Freak 4: Jacob, l'uomo lombrico

di
genere
gay

Quando venne alla luce, in una fredda notte d’inverno, fu un vero shock per tutti, in primo luogo per le due levatrici e a seguire per i poveri genitori.
Il suo minuscolo corpicino non era dotato di arti, e assomigliava vagamente a quello di un brutto bacherozzo.
Ma aveva una gran voglia di vivere e lo dimostrò cominciando a urlare con quanto fiato aveva in gola.
Il padre lo avrebbe soppresso senza tante storie, vuoi per l’orrore, vuoi per evitare sia a lui, sia a loro, una vita difficile, ma la madre non volle sentire ragioni e così trovarono un accordo e il neonato venne portato all’orfanotrofio più vicino.
Lì al mostriciattolo venne dato il nome di Jacob e, grazie alle donazioni della famiglia, che era benestante, crebbe tra le amorevoli cure, si fa per dire, delle suore, e fu lì che Virgilio Barnull lo trovò quando aveva ormai 16 anni.
Le suore se ne separarono assai contente di non dover più badare a lui come a un neonato, oltre a tutto il convento ricevette da Barnull anche una certa somma in contante, cosa che contribuì a convincerle definitivamente a separarsi da lui.
Non che gli fossero particolarmente affezionate, anzi, accudirlo era sicuramente un impegno assai gravoso, ma dovete sapere che la natura aveva dotato il ragazzo di un apparato sessuale di tutto riguardo, come se avesse voluto ricompensarlo per gli arti mancanti.
Ad essere onesti, la maggior parte delle sorelle erano assolutamente fedeli al nubilato, come per altro prescritto dai precetti del loro ordine, e non prendevano in considerazione questa sua particolarità, anzi, la consideravano una orrenda tentazione con cui il demonio le metteva continuamente alla prova, ma altre, non soddisfatte appieno dal fatto di essere spose di Cristo, lo andavano a trovare nottetempo o facevano a gara per poterlo lavare, dedicandosi con particolare cura soprattutto all’igiene delle parti intime.
Lo pulivano con una spugna naturale inumidita con l’acqua santa e poi lo ungevano con l’olio benedetto, massaggiandolo fino a che dal quel gigantesco cannone non partivano imponenti getti di sperma che veniva raccolto in piccole ampolle di vetro opalino e poi vendute al mercato delle reliquie come fossero resti liquefatti di qualche santo sconosciuto.
Per Jacob dire addio a tutto questo fu comunque un gran dispiacere, lui era sempre vissuto nell’orfanotrofio e non aveva la minima idea di quello che lo aspettava là fuori.

Arrivati al circo, il signor Barnull lo affidò alle cure del figlio mezzo scemo di una vecchia coppia di inservienti, da ora in poi avrebbe dovuto nutrirlo, lavarlo, vestirlo e occuparsi di tutti i suoi bisogni corporali
Tutti meno uno, non c’era infatti bisogno che si occupasse anche della sua soddisfazione sessuale, di quella se ne sarebbero occupati alcuni clienti che, il furbo proprietario del circo sapeva, sarebbero stati assai interessati alla sua dotazione così generosamente sovradimensionata.
Infatti, la voce di questo aspetto dell’anatomia di Jacob fece velocemente il giro tra la cerchia di quei clienti che alla grazia femminile preferivano una bella minchia, soprattutto se di dimensioni simili a quella di un asino!
Jacob da principio non fu per niente entusiasta di passare dalle attenzioni delle suorine a quelle di quegli strani gentiluomini, morbosamente attratti dal suo povero stato e ancora di più dal suo enorme pene, ma col tempo, dovette ammettere che tutto sommato il lavoro attorno al suo membro era svolto dagli uomini non era affatto disprezzabile e veniva portato a termine con una perizia del tutto particolare.
Tra i tanti estimatori c’era un nobiluomo di mezza età, si faceva sempre accompagnare da un servitore di colore, che faceva vestire come un balletto del settecento.
Una volta dentro la roulotte di Jacob, si faceva aiutare a spogliarsi dal servitore, che riponeva con cura gli abiti eleganti del suo signore su una sedia, poi completamente nudo o indossando ricercata biancheria intima femminile si accostava al gran cazzo di Jacob per cominciare il suo sapiente lavoro di bocca.
A volte, mentre si dedicava con passione a percorrere con la lingua in su e in giù il maestoso fallo, chiedeva al suo valletto di partecipare all’edificante quadretto e unirsi a loro.
Questi allora si sbottonava i calzoni di raso e tirava fuori il suo attrezzo color cioccolata, un bel pitone anche questo, anche se non era all’altezza di quello dell’uomo lombrico, se lo menava per un po’ per farlo indurire completamente e dopo aver sputato sulla grossa cappella e tra le natiche del suo padrone glielo ficcava nel culo, senza tante cerimonie.
Jacob, che all’inizio aveva trovato aberranti queste scene contro natura, aveva col tempo cominciato a prenderci gusto e ormai aveva quasi completamente smesso di rimpiangere le tanto più delicate suorine.
Vedere il nobiluomo smettere di leccargli le palle e ruotare gli occhi al cielo mentre veniva impalato dal suo servitore lo eccitava oltremodo, e non resisteva mai molto a lungo, sollecitato anche dai mugolii del nobile e dai grugniti dell’aitante valletto di colore.
In breve arrivavano tutti insieme all’orgasmo esibendosi in un tripudio di schizzi e ululati che non aveva molto da invidiare ai fantasmagorici giochi di “son et lumière” delle migliori fontane di Versailles.
Il ricco nobiluomo si appassionò talmente a Jacob, o meglio il suo notevole apparato riproduttivo che con una notevole donazione convinse il proprietario del circo a separarsi da lui.
Lo fece trasferire in una specie di piccola casetta delle bambole, in mezzo al bosco di una delle sue tante tenute e vi sì sollazzò per un paio d’anni prima di invaghirsi di un’altra bizzarra creatura.
Quest’ultimo era un uomo incredibilmente dotato di due peni, di cui racconteremo in uno dei prossimi capitoli.
Tornando al povero uomo lombrico, quando non fu più il centro d’interesse del viziato marchese, venne abbandonato a se stesso nella minuscola casetta e si spense morendo praticamente di fame pochi mesi dopo.
Fu seppellito nel bosco e nessuno si ricordò più di lui.
di
scritto il
2019-04-07
2 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.