Un anno del nostro amore

Scritto da , il 2019-04-04, genere sentimentali


Amore mio domani è un anno di noi amore..ti amo! e sembra conoscerti da una vita.
È un anno che sto sognando e finalmente vivendo qualcosa di magnifico solo con te,sei al persona più importante della mia vita e che non vorrei perdere mai!per nessuna ragione al mondo.
Amo tutto di te ogni minima parola ogni tuo gesto amo i tuoi sorrisi e le tue risate che mi riempiono l'anima e il cuore che mi fanno stare bene e mi rendono felice.
Amo quella bocca che vorrei prenderla a morsi ogni volta che fai il geloso o ti arrabbi e dargli tanti baci per dimostrarti che io tengo a te e che ti amo davvero tanto.
Amo quando facciamo gli scemi,tutte le cazzate,proprio tutto con te anche il più piccolo discorso o una sciocchezza diventa la cosa più grande e speciale.
quella voglia che mi divora ogni giorno..il desiderio di una tua carezza,un tuo sguardo,un tuo bacio che sogno la notte e che non mi fa più dormire o sfiorare la tua mano...non vedo l'ora di vederti per correre tra le tue braccia ed sentirmi tua per sempre.
non vedo l'ora di stare con te appiccicati l'uno all'altro a farci le coccole ridere e scherzare e dormire insieme e fare l'amore con te come abbiamo sempre voluto e passare ogni giorno a guardare i tuoi sorrisi sentire i tuoi abbracci le tue carezze....
farei qualsiasi cosa per vederti solo per un'istante e abbracciarti ma anche solo per 1 minuto mi basterebbe per vivere..
Guardo il cielo la mattina e col cuore in gola ti penso ti peso ti penso e a volte scendono lacrime che mi fanno piangere il cuore..
mi distrugge e mi fa soffrire stare lontana da te perche vorrei esserti accanto sempre anche nei momenti piu brutti ma tu sei al forza mia che mi fa andare avanti e che mi fa sperare in noi.
sei l'unica persona che e stata capace di capirmi e che ha avuto il coraggio di affrontare con me questa distanza grazie di esistere perchè se non ti avrei conosciuto la mia vita sarebbe stata vuota ed inutile..
ti amo ciondolo mio ti amo ti amo ti amo ti do il mio corpo e la mia anima se fossi li da te ti darei tutta me stessa ma credo che non basti perchè il mio amore per te è 1000 volte più grande di qualsiasi cosa
Amore mio domani è un anno d'amore di noi è volato e spero che ci saranno altri anni così del nostro amore che durerà all'infinito e oltre e per sempre e sempre più forte unico e indimenticabile e indistruttibile da nessuno
Perché noi siamo una cosa unica
Il nostro amore e il nostro rapporto è unico
Amore mio si un anno fa ci siamo incontrati e conosciuti qui in questo sito e da qui è nato il nostro amore che durerà per sempre ed oltre e ci siamo adesso e ci saremo per sempre io e te e il tuo amore il nostro amore
Amore mio tu sei il mio uomo sei il mio amico il mio amante il mio ragazzo è mio marito e il mio confidente sei tutto per me
Come io sono tutto per te e lo sarò sempre per sempre come tu lo sarai sempre per sempre per me
Amore mio auguri per domani per il nostro anniversario
Amore mio TI AMOOOOOO E TI VOGLIO E TI DESIDERO
TI AMO TANTISSIMO OLTRE L'INFINITO
TI AMO CUCCIOLO MIO LA TUA LORY❤️💋

Questo racconto di è stato letto 1 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.