Settembre a Venezia. L'amica che guardava.

Scritto da , il 2019-08-07, genere trio

Inutile dirlo ma il vero veneziano è signore dentro.
Così era mio cugino L. che portava anche un cognome illustre che aveva contraddistinto parecchi Doge della Serenissima. Poco importava se gestiva solo un baretto, l'unico per sua fortuna, al mercato generale della frutta e verdura che apriva alle due di notte e chiudeva alle dieci di ogni mattina, lui si sentiva Signore e gli riusciva facile con la barca di soldi che faceva con un buco di locale con due tavolini, vendendo una infinità di ombre di vino, grappini, cognac, panini e un brodo di trippe che propagandava come la fine del mondo.
Dove esprimeva al meglio la sua vena di signorilità?
Ora si sa che il Lido di Venezia è famoso per il Festival del Cinema, che va dall'ultima parte di agosto ai primi di settembre. Affittare un capanno proprio all'Excelsior, sede del festival, gli era umanamente impossibile ma all'hotel di lusso accanto? Al C.I.G.A.? Oh... li si che era possibile e pagava una cifra incredibile per averci un capanno, salvo poi andarci con meno frequenza di quella voluta e prevista.
Ci portava la splendida moglie e la sua piccola figlia e si sentiva, per la vicinanza fisica al mondo della celluloide, realizzato come e quanto loro.
Era uno dei pochi parenti, nella loro moltitudine immensa, che ancora sentivo con piacere e così, avevo già vent'anni, quando mi invitò a casa sua verso metà settembre, accettai... mi andava un diversivo, mi andava di poter vivere qualche giorno nella città dove ero nato e avevo passato la fanciullezza.
Venezia già a settembre ha un'aura strana, diciamolo o meglio l'aveva, unica... credo, i colori e la grande malinconia che imprime l'autunno imminente e io, quest'ultima... la malinconia, la subivo pienamente quasi presentendo il cambiamento repentino della mia vita da lì a poco.
Passai una decina di giorni loro ospite, cercando di disturbare il meno possibile. Il trend era semplice, mi svegliavo e uscivo, tornavo a sera per cenare con loro, uscivo nuovamente. Lui, mio cugino, rientrava a mezzogiorno, pranzava e andava a dormire con la sua bella moglie, dopo cena con calma andava ai mercati, quindi? Meno intervenivo nel loro ménage meglio era.
Le giornate erano belle, non ricordo un giorno di pioggia o coperto, prendevo il vaporetto da Riva Schiavoni e andavo al Lido, con il filobus arrivavo al capanno e ci stavo fino a sera anche se la spiaggia era deserta o quasi.
Quella mattina particolare c'erano due ragazze vicino alla biglietteria, una bruna e una bionda, belline ambedue, la bruna formosetta... l'altra diafana.
Mentre acquistavo il biglietto chiesi loro dove andassero, in spiaggia risposero, allora proposi di venire con me che avevo un capanno a disposizione. Avevano da mangiare con loro? Certo che si, eccome... anche per me.
Salimmo a bordo e sedemmo sul ponte più alto del battello, le solite frasi per conoscersi, la bruna ciarliera… Clara, la biondina taciturna... Alice. Ambedue universitarie, cugine inseparabili, amiche... e un rapporto fra loro che da subito mi apparve intrigante.
La mia convinzione di ventenne era (e lo è anche ora): la figa, se la vuoi, te la devi meritare, la devi chiedere e non smettere mai di mostrare di desiderarla. E in questo senso iniziai il gioco con la bruna, volevo la sua figa e sembrava che lei volesse darmela. Ma la sua amica? La biondina diafana? Consapevole che se esci con due ragazze finisci in bianco per tanti motivi ero dubbioso sull'esito del mio assalto. Eravamo su questa panchina del battello, io... lei al centro e la biondina al suo lato. Misi volutamente la mano sulla sua coscia facendo capire le mie intenzioni e come risposta me lo permise e sorrise, le sussurrai all'orecchio.
-E la tua amica...?-
Rispose a voce normale e naturalmente mi sbalordì.
-Oh... Alice guarda. E' innamorata di me, viviamo insieme. Lei guarda... ti urta questo?-
-Mi eccita... invece...-
-Alice... digli cosa vuoi... cosa ti piace.-
-Clara... lo sai, voglio guardare mentre fai sesso, mentre godi.-
La mia mano aveva preso possesso del suo inguine, di Clara, intendo. Spostai brevemente il fondo dello slip e la toccai.
Lei alzò la gonna in modo che la biondina potesse vedere, che originale modo di vivere la sessualità pensai, ma la stranezza della cosa mi aveva causato una eccitazione pazzesca, mentale e fisica.
Clara continuò.
-Mi piace tanto che mi guarda mentre mi masturbo... sai come? Appoggio la schiena alla spalliera del letto... apro le gambe e piego le ginocchia e mi tocco e la guardo e lei guarda me, è come se mi conducesse all'orgasmo e io godo per lei... e per me. Si mette fra le mie gambe a pochi centimetri dalla figa ma non mi tocca. E non si masturba, sai? E' vergine, prova solo piacere mentale. A volte penso che sia una aliena ma mi piace vivere con lei, questa sua stranezza mi tiene eccitata permanentemente.-
Lo sentivo questo, la sua figa era una fontana, le mie dita erano dentro di lei e pompavo. Due dentro e il pollice sul clitoride che sentivo inturgidito.
-E con gli uomini? I ragazzi? Non sei gelosa, Alice?-
Che strano ed eccitante momento, Clara... appoggiata allo schienale con gli occhi chiusi che godeva del ditalino, Alice che aveva gli occhi fissati sulle mie dita e sulla sua figa. L'unico movimento? Il leccarsi a volta le labbra? Oh... quanto mi avevano coinvolto nella loro straordinaria situazione!
-Oh no! Li cerchiamo insieme gli uomini che scopa, devono piacere anche a me, voglio che siano in grado di darle orgasmi, tanti, forti e che questo porti anche la mia mente a godere...-
Intanto sussurravo all'orecchio di Clara:
-Dammelo il tuo orgasmo, dai! Vienimi sulle dita... mentre Alice guarda...vieni dai... bagnami la mano...-
Lo fece. Un inarcarsi... un gemito trattenuto. Alice che respirava in affanno.
Mi prese il polso quasi volendo togliere la mia mano ma non volevo certo darle tregua. Rallentai solo i movimenti, fermandomi dentro di lei aspettando che le sue contrazioni ricominciassero ma ormai eravamo quasi al Lido e si avvicinava l'approdo.
Mi leccai golosamente le dita, dicendole.
-Hai un magnifico odore e sapore...-
Durante il percorso fino al capanno la discussione non si staccò dal sesso. Io le volevo tenere incandescenti ma in questo non facevo per nulla fatica.
Pensavo ancora di averle conquistate io? Uhm... molti dubbi al riguardo, cercavano, mi avevano scelto loro, ma che importava?
Nei dieci minuti di percorso mi raccontò come capitava, uscivano, di comune accordo sceglievano un ragazzo, mai un uomo adulto, lo interessavano poi lo mettevano di fronte ad una scelta, era disposto a scoparla mentre Alice guardava? Succedeva nella loro camera la maggior parte delle volte. E lei si scatenava, sapeva che Alice godeva di ogni sua esagerazione e questo la stimolava a eccedere sempre più, in una gara infinita fra loro.
-Ma... non avete mai fatto qualcosa fra voi? Nulla di nulla?-
-Oh... io vorrei! Vorrei tutto da lei, leccarla e toccarla, rubarle la sua verginità, ficcarle in figa e nel culo la mia mano, ma non vuole assolutamente essere toccata! E neanche toccare lei me... e abbiamo raggiunto un nostro compromesso...-
Alice ridendo...
-Consideratemi... un essere superiore! Tornata dal futuro, è certo che fra due secoli non ci sarà più sesso attivo ma solo quello mentale, io sono avanti... ahah!-
La guardavo ridere ed era diventata bella.
Clara... ridendo pure lei.
-Di certo c'è... che tu sei troia quanto e più di me.-
Con questo scambio di affermazioni reciproche eravamo arrivati allo stabilimento balneare e al capanno.
Frenesia? Non proprio... evidentemente ero eccitato e lo mostravo ma non avevamo intenzione di affrettare le cose, né io, né loro. Il capanno era davvero lussuoso, ampio a sufficienza.
Ci spogliammo. Una cosa era evidente, loro avevano voglia quanto me, nudi ci guardammo con desiderio e curiosità. Beh... io con il cazzo estremamente teso, Clara aveva un corpo morbido, due tette piene e un culo largo e tondo, l'inguine guarnito da una striscia di pelo nero. Alice aveva la sua bellezza androgina, un seno appena accennato ma con i capezzoli assurdamente grossi e in rilievo e poi giù dritta senza curve, solo il culo appariva sufficiente formato e morbido, la sua figa depilata appariva un frutto chiuso e inviolato.
Il fatto che Alice assistesse aumentava in maniera esponenziale la mia voglia, presto ero appoggiato di schiena alla parete del capanno con Clara in ginocchio che mi succhiava il cazzo, Alice con il viso a poca distanza.
Clara staccò brevemente la bocca dalla mia cappella lucida di saliva…
-L'hai il preservativo?-
E riprese con lena rinnovata il pompino.
Uno ne avevo! Erano giorni (settimane) che stava dormiente in uno scompartimento del mio portafoglio, ma qui intervenne Alice.
-Ne ho io… -
Lei? Che neanche scopava? Ma era così tanto previdente?
Clara…
-Non li sopporto i tuoi! Colorati e che sanno di fragola!-
Sapevo cosa intendesse! Era una moda del momento, condom made in USA, colorati fragola, menta e altre stronzate simili e avevano il gusto collegato al colore.
Comunque non lo rifiutò, fu lei a mettermelo sapientemente e poi appoggiare il busto sul piano del tavolino. Non era solo bagnata! Era di più! Affondai in lei come un coltello nel burro e mi impegnai a fondo per soddisfare lei, me stesso e infine la particolare libidine di Alice. Averla a fianco che guardava? Uhm… un motivo maggiore per scoparla al meglio della mie possibilità!
Per il piacere visivo di Alice le misi ambedue i pollici nel suo bel buco del culo fradicio e li tenni inseriti fino all'orgasmo.
Ehm… il condom era verde menta, non attirava ma il proprio compito lo svolse egregiamente.
Un bagno in mare e poi una sosta sui lettini e qui Clara dette spettacolo.
A me incuriosiva Alice, ma poteva davvero provare mentalmente l'orgasmo? Volevo parlarne ma lei aveva altri piani.
-Clara? Fammelo… ora…-
Si capirono al volo. Clara girò il lettino verso noi, Alice si sedette accanto a me di fronte a Clara appoggiata di schiena, questa spostò il fondo dello slip e prese a masturbarsi. Qualche bagnante distante? Aumentava la nostra libidine, lei si toccava a due mani, dita nella figa, dita a tormentare il clitoride, ancora dita a penetrarsi fra le natiche. Io che mi masturbavo seguendo il suo ritmo. Aveva abbassato il reggiseno mostrando le tette, i capezzoli turgidi, si toccava più per Alice che per me, ne ero consapevole, ma che importava? Lo spettacolo era di un erotico particolare e andava gustato in pieno. Ci diede uno splendido esempio di un orgasmo completo, con inarcamento, gemiti, urla trattenute… roba da applausi!
Mangiammo... tornammo nel capanno. Questa volta Clara distesa parzialmente sul piano del tavolino, le gambe in alto oscillanti e poi infine premute piegate sul suo petto e io che non avevo in quel momento altro scopo nella vita che sfasciarle la figa a colpi di cazzo!
Il condom era color fragola.
Altro bagno in mare e sosta sui lettini.
Clara si appennicò e io parlai nel frattempo con Alice, di cosa? Ma del suo modo di provare piacere… è logico! Lei volenterosamente cercò di spiegarmi e mentre parlava le guardavo la bocca e la desideravo, in quel momento avrei voluto scopare lei. Più parlava meno capivo e più la desideravo. Ma era anche per me un qualcosa di mentale, non molto fisico anche se avevo una erezione da spavento.
Ancora una volta nel capanno, da dietro… poi io disteso e Clara a cavalcarmi, ma fu Alice a scegliere il modo di finire la giornata.
-Nel culo… Clara! Ora lo prendi nel culo!-
Il suo buco? Uhm… bagnato, disponibilissimo, arrendevole, fu il modo assolutamente fantastico di finire, affondavo… affondavo il cazzo in quello splendido pertugio che era il suo culo! È li sborrai l'anima mentre lei si sgrillettava per godere di più.
Ehm… il condom? Vaniglia… non credo ne esistessero alla cioccolata.
Il resto della giornata? Il ritorno a Venezia?
Noi amici ora, risa, battute e scherzi, eravamo saturi di sesso, Clara e io che avevamo scopato, Alice con il suo godimento mentale.
Un bacio finale e diventammo tutti noi dei ricordi.
Cosa altro mi è rimasto impresso di quei giorni? Non molto… ah si! Quando giravo di notte per le calli, il tremendo odore del piscio dei gatti, nessun gatto può puzzare quanto quelli di Venezia!

Questo racconto di è stato letto 5 7 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.