L'ho fatto con la mia migliore amica!

Scritto da , il 2019-04-28, genere etero

storia vera..
un giorno la mia migliore amica venne a dormire a casa mia.
non ci vedevamo da tantissimo tempo e quindi incominciai ad abbracciarla e darle i bacini sulla guancia come due migliori amiche a un certo punto tutto è cambiato.
per sbaglio lei mi diede un bacio in bocca e io cominciai così a baciarla in bocca come delle ragazze lesbiche, proprio mi eccitava veramente!
a un certo punto stavamo guardando un video su delle youtuber su YouTube mentre io la stavo abbracciando come se non ci fosse un domani.
a un certo punto lei mi prese la mia mano e la mise sulle sue tette, ho cominciato a bagnarmi, cazzo se ero eccitata.
a un certo punto si tolse il reggiseno e lo lanciò a terra, io ero sempre più bagnata si girò e mi disse "vieni su di me" e cominciammo a guardarci e baciarci come se non ci fosse un domani, oramai eravamo senza reggiseno tutte e due e lei ha incominciato a baciarmi sul collo.
a un certo punto mi avvicino il suo capezzolo alla mia bocca e io con la lingua incominciai a leccarlo tutto e le sue tette erano così dure.. successivamente io le misi la mano in mezzo alla figa e cominciai a fare su e giù con la mano e sentivo lei che ansimava come se non ci fosse un domani, è proprio una maialina.
dopo incominciai a baciarla dal seno alla figa, cazzo io mi sono dovuta spogliare perché non ce la facevo più, ero troppo eccitata.
sotto le coperte abbiamo incominciato a toccarci dappertutto e slinguazzare, ci siamo limonate si.
io ho cominciato a slinguazzare dentro la sua figa e mi sono presa in bocca tutta la sua sborra, lei mi toccava il culo e mi diceva "sto godendo come una porca" eh alla fine ci siamo messe con il mio computer e abbiamo guardato un porno.
aveva un culo, una figa e delle tette spettacolari.

Questo racconto di è stato letto 1 3 5 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.