L'Ammucchiata sulla Barca di Arn e Pam

Scritto da , il 2019-09-08, genere orge

Ormai è da un po’ che io mi scopo regolarmente Ioan, e probabilmente questo comincia a pesare un po’ alla vita familiare dell’aitante romeno, che ha moglie e figli a carico; non che a me freghi molto: i rapporti con la sua famiglia sono cazzi suoi. Di lui, a parte il cazzo, mi interessano solo le capacità come istruttore di karate in palestra.
Diverso il discorso di Eva con Nicolai: lui mica è sposato. Per quanto ne sappiamo, oltre che Eva si sbatte anche diverse altre clienti della palestra, e ha anche una relazione consolidata con Pam, due barche più in là rispetto alla Serenissima. In quel caso, nessun pericolo di guai in famiglia: Pamela e suo marito Arnaldo (Arn per gli amici) ormai sono una coppia aperta, e per loro lo scambismo è diventato abituale. Arn se la fa con la sua segretaria da più di un anno, e il fatto che Pam si faccia montare quasi tutti i giorni dal suo nerboruto giovane stallone gli sta benissimo.
La differenza fra noi e Pam è che lei scopa il suo romeno a bordo, mentre noi di solito consumiamo le nostre sveltine in palestra: il nostro letto è riservato solo a noi...
Nel frattempo ho notato insorgere una certa rivalità fra Pam e Eva: entrambe si fanno scopare da Nicolai con una certa frequenza, e per quanto Pam sia un gran pezzo di fica avverte la concorrenza di Eva che oltre a essere molto più giovane è anche chiaramente di un’altra categoria.
Ho accennato la cosa ad Arn perché vorrei evitare problemi di vicinato, e lui mi ha proposto di organizzare un bell’incontro di gruppo sulla loro barca per familiarizzare un po’ tutti insieme.
Adesso è un po’ che ne abbiamo parlato, ma mettere insieme programmi ed esigenze di tutti non è facile...

Finalmente siamo riusciti ad organizzare.
E’ domenica e sia la palestra che l’ufficio di Arn sono chiusi; la famiglia di Ioan è in Romania, e io e Eva ci siamo ritagliate una giornata libera da impegni.
Pam ha organizzato tutto sul loro diciotto metri, e noi due sulla Serenissima ci siamo preparate con calma: è da un po’ che stavamo aspettando questo momento.
La giornata fa abbastanza schifo: cielo grigio, aria umida, venticello da est... La primavera si sta facendo aspettare.
Lasciamo la schiava a ramazzare sottocoperta e ci arrampichiamo sul ponte aspettando l’arrivo degli altri. Non piove, ma l’aria punge parecchio: indossiamo entrambe un soprabito per ripararci, anche perché sotto non siamo loto vestite: io ho la mia solita camicetta bianca con la mini di ecopelle nera e gli stivali sulle autoreggenti grigie, mentre Eva ha il suo vestitino d’assalto bianco a tubo con i sandali alla schiava e le calze a rete nere. I nostri completini da professioniste dell’adescamento di lusso sono nascosti dal mio giaccone di pelle marrone stretto in vita dalla cintura, che però mi scopre anche troppo le gambe, e dal giubbone trapuntato di Eva che invece la ripara in modo più furbo: si vede che lei è abituata ai rigori del ventosissimo inverno olandese.
Ioan e Nicolai arrivano tutti imbacuccati nelle loro giacche a vento e andiamo loro incontro sul molo; ci salutano con un bacio sulla bocca, e stiamo ancora scambiandoci saluti di circostanza (non ci vediamo da due giorni, quando abbiamo avuto l’ultimo allenamento in palestra e ci siamo fatte sbattere alla chiusura), quando vediamo arrivare la BMW di Arn in parcheggio, e lui scende assieme a una tipa piuttosto vistosa.
E’ al prima volta che incontriamo la famosa segretaria, e devo dire che ero piuttosto curiosa.
Maria Grazia non delude le mie aspettative: trent’anni, bruna con i capelli a caschetto, snella e abbastanza slanciata, si dimostra subito anche piuttosto spigliata. Decisamente all’altezza di Arn. Suo marito gestisce un bar vicino a Rialto, quindi è occupatissimo la domenica, e anche gli altri giorni non è d’ostacolo ai servizi extra che la mogliettina ambiziosa è ben felice di offrire al suo datore di lavoro.
MG indossa uno spolverino piuttosto leggero, ma del resto è stata in macchina fino adesso... Da sotto riesco a vederle le gambe dal ginocchio in giù, piacevolmente velate da calze di seta nere, che intuisco sorrette da guepières piuttosto che da elastici propri... Di classe. Come le scarpe a tacco dodici che probabilmente Arn le ha fatto indossare apposta per non sembrare troppo piccola davanti a Eva e me... Niente male davvero.
Ognuna al braccio del proprio amante, ci avviamo lungo il molo fino alla Carina, la barca a vela di Arn e Pam.
Pamela ci aspetta sottocoperta: ha preparato tutto da brava padrona di casa, ma è freddolosa e detesta stare sul ponte. Non posso biasimarla: dentro c’è un bel calduccio, e infatti lei è senza calze, con un bel vestitino sexy color crema che fascia deliziosamente le sue curve da quarantenne al suo top. Il tubino le scopre le gambe e le braccia e i capelli ricci le ricadono liberi sulle spalle dandole un tono sbarazzino che la ringiovanisce.
Quando entriamo nell’ampio soggiorno della barca, piuttosto che al marito lei si avvicina al suo amante fisso per baciarlo sulla bocca infischiandosene che lui sia al braccio di Eva. Nicolai non si tira indietro e la bacia a bocca aperta senza smettere di smanettare il culo a Eva.
Dopo essersi strofinata contro il suo amante fisso, Pam si rivolge al marito e bacia anche lui, ignorando completamente MG, e infine si rivolge anche a me strizzandomi l’occhio con aria complice.

Prosecco e salatini in abbondanza, musica d’ambiente, luci soffuse, comodi divani e morbide moquettes, mentre fuori comincia a piovere e il vento mugghia sempre più forte. Immagino che dalla parte del mare aperto le onde comincino ad alzarsi... Insomma: ambientazione ideale per una bella ammucchiata senza secondi fini o limiti di sorta.
Siamo quattro contro tre, ma considerato che io viaggio a corrente alternata direi che siamo ben assortiti. Le coppie naturali poi sono abbastanza sfumate (chi sta con chi?), quindi i giochi sono decisamente aperti. Io per esempio sto con Eva, ma Ioan è il mio maschio abituale. Nicolai è lo stallone fisso sia di Eva che di Pam, che a sua volta è sposata con Arn; questi ha una relazione con MG... Un bel casino, non c’è che dire.
All’atto dell’invito da parte di Pam, il mio primo pensiero è stato che volevo divertirmi di nuovo con suo marito, che non ho più avuto da quella prima volta mesi fa... Ora però devo ammettere che il pesciolino che mi intriga di più è MG. Pam, abituata sia ad Arn che a Nicolai, mi ha già detto che vuole soprattutto divertirsi con Ioan. Per Eva è più una questione di quantità che non di qualità dei cazzi che si prende, quindi le premesse per un’orgia con i fiocchi ci sono tutte.
Peraltro, siamo tutti abbastanza civilizzati da non tuffarci direttamente nelle mutande di chi ci sta accanto, così chiacchieriamo anche un po’ mentre sorseggiamo il prosecco e mordicchiamo gli stuzzichini di Pam.

Io ne approfitto per chiacchierare un po’ con MG e vedere di conoscerla meglio. Le chiedo se suo marito è al corrente delle sue attività extracurriculari con il suo capo, e lei si fa una risatina: no, e mai dovrà saperne qualcosa, altrimenti il suo matrimonio sarebbe bello che finito. La coppia aperta per lui non è un’opzione, e quindi a lei non resta che il sotterfugio: Arn l’ha corteggiata fin dall’inizio, e lei ha ceduto quasi subito perché ci teneva al suo posto di lavoro; poi però si è trovata ad apprezzare le doti amatorie del suo amante più maturo, e pur rimanendo innamorata del marito si è ritagliata una doppia vita con lui... Mi chiede se la cosa mi scandalizzi.
Io trattengo una risata e le spiego la mia situazione: pansessuale convinta, divorziata da un marito cornuto da sempre e convivente con una ragazza molto più giovane, entrambe occasionalmente prostitute d’alto bordo... Secondo lei sono scandalizzata da un’adultera?
MG fa due occhi, poi sorride e scuote la testa: no, probabilmente no...

Più in là, Pam ed Eva continuano la loro schermaglia per affermare i propri diritti su Nicolai, ma nel frattempo anche Ioan e Arn sembrano decisi a prendersi la loro parte di fica, e alla fine lo stallone romeno si ritrova defraudato di entrambe le femmine a vantaggio dei maschi più esperti.
Io e MG ci facciamo una risatina vedendo come Pam finisca a rotolarsi su un divano con Ioan mentre Arn comincia a pomiciarsi Eva all’inpiedi, e Nicolai si ritrovi in mezzo al soggiorno con un sorriso idiota e il cazzo duro dentro i pantaloni.
- Peccato però – le confido con un sorriso – Dei tre, è quello con il cazzo più grosso...
Lei mi guarda intenta, afferrando il suggerimento.
Le ho già lasciato capire di essere bisex, e quindi altrettanto interessata a lei che ai maschi, e quindi è consapevole delle mie intenzioni: ora sta a lei decidere come comportarsi, ma dato il tipo ho pochi dubbi.
Infatti: - Ce lo dividiamo?
Leggo il lampo di malizia e di lussuria nello sguardo torbido della mora e sorrido: sì, credo proprio che ci divertiremo, insieme...
Le metto una mano sulla groppa flessuosa attirandola a me ma senza esagerare, poi giro la testa e faccio cenno a Nicolai: - Nick? Cosa ne diresti di fare un po’ di compagnia a due ragazze sole? O pensi che due siano troppe, per te?
Sapete che Nicolai non è un gran conversatore: a Eva piace proprio perché scopa tanto e parla poco, e soprattutto sta zitto mentre la monta. Bene: il romeno ghigna soddisfatto e si fa sotto per accettare la mia sfida strafottente.

MG si è sfilata lo spolverino, rivelando un grazioso vestitino grigio perla, non troppo corto ma con uno spacco molto sexy e una scollatura da infarto: la tipa è magrolina, quasi ossuta, ma ha due tette al fulmicotone, che a una prima palpatina mi paiono anche genuine.
Anche Nicolai sembra apprezzarle, perché il suo sguardo appare puntato proprio lì... Grazia se ne accorge, e gli sbatte il davanzale sul muso prima di sollevargli il mento con due dita e di ficcargli la lingua in bocca.
Bene, non è una santerellina: magari in genere cornifica il marito solo con un amante fisso, ma non sembra troppo refrattaria ad altre distrazioni. Ottima combinazione.
Mi porto accanto a loro, piazzo una mano per culo, e mi appropinquo per unire la mia lingua alle loro.
Adoro i baci a tre, quando le lingue si attorcigliano e le salive si mescolano sbavando su tre menti diversi... Anche le braccia si incrociano fra loro, mentre sei mani vanno un po’ dappertutto...
- Hmmm...
- Ho voglia...
Qualcuno mi infila una manaccia fra le cosce, sollevandomi la minigonna e facendomi rabbrividire. Spero che sia MG, ma sarebbe pretendere troppo: è quel porco di Nicolai che mi fruga fra le gambe in cerca del pelo.
Sono già bagnata, pregustando il ditalino che sicuramente il maiale mi praticherà appena scopre che sono senza mutande.
Mentre continuo a tastare il culo muscoloso di lui, comincio a sollevare il vestito di lei, sperando di ispirarla a fare altrettanto con me; le natiche della donna sono belle sode ed elastiche... Le mie dita incontrano quelle di Nicolai, che sta facendo a Grazia esattamente quel che sta facendo anche a me.
Ho un fremito sentendomi palpare le tette: questa è lei, che comincia a farsi audace anche con me. Bene... Sento i polpastrelli che giocano con il capezzolo eretto attraverso il tessuto della camicetta.
Sì, tiramelo più forte... Mi piace!
La mia manina esperta trova l’orlo delle mutandine di MG e comincia a scostarle maliziosamente in cerca dell’umido... L’altra mano trova invece la sua, già intenta ad aprire la patta dei pantaloni del maschio. La aiuto, e poi le lascio la precedenza visto che è arrivata per prima: lei comincia a segarlo, compiaciuta delle dimensioni di ciò che ha trovato.
- Sì, lo voglio... – ansima lei, già infoiata nel sentirsi tutta quella carne tosta in mano.
Perché a noi donne tenere un cazzo in mano faccia questo effetto, non lo capirò mai. Perfino una mezza lesbica come me, sentendosi crescere un’erezione nel palmo e fra le dita, s’innesca fino a non capire più niente.
Mah!
Comunque a me sta benissimo: avevo proprio voglia di una bella partita a tre...

Come prevedibile, è MG a finire per prima in ginocchio per adorare il petardo di Nicolai: scommetto che non ne aveva mai visto uno così grosso...
Io ne approfitto per monopolizzare la bocca del maschio, e lui per mettersi a giocare con i miei capezzoli dopo avermi spalancato la camicetta.
Poi smette di baciarmi, abbassa la mira e me li succhia che è un piacere. Buongustaio...
- Hmmm... – ansimo io, sentendomi mordere e tirare le punte, che ormai sono gonfie da paura.
Allungo una mano a saggiare il cazzone che sparisce ritmicamente nelle fauci di Grazia, e lo sento già durissimo e pronto all’uso.
Ho una voglia infernale.
Mi libero dall’abbraccio di Nicolai e mi stendo di schiena sul divano tirandomi su la mini e spalancando le gambe: sono l’ospite, e non vedo perché non dovrei essere la prima a beccarmi un pisellone nella sorca.
Il romeno spalanca gli occhi nel vedermi allargare con le dita le grandi labbra, e anche MG smette un istante di gollargli la cappella per ammirare il mio pelo biondo...
E’ proprio lei a sussurrargli: - Scopala, dai... Ma voglio essere io a infilarle il cazzo.
Perversa, mi piace!
Nicolai si inginocchia davanti alla mie gambe aperte e allinea il membro eretto alla mia fica spalancata; MG impugna il cazzo e lo spinge fra le mie valve aperte facendomi fremere di libidine. Poi lui affonda dentro di me con un colpo di reni.
- Aahhh! – grido, sentendomi farcire a forza dal cazzone del tipo.
Nicolai mi afferra gli stivali e comincia a fottere con movimenti non molto veloci, ma potenti e molto profondi.
MG, in ginocchio accanto al maschio, ammira la scena da distanza ravvicinata e posso vedere che ha l’acquolina in bocca: vorrebbe essere lei a prenderlo, ma trova anche tremendamente eccitante guardare me che me lo becco tutto nella pancia...
Nicolai è un amante potente, ma non molto fantasioso: ti scopa con forza e ha un cazzo decisamente fuori sagoma, ma non gli passa nemmeno per la testa di cambiare angolazione, variare il ritmo o giocare un po’. In questo, il suo compare Ioan è molto meglio; però ha un cazzo talmente grosso da farsi perdonare.
- Aah! Aah! Aahhh!!!
Adoro essere posseduta con forza: fa uscire la bestia che è in me. Allungo un braccio e afferro MG per il collo, tirandola a me con forza. Sorpresa, lei mi cade quasi addosso e io ne approfitto per baciarla in bocca.
- Succhiami i capezzoli! – le ordino con voce roca mentre Nicolai continua a scoparmi come uno stantuffo.
MG esita un momento, guardandomi i seni abbronzati e un po’ piatti da cui i capezzoli si ergono lunghi e scurissimi verso il soffitto, poi si accosta esitante e comincia a vellicarne uno con la lingua.
- Hmmm... Sì, così. Mi piace!
Sento gridare poco più in là, e poi una serie di tonfi ritmati contro la fiancata in legno della barca; la voce è quella di Eva, quindi Arn sta facendo anche lui il suo dovere. Sento da un po’ anche i sospiri di Ioan, e ne deduco che Pam è ancora intenta a godersi il suo uccello con la bocca...
Nicolai mi scopa magnificamente, e MG ci sa fare con la lingua molto meglio di quanto pensi; dopo un po’ comincia a mordermi le punte, ed eccitata dai miei strilli allunga anche una mano infilando le dita nel mio boschetto fino a trovare il bottoncino. In quella posizione mi masturba esattamente come farebbe con sé stessa, e io comincio a smaniare...
- Aahhh... Aahhh... Mi fate impazzire... Aahhh!!!
Sono la prima a godere, incredibile... Eva mi segue a ruota, ma è davvero inconsueto che mi riesca di tagliare il traguardo prima di lei: è davvero un bel momento per la mia sessualità.
Contento di avermi soddisfatta, Nicolai lo tira fuori per fottere Grazia.
La segretaria si inginocchia appoggiando il mento e le braccia sul divano accanto a me, offrendosi a pecoroni e sculettando invitante per attirare il maschio. Questi si porta alle sue spalle col cazzo eretto e sgocciolante dei miei umori, la agguanta per i suoi quarti posteriori e l’inforna senza troppi complimenti.
- Oohhh! – grida MG sentendosi allargare brutalmente la fica – Cazzo, vacci piano, sei enorme...
- Io sorrido guardandola in faccia mentre lo prende tutto dentro: - Davvero enorme, vero? Non c’è molta differenza fra lui e un somaro...
- Ouch! No davvero... Mai preso niente di così grosso! Ahi... E’ più largo di Arn, e almeno il doppio di mio marito... Oohhh...
La segretaria zoccola del padrone di casa si sta davvero divertendo, bene...
Comincio a smucinarmi un po’ il clito guardando i due che fottono come animali davanti a me, poi sposto lo sguardo sul resto del quadrato: Eva sta cavalcando Arn alla cavallerizza, mentre Pam si è sdraiata di schiena sul tavolo per farsi inforcare da Ioan. A differenza di me e MG sono già nude, a parte le autoreggenti e le scarpe della mia ragazza, e sono entrambe un bello spettacolo arrapante... Poi però riporto lo sguardo sulla coppia davanti a me, chiedendomi come reinserirmi nel gioco.
Grazia si sta prendendo il cazzo a pecorina, con gli occhi chiusi e i pugni contratti a serrare la copertura del divano; il piacere che sta provando trapela dall’espressione stravolta e dai gemiti che le sfuggono dalla bocca serrata.
Smetto di masturbarmi e mi sollevo in piedi sul divano: Arn e Pam non se ne avranno a male se gli calpesto un po’ i cuscini con gli stivali...
Scavalco la testa di MG e mi piego in avanti per baciare Nicolai in bocca mentre lui scopa la segretaria sotto di me.
Poi fletto le ginocchia e mi abbasso lentamente sulla testa della donna, fino a sbatterle la patacca sulla faccia.
MG è colta un po’ di sorpresa nel ritrovarsi davanti la mia passera, col pelo che le solletica il naso, ma non è in condizione di sottrarsi in nessun modo, schiacciata com’è da Nicolai contro il divano.
- Avanti, non fare la stronza – le faccio con voce dura – Leccamela!
Apro le ginocchia più che posso, bloccandole le mani con il mio peso e aprendomi le valve della fica con le dita mentre le spingo la fica sgocciolante sul muso.
MG cerca istintivamente di ritrarsi, ma non ci riesce. Con una mano le afferro il capo e mi premo il viso di lei contro la patata bollente.
Lei annaspa in cerca d’aria, poi si rassegna e comincia a leccare.
Sento la sua lingua tesa dentro la spacca, e fremo di piacere: - Aahhh... Sì, bravissima! Continua...
La lingua di Grazia è un po’ goffa, ma comincia a scivolare dentro la vagina, risucchiandone i succhi dolci e sottili di cui è intrisa: la giovane amante di Arn sta leccando la prima fica della sua vita.
Incontro lo sguardo arrazzato di Nicolai e ammicco: so bene che la scena è dannatamente eccitante anche per lui.
Sono un po’ scomoda, così appecoronata sul divano con la fica sulla faccia di MG, ma la situazione mi piace da pazzi: con una mano mi tengo la testa di lei sulla passera, e con l’altra riprendo a sgrillettarmi focosamente per aggiungere piacere al piacere... Magari riesco a godere una seconda volta.
Ho sottovalutato la potenza dell’uccellone di Nicolai: per MG è davvero una novità, e sta letteralmente impazzendo prendendoselo tutto dentro in quella posizione. Dopo poco più di cinque minuti di chiavata selvaggia, la giovane donna caccia uno strillo acuto appena soffocato dalle mie cosce e dall’orlo della minigonna, e se ne viene con forza con la faccia affondata nel mio pelo.
Io sussulto al contraccolpo, deliziata a mia volta; lei, travolta da quell’orgasmo devastante, smette di leccarmela e mi lascia a mezza strada.
Va bene, ci sta. Ora però tocca a me darmi da fare: a questo punto, al povero Nicolai devono letteralmente scoppiare le palle.
- Siediti, mettiti comodo – gli faccio – Penso a tutto io...
Il montone mi guarda, inespressivo come sempre, poi si alza e siede sul divano dove stavo io quando mi ha scopata poco prima.
Mi piego sulle sue zampacce pelose e gli prendo in bocca il cazzone durissimo, tutto limaccioso della venuta di MG: lo succhio di gusto, accertandomi della sua consistenza, e cerco di raffreddarlo un po’ senza fargli perdere turgore perché intendo usarlo ancora.
Poi, quando mi sembra al tiraggio giusto, mi alzo di nuovo in piedi sul divano con le spalle alla paratia, lo scavalco e mi accoccolo su di lui aprendo un’altra volta le ginocchia e calando la fica sul cazzo eretto e duro.
- Hmmm! – ansimo sentendolo entrare – Sì, dentro...
M’impalo da sola, flettendo lentamente le gambe a spegnimoccolo e prendendolo poco alla volta tutto in fregna.
Quando sono seduta in grembo al maschio e sono sicura di averlo tutto dentro, mi volto reggendomi con le braccia sulle sue spalle e gli sorrido mentre contraggo i muscoli della fica: - Strizzami le tette...
Lui mi guarda infoiato, poi allunga le manacce ad afferrarmi i seni e li spreme con forza prima di pizzicarmi le punte.
- Hmmm... Sì, fammi male!
Che dolore fantastico, sentirmi tirare i capezzoli mentre sono tutta farcita di cazzo... Nicolai non è per nulla delicato, sembra prenderci gusto a torturarmi le punte, grosse e scure come castagne.
Visto che a lui non interessa cambiare angolo dentro di me, prendo a roteare i fianchi su di lui, per ruotarmi il cazzo dentro la vagina e sentirlo tutto.
Non voglio che venga subito: ho altre idee...
Ora che è ben lubrificato dai miei umori, lo faccio andare su e giù un paio di volte prima di sfilarmelo del tutto e fargli prendere aria per raffreddarlo. Poi scivolo appena un po’ in avanti, facendo scivolare la cappella durissima lungo il perineo, fino ad appoggiarmela al buchetto posteriore.
- Adesso inculami piano – gli sussurro con voce lubrica - Voglio che mi sborri in fondo all’intestino...
Lui mi fissa allucinato. Poi fa scendere le mani per agguantarmi le anche e guidarmi meglio mentre mi calo piano piano sulla sua verga durissima e nodosa...
- Aahhh! – rantolo, sentendomi allargare rudemente lo sfintere da quella cappella d’acciaio.
Sono magra, ma non sono certo un peso piuma: lasciandomi cadere lentamente sul suo palo obbligo il buco ad aprirsi dolorosamente in fretta: un dolore bruciante, acuto, una sensazione di lacerazione atroce e anche familiare, per la frequenza con cui consumo rapporti come quello con Eva usando lo strapon e con tutti gli altri partner occasionali a cui mi concedo più o meno di frequente.
Sento il grosso cazzo di Nicolai che mi impala inesorabilmente man mano che mi lascio cadere di peso su di lui, e il dolore mi strazia nelle carni e nel cervello.
Il porco allunga di nuovo le mani per torcermi ancora i capezzoli, e quella nuova sofferenza in una differente parte del corpo mi aiuta a completare la penetrazione contro natura.
- Incredibile, ce l’hai tutto dentro...
La voce strozzata dalla meraviglia mi costringe a riaprire gli occhi: MG si è ripresa, e sta assistendo alla mia sodomizzazione con lo sguardo stravolto dalla lussuria. Si è inginocchiata fra le gambe di Nicolai, e posso sentire il suo dolcissimo respiro sulla fica.
- Hmmm... – ansimo, a culo pieno – Sì, tutto. Adesso leccami la fica mentre m’inculo su di lui, ti prego!
Grazia si lecca le labbra, ingolosita... Poi si getta famelica sui nostri genitali a lappare il punto di congiunzione dei nostri corpi.
Io la sento appena quando mi lecca il perineo: probabilmente è troppo chiedere a una ciucciacazzi come lei di leccarmi la fica quando ha un cazzone gigantesco davanti al naso. La troia si getta a leccare assatanata le palle gonfie e nere del maschio, la verga limacciosa che mi stantuffa il retto, e si spinge appunto a sfiorarmi appena il buco pienissimo di maschio, prima di tornare a scendere per dedicarsi al membro virile che ha davanti.
Va bene, non tutte possono apprezzare la fica come la apprezzo io: se preferisce il cazzo non posso fargliene una colpa, povera ragazza...
- Aahhh! Aahhh! – grido, impazzita dal dolore e dal piacere nel sentirmi scovolare violentemente il retto da quella verga mostruosamente gonfia e dura – Sì, sfondami! Sbudellami...
Lui mi sta letteralmente sventrando, e intanto mi strappa ferocemente i capezzoli, facendomi urlare sempre più forte. Un paradiso straziante... Un inferno di delizie proibite...
- Godo... Godo...
Lui grugnisce, annaspa e si contrae tutto mentre le sue dita si rinserrano con forza strizzandomi le carni più tenere mentre io mi contorco tutta in preda all’orgasmo.
Poi lui sibila: - Schizzo... Schizzo... Ti riempio tutta, puttana!
Fa appena in tempo a dirlo che avverto come uno spruzzo in fondo alle budella, e poi una sensazione di calore che si diffonde man mano che lo sperma mi riempie il culo.
- Aahhh... – ansimo – Mi stai allagando... E com’è calda!
Mi lascio andare, in modo da prenderlo tutto dentro alla maggiore profondità possibile, mentre Nicolai si svuota le palle dentro di me.
Sono esausta, ma davvero soddisfatta...
Inginocchiata fra le nostre gambe, MG continua a leccare come una gatta i testicoli pulsanti del maschio e anche le prime goccioline biancastre che cominciano a tracimare dal mio buco rotto man mano che il cazzone del maschio comincia a deflatarmi dentro.

Questo racconto di è stato letto 7 7 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.