La mia storia con Tea, un Thailandese complicato parte 4 - restiamo amici, poi la fine

Scritto da , il 2019-08-04, genere gay

Agosto, ci vedremo talvolta per un drink, mi chiede ancora di dormire insieme ma gli dico di no anche perché ha trovato il boyfriend, un inglese che vive e lavora a Bangkok, con cui ora convive e dal quale si fa scopare regolarmente. Anche Tea stesso ha finalmente trovato un lavoro fisso, sembra migliorato il Tea. Peró devi stare col boyfriend, se fai il farfallone rischi che prima o poi ti caccia, difatti una volta l'ho trovato davanti al Malaysia Hotel, di fronte al"mio" Ibis, reduce da un pernottamento con un amico straniero (il Malaysia é frequentato da gay pur non essendo gay only) e una sera mentre andava al Babylon hotel, quello sí gay only, per visita ad altro straniero. Va bene che puoi raccontare al moroso di aver dormito a casa tua o con amici Thai peró... ocio!

Dicembre ed agosto seguenti senza particolari novità, qualche drink o gelato insieme, Tea ha sempre il boyfriend dì cui mi racconta qualche screzio perché anche il boyfriend ha i suoi vizietti tipo far venire nell'appartamento money boys mentre Tea é fuori, e due volte Tea ha beccato il moroso in flagrante... Ok gli dico peró anche tu non scherzi, e tieni conto che se rompete sei tu a dover tornare a casa... E a casa non sarebbe il benvenuto, Tea mi racconta dì non essere in buoni rapporti con la famiglia. Per forza penso, sono anni che vive perlopiù fuori o ospite di amici Thai o negli alberghi con mille "amici" stranieri, ora col moroso inglese... Tea, secondo me è troppo presto per distaccarti dalla famiglia, te lo dissi già tempo fa, poi oh, vedi tu...

Dicembre, prima di Natale sono a Bangkok e avviso Tea, che mi vuole vedere. Gli dico ok, sto nell'hotel X in via Y. Tea mi scrive: una mezz'ora e arrivo. Bene. Dopo un'ora lo rimessaggio, dove sei? Nulla. Il giorno dopo lo ri-rimessaggio, dove sei? Non ho più avuto sue notizie fino a febbraio, me ne vado a nanna mica lo aspetto all'infinito!

É febbraio, sono a casa quando su Line mi scrive Tea. Hello, come stai? Ho qualcosa da dirti. Sí dimmi Tea, come stai? Sono HIV positivo. Il boyfriend mi ha mandato via. I miei familiari non mi vogliono più a casa. Sono ospite di amici Thai. Ho perso il lavoro. Ho anche la sifilide. Sto male (mi manda foto del viso e del corpo con le lesioni tipiche del HIV + sifilide allo stadio iniziale) mandami 150€ al mese per le medicine, non voglio morire.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo blocco subito, preparo un lungo scritto in cui gli spiego non morirai a breve, il decorso non è così, quando starai meglio puoi riprendere il lavoro e comprarti le medicine per eliminare la sifilide, convivere con l'HIV e condurre una vita decente dandoti una regolata con il sesso, se combatti vivrai a lungo, e potrai pure giocare ancora a pallavolo.
Amico mio, te lo dissi di non farfallare cosí scriteriatamente, della famiglia, ora puoi contare solo su te stesso, scusa ma non voglio più stare in contatto con te, quando é troppo é troppo, spero tu capisca. Aspetto sera, presumo che Tea dorme, faccio un copia incolla, sblocco, invio e vedo subito messaggio letto. Non stava dormendo! Poco male, ora che ha finito di leggere lo avró bloccato di nuovo e definitivamente, non voglio ricevere alcuna risposta, stavolta mi ha fatto girare troppo i coglioni!
L'ho rivisto di recente su Hornet, a quanto pare sta meglio e le lesioni, come gli avevo detto, sono guarite, se no chi se lo filerebbe... ovviamente non lo contatto, e sul profilo ha scritto "just for fun" (sesso). Mah... spero almeno che usi sempre il preservativo e che le medicine che prende abbiano abbassato la carica virale tanto da rendere difficile il contagio... ho fatto l'unica cosa che potevo fare, segnalarlo su Hornet come HIV+, se serve a qualcosa... Addio Tea. (salvo casuali incontri in giro per Bangkok... chissà)

Questo racconto di è stato letto 1 9 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.