La trans-formazione- I

Scritto da , il 2019-06-08, genere dominazione

Diego. Li vidi arrivare dal porticciolo. O meglio: vidi lei. Sembrava una top model: gambe vertiginose, fianchi da urlo, ventre piatto e seni che toglievano il fiato. Camminava flessuosa dietro il suo uomo; un quarantenne in calzoncini e camicia stazzonati, ma con tre chili di rolex al polso. Credo che li stessero guardando tutti: camerieri in divisa e clienti seduti sotto le tende.
Erano oltre la strada, sotto il sole delle tredici, con alle spalle il mare azzurro, colorato di vele. Le disse qualcosa toccandole il gomito e la ragazza guardò nella nostra direzione da sopra le lenti scure, abbassando un poco la testa. Studiò per qualche secondo i tavolini all'ombra e, ne sono certo, si soffermò per un attimo su di me, mandandomi in agitazione. Ero a disagio: indossavo pantaloni e camicia con farfallino, mentre tutti erano mezzi nudi. Avevo anche le scarpe! Odiavo quel lavoro. Avevo terrore di sudare.
Approvò la scelta con un sorriso e vennero tenendosi per mano. Verso di me. Sì, perché l'uomo scaricò subito il proprietario che s'agitava attorno loro ed indicò un tavolino vicino a me. Si muoveva sicuro, come chi ha potere.
Erano a caccia e non lo sapevo ancora.

Sonia. Mi fece subito tenerezza. Con Alberto avevo imparato a riconoscere al volo le persone: studente, forse già universitario, senza soldi, lavoro estivo. Fin qui era ovvio, lo avrebbero capito tutti. Come tutti avrebbero notato la sua bellezza femminea che gli aveva permesso di trovare lavoro come cameriere. E molti avrebbero anche intuito la sua latente omosessualità. Ma ci voleva un occhio allenato per scorgervi una sessualità ben più intrigante e una propensione alla sottomissione.
Mi sbagliavo? Poco male. Mi sarei comunque goduta la presenza di questo bellissimo ed impacciato ragazzotto mentre pranzavo.

Alberto. Bella scelta. Sì, mi piaceva: giovane, gentile, mani sottili, occhi chiari, labbra da adolescente, molto curato, con la pelle appena ambrata, come di un martire dello studio. Gli dissi di servirci lui: insalata e branzino. Cercò di protestare, che lui preparava solo i tavoli, ma gli dissi che non volevamo troppa gente attorno. Col vino se la cavò in qualche modo, ma col pesce fu comico. Sonia s'alzo per aiutarlo a sfilettare il branzino. Ridevano insieme. Aveva anche un bel sorriso.
Ci raccontò che s'era iscritto a lingue e che per passare l'estate al mare aveva trovato quel posto; quello era il suo secondo giorno di lavoro e Sonia, perfida, disse che nessuno l'avrebbe potuto capire; distrattamente gli carezzò il braccio.
Gli disse di sedersi con noi. Rifiutò, non poteva. Glielo ordinai io e lasciai che Sonia se lo lavorasse per benino. Tempo tre minuti e Diego era innamorato perso: pendeva dalle sue labbra e gli si arrossavano le orecchie quando la mia donna lo guardava.
Interruppi il loro idillio e gli dissi che, se era solo per l'estate, noi stavamo cercando qualcuno che ci tenesse la casa; no vengono a pulire e far il giardino, ma ci servirebbe qualcuno che fosse sempre presente e che guidasse: “Sonia non guida ed io sono spesso via, a Milano. Anzi, se poi hai bisogno di qualche strappo... sei di Milano, vero?”

Diego. Il mio primo impulso fu di rifiutare. La cosa era troppo strana. Non era giusto, m'avevano appena assunto, dissi stupidamente. E Sonia mi diede ragione, accusando Alberto di essere sempre troppo duro e precipitoso: guarda che non è il massimo della vita passare l'estate a curare una casa? gli disse.
Passarono alcuni secondi di silenzio imbarazzante, interrotti dalla risata di Alberto. “Okay okay, sbrogliatevela da soli... a me farebbe piacere, sei un ragazzo a posto.” E s'alzò.
Sonia volle il mio numero. Mi fece uno squillo per darmi il suo: “Chiamami se cambi idea. Ci conto.”
Cazzo, una volta andati, mi saltarono addosso in cento. Il più gentile chiamava Sonia la 'strafiga'. Volevano tutti sapere. Il capo cameriere mi disse che m'avevano lasciato un cinquanta di mancia. Il cuoco m'insultò dicendo che cazzo se ne faceva quella strafiga d'un frocetto.
Le mandai un messaggio in serata: Mi sono licenziato.
Yuppiiii! Inizi domani a mezzogiorno.
E mi mandò la posizione.

Sonia. Minchia se mi faceva tenerezza!!! Arrivò su una Fiesta scassata, ma rigorosamente in divisa! Il pirlotto aveva sicuramente passato la notte a pensare come venir vestito e si era presentato in calzoni lunghi e camicia.
“Mettiti maglietta e calzoncini: devi portarmi alla Spa. No, Alberto è a Milano, la tua stanza è questa, poi ti faccio vedere la casa, è tardi, dobbiamo andare, fa' in fretta, cambiati.”
Rimasi sulla porta ad osservarlo aprire i borsoni. Era imbarazzato.
“Sì, metti questi e questa.” Scelsi io ed aspettai che si spogliasse.
Il trucco era chiedergli cose personali; se aveva fratelli o sorelle. Si rilassò e cominciò a cambiarsi. Era solo, viveva con la madre separata. No, arrossì, non aveva la ragazza.
“No?! Strano sei davvero carino... hai un amico? Puoi rispondermi 'sono cazzi miei', non mi offendo.”
Rise bellissimo: “No, non ho alcun amico e comunque sono cazzi miei.”

Diego. Alla fine non avevo visto praticamente un cazzo di quella villa. Dalla finestra vidi che c'era anche una piscina. Sonia mi trascinò in garage e mi diede le chiavi di una Bmw. L'aspettava l'estetista. Una volta in auto mi disse quanto mi avrebbero pagato: molto meno di quello che speravo, ma avevo vitto, alloggio e tutto il tempo per studiare.
Ed erano comprese le cure estetiche! La odiai per un istante quando mi spinse nelle mani di un'estetista: “Ne ho per almeno quattro ore. È inutile che m'aspetti senza fare nulla. Fatti coccolare anche tu.” E così subii, volentieri, ogni tipo di trattamento per viso e corpo, massaggi inclusi. Una delizia rilassante.
Eppure quando la raggiunsi in terrazza ero a disagio: profumavo di pulito nella mia maglietta sgualcita. Lei invece era perfettamente 'integrata' nel lusso: era stesa al sole, sopra un asciugamano morbidissimo, occhiali e costume firmati. Volevo scappare.
Sul mio lettino c'era un costume. Sonia non stava dormendo. “Mettilo, ci vuole il costume... no, cambiati qui, usa l'asciugamano... dai fatti vedere, girati... ti sta benissimo, sei uno schianto.” Non potei trattenermi dal ridere con lei. Era maledettamente simpatica. “... ma adesso stenditi, hai un culetto da favola, sono invidiosa.” Stavo per risponderle quando le suonò il cellulare: “... sì sì, guida bene, tranquillo... va bene... no, ceno a casa. Cucina Diego... certo che sa cucinare!” Ci rimase ancora dieci minuti ed appena riattaccò mi chiese preoccupata: “Sai cucinare?”
“So solo scongelare.”
Spalancò la bocca. Cazzo se era bella!
“Dai, adesso puoi dirmi quello che avete in mente.”
“Non fare il noioso.” Si rigirò sul lettino, protendendo il braccio all'indietro, con la crema in mano. Gliela presi. “Dipende cos'hai in mente tu... io ti assicuro che con Alberto si sta benissimo” Cominciai a spalmargliela sulle gambe e spensi il cervello. Il sedere era morbido, caldo, con i muscoli rilassati. Mugolava quasi mentre le massaggiavo schiena e spalle.
“Attento, hai gli slip... non sta bene un frocetto con l'erezione.” Rise.
Mi chinai su di lei: “Non sono frocio.” Sussurrai.
“Lo so... non incazzarti, rimaniamo amiche.”
“No. Siete strani.”

Sonia. Era arrabbiato. Ma era tutta scena.
Disse qualcosa sul fatto che se ne sarebbe andato. Figurarsi se l'ascoltavo! Ci rivestimmo in fretta e ce ne tornammo in auto. Scelsi io la musica. Guardava dritto avanti a sé. Gli fissavo il pomo d'adamo: deglutiva nervoso.
Lo segui fino in camera. Richiuse i borsoni. “Beh, allora ciao... e grazie per la spa.”
“Hai ancora su il costume.”
“Te lo spedisco domani.”
Che pirlotto. Gli carezzai il torace. “Sei troppo teso.” Lo massaggiai un poco, scivolando con entrambe le mani sotto l'elastico della cintura. Era eccitato e bollente. Gli sfilai la maglietta. Annusai. “Sai di buono.” E lo leccai attorno al capezzolo. Teneva le braccia penzoloni ai fianchi. Lo sapevo: era uno che si lasciava guidare.
“Ma Alberto...?” Protestò coraggiosamente il mio pirlotto.
“Tranquillo. Piaci anche a lui.”
Gli diedi una leggera testata al torace e cadde seduto sul letto; scivolai fra le sue gambe aperte. Erano lisce come quelle di una ragazza, ma con i muscoli forti e ben delineati. Lo liberai di calzoncini e costume: era docile come un bambino. Nemmeno il cazzo, seppur notevole e pronto ad esplodere, sapeva di maschio: era rosa e profumato.
Stringeva il copriletto fra le dita ed irrigidiva le cosce. Pure io ero eccitatissima, ma lavorai con calma estrema, centellinando ogni singola leccata, succhiata, carezza e palpata ai coglioni fantastici. Nessun pelo. Spinsi le dita più sotto, a seguire il delicato cordolo che separava le palle e raggiungeva l'ano. Sussultò un poco, ma non si ritrasse. Spinsi con i polpastrelli titillandoglielo.
Mi carezzò la nuca. “Non toccarmi.” Ritrasse immediatamente la mano. Ripresi a leccarglielo dalla base alla cappella, come un mio cono gelato. Gocciolava lungo l'asta. Glielo succhiai forte stringendo in mano i due coglioni, per sentirne la forma e per farlo gemere. Era al limite. Premetti l'ano e mi fiottò con potenza sul viso: la prima me la persi, ma le altre le presi tutte in bocca... tre, quattro, fono alla quinta, molto più debole dal cazzo che sussultava.
Lo guardai, teneva gli occhi socchiusi e le labbra semiaperte. Sembrava sofferente, il mio cucciolo, come in un quadro del Rinascimento. Camminai gattoni sul suo corpo e lo baciai. Cedette subito, accettando di mischiare la nostra saliva col suo sperma. Era sotto di me, indifeso e vinto. Si lasciava baciare tutto senza toccarmi. Gemeva ai miei graffi, ma non si ribellava.

Diego. Mi carezzò la guancia con una delicatezza infinita, mi strizzò il naso e mi disse di non muovermi, d'aspettarla così. Mi sorrideva felice ed io ero al settimo cielo.
Si sfilò il vestito lasciandomelo cadere sul viso e la sentii uscire. Non mossi un muscolo. Respiravo il suo profumo.
Ritornò dopo un paio di minuti. Mi rimontò di nuovo addosso, a cavalcioni, lasciò cadere qualcosa sul cuscino e mi liberò il volto.“Brava, non ti sei mossa.” Mi sfiorò le labbra con un bacio. La sentivo premermi addosso: era nuda e bagnata.
“Ora devi lasciarmi fare.” Frugò nella borsa sul cuscino e tirò fuori un rossetto. “È solo un lucidalabbra, ti starà bene”. Me lo stese e mi fece vedere come stringere le labbra per distribuirlo meglio. “L'hai mai messo?” Non risposi.
“Se vuoi t'insegno a truccarti... proveremo quelli veri. È divertente, no?” Ci baciammo. “Ora mettiti queste.” Si levò lasciandomi in mano uno straccetto di pizzo bianco. Erano delle mutandine. Risi divertito: ma come faccio!, ce l'ho ancora duro!
“Mettile... e fallo star tranquillo quello.” Era serissima.
Faticai non poco, mi stringevano tutto. Lei era raggiante: “Sei un amore, guardati!” Mi diede la mano m'accompagnò davanti allo specchio. Ero ridicolo, col pene che spuntava di lato. “No girati, hai delle chiappe fantastiche.”
In effetti mi gasai un casino. Ero sempre stato orgoglioso del mio culetto, ma non avevo mai osato tanto. Le mutandine me lo disegnavano alla perfezione.
Mi si strinse contro, poggiando i seni. “Fa' il bravo e stasera ci divertiamo davvero, mi piaci da morire piccolo... hai voglia?” La baciai con la lingua, abbracciandola sui fianchi nudi: una curva da vertigine.
“E no! Ho detto stasera.” Mi respinse. “Adesso devi scendere al supermercato: ci serve da mangiare. C'è il reparto gastronomia, scegli tu, ma non dimenticare di prendermi anche un'insalata pronta ...” Mi passò un cinquanta. “Ci vai?”
“Certo.” risposi.
“E ci andresti così?”
“Sei matta!?!”
Mi baciò al collo e stropicciò il naso. “È eccitante. Mettiti solo i calzoncini sopra le mutandine... Voglio che ci vai a torso nudo, col lucidalabbra.”
Okay, acconsentii. Ma ero davvero eccitato.
“... e per stasera... per giocare un po'... sceglieresti un cetriolo?”
“Per chi?”
Le vedevo solo gli occhi. Con la punta del dito mi pulì l'angolo della bocca “... Okay, puoi sceglierne uno anche per me.”

Questo racconto di è stato letto 5 1 2 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.