In viaggio con mio padre 14° - Sola in treno con mio padre per una notte di sesso: La prima ora

Scritto da , il 2019-05-02, genere incesti

Mio padre era ancora vestito mentre in ginocchio avevo cominciato a leccargli il cazzo.

Inizialmente i miei movimenti erano lenti e misurati ed un lieve tremore accompagnava la mia testa mentre lui mi accarezzava i capelli.

Poi i miei movimenti erano divenuti più frenetici e tra le gambe aumentavano i flussi degli umori che mi ero portata appresso già dal ristorante.

Mentre lo leccavo e lo succhiavo,mi tornavano alla mente quei giorni di sesso senza limiti,le cose che avevo fatto io col giapponese ma soprattutto,quello che lui mi aveva raccontato di aver fatto con Ametra e il suo marito cornuto ed i progetti che aveva venendo a Milano.

Mentre lo succhiavo avevo già avuto un primo orgasmo e la carica di lussuria e adrenalina che avevo accumulato,mi avevano spossata al punto che avevo dovuto smettere quel pompino al quale non avrei rinunciato per nessuna cosa al mondo.

Colle braccia e le gambe molli,mi ero messa seduta.

Mio padre mi si era seduto accanto ed abbracciandomi mi aveva chiesto:

-Che c'è amore....non ti più piace succhiarmelo?-

Reagendo con un sobbalzo come se mi avesse tirato uno schiaffo,gli avevo risposto:

-Sei matto papà?!

Il fatto è che ho una voglia pazzesca di te e l'ansia di questi giorni per questo viaggio che non arrivava mai e le cose che mi hai raccontato,mi hanno eccitata da morire ma,mi hanno anche fiaccata.

Ora ho solo bisogno di realizzare che davvero siamo soli io e te su questo treno e che mi farai godere come solo tu sei capace di fare.-

Mentre io continuavo a parlare,lui mi si era inginocchiato davanti ed aveva cominciato a spogliarmi sino a sfilarmi per ultimo,il perizoma completamente bagnato.

Con fare quasi distratto,anch'io avevo cominciato ad armeggiare sulla sua camicia senza però mai smettere di parlare:

-E' davvero incredibile e meraviglioso quello che mi hai raccontato di Ametra ma......davvero vuoi farle fare un tuo figlio?

Davvero vuoi che io abbia un fratellino da lei?-

-Ascolta amore...-

Mi aveva risposto:

-Amore...ci sono ancora molte cose che devo dirti e col tempo saprai tutto di me anche le cose più segrete.

In quanto ad Ametra,francamente non sarò io a decidere una cosa che ha già deciso lei in accordo col marito.

Ciò che potrei fare,se tu me lo chiedessi,è di interrompere i rapporti con lei altrimenti.....sai cosa penso di quella donna straordinaria!

Detto questo,ti confesso che io ho già ingravidato altre donne.

Non l'ho mai fatto per egoismo,incoscienza,mancanza di rispetto nei loro confronti o sessismo ma me lo hanno sempre chiesto loro col consenso dei mariti.

Tu non sai Sandra quante coppie sono così e non sai neanche,quante sono le persone che hanno rapporti incestuosi.

Mi è già anche capitato di andare a letto con una signora in dolce attesa ingravidata dal figlio ed una ragazza che per venire a letto con me,aveva preteso che vi fosse anche il fratello per farlo in tre.

Lo so tesoro,tu con la tua voglia di trasgredire e con le tue esperienze extraconiugali,credevi di conoscere il mondo del sesso che in verità è davvero molto più variegato e sorprendente di quanto non si possa immaginare.-

Quando entrambi eravamo nudi,mentre io ero ancora seduta,lui si era sollevato sulle ginocchia e mi aveva messo ancora il cazzo in bocca.

Il suo profumo,il suo sapore e il gusto delle lucide gocce che spuntavano dal forellino sul glande,mi stordivano al punto che desideravo farlo godere subito nella mia bocca per dargli una prova della mia perversa passione e per ingoiare ancora il suo caldo nettare che tanto mi era piaciuto la prima volta che mi aveva sborrato in bocca.

-Chiavami tu papà...chiavami la bocca,riempila col tuo cazzo,massaggialo con le tue contrazioni,chiavami mentre io mi sgrilletto al pensiero di quando mi godrai tra le labbra dissetandomi col tuo seme.-

Con le mani strette alle mie tempie,mi stantuffava la bocca come fosse un treno.

E come un treno sbuffava bofocchiando parole apparentemente incomprensibili e di cui,percepivo perfettamente il senso accentuato dallo scorrere della sua verga nella mia bocca e dagli orgasmi che a raffica mi procuravo tormentandomi le labbra della fica,il grilletto ed i capezzoli.

Godevo ed emettevo suoni liquidi e sordi sognando che il seme che stava per inondarmi lo stomaco potesse anche ingravidarmi.

Mi ha chiavato la bocca per quasi un'ora interrompendo di tanto in tanto la sua cavalcata per consentirmi di riprendere fiato e per dedicare per alcuni secondi la sue attenzioni leccandomi la fica allagata,succhiarmi i capezzoli arrossati e bere dalla mia bocca l'abbondante saliva mista al sapore dei suoi umori pre-spermatici.

Quando soffocando in gola un grugnito bestiale aveva stretto la mia testa a se e schiacciando il glande sulla mia ugola aveva cominciato a sborrare,anch'io avevo gridato senza controllo per l'ennesimo orgasmo che mi stava devastando il corpo.

segue

Questo racconto di è stato letto 7 7 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.