L'inizio parte5

Scritto da , il 2019-05-19, genere voyeur

Eravamo intrappolati dall'eccitazione di quel gioco sessuale intrigante nuovo e sopratutto porco,grazie a Max un vero maiale.
Dopo quell'esperienza Max si fece ancora vivo 3 giorni dopo con un messaggio sul mio cellulare che diceva :lady ora è pronta per qualcosa di più ...che cosa vuoi fare ?risposi...Max dice porta la tua lady in un ristorante che è situato su in collina ,il proprietario è un mio amico ci offrirà una buona cena, fai vestire lady molto sexy ,con minigonna una bella camicetta,calze a rete, scarpe con tacco e rossetto rosso fuoco tutta truccata,capelli legati su,come una vera troia e vedrai che anche questa volta la farò godere tantissimo.Di questo Ne parlai con Lady e dissi la cosa potrebbe sfuggirci di mano se continuiamo a fare questo gioco, è eccitante ovvio ma...non so cosa ci riserverà nel futuro ...Fu cosi che ci recammo in quel ristorante lady prima di andare si era fermata al bar sotto casa, si era fatta 2 gin tonic ben carichi.. era su di giri..pronta per la nuova avventura...

Questo racconto di è stato letto 3 2 0 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.