La prima e l’ultima volta

Scritto da , il 2019-06-17, genere zoofilia


La vita di un pastore non è facile.
Lin lo sapeva benissimo.
Vivere in mezzo agli animali, in solitudine, senza scambiare parola con nessuno, mette tristezza e qualche volta depressione.
A meno che...
A meno che tu non ami gli animali, almeno che tu non li consideri come delle persone, li tratti come tali.
Ti metti a parlare con loro, vivi per loro.
Allora gli animali diventano i tuoi migliori amici.
E come in un gruppo di amici, hai delle preferenze. Ci sono quelli con i quali dividi il tuo mangiare, i tuoi pensieri segreti, inventi giochi per farli divertire...
Può succedere anche che ti innamori.
E in amore puoi avere rivali, puoi avere delusioni, e a volte, come in un film d'epoca, puoi anche morire in un combattimento, e in questo caso, senza armi.

Ora passiamo al nostro pastore. Lui, come ho detto all’inizio, si chiama Lin.
Lin e' da tanto che vive nelle montagne. È da tanto che viaggia per trovare ai suoi amici i posti con l'erba più verde, più appetitosa.. cerca per loro i prati più fioriti, circondati da cespugli, e qua e là, per far contente anche le capre, ci sono anche dei roccioni nelle vicinanze.

Il suo gregge e' composto da pecore, montoni, capre, capretti, e c'è anche un caprone non tanto giovane, ma molto forte e autoritario che solo guardarlo ti impone rispetto.

Ha con se anche due cani, due pastori tedeschi, fedeli come solo i cani sanno essere.
Eppure lui non ha tutto questo amore per loro. Li considera parte delle attrezzature, come un' arma di difesa contro i pericoli delle montagne.

Lin ora è seduto a mangiare il suo pezzo di pane ed ecco che la sua capra preferita gli viene vicino, e ruffiana, gli fa le moine per potergli strappare qualche pezzo. Lin ride.
Adora la furbizia di questa capra. Infila il pane in bocca lasciando un pezzo piccolo fuori, e lei glielo prende con i denti, glielo strappa. Le loro labbra si avvicinano. Non è la prima volta che fa questo gioco, ma questa volta è diverso. Lui sente il calore di quelle labbra, sente l'odore dei fiori appena strappati e gli sembra un profumo migliore di qualsiasi Chanel in circolazione.
Prende un altro pezzo di pane e continua il gioco. Il pezzo fuori dai denti diventa sempre più piccolo e le loro labbra si incontrano sempre di più. Lui la bacia. Gliele lecca.. il suo sesso nei pantaloni diventa grossissimo e lui si sente scoppiare. Si tira su. Cerca di controllarsi.
Capisce che sta esagerando.
Il gioco finisce. Lui cerca di dimenticare.
Ma non tutto dipende dalla nostra volontà. Non sempre insomma.
A volte, nonostante tutto, vuoi per le circostanze, vuoi per la libidine, l'istinto prevale sulla ragione.
Lin era appoggiato dietro un albero e stava guardando pensieroso il suo gregge. La sua capra preferita gli gironzolava attorno come al solito e in quel momento vide il caprone montare una giovane capretta. Lo vide salirle sopra con le sue zampe e possederla con forza e sempre più veloce.
La capra belava, forse dall'eccitazione, e il caprone ci stava dando su di brutto.
Lin si eccitò. Stava dando di matto. Aveva sempre assistito agli accoppiamenti di animali e lo riteneva una cosa naturale. Anche lui quando era eccitato si masturbava tranquillamente davanti a loro. Era reciproco. Nessuno provava vergogna nell'appagare i propri istinti. Gli animali non ti giudicano.

Questa volta però, forse colpa della presenza della capra, forse perché provava per lei del sentimento tanto represso, forse perché era da tanto che non stava con una donna, la sua voglia, il suo desiderio, presero il sopravvento. Si avvicinò di più alla capra e cominciò ad accarezzarle il collo, la schiena, scivolò sotto la coda che nelle capre sta su per aria, e le accarezzò il buchino dell' ano per poi scendere giù nella sua fessura.
La capra non si muoveva. Allora, Lin, delicatamente le inserì dentro un dito, piano piano, poi due...
la capra cominciò a muoversi e dimenarsi.
Lin l’ interpretò come se lei volesse di più e lui voleva darle di più, prendere di più.
La tiro' dietro al grande albero, nascondendosi alla vista degli altri. Tiro' giù le braghe. Il membro duro svettò imponente. Lo afferrò e glielo guido' dentro. Come un tenero amante, prima la accarezzò e poi piano piano entrò dentro scivolando come in un paradiso. Chiuse gli occhi, le afferrò le anche come fosse una bella donna formosa , cominciò a darle dentro di brutto.
A occhi chiusi vide la donna dei suoi sogni e
spinse come forsennato e la capra comincio' a belare. Lui era felice. Le gambe gli tremavano. Si era appoggiato con il bacino sulla schiena della sua dolce amante. Lei la testa appoggiata all'albero.
Ancora una spinta e... in preda alla passione stava urlando come un animale.
Spinse di nuovo a fondo con le gambe divaricate. I suoi testicoli tirati dall'eccitazione esposti al vento...
e in quel momento...
Un qualcosa lo colpì dietro. Proprio nei suoi testicoli. Un urlo lancinante uscì dalla bocca di Lin. Giro' la testa per vedere. Volle mollare la presa sulla capra per poter difendersi, ma non riuscì a fare nessun movimento. Vide il caprone. Capì che erano le sue enormi corna che lo stavano infilzando e non lo mollavano. Il dolore aumento' di brutto. Lo pervase in tutto il suo essere. Lo stava lacerando come se volesse strappargli l'anima.
Perse i sensi e non si seppe più nulla di Lin.
Fino a che, un giorno, un gruppo di pastori non passò di lì con le loro greggi. Lo trovarono morto con le braghe calate e capirono tutto quello che era successo, ma non lo giudicarono, non lo derisero.
Loro sapevano che sbagliare è umano, come sapevano di dover rispettare le "mogli" altrui.

Questo racconto di è stato letto 2 6 0 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.