Un'altra avventura di Bianca

Scritto da , il 2019-09-14, genere etero

Amava la montagna. Il rumore dei torrenti in piena, i prati come immensi giardini fioriti, la fresca ombra degli abeti. Era capace di stare per ore a contemplare i paesaggi che si aprivano sotto i suoi occhi, in vetta a qualche picco alpino. Spesso la vista delle meraviglie della natura le suscitava un principio di pianto. Un'emozione talvolta incontenibile.
Quella mattina si era svegliata alle 5, aveva bevuto una caraffa di caffè e alle 5,30 aveva iniziato ad aggredire la salita, cattiva e prepotente, del sentiero che l'avrebbe portata un chilometro più in alto.
Era la prima volta che andava in vacanza in quella parte delle Alpi e, non conoscendo la zona, si era fidata del consiglio di Paolo, il padrone dell'albergo. Le aveva assicurato che sulla vetta del Monte Pagliaccio avrebbe goduto un panorama mozzafiato.
Aveva trascorso le tre ore di ascesa persa nella contemplazione del bosco ed era arrivata in vetta sentendosi forte e invincibile. Aveva i muscoli delle gambe e delle natiche gonfi e potenti. Si sentiva maestosa e superba come il panorama che la circondava.
Improvvisamente le venne voglia di spogliarsi, di sentire il fresco dell'aria montana accarezzarle la pelle. Voleva essere libera, bellissima, indomabile.
Seguì quel desiderio: tolse tutti gli indumenti e si lasciò baciare dal sole e dal vento per qualche istante.
Gambe spalancate, braccia e volto rivolti al cielo, un paio di piroette felici, di bimba che gioca.
Poi si fermò e si mise a ridere al pensiero che qualche turista potesse spuntare dal sentiero, trovandola così, nuda e sghignazzante.
Prima di rivestirsi però volle scattare un paio di selfie da mandare al marito: il suo corpo non era privo di difetti ma era consapevole di essere ancora una donna piacente e molto desiderabile.
Aveva appena ripreso la via del ritorno, quando le arrivò la risposta di Giuliano, il marito: una faccina stupita e una mano che saluta.
Le venne il magone.
Da mesi aveva capito che il suo matrimonio si era arenato. Da una parte lui, sempre presente e disponibile ma incapace ormai di qualsiasi slancio passionale. Dall'altra parte lei, vogliosa e vivace come una ragazzina. Insoddisfatta del loro rapporto e desiderosa di sentirsi ancora speciale per qualcuno.
Bianca scendeva immersa nei propri pensieri, distratta a tal punto da vedere solo all'ultimo momento la figura immobile di un uomo seduto a gambe larghe su una panca di legno a ridosso di un albero. L'uomo era all'ombra, vestito con maglietta e pantaloni mimetici. La fissava con espressione seria e a Bianca venne immediatamente il dubbio che lo sconosciuto avesse assistito al suo precedente spogliarello.
Passandogli accanto, Bianca, con una punta di imbarazzo nella voce, gli rivolse un saluto, ricevendo in risposta un leggero cenno del capo ma nessun cambiamento di espressione. Un po' perplessa per le maniere dello sconosciuto continuò il cammino ma un secondo dopo si sentì tirare per lo zaino e si ritrovò a girare su se stessa, come una piuma in una folata di vento. Era faccia a faccia con quell'individuo barbuto e strano.

Bianca non emise alcun suono, non si spavento' e non si divincolò dalla mano che ancora la teneva per lo zaino. Si limitò a guardare la faccia dell'uomo, cercando di scorgere qualche espressione nel suo viso.
Desiderio.
Continuando a guardarlo negli occhi senza pronunciare una sillaba, Bianca allungò una mano sulla patta dei pantaloni dello sconosciuto. Trovò che sotto la stoffa il suo cazzo era gonfio e incredibilmente duro. Ebbe così la certezza che lui l'aveva vista nuda e danzante e questo le provocò un'immediata e potente eccitazione.

Lui continuò a fissarla negli occhi mentre lei gli accarezzava dolcemente il membro. Sembrava quasi stupito dalla disponibilità della donna, che lo guardava con una sorta di timida spregiudicatezza
A Giuseppe questa situazione non sembrava reale; gli vennero in mente le storie sulle fate dei boschi che gli raccontava sua nonna da bambino. Si aspettava che da un momento all'altro la donna sparisse in un lampo di luce.

Il silenzio e i loro sguardi fissi l'uno negli occhi dell'altra rendevano la scena surreale ma presto Giuseppe decise che quella davanti a lui era una donna vera, in carne e ossa.
Bella, disponibile, vogliosa.
E lui se ne stava impalato come un cretino.
Con un gesto sgraziato, dettato dalla voglia incontenibile, quasi dolorosa, spinse Bianca addosso ad un albero e infilò una mano nei pantaloni di lei: aveva la fica bagnata e aperta. Le baciò le labbra, scoprendo in lei un buon sapore, e una bocca calda. Una bocca che voleva sentite intorno al cazzo, immediatamente.
Seguendo questo desiderio impellente la spinse in ginocchio e Bianca si appresto' a fare ciò che lui si aspettava.
Leccò, baciò, succhiò con voglia.
Le piaceva.
Le era sempre piaciuto.
Bianca gustava con golosità la dolcezza del dare piacere ad un uomo. Era un talento innato, insieme a quello di saper godere.
E godeva dando piacere.

Giuseppe era estasiato.
Grato.
Incredulo.
Commosso.

Guardava quella donna, una sconosciuta, che, nella rigogliosità della natura montana, fra tonalità infinite di colori, fra terra e cielo, fra abeti e fiori, gli stava facendo un pompino grandioso.
Giuseppe sentì che non avrebbe resistito ancora molto ma voleva vederla godere.
Raccimolato un briciolo di autocontrollo aiutò Bianca a rialzarsi.
Le baciò la bocca che sapeva di lui, la guardò con un sorriso e con un altro gesto frettoloso e repentino le fece fare una giravolta. Da dietro le sfilò la canottiera e il reggiseno, le aprì i pantaloni e glieli abbassò, sfilandoli da sopra gli scarponcini da montagna.
Bianca era davanti a lui, di schiena, coperta solo da un perizoma rosa.
Capelli corti, spalle da nuotatrice, culo tondo e gambe muscolose.
Il cazzo di Giuseppe stava per esplodere.
La allontanò un po' dall'albero, la fece piegare in avanti e accompagnò le mani di Bianca ad appoggiarsi sul tronco.
Con un piccolo calcio delicato, all'interno della caviglia destra, le fece aprire le gambe.
La guardò ancora un attimo prima di prenderla per i fianchi e iniziare a spingere il suo membro dentro la sua fica spalancata.

Bianca godette ogni movimento imposto. Ogni volta che lo sconosciuto la toccava e la metteva in posizione, era sfiorata dal suo cazzo, o dalla pancia, dalle braccia o dalle gambe. Ogni volta era un brivido nuovo, era acquolina in bocca, una lacrima negli occhi e il sesso sempre più aperto e bagnato.
Quando lui le entrò dentro ebbe inizio uno dei suoi lunghi orgasmi che si spense solo dopo che Giuseppe venne, schizzandole culo e schiena, abbondantemente.

Bianca, senza voltarsi, si spalmò lo sperma dell'amante sulla schiena, sulle natiche e sulle cosce. Come fosse un balsamo benefico, una crema profumata e nutriente.

Continuando nel loro silenzio scesero verso il paese. Lui la abbandonò arrivato a un gruppetto di chalet in mezzo al verde, ad una mezz'ora di cammino dall'inizio del sentiero.
Prima di lasciarsi lui le disse solo che era in ferie indicando una casetta in perfetto stile montano.
Bianca non rispose.
Sorrise, si voltò e continuò a camminare, fiera e disinvolta.
Non si erano nemmeno presentati.
Ma lei era fiduciosa che presto avrebbe conosciuto il nome dell'uomo: aveva a disposizione ancora una decina di giorni di vacanza.
Alle 6 del mattino successivo Giuseppe sentì bussare alla porta di casa e andò ad aprire.
Indovinate chi si trovò davanti ....

Questo racconto di è stato letto 2 2 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.