Cornuto - 4°- Un'orgia a lieto fine

Scritto da , il 2019-04-10, genere tradimenti

Anna aveva subito ripreso a succhiare il cazzo dell'orso peloso amante di Sofia il quale,tenendole le mani sulla tasta,l'accompagnava nei suoi movimenti e sbuffando aveva detto:

-Lo sai Sofia,questa tua amica succhia come una ventosa.

Fa i pompini addirittura meglio di te ah.ah.ah!-

Spegnendogli la risata in gola lei gli aveva risposto:

-Non dire stronzate che non è proprio il momento.

Piuttosto falla sdraiare così mentre uno se la incula,tu te la puoi chiavare in bocca e sborrarle direttamente nello stomaco.

Lei è più golosa di me di sborra e gliene ho visto bere a litri e tu sei ben pieno visto che non te la do da una settimana.-

Anna era stata messa in ginocchio e mentre quello che aveva montato il marito la inculava con affondi potenti e rumorosi,Arturo le teneva la testa con entrambe le mani e se chiavava con tale potenza da provocarle ripetuti conati di vomito.

Quando aveva cominciato a sborrare,si era inchiodato in lei tenendola ferma con le mani dietro la nuca e con la cappella premeva sull'ugola.

Una buona dose dei suoi fiotti le schizzavano direttamente nello stomaco mentre una parte veniva spruzzata fuori a causa dei conati che le scuotevano la testa e tutto il corpo.

Quando l'aveva lasciata,aveva il viso sudato e paonazzo e col trucco sbavato dalle lacrime mentre dalle labbra,colavano filamenti di sborra e saliva.

-Che t'avevo detto,se ci fossero altri cento cazzi disponibili,lei se li ingoierebbe tutti....che puttana e che cornuto suo marito.

Scommetto che non l'aveva mai vista prima come prende i cazzi la sua mogliettina ah...ah...ah...!-

Aveva subito commentato ridanciana Sofia,mentre anche lei con un cazzo nel culo ed uno in mano,leccava il viso sfigurato dell'amica ancora ansimante.

Poi si era impalata sul cazzo dell'amante di Anna ed abbassandosi su di lui per baciarlo in un osceno e viscido lingua in bocca,aveva offerto le chiappe al maschio che in precedenza aveva inculato suo marito.

Il marito di Anna che davvero non aveva mai assistito alle performances della moglie,pareva sconvolto dallo spettacolo che si presentava ai suoi occhi mentre il marito di Sofia,era del tutto impassibile col suo cazzetto ingabbiato e il plug di gomma nel culo.

L'uomo che stava montando Anna,oramai sul punto di esplodere,l'aveva fatta girare e sollevandole le gambe sulle sue spalle,l'aveva penetrata nella fica e grugnendo come un maiale,aveva cominciato a sborrarle dentro.

A quel punto,sconvolto da quella visione,Mario non aveva potuto resistere ed aveva gridato:

-Noooooooo!Non venirle dentrooooo.....non voglio che me la metti incinta tu...maiale...maiale....-

-Taci cornuto!

Chi ti ha autorizzato a parlare?

Tu non decidi niente e tua moglie si fa ingravidare da chi cazzo vuole lei o il suo fidanzato....capito cornuto!-

Umiliato così brutalmente Mario si era sentito mancare e piangendo era scivolato a terra.

La moglie che non l'aveva mai trattato così male,si era alzata e mentre lo sperma le colava tra le cosce,si era seduta a terra accanto a lui ed abbracciandolo cercava di consolarlo.

Quando il marito ferito nel suo orgoglio di cornuto affettuoso e contento si era finalmente calmato,lo aveva baciato sulla fronte e dopo avergli accarezzato il pisello eretto,era tornata verso il divano lasciando a terra accanto al marito,una pozza lucida di umori e sperma.

Il partouze era andato avanti sino all'alba ed entrambe le donne avevano ricevuto la loro razione di sperma in ogni orifizio almeno una volta da ognuno dei 4 maschi arrapati.

Prima di concludere la lunga notte,Sofia aveva messo il guinzaglio al marito e lo aveva accompagnato nello sgabuzzino che aveva arredato come una confortevole cuccia col materasso a terra e tutto l'occorrente per mangiare ed espletare le sue funzioni organiche.

Naturalmente,aveva voluto che Anna e suo marito la seguissero per mostrare loro il tipo di rapporto che la legava al legittimo consorte mentre il talamo nuziale era riservato all'amante di turno.

-Vedi Anna,questo letto per soddisfare le mie voglie,ha bisogno sempre di maschi nuovi e dunque,stanotte sarà l'ultima volta che vi scoperò con Arturo e già da domani sera,ci sarò un cazzuto cornuto che mi farà godere per qualche giorno sino al prossimo.

Sai,io li scelgo sempre tra mariti cornuti consapevoli o inconsapevoli perché davvero con loro si gode di più!

Sul letto mentre parlava,vi era Arturo legato alle mani ed ai piedi e col cazzo ben in tiro nonostante che avesse sborrato già 4 volte quella notte.

Lo puoi vedere anche tu Anna come sono gli uomini.

A questo poi,sono bastate due razioni di Viagra per fargli credere di essere un grande amatore.

I maschi possono apparire virili e potenti come gli stronzi cornuti che sono con noi questa sera
ma in realtà sono anche loro dei maledetti froci con una voglia repressa di prenderlo in culo.....guarda!-

Dopo aver detto quelle cose alla stupita Anna ed al suo frastornato marito,mentre il suo cornuto era ancora alle prese in soggiorno con i tre cazzuti maschi che lo trattavano come un frocetto rottinculo,lei aveva indossato un grosso strap-on ed aveva cominciato ad inculare il suo peloso amante sino a che,tra miagolii di piacere,non si era sborrato ancora sui peli della pancia.

-Ecco Anna,questi sono gli uomini che dovrebbero darci amore,piacere e figli....tutti froci rottinculo!-

Tornando a casa in macchina col marito Anna aveva detto:

-Amore....hai sentito anche tu cosa ha detto Sofia a proposito di questi uomini che si atteggiano a super man?

Tutti ipocriti,falsi,pieni di se,cornuti e froci!

Sai che c'è amore mio?

Domani prenderò la pillola del giorno dopo,manderò affanculo Gigi e comincerò a fare l'amore solo da te sino a quando non mi metti incinta.-

Fine





Questo racconto di è stato letto 5 2 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.