La passione per l'eiaculazione precoce (parte III)

Scritto da , il 2019-06-20, genere masturbazione

Adesso avevamo una visuale completa di tutti i cazzi. Erano tutti molto eccitati, nessuno era floscio.
Qualcuno già colava liquido preseminale.
“Marta scegli la seconda mandata dai” mi disse Cinzia.
Selezionai chiaramente quelli che mi sembravano più prossimi all’orgasmo.
Ci avvicinammo ad un ragazzo dal cazzo di medie dimensioni, ancora non scappellato, ma che già colava abbondante liquido.
“Wow” commentai “guarda quanta presborra”
“Marta questo con una scappellata viene, telo dico io” disse ridendo Cinzia.
“Una sola, mi sembra difficile. Vuoi provare?” chiesi
“Ok, guarda e impara” rispose
Cinzia afferrò il cazzo con tre dita, pollice sotto a stimolare il frenulo e indice e medio sopra. Iniziò a tirare giù la pelle lentissimamente. Io mi godevo lo spettacolo, il ragazzo sembrava in apnea. Si cominciò a scoprire per bene il buchetto dell’uretra e questo liberò subito una quantitativo abbondantissimo di liquido preseminale che colò sulla mano della mia amica. Lei continuo lenta, ma imperterrita lo scappellamento. Mano a mano che avanzava si scopriva una piccola porzione di cappella e lo sconosciuto era sempre più rosso in volto. La cappella era scura e lucidissima. A metà cappella il ragazzo cominciò a spingere un po’ in avanti e Cinzia però lo blocco mettendogli la mano libera sulla zona degli addominali.
“Così non vale devi restare fermo” gli ordinò.
“Ma non resisto più, è una tortura” supplicò lui.
“Forza trattieniti, almeno fino alla fine della scappellata” rispose lei.
Si poteva vedere, osservando da vicino, il buchetto del cazzo completamente dilatato, chiaro segnale che ormai era pronto a sparare fuori tutto. Si vedeva che il ragazzo ce la stava mettendo tutta per ritardare il momento dell’eiaculazione. Ormai Cinzia era arrivata quasi al bordo della cappella, a questo punto dette un colpetto secco per far scorrere del tutto la pelle oltre il bordo e tirò bene fino in fondo. Il cazzo iniziò a sussultare tra le sue dita e uscì il primo fiotto di sborra, molto denso che colo giù sull’asta e sulla mano della mia amica. Evidentemente il primo schizzo faceva un po’ da tappo perché gli altri zampillarono in aria, almeno 6 o 7, potenti. Cinzia aveva il seno ricoperto di sperma.
“Visto Marty?” disse soddisfatta.
“Eccezionale, voglio farlo anche io” dissi e mi scelsi un bel cazzo ricoperto dal prepuzio.
Mi chinai e cercai di imitare la mia compagna di avventure in tutto e per tutto. La cosa non andò come pensavo. L’uomo che avevo scelto evidentemente era troppo eccitato, avevo appena scoperto il buchetto dell’uretra che sentii tra le dita un tremito a me familiare. Nemmeno il tempo di decidere dove dirigere il getto che il cazzo stava già sborrando. Non schizzava forte, colava fuori tipo lava. Dopo i primi due sussulti lo scappellai del tutto, mentre stava già sborrando, rendendo il suo orgasmo ancora più intenso. Mi leccai dalla mano il suo prezioso nettare, mentre lui mi guardava estasiato.
Ne segammo altri due molto rapidamente, era incredibile come tutti fossero così eccitati, bastavano veramente pochi colpi di sega e venivano abbondantemente.
“Sai Cinzia ora avrei voglia di prenderne uno in bocca” dissi.
“Sì Marty, dai uno a testa!” rispose.
Il mio era un cazzetto corto, ma con la cappella a fungo, molto grossa quindi. Era completamente ricoperto dal prepuzio. Decisi di infilarlo dentro così e di provare a scappellarlo con la bocca. Quindi serrai la le labbra sulla cima del prepuzio e mano a mano che lo infilavo all’interno della bocca con le labbra tiravo giù la pelle.
Riuscii a scappellarlo del tutto con facilità, anche perché grazie alla mia saliva e ai suoi umori il cazzo sotto il prepuzio era molto bagnato. Una volta scappellato lo stuzzicai subito nel punto più sensibile con la lingua, questo era già troppo per il mio precoce che senza nemmeno avvisarmi mi sparò in gola il primo schizzo di seme caldo. Riuscii a trattenere la sensazione di soffocamento per l’inaspettato schizzo e mi godetti il resto della sborrata. Come ebbe finito, tirai fuori il cazzo e mi voltai verso Cinzia aprendo la bocca e mostrandogli il contenuto. Poi chiusi le labbra e ingoia tutto, Cinzia ancora stava accogliendo la sborrata del suo sconosciuto, lo vedevo da come lui sussultava spingendo il bacino verso la bocca di lei. Quando lui fini Cinzia venne verso di me e mi baciò con ancora in bocca la sborra dell’uomo. Ci dividemmo quel bianco miele e probabilmente questo eccitò troppo due degli uomini che avevamo scelto. Erano i due più vicini a noi e iniziarono letteralmente a schizzare per aria senza che noi nemmeno li sfiorassimo nemmeno. Non so se mentre eravamo intente a succhiare gli altri si fossero toccati, di fatto ci fecero la doccia mentre noi stava scambiandoci un bacio “ripieno”.
“Cavolo Marta hai visto? Questi sono davvero precoci, l’hanno fatta senza nemmeno che li toccassimo. Guarda bene ancora non hanno nemmeno il prepuzio tirato giù. Secondo me sono venuti senza nemmeno toccarsi” disse Cinzia tutta entusiasta.
“Ma sei sicura Cinzia? Mi sembra quasi impossibile” dissi meravigliata.
Cinzia che era più curiosa di me, afferrò i due cazzi che ci avevano appena annaffiato e decise di scappellarli per fargli uscire definitivamente tutta la sborra. Iniziarono a colare lo sperma rimasto sulle sue mani. Con nostra grande sorpresa successe una cosa inaspettata. Uno dei due, quello che la mia amica aveva afferrato con la mano destra, ebbe un secondo orgasmo. Velocissimo, pochi attimo dopo quello che lo aveva fatto godere prima. Non tranne un urlo di godimento e sborrò una seconda volta nella mano di Cinzia che continuò a segarlo per accrescere il suo godimento.
“Wow, Cinzia, è stato meraviglioso” dissi “Mi piacerebbe che questi due rimasti riuscissero a venire senza essere toccati. Hai qualche idea?”
“Non so Marty, possiamo provare a fare qualcosa, ma molto dipende da loro” rispose la mia amica che di certo non difettava di fantasia.
“Facciamo così, prendiamo quegli sgabelli, ci sediamo lì, a cosce larghe con la figa a 2 cm dai loro cazzi e ci sditaliniamo. Vediamo che effetto gli fa” propose.
L’idea mi entusiasmo e andai di corsa prendere gli sgabelli che erano proprio dell’altezza giusta per mettere le nostre fichette all’altezza dei loro cazzi duri.
I due cazzi erano veramente a qualche cm da noi, entrambi non avevano molta pelle e con l’erezione completa che avevano ormai erano già scappellati.
Entrambe allargammo con le dita le labbra delle nostre fichette, che erano già completamente bagnate ed iniziammo a sfiorarci i rispettivi clitoridi. I duo uomini erano estasiati e come era stato a loro ordinato tenevano le mani dietro la schiena. Inutile dire che eccitate come eravamo anche per noi l’orgasmo non era tanto lontano. Cinzia che si bagnava più di me fece colare un po’ del suo nettare sul cazzo di fronte a lei. Questo piccolo sotterfugio portò il risultato che lei sperava. Evidentemente quella lieve sensazione di calore prodotta dall’umore della vagina sulla cappella fu abbastanza per l’uomo. Gemette e il suo cazzo riversò un’enorme sborrata sulla bocca della figa di Cinzia. La sua figa colava sborra e questo fu troppo per me. Sentii montare l’orgasmo e non resistetti alla tentazione, tolsi il mio dito e usai il cazzo dello sconosciuto per stimolarmi il clitoride. Venni immediatamente e chiaramente anche l’uomo al primo contato con la mia fighetta mi riempì di sborra. La sensazione dello sperma caldo aumento all’inverosimile il mio godimento.
Continua….

Questo racconto di è stato letto 7 7 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.