'altare e i tappeti tondi.
A questo punto la contessa dava il benvenuto a tutti, ricordava le regole, poi faceva allineare gli uomini della servitù e le donne della servitù dovevano succhiare loro l'uccello e metterlo in tiro, anche se qualcuno delle volte era già bello alto.
Da quel momento (complice qualche aiuto chimico), avrebbero dovuto soddisfare chiunque ne avesse bisogno, maschio o femmina.

Inutile dire che gli uomini cominciavano a presentare delle grandi erezioni.
Nessuno era però ancora autorizzato a toccare e a toccarsi.

Era arrivato il grande momento, tutti i giovani scendevano dall'altare sedendosi in una panca tutta atturno, poi risalivano ad uno ad uno con i rispettivi tutor, uno dei quali spiegava cosa era stato preparato per l'occasione e su quale tappeto si poteva gustare lo spettacolo.
E poi cominciavano la performance con una specie di anteprima, per poi fermarsi.

Le ragazze e i ragazzi più belli di norma eccitavano con performance abbastanza 'normali', per gli altri invece gli spettacoli erano normalmente molto più spinti.
Già durante l'anteprima ci si poteva toccare, di norma gli uomini cominciavano a palpare le donne, a masturbarle lentamente o a leccarle, le donne di solito cominciavano a succhiare.
Qualcuno si faceva aiutare all'occorrenza dalla servitù.
Qualcuno sceglieva di toccare altri dello stesso sesso, altri di operare il due assieme.
Lo spirito era di cambiare partner almeno ogni 5 minuti (un suono di pendola ricordava il passare del tempo), la servitù era obbligata a cambiare partner.

Quell'anno c'erano 6 ragazze e 3 ragazzi, l'anteprima era molto importante in quanto l'intenzione era di attivare in seguito tanta più gente possibile attorno al proprio tappeto.
I ragazzi venivano presentati in ordine decrescente d'età questo nell'intenzione di mostrare i più giovani verso la fine.

La prima ragazza molto bella, acqua e sapone, si é presentata con due tutor, si sarebbe prodigata in una monta mentre succhiava il secondo tutor, per poi proseguire con una doppia penetrazione (che durante l'anteprima il tutor si é limitato ad annunciare).

Il primo dei ragazzi, giovane e bello, avrebbe montato la propria tutor da dietro per poi farsi fare una spagnola delle sue grandi tette, e ha dato un assaggio facendolo scivolare sulle tette unte di olio profumato della tutor.

Poi era la volta della seconda ragazza, un po sovrappeso, ma per lei non era un gran problema, si era portata ben 5 tutor ben dotati (il massimo), avrebbe preso cazzi da tutte le parti due in mano uno dietro uno davanti uno in bocca (prometteva una performance di tutto rispetto e già durante l'anteprima aveva scatenato qualche primo orgasmo tra il pubblico e a un suo tutor).

La terza ragazza molto carina si era presentata con due tutor femmina, ha anticipato il suo spettacolo spettacolo lesbo con vibratori e falli doppi, durante l'anteprima si era infilata due falli doppi nella passera, all'altro capo di ciascun fallo stava una delle tutor, uno spettacolo notevole.

La quarta ragazza, per la verità ben poco attraente, ben consapevole avrebbe comunque fatto un bello spettacolo con il suo tutor negro con un uccello spaventoso presentato all'anteprima in totale eccitazione, prometteva poi un first fuck in pratica si sarebbe fatta sfondare il culo inserendo l'intera mano del nero nel prorio ano, sfondamento già mostrato durante l'anteprima, il tutor ha promesso che con il suo uccellone l'avrebbe sfondata ripetutamente avanti e dietro sul tappeto.

Il secondo ragazzo si presentava con due tutor maschi, si sarebbe fatto inculare succhiando l'uccello dell'altro tutor, insomma un bel spettacolo per gli appassionati del genere gay.

La quinta ragazza aveva il classico fisico da maialona, lo si vedeva da mille particolari, un po sovrappeso, labbra grosse, bel culo e tette enormi.
La figa era davvero larga e il culo mostrava una dilatazione ben esercitata.
Non volendo sfigurare si é presentata con due tutor, uno con un bel uccello con il secondo tutor al guinzaglio (un cane di stazza non indifferente, fatto entrare da dietro una tenda).
Ha speso il tempo dell'anteprima a massaggiare e mettere in tiro con pazienti succhiate il pene del cane che lo presentava duro ed eccitato.
Il tutor ha promesso che avrebbero utilizzato anche un paio di anguille che ha sfilato con uno straccio da un sacchetto procurando una grande curiosità.

La sesta ragazza, appena maggiorenne, presentava una cosa che da alcuni anni non si vedeva, il tutor era il suo ragazzo, aveva deciso di farsi deflorare lì, davanti a tutti.
Nessuno si aspettava più una vergine da tanti anni.
Quindi durante l'anteprima ha cominciato a farsi leccare e poi penetrare alla missionaria con un urlo liberatorio.
Molti presenti hanno gradito mentre qualche goccia di sangue colava dalla passera alla prima esperienza.
Nessuno ha avuto il coraggio di farli interrompere, ha continuato la monta e alla fine il ragazzo ha sfilato l'uccello sporco di sangue per innondarle il ventre di sperma.
Tutti si sono prodigati in un fragoroso applauso e lei sotto la maschera sfoggiava un bel sorriso di soddisfazione.

L'ultimo ragazzo si é presentato con un tutor uomo e uno donna, avrebbero improvvisato un gioco a tre, la donna aveva con se tanti vibratori e divaricatori anali, qualche bottiglia, insomma lo avrebbero sfondato da dietro come si deve.
Ha cominciato con il succhiare il tutor mentre la tutor gli infilava una tradizionale bottiglia di cocacola nel culo.

I parenti che evidentemente riconoscevano i propri figli anche mascherati ne erano orgogliosi, i tutor venivano pagati profumatamente per prepararli bene (e quasi sempre loro già sapevano il programma che sarebbe stato presentato, anzi spesso aggiungevano suggerimenti e idee).

Tutti erano eccitatissmini, ciascuno degli iniziati ha preso posto sul suo tappeto, ora non c'erano più limiti, chiunque poteva fare qualsiasi cosa con chiunque e dovunque, solo non si poteva interrompere gli spettacoli o interagire con essi se non invitato a farlo.

La gente si spostava, tutti guardavano tutti, alcuni erano più 'gettonati' altri un po meno, le donne si facevano montare guardando il negrone mentre sfondava il culo alla ragazza altri si facevano spompinare guardando l'ex vergine alle sue prime esperienze.
Altri inculavano il primo culo consenziente trovato in giro guardando la ragazza che ora si faceva montare dal cane che veniva tenuto in posizione dal tutor.
Anche la monta con le anguille ha generato un certo interesse e creato una piccola folla.
In tal caso il tutor con uno straccio ha fatto non poca fatica a infilare la testa degli animali, ma é riuscito a piazzarne uno davanti ed uno dietro con la sodisfazione della debuttante e degli astanti che si godevano le anguille che si dimenavano non poco.

Si sentivano ovunque ansimi, qualche donna si faceva montare dai camerieri mentre qualche cameriera faceva contemporaneamente un paio di pompini.

Una cameriera e un cameriere erano sdraiati sull'altare centrale a raccogliere su di sè il seme che qualcuno, in anticipo rispetto alla fine degli spettacoli, veniva a schizzare.

Chi veniva durante gli spettacoli poteva imbrattare il viso o il corpo sia dei tutor che dei debuttanti, oppure andare sull'altrare centrale, anche se quasi sempre il getto era rivolto verso i debuttanti protagonisti come forma di gradimento.

Appena finiti gli spettacoli gli iniziati, spesso ricoperti di montagne di sperma si dovevano sdraiare questa volta senza i tutor sull'altare centrale (mentre i tutor venivano fatti allontanare e in un angolo buio, toglievano la maschera per mettere il cappuccio).
Inutile dire che il tutor nero era riconoscibilissimo e gettonatissimo dalle donne anche al buio, anche il tutur cane e le anguille avevano le loro fans 'curiose'.
Alla fine sull'altare centrale c'era una montagna di ragazzi giovani ricoperti di sperma (l'ex vergine poi era fradicia ovunque avendo raccolto unanimi consensi), ora loro potevano farsi montare da chiunque dei presenti ma stava a loro decidere chi e come.
La ragazza che aveva cominciato con 5 cazzi ha continuato con 5 fine alla fine, molti uomini aspiravano alla ex vergine che perà sceglieva normalmente corpi giovani e uccelli relativamente piccoli, il dolore continuava a farsi sentire.
Alla fine tutti erano stremati.

Così se ne andavano chiudendo la serata e rimettendo la lunga tunica, ringraziando i conti per una serata indimenticabile, come sempre.
I 'debuttanti' nel riindossare la tunica non dovevano pulirsi come forma di rispetto e giusto orgoglio per le attenzioni ricevute.
Gli iniziati da quel momento ricevevano dalla contessa un anello molto particolare, da questo tutti coloro che li incontravano avrebbero capito che facevano parte del giro e, se avevano riscosso il gradimento della maggiornaza, avrebbero partecipato come ospiti in futuro.
Ques't anno tutti si erano guadagnati l'invito.

Il castello si svuotava lasciando i conti soddisfatti, la notte la contessa e il conte avrebbero dormito sull'altare centrale con la loro servitù dando fondo a quel poco che era rimasto del loro fisico in un altare pieno di umori.
In attesa della prossima indimenticabile prima luna piena del prossimo anno...
di
scritto il
2011-07-29
9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.