Vertigini / ritorno al ristorante

di
genere
dominazione

VERTIGINI/ritorno al ristorante

Le vacanze proseguono dopo alcuni giorni lei si era ripresa totalmente e la nostra libido ci attanagliava ne facevamo di tutti i colori tra noi un giorno sono arrivato a infilarle nell'ano due grossi cetrioli. Ma non ci bastava le proposi di tornare in quel ristorante dove le avevano dato così tanto da mangiare. Ci pensammo su e il giorno dopo decidemmo di andare lei si vestì come una zoccola di strada, volgare e truccata troppo.
Non avevo il numero e mi toccò ricorrere al capitano che però non mi rispose al cellulare decidemmo di andare la direttamente la strada mi pareva di conoscerla, arrivammo ma il cancello era chiuso suonai il clacson più volte arrivò il cuoco e ci fece entrare non era sorpreso di vederci ci offrì da bere mentre la squadrava e lei si comportava da troia lasciva, è lei che dice dammelo in bocca davanti a mio marito. Lui la prende per la testa lei gli sbottona i pantaloni estraendo un gran cazzo duro. Lo pompa per un bel po poi lui senza troppo scomporsi rantola e le viene in bocca guardandomi fisso ela riempie di sperma che lei non riesce a contenere tutta in bocca lui ordina di mandare giù poi ritira l'arnese la prende per un braccio e la porta in cucina facendomi segno di aspettare. Poi mi chiama io vado ma lei non c'è, mi fa sedere su una sedia e con un deciso colpo di scotch mi blocca le spalle alla sedia io ci provo ad alzarmi ma è esperto e in attimo mi trovo fissato busto e arti alla sedia poi tira la sedia davanti alla grande porta di una cella frigorifera la apre e lei è in piedi con i polsi legati e attaccati a due ganci da macello ai lati in alto.

Abbiamo paura è evidente nessuno sa che siamo li l'altra volta almeno lo sapeva il capitano ora in un attimo eravamo legati. Lui chi era veramente? Un pazzo, un sadico, un maniaco o semplicemente un cuoco. Era tutte le cose messe assieme. Le tappa la bocca con il nastro poi fa cadere all'indietro la sedia sulla quale sono legato a questo punto vedo il soffitto della cucina, fa ruotare la sedia e li vedo da sotto in su lui ha in mano una pompa gliela infila un bel po' nel culo la fissa con il nastro e apre il getto lei strabuzza gli occhi sentendo quel cazzo d'acqua penetrarla senza una fine, vedo la pancia che si gonfia poi un'esplosione dal culo esce acqua sporca poi limpida a terra l'acqua corre al tombino di scolo estrae la canna e la bagna tutta completamente, gli strappa i vestiti, il trucco da quanto ne ha gli macchia anche le tette. Lei si scuote per lo shock, le divarica le gambe e le lega ai muri laterali poi prende un cavalletto fotografico a cui è fissato un grosso cazzo lo mette in mezzo alle gambe di lei e con il cricchetto lo fa salire fino a penetrarle totalmente la figa.

Da quanto l'ha spinto su a lei tocca stare sulle punte per non farsi squartare, poi le attacca due pinze ai capezzoli con le corde li tende e li attacca ai ganci.
Si porta dietro a lei e comincia ad incularla di brutto, la monta con un ritmo devastante, lei si dimena e viene con urla soffocate nella bocca chiusa. Lui non accenna a rallentare la sua monta, mentre lei è in orgasmo continuato alla fine le sborra nel culo mentre le strappa le pinze dai capezzoli, lei sbarra gli occhi e mugugna.
Il cuoco prende un grande coltello lo passa sul suo corpo sui capezzoli sul clitoride stando dietro di lei che ansima ritraendosi quando passa la lama, le toglie il nastro dalla bocca ci mette la lama di traverso con il filo all'esterno e tira verso se con violenza e la incula per la seconda volta questa volta però lui non viene mai continua cosi per molto tempo minacciandola con il coltello e penetrandola a lungo tante volte, ormai è notte le sfila il cazzo di gomma dalla figa lo inserisce nell'ano gli fa una mutanda di nastro adesivo fittissima fino in vita poi la libera e le dice di rivestirsi ma i suoi abiti sono strappati allora gli da la sua zozza canottiera con in mano il coltellaccio le dice di liberarmi e di andarcene era tutto gratis se volevamo potevamo tornare.
Lui ci segue fino alla macchina ci sediamo in auto, il cazzo le spinge nel culo, ci chiude le porte dicendoci di non fermarci fino a casa che lui ci avrebbe seguito se ci fermavamo ci avrebbe tagliato.
Eravamo abbastanza spaventati tanto da arrivare a casa in un lampo, il cuoco non ci ha seguito.
di
scritto il
2019-07-24
2 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.