Io, Lei e gli altri

Scritto da , il 2019-04-10, genere tradimenti

sono appena passati poco più di 30 gg da quando la mia lei che si chiama Carla, 58enne bella soda ed ancora ben messa, mi ha cornificato sapendo che io la vedevo, con un vero toro conosciuto assieme a me appena mezzora prima che se la caricasse in macchina per portarla ,come le avevo predetto io ,alla monta in un boschetto non lontano dalla strada principale ma molto ben riparato e protetto anche se conosciuto a diversi guardoni.
Questa premessa per dirvi quale fosse il mio stato di eccitazione mentre con la mia macchina seguivo quella del toro dove lei era salita; dopo appena 10 minuti di viaggio la macchina si apparta , spegne le luci esterne ma lascia ben accese quelle interne. Io mi fermo a cento metri da loro ,scendo e mi avvio su un piccolo sentiero parallelo coperto da arbusti e giungo a non più di 2/3 metri e mi metto subito a guardarla mentre lui la tocca , la bacia e cerca di spogliarla; mi ritrovo con i pantaloni slacciati e con la mia mano che avvolge il mio cazzo e inizia una sega pazzesca che devo interrompere per non venire dopo poco. In quel momento mi sono però accorto che non ero il solo li fuori che si stava segando perchè appena dietro a me circa un metro sopra tra un cespuglio un guardone stava godendo della vista di mia moglie sotto il cazzo di quel vero toro.Io lo ho appena guardato e entrambi ci siamo dati un cenno di approvazione , lui non sapeva chi ero io ed immaginava che fossi un guardone come lui che si godeva quella troia che si dava ad un uomo in campagna dentro ad una macchina.
lui si avvicino fino a mezzo metro da me dato che non vedeva bene e per rompere il silenzio mi ha sussurrato "che bella troia senti come soffia e gode .Da quanto sono li?" Io gli ho risposto" venti minuti circa " e lui mi chiede ancora "la conosci?" "No " gli rispondo ma credo sia del posto."Meglio così se possibile cerchiamo di scoparcela anche noi in futuro" mi dice lui. "Magari ma non siamo fortunati come il toro che la monta e dovremo solo segarci guardandola" rispondo. Mentre dicevo questo gli ho guardato il cazzo che era vicino a me ed era gonfio ed enorme. quel mio sguardo non è passato inosservato e lui credo abbia preso la palla al balzo e buttando la una battuta mi ha detto "sai quando sono così io lo metterei dappertutto" e si alzò un po in modo che il suo cazzo fosse proprio davanti alla mia bocca.Io lo riguardai e lui senza dire una parola mi prese la testa e me la attirò verso di se e mi infilò il suo cazzo enorme e bagnato in bocca dicendomi "dai da bravo vedi di farmi godere come fa quella troia con quel montone". Non potevo parlare o fare altro e nemmeno lo volevo quindi iniziai a pomparlo e lui non ci mise molto a venirmi in gola mentre la mia lei stava godendo vedendo come si torceva dentro quella macchina. Lui non mi ha lasciato e mi ha fatto continuare il pompino fino a che non era di nuovo in tiro e mi ha fatto girare verso una pianta che era proprio a poco più di 2 metri dalla macchina dove scopava mia moglie, mi ha tirato giù i pantaloni gia slacciati e mi ha detto " ora ti monto ". Ho chiuso gli occhi e messo una mano sul mio cazzo che era durissimo e lui mi ha preso di forza ; non so come sia riuscito a non urlare, mi ha scopato per circa 10 minuti fino a che non mi è venuto di nuovo ma questa volta in culo grugnendo come l'altro toro che stava credo inculando mia moglie. Mentre il mio montone spompato si ripuliva e gaurdava meno eccitato gli ultimi colpi che mia moglie prendeva prima di gridare " vengooo". Io anche godevo sborrando tutto quello che avevo accumulato in quella serata incredibile in cui oltre che cornuto ero diventato anche frogio.

Questo racconto di è stato letto 5 2 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.