L'incontro di due persone sbagliate -Tre anni prima

Scritto da , il 2019-06-02, genere incesti

Ripropongo un racconto che ho già pubblicato con un altro nick

Lui. Cazzo che figa s'è fatta! Tre anni che non vedevamo Erica, quella ragazzina pelle e ossa, e m'arriva 'sto pezzo di figa. Mi bruciava la nuca mentre ci salutava con bacetti e moine, per nulla imbarazzata dai nostri sguardi. Rimasi rigido come un sasso mentre baciava me. Io sì che ero imbarazzato e per un istante mi pentii anche di non essermi fatto la barba: sentii poco o nulla dal contatto con la sua guancia. E mi pareva d'avere addosso gli sguardi di tutti mentre mi parlava; riuscii solo a dire qualche cazzata sul liceo, che nessuno notò e che si perse nel casino dei saluti. Poco male: stavo zitto e la osservavo muoversi fra zii e cugini. Ogni suo movimento, gesto e sorriso erano studiati: stava recitando la parte della superfiga che finge di non sapere che il mondo le gira attorno. Impossibile staccare gli occhi dai suoi calzoncini tesi e dal top che s'arrampicava sulle tettine chiodate. Mia moglie mi disse tutto con uno sguardo; le risposi, sempre con gli occhi, se era questo il modo di presentarsi agli zii, vestita da puttana.

Lei. Che palle! Mia madre non capisce un cazzo! Perché sarei dovuta andare al matrimonio di mia cugina? Manco siamo amiche su Fb! No, no, invece ci sono dovuta andare anch'io, nella fattoria della zia, in Puglia, una settimana intera, a fare la carina con cugini e cugine che chi cazzo sapeva come si chiamavano! Nemmeno Daniele mi sono potuta portare dietro: non sta bene, non potete dormire nella stessa stanza dalla zia Teresa, ci sono i nonni. Che palle!
Che ridere però! Erano simpatici... le cugine un po' invidiosette però, ma chi s'è fregava di loro. M'ha fatto morire lo zio, il marito di zia Teresa, la sorella di mia madre; non m'aveva mai cagata e adesso me l'ho trovavo sempre attorno. Quando non sentiva nessuno mi ha fatto anche un mezzo complimento e, la prima sera, con la scusa del fumo, mi ha portata fuori e acceso una sigaretta. Tre chiacchiere, sulla fattoria, su scuola vacanze e fidanzato e fummo subito interrotti dall'arrivo di una folla di parenti. L'avevo sempre detestato, ma ora mi piaceva: un vero uomo, non come Daniele. Col torace ampio e la voce grave, gentile ed intelligente. E, uh uh, s'era fatto la barba per cena.

Lui. Ha fatto una cosa che m'ha rimestato il sangue. Abbiamo fumato insieme, in piedi contro il muro ed è stata simpatica. Non è scema. Ovviamente non ha rinunciato alle sue pose: carezzarsi i capelli dietro la nuca, soffiar fuori il fumo con forza, grattarsi la caviglia... ma lei è così davvero. E quando sono usciti tutti, lei, senza nascondermi il fastidio, è rientrata in casa. Ma passandomi davanti m'ha appoggiato una mano sul petto, come per salutarmi.

Lei. Sono scema. Giuro!, ho sentito una scossa, carezzandogli i peli del torace.

Lui. Ormai pensavo solo a lei e a come non farmi accorgere dagli altri. Una cosa assurda che mi faceva paura. Mi sentivo un minchione: a quarantanni perdere la testa per una diciottenne non era da me. E poi per mia nipote! Eppure ero certo che anche lei... non so, mi guardava sempre negli occhi, magari anche da lontano, dall'altra parte della stanza, da sopra tutti i parenti seduti. Me la trovavo spesso di fianco, a sfiorarmi con la mano o col corpo. Era sempre vestita (o svestita) da puttanella e, ne sono certo, si metteva in posa per mostrami le prospettive migliori. Stavamo flirtando.

Lei. Ero scema? Sicuramente, ma mi piaceva tutto di lui. Non ero mai stata con uno più grande (solo con uno di 31 anni), e passavo le ore ad immaginarmi come doveva essere con lui e come lo faceva con la zia, che è ancora una bella donna (ha sette anni meno di mia madre). Mi eccitava da morire fantasticare su una storia proibita; sarebbe stata una cosa scandalosa, la rovina delle famiglie. Ma che cazzo? Stavo solo giocando. Mai e poi mai! Ma senza 'sto gioco mi sarei tagliata le vene dopo soli due giorni con le cugine.

Lui. Avevano deciso un giorno al mare e toccò a me portarli in giro in barca, sul gozzo di famiglia carico all'inverosimile. Ci feci salire tutti i nipoti più grandi ed il piccolo Jacopo, mio figlio. È stato bello: mi sono divertito e credo d'essere stato anche simpatico con tutti.
Avevo sempre appiccicati addosso Jacopo da una parte ed Erica dall'altra, con la coscia nuda incollata alla mia. Quando affrontavamo le onde mi si aggrappava al braccio. Indossava un mini bikini bianco accecante che faceva sparire tutte le sue cugine. Io avevo dei pantaloncini molto larghi.
La sera, prima d'andare a dormire, Jacopo ci disse che voleva sposare Erica. Sua madre gli rispose acida che non poteva, era sua cugina; ma fu come se avesse risposto a me.

Lei. Ero preoccupata: cosa mi stava succedendo? Dovevo rimanere sola.
Dissi a tutti ch'ero stanca per il giorno in barca e che non sarei andata in città con loro. Mi stressarono un poco, ma solo un mio cugino ed il ragazzo di Monica: le cugine erano ben felici di lasciarmi a casa.
Leggiucchiai sul letto nella camera in penombra, ascoltando le cicale e il rumore d'un trattore lontano, e chattai a lungo con Daniele, il mio ragazzo. Nel pomeriggio feci due passi attorno al casale deserto, ma mi beccai subito la nonna.
Ecco, con lei ero davvero in imbarazzo. Non sono mai stata in confidenza con lei; faccio fatica a capire quello che dice ed ogni volta mi sembra d'essere interrogata come una bambina.
Era seduta all'ombra; appena mi vide passare mi chiamò e cominciò ad interrogarmi tenendomi stretta per la mano. Cazzo, avrei voluto sparire! Inutilmente cercavo di divincolarmi dalla sua stretta: la nonna mi tirava allora ancor più vicina, col braccio che pareva di pietra. Fortuna che arrivò lo zio! Me lo trovai di fianco. Mi diede il buongiorno e scherzò con la nonna, in dialetto, prendendomi in giro. Ridemmo, la tensione era sparita: ero felice ed allegra.
Poi sentii la sua mano sfiorarmi il sedere.

Lui. L'avevo salvata dalla nonna e subito scattò un feeling. Eravamo complici e stavamo ridendo insieme con la nonna. La sentivo eccitata.
Lo feci senza pensarci e strinsi subito i denti in attesa della sua reazione. Nulla! Respirai e mi si alleggerì la testa. Sicuro che nessuno potesse vederci, l'ho palpata di nuovo, più pesantemente: gli carezzai piano tutto il suo culetto perfetto, sodo sotto il tessuto leggero. Mi lanciò uno sguardo preoccupato, ma continuò a rispondere alla nonnina, irrigidendo le chiappe e socchiudendo gli occhi quando spinsi le dita contro l'ano.

Lei. Non capivo più un cazzo: la nonna mi parlava in dialetto e lo zio mi palpava il culo. Dovevo andarmene subito! Salutai la nonna chinandomi per un bacio, ma lei mi strinse al collo, bloccandomi piegata in due, per sussurrarmi all'orecchio un'infinita serie di raccomandazioni: sei bella, devi fare la brava, non rovinarti, troverai un bravo marito... quasi piangevo. Lo zio ora mi stava infilando un dito in figa. La nonna mi baciava la guancia.
Appena libera, dopo un'eternità, fuggii via. Mi seguiva. Camminavo e mi sentivo bagnata. Girato l'angolo mi fermai. Arrivò e mi baciò al collo, stringendomi i seni da dietro. Il primo istinto fu d'abbassare la testa e scappare in avanti, ma mi spinsi indietro, cercando il contatto col suo corpo.
Fece una cosa che mi mandò in tilt; m'abbrancò all'inguine con entrambe le mani, una davanti ed una dietro, e mi sollevò da terra sbilanciandomi in avanti. M'appoggiai con una mano al muro di pietra e, torcendo il busto, gli passai una mano al collo. Non potei trattenere un gemito che lo spaventò da morire.

Lui. La mollai all'istante. Mi resi conto della cazzata galattica. La odiavo. Quella m'avrebbe rovinato. Era lì, a venti centimetri da me, sudata e bellissima: le tremavano le sue belle labbra da pompinara. 'Vado in camera', disse.
La guardai allontanarsi. Accesi una sigaretta. Il cervello lavorava impazzito: non potevo, qualcuno se ne sarebbe accorto, non se fossi passato dall'altra scala, però... la sua camera era isolata, mia moglie e mia sorella erano in paese con mio cognato... io avrei dovuto essere dal commercialista, c'erano solo i nonni e difficilmente i ragazzi sarebbero tornati prima delle sei.

Lei. C'era un messaggio di Daniele. Non risposi; mi pareva un ragazzino.
Ero in paranoia: nessuno m'aveva mai palpata così, mi sembrava di essere stata sbranata. Non volevo che salisse. Volevo che almeno lui avesse un po' di buon senso. Scalciai via gli shorts. Mi toccai.

Lui. Salutai i nonni; dissi che volevo fare un giro in bici. Con 'sto caldo?!, nascosi la bici dietro un cespuglio e rientrai dalla porta posteriore. Nessuno, via libera. Capivo solo che avevo due ore per scoparmi la puttanella. Non me ne fregava un cazzo di quello che avrebbe potuto succedere.
La porta non era chiusa a chiave. S'alzò dal letto appena mi vide entrare. Era in top e mutandine bianche.

Lei. Si portò il dito davanti alla bocca: dovevamo fare in silenzio. Quel gesto m'eccitò da morire.
Camminai scalza verso lui. Mi poggiò la mano pesante sulla spalla. Mi lasciai cadere in ginocchio. Mi massaggiava la guancia. Slacciai cintura e bottoni dei jeans e gli scattò fuori già durissimo. Aveva un forte odore di maschio ed era bagnato sul glande. Lo strinsi con entrambe le mani e sentii immediatamente tre gocce rigarmi l'interno delle cosce, mandandomi in deliquio. Chiusi le labbra, spingendolo il più possibile in gola. Si sfilò la maglietta, mentre gli carezzavo i muscoli, fino al torace, e stringevo le cosce pelose. Mi scoprì seni, sollevandomi il top e mi pizzicò i capezzoli: risposi con succhiate più forti. Allora ne strizzò uno, con forza, facendomi mugolare. Mi tirò indietro la testa, tirandomi per i capelli della fronte, e mi fece rialzare.

Lui. Quella puttana m'aveva sconvolto: la volevo punire. La rialzai. Feci per sfilarle del tutto il top, ma arrivato al capo la bloccai, bendata e con le braccia legate alla testa. La tenni stretta: le vedevo il viso sotto la maglia tesa. Aveva la bocca aperta e gliela baciai attraverso il tessuto.
L'abbracciai forte quasi per soffocarla. Le artigliai le mutandine, infilai dita, strizzai i seni e la spinsi indietro, sul letto. Le fui sopra e la penetrai in un unico facile affondo, che mi fece tornare giovane: era fradicia e bollente. Le liberai il volto, la volevo vedere in viso. Aveva le labbra socchiuse e gli occhi fissi al soffitto, lucidi di lacrime. La morsi in bocca e m'abbracciò.

Lei. Provo vergogna. Con lui sono stata benissimo, come con nessuno prima. C'era il senso del proibito: l'abbiamo fatto da animali. Voleva solo scoparmi. Fare sesso con rabbia. Era una furia. Il letto cigolava? Lanciò a terra il materasso, degli asciugamani e poi me, saltandomi nuovamente sopra. Era eccitato ed incazzato, lo faceva cattivo, chiudendomi con una mano la bocca per non farci sentire. E mi soffocava con tutto il peso, spingendo e saltando, premendomi sui seni o stringendomi al bacino per scoparmi più a fondo. Mi cercò l'ano e ci spinse le dita mandandomi in immediato orgasmo. M'inarcai sotto di lui, abbracciandolo forte con braccia e gambe. Si liberò a fatica per venirmi fuori, con getti caldi fino ai seni e collo. Era furioso: non voleva, troppo presto! Mi voleva ancora, ed io lui. Ma non potevamo rimanere distesi sul materasso come due amanti: noi non dovevano essere due amanti! Ritornò a pizzicarmi i capezzoli e la figa, facendomi contorcere tutta, e leccò masturbandomi.

Lui. Ero incazzato nero: con me, col mondo intero e con quella troia. Con me che mi ero messo in un guaio pazzesco; col mondo che m'obbligava a nascondermi, a non far rumore e a non sporcare; con la ragazzina multiorgasmica che si meritava una scopata di due giorni. La volevo di nuovo e lei era più troia di quanto avessi sognato. Le ho detto di mettersi a gattoni: subito. Le ho infilato due dita insalivate per allargarle l'ano: quasi rideva. Le ho ordinato di non urlare e s'è messa la mia maglietta tra i denti, sollevando bene il bacino.

Lei. M'ha fatto un male cane, da piangere. Non veniva manco a implorarlo.
Quando ritornai dal bagno, aveva già rimesso tutto in ordine; era alla finestra, nascosto dalle persiane, che controllava che non ci fosse nessuno giù in cortile. Era teso e preoccupato, ma mi sorrise. “Tra poco tornano tutti”, mormorò.

Lui. Credevo d'aver sentito un auto. Ero spaventato. L'avevo fatta piangere. Che casino! Ma rientrò bellissima e felice, con indosso solo le mutandine . Aveva i capelli che gocciolavano. Mi si strusciò addosso come una gattina e mi diede un bacetto mentre mi palpava il pacco. “Il matrimonio è sabato, disse, e poi parto”.

Questo racconto di è stato letto 8 1 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.