L'estro amoroso - Cap 3: Helga

di
genere
etero

Helga
La domenica trascorse lentamente, ero ansioso di incontrarmi nuovamente con quellHelga
La domenica trascorse lentamente, ero ansioso di incontrarmi nuovamente con la misteriosa ragazza che sinceramente mi faceva pena, con Helga era diverso, quella mi eccitava veramente, l'avrei scopata volentieri per vedere se nel piacere rimaneva ancora fredda e distaccata.
A questo pensavo nell'avvicinarmi al tavolino dove la bionda mi aspettava. Mi sedetti davanti a lei, un brivido percorse la mia schiena quando gli occhi verdi si piantarono sui miei.
- Se mi avesse dato il suo recapito telefonico non l'avrei disturbata, lo scriva qui!
Scrissi il mio numero di telefono sul taccuino che la bionda aveva spinto davanti a me insieme a una matita, li restituii chiedendo:
- Perché?
- Per un po di tempo non occorrono le sue prestazioni.
- Come mai? Chiesi sorpreso.
- Glie l'ho detto, non ne ha più bisogno, si tenga pronto fra. . . diciamo un mese. Oh a proposito. . . ha una ragazza, una donna con la quale. . . mi capisce vero? Disse.
- No, non ne ho. . . perché me lo chiede?
- Dovrebbe evitare contatti sessuali non sicuri, riservarsi per Solange.
- Un mese? Non posso prometterglielo, a meno che. . .
- A meno che? Chiese sollevando le sopracciglia.
Adesso o mai mi dissi, respirai profondamente e lanciai la proposta.
- A meno che lei. . . non lo farebbe per Solange?
La risata fredda, beffarda della bionda mi raggelò.
- Lo sa che é davvero sciocco? Se lo tolga dalla testa!
Si alzò bruscamente e senza salutarmi si avviò con passo sicuro verso la macchina parcheggiata poco lontano, udii il motore avviarsi e la macchina partire.
- Ho davvero esagerato! Mi dissi avviandomi verso la mia Panda.

Invece, la domenica successiva alle dieci ricevetti la telefonata di Helga, voleva parlarmi. Mi diede appuntamento per il pomeriggio alle due; sorpreso scrissi l'indirizzo che mi diede raccomandandomi.
- Non amo aspettare quindi sia puntuale!
Alle due meno cinque ero all'indirizzo indicato, un palazzo altissimo adibito ad uffici, tutte le persiane abbassate dicevano che era deserto.
Il sole quasi a picco faceva sentire un calore afoso, una vettura si fermò poco lontano, la bionda scese salutandomi con un breve cenno del capo. Il caldo non sembrava aver nessun effetto su di lei, chiusa in un tailleur simile a quello che gli aveva visto, la camicetta bianca severamente abbottonata fino al collo lasciava vedere i polsini candidi che spuntavano dalle maniche della giacca.
Aprì la porta con la chiave precedendomi verso l'ascensore, salimmo al decimo piano in un silenzio che metteva soggezione, mi chiesi cosa avesse mai da dirmi.
Seguii la donna che con passo deciso camminava davanti, notai lo spacco della gonna che lasciava vedere i polpacci ben torniti nelle calze di un leggero color fumé, le caviglie nervose, le scarpe dai tacchi alti il cui ticchettio sul pavimento ricordava la cadenza del passo militare.
Non vi era nulla di languido nel suo incedere, nonostante questo un non so che di singolarmente provocante emanava da quella donna, ne ero intimorito e affascinato. Si fermò davanti alla porta che chiudeva il corridoio, l'aprì.
- Eccoci arrivati, si tolga pure la giacca se vuole! Disse.
Notai che appena entrati aveva girato la chiave. Mi guardai attorno: é sicuramente la sala delle riunioni pensai, l'ampia stanza occupava l'intero angolo del palazzo, Helga schiacciò un pulsante sulla parete, un leggero ronzio accompagnò l'alzarsi delle persiane rivelando la vetrata che con un'ampia curva occupava la parete in fondo e parte delle altre due illuminando il lungo tavolo a mezzaluna circondato da poltroncine di cuoio nero.
- La settimana scorsa c'é stata la riunione del consiglio di amministrazione di cui il senatore é presidente. L'ho condotta qui perché mentre parliamo posso mettere in ordine. Dunque, chieda pure, sono autorizzata a fornirle tutte le spiegazioni che desidera.

Sembrava di essere sulla prua di una nave, dalla vetrata si vedeva il mare fino all'orizzonte e . . . null'altro.
- Chi é Solange? Chiesi.
- E' la moglie del senatore.
Helga aveva cominciato a raccogliere i fogli sparsi sul tavolo sistemandoli ad uno ad uno nei raccoglitori che prendeva da uno scaffale.
- La moglie, possibile?
- Si, Solange é una trovatella, il senatore l'ha conosciuta mentre visitava un collegio religioso. Se n'é talmente innamorato che quasi subito l'ha chiesta in sposa, lei ha accettato malgrado la differenza di età, i guai sono cominciati dopo neanche sei mesi. . .
Mi girai verso la bionda, sapevo che stava per rivelarmi quello che per me era un mistero. La donna proseguì:
- In principio si comportava con la riservatezza proprio delle fanciulle che scoprono l'amore fisico con un uomo . . . Trovandola vergine il senatore ne fu incantato poi a poco a poco le cose evolsero.
Rimase sorpreso quando in determinati giorni gli slanci della moglie si facevano più calorosi, ne rimase affascinato ma col passare dei mesi, lei si fece esigente, sempre più esigente finché divenne pressoché insaziabile.
- Allora? Ora ero veramente incuriosito.
- La portò da un dottore poi da un neurologo, infine da uno psicanalista. La ragazza era sana solo che. . . ad intervalli regolari gli veniva l'estro!

- L'estro? Chiesi sorpreso.
- Una cosa rarissima che parte dalla psiche ma che coinvolge il fisico facendogli desiderare in quei giorni di accoppiarsi in continuazione. . . Insomma, va in calore come le femmine degli animali! Ben presto il senatore si rese conto di non essere in grado di far fronte a tanta irruenza. Su consiglio del dottore provammo a somministrarle dei calmanti col solo effetto di gettare la ragazza in uno stato di penosa prostrazione. Vi rinunciammo, poi il senatore e io ci alternammo cercando di placare le sue voglie. . .
- Anche lei? Non potei impedirmi di chiedere.
- Si anch'io, so che molti pensano che sia lesbica ma non lo sono. . . Ero l'amante del senatore prima che si sposasse e lo sono ancora benché i nostri incontri si siano rarefatti e l'assicuro che la sua vigoria é invidiabile!
- Capisco. . .
- Fu quando la giovane tentò di sedurre l'autista che consigliai di cercare un giovane affidabile, lo cercammo insieme e . . . scegliemmo lei.

Improvvisamente Solange, il senatore, Helga mi apparivano sotto una luce diversa. Compativo l'uomo e anche la bionda che si sacrificava per quella che avrebbe dovuta essere la sua rivale, in quanto alla ragazza, mi metteva una grande tristezza! La donna aveva finito di riordinare i documenti, si sedette sull'orlo del tavolo, non potei fare a meno di ammirare la linea delle cosce messa in risalto dalla gonna tesa, accettai la sigaretta che mi offrì, me l'accese attraverso il tavolo, accese la sua. . .
- Il senatore é partito alla fine della settimana scorsa, ieri mi ha telefonato dicendo che probabilmente rimarrà assente per parecchio tempo, é in America latina.. Starà via per più di un mese, questo ci permetterà di mettere in azione il mio piano.
Si interruppe guardandomi attraverso una nuvola di fumo, volta a metà, il suo petto tendeva la stoffa mettendo in risalto la forma dei seni che vedevo nella semitrasparenza della camicetta.
- Vede. . . il senatore é stato il primo uomo che si sia interessato a lei, Solange lo ama di certo ma. . . una fanciulla alla sua età ha bisogno di quelle attenzioni, di sentirsi desiderata, di sfogare le sue fantasie. . . insomma Cal, lei dovrebbe corteggiarla, so che le piace. . .
- Mi piace molto. . .
- Ne ero sicura! Sono convinta che una corte assidua, le attenzioni di un giovane della sua età potrebbero fargli superare il suo problema.
- Ma. . . Ero veramente interdetto dalla proposta.
- Lei gli piace ma finora ha rappresentato quasi un male necessario. Dentro di sé ne soffre, si sente un'ammalata, lei deve farla sentire una ragazza come le altre.

- Casa devo fare?
- Saprà certamente come si conquista una ragazza. La incontri casualmente, le dirò io come e dove, la porti a passeggiare, gli parli di mille sciocchezze, la corteggi; si comporti come si comporta con le altre.
- Ma . . . il mio scopo é sempre stato quello di. . . capisce?
Lo sguardo che mi lanciò mi disse che aveva capito.
- Si comporti così ma senza fretta, faccia in modo che desideri di essere baciata, si, può baciarla! Metta in atto quelle carezze, quei baci che tanto turbano le ragazze e quando sarà giunto il momento faccia pure all'amore con lei, faccia emergere i suoi desideri, anche quelli che non si possono confessare, li alimenti, li soddisfi ma come le ho detto, gradatamente, dopo averla conquistata!
La guardai ironicamente.
- Non posso. . . con lei presente!
- Mi fido, sarete soli ma come le ho detto lo faccia gradatamente, nel frattempo. . .
- Si?
- Capisco le esigenze di un giovane come lei e siccome Solange mi sta a cuore. . . Si interruppe, esitò appena poi:
- Accetto la sua proposta, può farlo con me se ne sente il bisogno!

La proposta era giunta talmente inaspettata da lasciarmi senza parole. La bionda fece il giro del tavolo, quando fu di fronte a me mi resi conto dell'attrattiva che la donna esercitava, mi guardò con un sorriso ironico che mi fece perdere la poca padronanza che avevo ancora. Non potendo sostenere oltre lo sguardo l'abbassai, lei si volse, si avvicinò alla vetrata sfiorandola col petto. Quando parlò il suo fiato appannò leggermente il vetro davanti alla sua bocca.
- Non era questo che voleva? Chiese.
- Si. . . si, ma. . . quando?
- Anche adesso, qui se vuole!
- Qui?
Una improvvisa arsura aveva seccato la mia gola. Helga volse appena il viso, no, non era bella, il suo profilo in controluce era troppo duro, allora cos'era che mi affascinava tanto da far indurire prepotentemente il mio pene, forse gli occhi che vedevo brillare, il suo corpo di nordica che si rivelava nella trasparenza della camicetta, nella strettezza della gonna?
- Perché no? Non voglio andare a casa mia e neanche in albergo, e poi. . . le sue ragazze le porta sempre in camera? Possiamo farlo anche su questo tavolo, l'ho già fatto, sì, proprio qui!
Non vi erano dubbi, malgrado il tono distaccato delle sue parole, era pronta a concedersi! Non mi importava il motivo, non mi importava la freddezza impersonale del suo atteggiamento, contava solo la voglia che inalberavo nel pene, mi avvicinai osando posare le mani sui suoi fianchi, parlai con le labbra che sfioravano il suo collo sopra il colletto candido.
- Non mi importa dove, ti voglio Helga, ti voglio!
La donna ridendo scostò con fermezza le mie mani.
- Giovanotto, non sono una ragazzina, l'avverto che sono molto esigente, più esigente di Solange quindi si regoli. . . ora spogliati! Disse passando al tu.
Mi spogliai rapidamente togliendomi tutto anche le scarpe, i calzini, guardando col cuore in tumulto la donna immobile con lo sguardo perso nell'azzurro del mare, nel cielo abbagliante.

Helga aspettò di vedermi nudo riflesso nel vetro prima di portare le mani ai fianchi e tirare la camicetta fuori dalla gonna, poi con gesti decisi si sbottonò i polsini, portò le mani al collo. . .
Vidi sulla sua schiena la stoffa allentarsi mentre la mano scendendo lungo il petto sbottonava la camicetta sfilandola dalle braccia, lasciandola cadere. Poi una delle mani fu sul suo fianco, disfece il bottone che chiudeva la gonna alla vita, tirò la cerniera, entrambe le mani fecero superare all'indumento la prominenza del sedere e con rapidi movimenti delle gambe lo fece scivolare a terra.
Anche il reggiseno chiuso sul davanti cadde poi, sganciò le calze che rimasero tese sulle gambe. Colsi il riflesso degli occhi che mi guardavano con espressione ironica, pensai che già fosse nuda, poi vidi la striscia nera che cingeva la vita a trattenere la fettuccina pure nera che usciva dai glutei carnosi. Quando lo slacciò sul fianco e lo fece cadere, rimasi stupito che quel triangolino riuscisse a coprire l'intimità della donna.
Deglutii, come ho già avuto modo di dire, nessuna ragazza si era mai denudata per me, solo Solange aveva visto senza veli e . . . ora Helga, ma mi resi conto che la ragazza non poteva competere con la bellezza prorompente che avevo davanti.
Rimasi senza fiato davanti al corpo che si era rivelato in tutta la sua magnificenza, ero attirato e spaventato allo stesso tempo sentendomi indegno di una tale bellezza, fremetti al pensiero che era per me che era nuda e che ora aspettava con lo sguardo perso nell'infinito volgendomi ancora le spalle.

Ovunque posassi gli occhi era la perfezione che vedevo! La testa rotonda le orecchie piccole ornate da orecchini che impreziosivano il collo lungo, purissimo, le spalle larghe, le braccia tornite, leggermente sollevate e aperte, le mani appoggiate alla vetrata in un gesto di resa, la schiena ampia, la vita sottile che si allargava nelle anche voluttuose e . . .
Le cosce lunghe, strette nelle calze che interrompevano il candore del suo corpo erano un invito per lo sguardo a soffermarsi alla loro giunzione dove sotto la curva delle natiche, ebbi la visione della vulva gonfia, pressoché nuda nel cui spacco emergevano delle labbra sottili, diafane.
- Ohhh Helga, come sei bella! Riuscii a dire.
La donna sembrò scuotersi e lentamente si voltò. Il primo impulso fu quello di fuggire, era troppo bella per me, lo era per chiunque! I seni gonfi erano sormontati da aureole ampie il cui rilievo conferiva alle mammelle la forma di grosse pere dai picciuoli lunghi e tesi come se i capezzoli fossero già eccitati.
Lo sguardo penetrante, il sorriso beffardo nel viso singolare, tutt'altro che bello facevano risaltare la perfezione del suo corpo, l'espressione provocante e compiaciuta per lo smarrimento che mostravo diceva che pur nella bellezza delle sue forme non era altro che una femmina lusingata per il desiderio che suscitava.
Malgrado la tensione che sentivo nel pene ero pentito della mia arrogante proposta che non credevo la donna avrebbe accettato. Mi sentivo indegno, dubitando per la prima volta di essere all'altezza di onorare una tale bellezza.
- Allora? Mi sentii chiedere.
Fui preso dal panico appena la donna si mosse e quando fu vicina la sua statura aumentò il mio disagio eppure ero tutto, meno che basso, per guardarla in viso dovetti sollevare gli occhi.
- Come sei eccitato ragazzo! Disse.

La sua mano si era chiusa sul mio pene, lo percorse lentamente prima di stringerlo. Ora sorrideva, gli occhi verdi avevano perso un po della loro freddezza, allontanò la mano quando allungando le braccia osai cingerla alla vita.
Mi feci contro di lei nascondendo il viso contro il suo collo, più per sfuggire al magnetismo dei suoi occhi che per slancio amoroso ma appena sentii il corpo sodo, il calore del ventre premuto contro la mia verga, i seni talmente sodi da respingere il mio petto senza perdere la loro forma, fui vinto dall'emozione.
- Oh Helga. . . Helga. . . Sussurrai implorandola.
Con grande disperazione sentii che stavo per venire. No, no! Gridai dentro di me sentendo l'eiaculazione salire senza che potessi impedirla e irrompere in getti prepotenti contro il ventre della donna, contro il mio ventre irrorando entrambi di un liquido caldo, copioso.
Avrei voluto sprofondare ma con mia sorpresa la donna mi strinse fortemente sussurrando al mio orecchio:
- Non importa caro. . . non importa. . .
Mi tenne stretto, ondulò massaggiando col ventre la verga imprigionata, continuò finché capì che il mio godimento era terminato; quando si staccò arrossii vedendola imbrattata del mio sperma.
- Oh mi dispiace Helga, mi dispiace!
Ma la donna non pareva arrabbiata, non cercò neanche di detergersi e rivolgendomi un sorriso divertito disse:
- Vieni, andiamo a ripulirci!
Attraversammo la stanza uscendo nel corridoio semibuio percorrendolo quasi per intero. Guardando la bellezza che mi camminava davanti mi maledissi di averla insozzata con la mia incontinenza. Si fermò davanti ad una porta indicandomi quella accanto che portava il logo del bagno maschile.
Una volta dentro mi lavai con cura il pene, il ventre, mi asciugai con la tovaglia pulita che avevo preso dal suo sostegno, aspettai di udire la porta del bagno femminile aprirsi e richiudersi per uscire.
Helga mi stava aspettando con in mano le calze che si era tolto ma conservando ancora le scarpe ai piedi. Facemmo a ritroso il cammino percorso senza parlare; completamente nuda la sua figura spiccava nell'ombra come se emanasse una luce propria, ora sì che sembrava veramente irraggiungibile!

Nella sala, il sole cominciava a spuntare sulla parte superiore della vetrata emettendo una luce abbagliante, in quella luce Helga avanzò, il corpo nudo attorniato da raggi luminosi sembrava un'apparizione, si fermò contro la vetrata come se non potesse fare a meno di guardare l'immensità del mare. Mi fermai accanto, una nave solcava le acque all'orizzonte, più vicino dei surfisti facevano le loro evoluzioni, troppo occupati per alzare gli occhi. Parlò col suo accento duro che in lei aveva un fascino particolare.
- Bello vero? Al mio paese abbiamo una vera adorazione per il mare, appena il sole lo permetteva, con i miei amici, tutti studenti, ci stipavamo nelle macchine per andare in spiaggia, lì ci spogliavamo e nudi aspettavamo il tramonto assaporando il tepore dei raggi sulla nostra pelle.
Mi sembrava di vederla quella gioventù nordica nella contemplazione pagana della natura, nudi in una promiscuità che immaginavo propizia all'amplesso. Helga intuendo i miei pensieri sorrise:
- Eravamo un gruppo affiatato, una decina di ragazzi e ragazze uniti da un'amicizia che solo in quelle occasioni si trasformava in un desiderio talmente intenso che quando il sole giungeva all'orizzonte e la brezza si faceva fresca, noi ragazze lasciandoci riscaldare dal tepore degli ultimi raggi consentivamo ai nostri compagni delle libertà che accettavamo senza lasciarci distogliere dalla nostra contemplazione.
- Doveva essere bello! Osservai, lei volse il capo.
- Lo era! Non tutti vi partecipavano, qualcuno rimaneva a guardare l'omaggio che i loro amici ci rendevano in ginocchio come se fossimo delle divinità. Noi, in piedi, le gambe divaricate, i seni al vento, lo accettavamo estasiate per le mani, le bocche che percorrevano i nostri ventri, le nostre cosce, i nostri glutei. A volte succedeva quello che é capitato a te ma nessuno ci faceva caso, noi ragazze lo vedevano come un tributo che il desiderio dei nostri compagni rendeva alla nostra bellezza.
- Per me é la prima volta e . . . mi vergogno!
- Non devi, sono rimasta lusingata che il tuo desiderio sia giunto a tanto. Succede anche alle donne. . . a me é successo guardando te e Solange. . .

Le parole della bionda mi rincuorarono non poco, proseguì:
- Non trattenere la tua voglia, sulla spiaggia nessuno la tratteneva! Quando il sole stava per scomparire, ci allungavamo sui cofani ancora caldi delle macchine e ci lasciavano amare gridando al cielo la nostra gioia. Sovente accettavamo più di un compagno, a volte due contemporaneamente e non ci vergognavamo te l'assicuro!
Tacque ma continuò a guardarmi coi suoi occhi magnetici, fu il suo sguardo a far nuovamente salire l'erezione, la donna se ne avvide e sorrise compiaciuta:
- Sai, mi piace guardare fuori, la vista del mare, del cielo mi fa venire in mente quando ero fanciulla, tu. . . mi ricordi uno dei giovani della spiaggia.
Mentre diceva quelle parole gli occhi di Helga si velarono di nostalgia, il tono della sua voce era incoraggiante, vedendo che mi stavo spostando riportò lo sguardo sull'orizzonte lontano. Più che vedermi, mi sentì dietro di se, percepì il tremore delle mie mani sui suoi fianchi. . .
Il contatto della pelle calda, la passività della donna mi fecero osare. Mossi le mani, le spostai. . . le mossi sul suo sedere acquistando a poco a poco sicurezza, poi lentamente mi abbassai; la sentii fremere al calore del mio alito su una delle sue natiche.
Non avrei mai pensato che un giorno avrei baciato il sedere di una donna eppure era quello che stavo facendo! La pelle sotto le mie labbra era liscia, vellutata, le feci scivolare percorrendo la rotondità del gluteo, muovendo di qua e di la il viso per sentire contro le guance il calore morbido e quando la bocca raggiunse il solco le sue gambe lentamente si aprirono.
In preda ad una sorta di ebbrezza percorsi come febbricitante l'altra natica e quando raggiunsi nuovamente l'unione dei glutei li trovai dischiusi di quel tanto da permettermi di scendere con la lingua nella loro valle, di percorrerla senza riuscire a toccarne il fondo. Una sorta di esaltazione si era impossessata di me, abbracciai le sue cosce, stupende colonne di carne, levigate, lisce, le percorsi risalendole ancora fino alla groppa senza che la donna mostrasse reazione alcuna.
Le mie mani ripresero a tremare quando separai le natiche. Immersi il viso nei globi carnosi, questa volta la mia lingua ne toccò il fondo e nel percorrerlo ebbi la percezione dei peletti fini e radi nella vicinanza dell'ano, sentii le increspature della sua rosellina. . .
- Ohh Helga. . . Sospirai in estasi.
Scostai il viso per avere per intero la visione della prima groppa di cui una donna mi concedeva la vista, una traccia di saliva bagnava il solco dischiuso, seguii il disegno accattivante dei globi aperti, la piega deliziosa che facevano con le cosce. . . Mi venne un tuffo al cuore vedendo sotto la loro giunzione la pagnottella ricoperta di peletti serici, dorati, divisi da una valle dalla quale emergevano delle labbra pallide, sottili. Mi accorsi che fin'ora non avevo mai visto veramente un sesso femminile, non pensavo potesse essere così. . . rigoglioso!

Ne fui irresistibilmente attirato ma. . . potevo osare? Era anche al sesso delle ragazze che i giovani sulla spiaggia rendevano omaggio? Mi sedetti a terra facendo risalire la mano all'interno delle cosce divaricate, la donna non reagì quando la mano ne raggiunse l'unione trovando la pelle fine, delicata, non reagì neanche quando col taglio sfiorai i peli soffici, poi una morbidezza che mi fece fremere.
L'apparente impassibilità della donna mi fece pensare che non si accorgesse neppure che mi era girato e aggrappato alle gambe divaricate strisciavo sul pavimento per passare il capo fra di esse sfiorando coi capelli la sommità delle cosce. Solo quando la donna chinandosi leggermente arretrò il bacino per portare il sesso all'altezza del mio viso capii che me lo stava offrendo.
Sollevai lo sguardo, i lunghi seni sfioravano la vetrata e fra di essi il viso della donna premuto contro il vetro; il profumo particolare che colpì le mie narici mi inebriò a tal punto che come un assetato avvicinai la bocca al vertice del suo ventre forzando con le guance le cosce ad aprirsi maggiormente.
Mi sembrò che il corpo sopra di me venisse percorso da un fremito, unico segno tangibile dell'emozione di quella singolare donna, fu con lo sguardo perso nel vuoto che ricevette il mio omaggio sulla sua intimità.
Il profumo si fece più intenso, peli morbidi entrarono nella bocca che avevo aperto applicando le labbra contro la pelle poi il sapore particolare che sentii sulla lingua mi fece capire che l'intero suo sesso era nella mia bocca. Cercai quel sapore muovendola nelle carni lisce, lo trovai nella fessura del suo grembo. La mossi ritirandola e affondandola. . . la donna aveva preso ad ondulare il bacino o era una mia illusione?
Un alone provocato dall'alito della donna si stava formando sul vetro, anche il busto muoveva premendo i seni, strusciando i capezzoli contro il vetro freddo. Poi sentii le sue mani premere il mio capo. Esultai, non era poi così indifferente se guidava la mia bocca nell'esplorazione della sua intimità No, non mi sbagliavo, erano sospiri quelli che udivo!
Mossi la lingua come un assetato facendola andare per tutto il sesso felice di provocare il turbamento di quella femmina eccezionale, non durò a lungo perché ad un tratto tirandomi per i capelli staccò il mio capo serrando le cosce sul mio collo.

-Ti piace? Anche a me piace. . . ma basta così, aspetta! Disse.
Aprì le gambe liberandomi. Il sole colpiva ora il tavolo di mogano facendo luccicare il legno scuro, fu lì che la donna si diresse, sedendosi sul bordo si lasciò andare all'indietro e tenendosi sollevata sui gomiti alzò le gambe piegate, le aprì lasciando ciondolare i piedi nelle scarpe nere.
- Non lo avevi mai fatto, non é così? Vieni allora!
Come aveva fatto a capire che non avevo mai baciato un sesso femminile? Se era per questo non l'avevo neanche mai visto veramente! L'unica cosa che ero riuscito a vedere fra le cosce delle ragazze che mi avevano concesso la loro intimità era il cespuglio nel quale immergevo il pene e a volte il bagliore rosato delle carni bagnate. Ora Helga me lo stava offrendo con le gambe spalancate.
Sorrise vedendomi chino sulla gnocca dalla cui ferita spuntavano delle labbra follemente arrapanti e l'arco sporgente del clitoride con la cresta che divideva la sommità del bel frutto nel cespuglio color grano. Le gambe allargate erano di una bellezza che toglieva il fiato e appena sotto, le natiche si dividevano mostrando il nascere del bel culo. Fu con una sorta di devozione che mi chinai sul sesso esposto sollevando lo sguardo come a chiedere il permesso di osare.
Ma la donna non vide la mia muta richiesta, gli occhi chiusi per il sole abbagliante, assaporava il calore dei raggi sul viso, sul petto dai seni provocanti per i capezzoli tesi sulla protuberanza delle aureole. Non sembrò accorgersi della bocca che avevo calato, della lingua che avevo cominciato a muovere.
Davanti all'apparente impassibilità di quella femmina superba, presi a lambirla apertamente. La mia lingua scorreva facilmente come se il frutto della sua fica cominciasse a spaccarsi, a dividersi. Sentivo il sapore delle carni calde, percepivo il turgore delle labbra sottili che la lingua separava nel risalire, il rilievo del clitoride dove batteva ad ogni passata. Percepii un piccolo sobbalzo seguito da un sospiro e quando serrando le labbra sull'arco sporgente mi soffermai a stuzzicarlo ripetutamente con la punta della lingua, i sospiri che seguirono mi riempirono di libidine.
- Cal. . . oh ragazzo. . . dove hai imparato a leccare una donna! Adagio, che fretta hai, non vedi che sono tutta per te? Leccami adagio. . . si, così. . .
Malgrado quelle parole ferissero il mio amor proprio, ripresi a percorrere il bel sesso lentamente, dopo non molto le cosce si aprirono maggiormente permettendomi di esplorare più agevolmente la vulva che aveva preso un profumo pregnante. Le sue carni divennero presto bagnate della mia saliva e degli umori che la lingua coglieva nell'apertura vaginale e spalmava su tutto il bel sesso.
Sollevando gli occhi vidi le labbra di Helga atteggiate in un sorriso lieve che sembrava provocato più dai raggi dell'astro dorato che dalle carezze che riceveva nel sesso, gli occhi chiusi erano quelli di un idolo che riceve le devozioni di un adoratore.

Dopo un tempo che mi parve lunghissimo le narici di quella singolare donna cominciarono a dilatarsi e restringersi mentre con leggere ondulazioni del bacino muoveva il ventre sotto la mia bocca poi le ondulazioni si fecero languide e quando affondai la lingua nella fessura vaginale venne accolta con piccoli sobbalzi come se fosse lei stessa a voler scorrere sull'insolito fallo.
- Bravo. . . oh si, così. . . così. . . La udii ansimare.
Schiacciando le labbra sulla calda pagnottella spinsi ancora la lingua in profondità muovendola in un'esplorazione che fece inarcare la donna.
- Ecco. . . si, così. . . si. . . si. . .
Aveva aperto gli occhi e mi fissava con uno sguardo che non gli conoscevo, gli occhi verdi esprimevano una sorta di sofferenza fra i monti gemelli dei seni i cui capezzoli si erano incupiti,
Ebbro di lussuria superai il ponte pelvico e con entrambe le mani allargai le natiche spingendo la lingua e il viso fra i morbidi glutei e saggiare la consistenza dell'ano. Non saprei spiegare perché compissi quell'atto degno di un pervertito, il rimprovero della donna mi fece vergognare ma non per questo desistere.
- Mhhh sei come tutti lo sai? Si un porco. . . ahhh un gran porco. . .
Ma il singolare omaggio doveva piacergli perché portando le mani sotto le reni sollevò il bacino offrendo il sedere all'oscena esplorazione, fremendo nel sentire la lingua spingersi nello stretto suo pertugio, ritirarsi, spingersi ancora e ancora.
- Uhhh hai capito che mi piace? A tutte le donne piace. . . ricordalo Cal!
Fino ad allora non avrei neppure pensato si potesse compiere un atto tanto sconcio ma quelle parole mi incitarono a continuare. Com'é possibile trasmettere al lettore le sensazioni che provavo? Ora quella donna mi apparteneva, era mia, lo capivo da come si donava, da come ondulava e squittendo di eccitazione mi offriva il sedere tenendo l'ano rilassato per farsi frugare dalla lingua che spingevo.
I succhi del suo gradimento colando nei glutei aperti fecero sentire il suo sapore sulla lingua, lo cercai facendo a ritroso il cammino e quando percorsi nuovamente la vulva matida, la sentii fremere, con un lamento lei agganciò le gambe alla piega delle ginocchia e attirandole ai lati del suo busto sospirò:
- Mhhh eccola caro. . . ahhh continua. . . continua. . . é tua. . . tutta tua!

Aspettò che fossero le mie mani a mantenerla spalancata per sollevarsi sui gomiti e guardare ancora incredula per la postura che nella sua sete di piacere aveva assunto nel donarsi alla bocca che adesso bramava con tutta se stessa. Il suo sesso era completamente esposto, era una bocca le cui labbra dalla forma singolare si aprivano sulle carni il cui colore ricordava quello di una ferita.
- Helga. . . oh cara! Esclamai con voce rotta dall'emozione.
Si, era bella la fica che la donna mi donava con un'impudicizia che alimentava la mia lussuria, era bella Helga col corpo accarezzato dal sole mentre reclamava piacere, erano belle le mammelle compatte dai capezzoli irti, era bello persino il suo viso con quella espressione di doloroso stupore.
Era bello il monticello che si innalzava dal ventre decorato da un boschetto di peli biondi, erano belle le natiche le cui morbide curve non nascondevano il bottoncino rosato in fondo al solco che la mia saliva aveva bagnato. La presenza dei peli che ombreggiavano il delicato pertugio lo rendevano follemente eccitante.
- Vieni. . . adesso ti voglio dentro! Ordinò all'improvviso.
Aveva quasi gridato, le cosce si chiusero sul mio viso interrompendo l'omaggio che stavo rendendo, le riaprì lasciandomi alzare. Gli ci volle un attimo perché riprendesse la sua sicurezza, sorrise compiaciuta vedendo il mio viso congestionato, lo sguardo estasiato col quale percorrevo il suo corpo riverso, il pene teso le cui pulsazioni dicevano tutta l'eccitazione che provavo.

- Calmati ragazzo, guardami sono completamente tua! Abbiamo tutto il tempo quindi dammelo lentamente. Il tuo Stùck deve accarezzarmi, si accarezzarmi dentro come prima la tua lingua mi ha accarezzato fuori. . . Dai, cosa aspetti?
Esitavo, poi i miei occhi scivolarono fino al ventre liscio, sul triangolo accattivante dei peli dorati che si scurivano laddove la mia bocca salivante si era posata.
I peletti incollati al gonfiore delle grandi labbra rendevano la sua vulva quasi nuda, bella come un frutto la cui maturità l'aveva divisa, spaccata, mostrando la carne accesa dalla quale si innalzavano le labbra chiare simili ai petali di un fiore, alle ali di una farfalla in procinto di spiccare il volo.
Cielo com'era bella quella vulva, la prima che vedevo in tutta la sua magnificenza. Seguii l'assottigliarsi delle labbra diafane fino all'apertura socchiusa del grembo e al di sotto. . . Non mi nascondeva nulla Helga neanche l'orifizio rosato, vidi i peletti che la mia saliva aveva incollato ai lati dell'ano, vidi le increspature che bordavano l’accattivante pertugio. . .
- Allora? La voce della donna mi scosse dalla mia contemplazione-
Alzai gli occhi, appena incontrarono quelli verdi della donna un fremito percorse la mia spina dorsale, mai aveva provato tanta lussuria quanta ne ispiravano quegli occhi, erano un richiamo al quale non riuscivo a resistere. Mi appressai, il pene si posò sulle carni umide. . .
Fu con gli occhi fissi in quello sguardo magnetico che flettei le reni fino ad incontrare col glande l'apertura vaginale e quando protesi il ventre, il calore che avvolse il pene mi fece capire che era nel suo grembo che stavo scivolando.
- Ohhh Helga. . . Helga. . . Sospirai.
Gli occhi fissi nei miei non cambiarono espressione, non la cambiarono neanche quando spinsi fino a premere il pube contro la sua vulva, i testicoli nelle sue chiappe aperte, mi parve di venir meno per le sensazioni che mi dava il calore nel quale ero immerso.
Chino su di lei, gli occhi calamitati dagli occhi verdi temetti di non riuscire a resistere al calore del suo ventre, fu per sfuggire al suo sguardo che calai la bocca su un seno, sentii il turgore del capezzolo contro la lingua, la mossi contro il duro bottoncino, lo succhiai continuando a muovere la lingua. Le mani di lei furono sul mio capo, poi la sua voce:
- Sei proprio un ragazzo Cal, un caro ragazzo!

Le mani spostarono il mio viso sull'altro seno, mi sembrò di udirla sospirare, che sollevasse il busto per offrirli all'esplorazione della bocca che li percorreva salivando abbondantemente. Quando mi soffermai nella loro valle le mani lasciarono i miei capelli per premere entrambe i seni contro le mie guance.
Sollevai il capo, i capezzoli si erano incupiti, spostai la bocca dall'uno all'altro, mi parvero più lunghi, più duri, anche le aureole sotto le mie labbra si erano sollevate maggiormente. Sospirava Helga sentendosi suggere, mantenne i seni accostati invitandomi a banchettare con i duri rilievi poi le mani mi respinsero.
- Accarezzami dentro, si, col tuo Stùck. . . adagio, lentamente!
Nel sollevarmi sentii la sua vagina, la sua fica contrarsi attorno al pene, l'espressione del suo viso aveva perso quell'aria ironica, sarcastica, persino il suo sguardo si era addolcito, vidi negli strani occhi una sorta di sofferenza. Arretrai le reni e spinsi lentamente fino in fondo gustando la carezza che ricevevo nel pene, lo vidi uscire fra le labbra spesse trascinando le labbrette diafane e i succhi che lo bagnavano abbondantemente, ma alla donna non sembrava ancora abbastanza.
- Aspetta, lascia fare a me! Disse.
Si aggrappò al bordo del tavolo per avanzare, ad ogni sua spinta il membro si faceva strada nel suo grembo scivolando, aprendo la bella vulva.
- Oh Helga. . . sei stupenda! Esclamai.
Esultai, malgrado l'implicito rimprovero alla mia goffaggine ero dentro di lei, nella fica che tanto avevo sognato, ne sentivo il calore attorno al membro, ne vedevo la base immersa fino ai testicoli che entravano nelle sue natiche, contro il buco del suo culo! Mi guardò sorridendo con condiscendenza.

- Non sei poi così male, hai un discreto Stùck. . . solo non avertene a male se ti dico che devi ancora imparare ad usarlo!
Ne fui lusingato, lo aveva ancora chiamato “Stùck”, come certe nostre bigotte dava un nome fantasiose al pene per non chiamarlo “cazzo”. Il mio “Stuck” apriva le sue carni respingendo ai lati le grandi labbra facendole apparire più grassocce. Al di sopra dell'asta il rimanente delle carni scintillavano bordate da quello che rimaneva delle labbra pallide ora rientrate trascinate dal membro, e il rilievo del clitoride; vi portai le dita accarezzando la deliziosa cresta. La donna fremette chiudendo un attimo gli occhi.
- Mhhh! ! ! Non farlo. . . non ancora, lascia che scorra su di te. . . conserva le tue forze per dopo, godi ragazzo, godi!
Sollevò il busto puntando i gomiti sul tavolo, cominciando una lenta oscillazione avanti e indietro scorrendo sul membro con una vagina talmente bagnata che da subito udii un rumore umido simile a degli 'schlac. . . schlac. . . schlac' che ritmavano i movimenti della singolare femmina.
Seguivo con sguardo allucinato quello che non era un coito ma una continua sconvolgente carezza dei sessi che si compenetravano. La vulva di Helga scivolava come una bocca dalle labbra chiare sul membro che usciva bagnato, avvolto dai lobi sottili come fossero delle labbra che lo stringevano suggendolo poi adagio lo ingoiavano mischiando i peli arruffati del mio ventre col cespuglio dorato della donna.
Tutto me stesso godeva, il pene dolcemente sollecitato godeva, la pelle delle mie cosce, dei miei fianchi godeva al contatto della pelle della femmina riversa, i miei occhi godevano nel vedere il bel corpo teso nello sforzo fremere ad ogni entrare del membro nel ventre che si contraeva e si rilassava.

- Ahh ahhhh. . . ahh ahhhh. . . ahh ahhhh. . . Faceva la bella.
Quello che udivo era dovuto allo sforzo che la donna compiva nelle sue oscillazioni oppure erano sospiri di piacere? Non erano le esclamazioni e gli incitamenti che di solito emettevano le ragazze che scopavo, Piccole gocce si erano formate fra i seni rendendo ancora più eccitanti le conturbanti prominenze, vi portai le mani facendo roteare fra le dita i capezzoli duri.
- Sei così caro. . . vuoi proprio farmi godere? Chiese con gratitudine.
- Si, ti dispiace?
- No, adesso lo puoi fare. . . solo non pizzicarli!
I bottoncini bagnati di saliva scivolavano sotto le mie dita, seppi manipolarli così bene che la donna fece udire un lungo sospiro.
- Mhhh. . . Si, continua. . .
- Anche quello che mi fa la tua fica mi piace. . . la sua carezza é così dolce che presto non resisterò!
Era vero! Gli sconvolgenti preliminari prima e adesso il soave scorrere della sua vagina mi stavano portando lentamente ma inesorabilmente all'orgasmo.
- Allora non trattenerti ragazzo, adesso dammelo tu, dai muoviti!
L'espressione del suo viso contrastava con le parole che mi ferivano per la loro apparente indifferenza, ma se fossi stato più esperto avrei capito che le lievi contrazioni che la vagina faceva sentire attorno al membro dicevano che anche la donna stava prendendo piacere. Ora sospirava rumorosamente, ad ogni movimento le mammelle nelle mie mani si sollevavano e si abbassavano e non soltanto per lo sforzo che faceva nel ricevere la verga.

- Oh quanto sei caro. . . quanto sei caro. . . Sospirava apertamente.
Feci scendere le mani lungo i suoi fianchi e afferrandola alle anche la infilai sul membro, la allontanai infilandola ancora e ancora ricevendo lo sguardo di gratitudine degli occhi verdi.
- Oh si. . . si. . . siiii! ! ! Sospirò.
Scosse i piedi facendo cadere le scarpe per poggiarli sul bordo del tavolo e sollevando il bacino fece oscillare il bel corpo avanti e indietro. Ora gemeva Helga, continuò a gemere lasciandosi infilzare velocemente, quasi brutalmente, era in una posa indecente che godeva facendo tremolare le lunghe mammelle, ma proprio la piega oscena che aveva preso il nostro coito mi fece accanire. Lo sguardo della donna divenne all'improvviso disperato poi gridò con voce che non era più la sua, il suo capo andò di qua e di là poi con un ultimo grido si abbandonò sul tavolo.
- Non lo credevo possibile. . . mi hai fatto venire! Ti avevo detto di non trattenerti!
Lo disse con espressione di incredulità, mi protesi su di lei, accarezzai la sua schiena mentre con lenti colpi scorrevo in una vagina ancora pulsante. Esultai ascoltando il piacere salire poi quando giunse al culmine mi piantai in fondo al suo ventre, contro la bocca del suo utero e l'irrorai con getti ripetuti, copiosi rantolando per il godimento. Helga con movimenti languidi mi aiutò stringendo e rilassando i muscoli vaginali protraendo il mio piacere che fu d'avvero completo!
Continua

roca.diponson@gmail.com
Chi vuole mi scriva, rispondo a tutte le lettere.
a misteriosa ragazza che sinceramente mi faceva pena, con Helga era diverso, quella mi eccitava veramente, l'avrei scopata volentieri per vedere se nel piacere rimaneva ancora fredda e distaccata.
A questo pensavo nell'avvicinarmi al tavolino dove la bionda mi aspettava. Mi sedetti davanti a lei, un brivido percorse la mia schiena quando gli occhi verdi si piantarono sui miei.
- Se mi avesse dato il suo recapito telefonico non l'avrei disturbata, lo scriva qui!
Scrissi il mio numero di telefono sul taccuino che la bionda aveva spinto davanti a me insieme a una matita, li restituii chiedendo:
- Perché?
- Per un po di tempo non occorrono le sue prestazioni.
- Come mai? Chiesi sorpreso.
- Glie l'ho detto, non ne ha più bisogno, si tenga pronto fra. . . diciamo un mese. Oh a proposito. . . ha una ragazza, una donna con la quale. . . mi capisce vero? Disse.
- No, non ne ho. . . perché me lo chiede?
- Dovrebbe evitare contatti sessuali non sicuri, riservarsi per Solange.
- Un mese? Non posso prometterglielo, a meno che. . .
- A meno che? Chiese sollevando le sopracciglia.
Adesso o mai mi dissi, respirai profondamente e lanciai la proposta.
- A meno che lei. . . non lo farebbe per Solange?
La risata fredda, beffarda della bionda mi raggelò.
- Lo sa che é davvero sciocco? Se lo tolga dalla testa!
Si alzò bruscamente e senza salutarmi si avviò con passo sicuro verso la macchina parcheggiata poco lontano, udii il motore avviarsi e la macchina partire.
- Ho davvero esagerato! Mi dissi avviandomi verso la mia Panda.

Invece, la domenica successiva alle dieci ricevetti la telefonata di Helga, voleva parlarmi. Mi diede appuntamento per il pomeriggio alle due; sorpreso scrissi l'indirizzo che mi diede raccomandandomi.
- Non amo aspettare quindi sia puntuale!
Alle due meno cinque ero all'indirizzo indicato, un palazzo altissimo adibito ad uffici, tutte le persiane abbassate dicevano che era deserto.
Il sole quasi a picco faceva sentire un calore afoso, una vettura si fermò poco lontano, la bionda scese salutandomi con un breve cenno del capo. Il caldo non sembrava aver nessun effetto su di lei, chiusa in un tailleur simile a quello che gli aveva visto, la camicetta bianca severamente abbottonata fino al collo lasciava vedere i polsini candidi che spuntavano dalle maniche della giacca.
Aprì la porta con la chiave precedendomi verso l'ascensore, salimmo al decimo piano in un silenzio che metteva soggezione, mi chiesi cosa avesse mai da dirmi.
Seguii la donna che con passo deciso camminava davanti, notai lo spacco della gonna che lasciava vedere i polpacci ben torniti nelle calze di un leggero color fumé, le caviglie nervose, le scarpe dai tacchi alti il cui ticchettio sul pavimento ricordava la cadenza del passo militare.
Non vi era nulla di languido nel suo incedere, nonostante questo un non so che di singolarmente provocante emanava da quella donna, ne ero intimorito e affascinato. Si fermò davanti alla porta che chiudeva il corridoio, l'aprì.
- Eccoci arrivati, si tolga pure la giacca se vuole! Disse.
Notai che appena entrati aveva girato la chiave. Mi guardai attorno: é sicuramente la sala delle riunioni pensai, l'ampia stanza occupava l'intero angolo del palazzo, Helga schiacciò un pulsante sulla parete, un leggero ronzio accompagnò l'alzarsi delle persiane rivelando la vetrata che con un'ampia curva occupava la parete in fondo e parte delle altre due illuminando il lungo tavolo a mezzaluna circondato da poltroncine di cuoio nero.
- La settimana scorsa c'é stata la riunione del consiglio di amministrazione di cui il senatore é presidente. L'ho condotta qui perché mentre parliamo posso mettere in ordine. Dunque, chieda pure, sono autorizzata a fornirle tutte le spiegazioni che desidera.

Sembrava di essere sulla prua di una nave, dalla vetrata si vedeva il mare fino all'orizzonte e . . . null'altro.
- Chi é Solange? Chiesi.
- E' la moglie del senatore.
Helga aveva cominciato a raccogliere i fogli sparsi sul tavolo sistemandoli ad uno ad uno nei raccoglitori che prendeva da uno scaffale.
- La moglie, possibile?
- Si, Solange é una trovatella, il senatore l'ha conosciuta mentre visitava un collegio religioso. Se n'é talmente innamorato che quasi subito l'ha chiesta in sposa, lei ha accettato malgrado la differenza di età, i guai sono cominciati dopo neanche sei mesi. . .
Mi girai verso la bionda, sapevo che stava per rivelarmi quello che per me era un mistero. La donna proseguì:
- In principio si comportava con la riservatezza proprio delle fanciulle che scoprono l'amore fisico con un uomo . . . Trovandola vergine il senatore ne fu incantato poi a poco a poco le cose evolsero.
Rimase sorpreso quando in determinati giorni gli slanci della moglie si facevano più calorosi, ne rimase affascinato ma col passare dei mesi, lei si fece esigente, sempre più esigente finché divenne pressoché insaziabile.
- Allora? Ora ero veramente incuriosito.
- La portò da un dottore poi da un neurologo, infine da uno psicanalista. La ragazza era sana solo che. . . ad intervalli regolari gli veniva l'estro!

- L'estro? Chiesi sorpreso.
- Una cosa rarissima che parte dalla psiche ma che coinvolge il fisico facendogli desiderare in quei giorni di accoppiarsi in continuazione. . . Insomma, va in calore come le femmine degli animali! Ben presto il senatore si rese conto di non essere in grado di far fronte a tanta irruenza. Su consiglio del dottore provammo a somministrarle dei calmanti col solo effetto di gettare la ragazza in uno stato di penosa prostrazione. Vi rinunciammo, poi il senatore e io ci alternammo cercando di placare le sue voglie. . .
- Anche lei? Non potei impedirmi di chiedere.
- Si anch'io, so che molti pensano che sia lesbica ma non lo sono. . . Ero l'amante del senatore prima che si sposasse e lo sono ancora benché i nostri incontri si siano rarefatti e l'assicuro che la sua vigoria é invidiabile!
- Capisco. . .
- Fu quando la giovane tentò di sedurre l'autista che consigliai di cercare un giovane affidabile, lo cercammo insieme e . . . scegliemmo lei.

Improvvisamente Solange, il senatore, Helga mi apparivano sotto una luce diversa. Compativo l'uomo e anche la bionda che si sacrificava per quella che avrebbe dovuta essere la sua rivale, in quanto alla ragazza, mi metteva una grande tristezza! La donna aveva finito di riordinare i documenti, si sedette sull'orlo del tavolo, non potei fare a meno di ammirare la linea delle cosce messa in risalto dalla gonna tesa, accettai la sigaretta che mi offrì, me l'accese attraverso il tavolo, accese la sua. . .
- Il senatore é partito alla fine della settimana scorsa, ieri mi ha telefonato dicendo che probabilmente rimarrà assente per parecchio tempo, é in America latina.. Starà via per più di un mese, questo ci permetterà di mettere in azione il mio piano.
Si interruppe guardandomi attraverso una nuvola di fumo, volta a metà, il suo petto tendeva la stoffa mettendo in risalto la forma dei seni che vedevo nella semitrasparenza della camicetta.
- Vede. . . il senatore é stato il primo uomo che si sia interessato a lei, Solange lo ama di certo ma. . . una fanciulla alla sua età ha bisogno di quelle attenzioni, di sentirsi desiderata, di sfogare le sue fantasie. . . insomma Cal, lei dovrebbe corteggiarla, so che le piace. . .
- Mi piace molto. . .
- Ne ero sicura! Sono convinta che una corte assidua, le attenzioni di un giovane della sua età potrebbero fargli superare il suo problema.
- Ma. . . Ero veramente interdetto dalla proposta.
- Lei gli piace ma finora ha rappresentato quasi un male necessario. Dentro di sé ne soffre, si sente un'ammalata, lei deve farla sentire una ragazza come le altre.

- Casa devo fare?
- Saprà certamente come si conquista una ragazza. La incontri casualmente, le dirò io come e dove, la porti a passeggiare, gli parli di mille sciocchezze, la corteggi; si comporti come si comporta con le altre.
- Ma . . . il mio scopo é sempre stato quello di. . . capisce?
Lo sguardo che mi lanciò mi disse che aveva capito.
- Si comporti così ma senza fretta, faccia in modo che desideri di essere baciata, si, può baciarla! Metta in atto quelle carezze, quei baci che tanto turbano le ragazze e quando sarà giunto il momento faccia pure all'amore con lei, faccia emergere i suoi desideri, anche quelli che non si possono confessare, li alimenti, li soddisfi ma come le ho detto, gradatamente, dopo averla conquistata!
La guardai ironicamente.
- Non posso. . . con lei presente!
- Mi fido, sarete soli ma come le ho detto lo faccia gradatamente, nel frattempo. . .
- Si?
- Capisco le esigenze di un giovane come lei e siccome Solange mi sta a cuore. . . Si interruppe, esitò appena poi:
- Accetto la sua proposta, può farlo con me se ne sente il bisogno!

La proposta era giunta talmente inaspettata da lasciarmi senza parole. La bionda fece il giro del tavolo, quando fu di fronte a me mi resi conto dell'attrattiva che la donna esercitava, mi guardò con un sorriso ironico che mi fece perdere la poca padronanza che avevo ancora. Non potendo sostenere oltre lo sguardo l'abbassai, lei si volse, si avvicinò alla vetrata sfiorandola col petto. Quando parlò il suo fiato appannò leggermente il vetro davanti alla sua bocca.
- Non era questo che voleva? Chiese.
- Si. . . si, ma. . . quando?
- Anche adesso, qui se vuole!
- Qui?
Una improvvisa arsura aveva seccato la mia gola. Helga volse appena il viso, no, non era bella, il suo profilo in controluce era troppo duro, allora cos'era che mi affascinava tanto da far indurire prepotentemente il mio pene, forse gli occhi che vedevo brillare, il suo corpo di nordica che si rivelava nella trasparenza della camicetta, nella strettezza della gonna?
- Perché no? Non voglio andare a casa mia e neanche in albergo, e poi. . . le sue ragazze le porta sempre in camera? Possiamo farlo anche su questo tavolo, l'ho già fatto, sì, proprio qui!
Non vi erano dubbi, malgrado il tono distaccato delle sue parole, era pronta a concedersi! Non mi importava il motivo, non mi importava la freddezza impersonale del suo atteggiamento, contava solo la voglia che inalberavo nel pene, mi avvicinai osando posare le mani sui suoi fianchi, parlai con le labbra che sfioravano il suo collo sopra il colletto candido.
- Non mi importa dove, ti voglio Helga, ti voglio!
La donna ridendo scostò con fermezza le mie mani.
- Giovanotto, non sono una ragazzina, l'avverto che sono molto esigente, più esigente di Solange quindi si regoli. . . ora spogliati! Disse passando al tu.
Mi spogliai rapidamente togliendomi tutto anche le scarpe, i calzini, guardando col cuore in tumulto la donna immobile con lo sguardo perso nell'azzurro del mare, nel cielo abbagliante.

Helga aspettò di vedermi nudo riflesso nel vetro prima di portare le mani ai fianchi e tirare la camicetta fuori dalla gonna, poi con gesti decisi si sbottonò i polsini, portò le mani al collo. . .
Vidi sulla sua schiena la stoffa allentarsi mentre la mano scendendo lungo il petto sbottonava la camicetta sfilandola dalle braccia, lasciandola cadere. Poi una delle mani fu sul suo fianco, disfece il bottone che chiudeva la gonna alla vita, tirò la cerniera, entrambe le mani fecero superare all'indumento la prominenza del sedere e con rapidi movimenti delle gambe lo fece scivolare a terra.
Anche il reggiseno chiuso sul davanti cadde poi, sganciò le calze che rimasero tese sulle gambe. Colsi il riflesso degli occhi che mi guardavano con espressione ironica, pensai che già fosse nuda, poi vidi la striscia nera che cingeva la vita a trattenere la fettuccina pure nera che usciva dai glutei carnosi. Quando lo slacciò sul fianco e lo fece cadere, rimasi stupito che quel triangolino riuscisse a coprire l'intimità della donna.
Deglutii, come ho già avuto modo di dire, nessuna ragazza si era mai denudata per me, solo Solange aveva visto senza veli e . . . ora Helga, ma mi resi conto che la ragazza non poteva competere con la bellezza prorompente che avevo davanti.
Rimasi senza fiato davanti al corpo che si era rivelato in tutta la sua magnificenza, ero attirato e spaventato allo stesso tempo sentendomi indegno di una tale bellezza, fremetti al pensiero che era per me che era nuda e che ora aspettava con lo sguardo perso nell'infinito volgendomi ancora le spalle.

Ovunque posassi gli occhi era la perfezione che vedevo! La testa rotonda le orecchie piccole ornate da orecchini che impreziosivano il collo lungo, purissimo, le spalle larghe, le braccia tornite, leggermente sollevate e aperte, le mani appoggiate alla vetrata in un gesto di resa, la schiena ampia, la vita sottile che si allargava nelle anche voluttuose e . . .
Le cosce lunghe, strette nelle calze che interrompevano il candore del suo corpo erano un invito per lo sguardo a soffermarsi alla loro giunzione dove sotto la curva delle natiche, ebbi la visione della vulva gonfia, pressoché nuda nel cui spacco emergevano delle labbra sottili, diafane.
- Ohhh Helga, come sei bella! Riuscii a dire.
La donna sembrò scuotersi e lentamente si voltò. Il primo impulso fu quello di fuggire, era troppo bella per me, lo era per chiunque! I seni gonfi erano sormontati da aureole ampie il cui rilievo conferiva alle mammelle la forma di grosse pere dai picciuoli lunghi e tesi come se i capezzoli fossero già eccitati.
Lo sguardo penetrante, il sorriso beffardo nel viso singolare, tutt'altro che bello facevano risaltare la perfezione del suo corpo, l'espressione provocante e compiaciuta per lo smarrimento che mostravo diceva che pur nella bellezza delle sue forme non era altro che una femmina lusingata per il desiderio che suscitava.
Malgrado la tensione che sentivo nel pene ero pentito della mia arrogante proposta che non credevo la donna avrebbe accettato. Mi sentivo indegno, dubitando per la prima volta di essere all'altezza di onorare una tale bellezza.
- Allora? Mi sentii chiedere.
Fui preso dal panico appena la donna si mosse e quando fu vicina la sua statura aumentò il mio disagio eppure ero tutto, meno che basso, per guardarla in viso dovetti sollevare gli occhi.
- Come sei eccitato ragazzo! Disse.

La sua mano si era chiusa sul mio pene, lo percorse lentamente prima di stringerlo. Ora sorrideva, gli occhi verdi avevano perso un po della loro freddezza, allontanò la mano quando allungando le braccia osai cingerla alla vita.
Mi feci contro di lei nascondendo il viso contro il suo collo, più per sfuggire al magnetismo dei suoi occhi che per slancio amoroso ma appena sentii il corpo sodo, il calore del ventre premuto contro la mia verga, i seni talmente sodi da respingere il mio petto senza perdere la loro forma, fui vinto dall'emozione.
- Oh Helga. . . Helga. . . Sussurrai implorandola.
Con grande disperazione sentii che stavo per venire. No, no! Gridai dentro di me sentendo l'eiaculazione salire senza che potessi impedirla e irrompere in getti prepotenti contro il ventre della donna, contro il mio ventre irrorando entrambi di un liquido caldo, copioso.
Avrei voluto sprofondare ma con mia sorpresa la donna mi strinse fortemente sussurrando al mio orecchio:
- Non importa caro. . . non importa. . .
Mi tenne stretto, ondulò massaggiando col ventre la verga imprigionata, continuò finché capì che il mio godimento era terminato; quando si staccò arrossii vedendola imbrattata del mio sperma.
- Oh mi dispiace Helga, mi dispiace!
Ma la donna non pareva arrabbiata, non cercò neanche di detergersi e rivolgendomi un sorriso divertito disse:
- Vieni, andiamo a ripulirci!
Attraversammo la stanza uscendo nel corridoio semibuio percorrendolo quasi per intero. Guardando la bellezza che mi camminava davanti mi maledissi di averla insozzata con la mia incontinenza. Si fermò davanti ad una porta indicandomi quella accanto che portava il logo del bagno maschile.
Una volta dentro mi lavai con cura il pene, il ventre, mi asciugai con la tovaglia pulita che avevo preso dal suo sostegno, aspettai di udire la porta del bagno femminile aprirsi e richiudersi per uscire.
Helga mi stava aspettando con in mano le calze che si era tolto ma conservando ancora le scarpe ai piedi. Facemmo a ritroso il cammino percorso senza parlare; completamente nuda la sua figura spiccava nell'ombra come se emanasse una luce propria, ora sì che sembrava veramente irraggiungibile!

Nella sala, il sole cominciava a spuntare sulla parte superiore della vetrata emettendo una luce abbagliante, in quella luce Helga avanzò, il corpo nudo attorniato da raggi luminosi sembrava un'apparizione, si fermò contro la vetrata come se non potesse fare a meno di guardare l'immensità del mare. Mi fermai accanto, una nave solcava le acque all'orizzonte, più vicino dei surfisti facevano le loro evoluzioni, troppo occupati per alzare gli occhi. Parlò col suo accento duro che in lei aveva un fascino particolare.
- Bello vero? Al mio paese abbiamo una vera adorazione per il mare, appena il sole lo permetteva, con i miei amici, tutti studenti, ci stipavamo nelle macchine per andare in spiaggia, lì ci spogliavamo e nudi aspettavamo il tramonto assaporando il tepore dei raggi sulla nostra pelle.
Mi sembrava di vederla quella gioventù nordica nella contemplazione pagana della natura, nudi in una promiscuità che immaginavo propizia all'amplesso. Helga intuendo i miei pensieri sorrise:
- Eravamo un gruppo affiatato, una decina di ragazzi e ragazze uniti da un'amicizia che solo in quelle occasioni si trasformava in un desiderio talmente intenso che quando il sole giungeva all'orizzonte e la brezza si faceva fresca, noi ragazze lasciandoci riscaldare dal tepore degli ultimi raggi consentivamo ai nostri compagni delle libertà che accettavamo senza lasciarci distogliere dalla nostra contemplazione.
- Doveva essere bello! Osservai, lei volse il capo.
- Lo era! Non tutti vi partecipavano, qualcuno rimaneva a guardare l'omaggio che i loro amici ci rendevano in ginocchio come se fossimo delle divinità. Noi, in piedi, le gambe divaricate, i seni al vento, lo accettavamo estasiate per le mani, le bocche che percorrevano i nostri ventri, le nostre cosce, i nostri glutei. A volte succedeva quello che é capitato a te ma nessuno ci faceva caso, noi ragazze lo vedevano come un tributo che il desiderio dei nostri compagni rendeva alla nostra bellezza.
- Per me é la prima volta e . . . mi vergogno!
- Non devi, sono rimasta lusingata che il tuo desiderio sia giunto a tanto. Succede anche alle donne. . . a me é successo guardando te e Solange. . .

Le parole della bionda mi rincuorarono non poco, proseguì:
- Non trattenere la tua voglia, sulla spiaggia nessuno la tratteneva! Quando il sole stava per scomparire, ci allungavamo sui cofani ancora caldi delle macchine e ci lasciavano amare gridando al cielo la nostra gioia. Sovente accettavamo più di un compagno, a volte due contemporaneamente e non ci vergognavamo te l'assicuro!
Tacque ma continuò a guardarmi coi suoi occhi magnetici, fu il suo sguardo a far nuovamente salire l'erezione, la donna se ne avvide e sorrise compiaciuta:
- Sai, mi piace guardare fuori, la vista del mare, del cielo mi fa venire in mente quando ero fanciulla, tu. . . mi ricordi uno dei giovani della spiaggia.
Mentre diceva quelle parole gli occhi di Helga si velarono di nostalgia, il tono della sua voce era incoraggiante, vedendo che mi stavo spostando riportò lo sguardo sull'orizzonte lontano. Più che vedermi, mi sentì dietro di se, percepì il tremore delle mie mani sui suoi fianchi. . .
Il contatto della pelle calda, la passività della donna mi fecero osare. Mossi le mani, le spostai. . . le mossi sul suo sedere acquistando a poco a poco sicurezza, poi lentamente mi abbassai; la sentii fremere al calore del mio alito su una delle sue natiche.
Non avrei mai pensato che un giorno avrei baciato il sedere di una donna eppure era quello che stavo facendo! La pelle sotto le mie labbra era liscia, vellutata, le feci scivolare percorrendo la rotondità del gluteo, muovendo di qua e di la il viso per sentire contro le guance il calore morbido e quando la bocca raggiunse il solco le sue gambe lentamente si aprirono.
In preda ad una sorta di ebbrezza percorsi come febbricitante l'altra natica e quando raggiunsi nuovamente l'unione dei glutei li trovai dischiusi di quel tanto da permettermi di scendere con la lingua nella loro valle, di percorrerla senza riuscire a toccarne il fondo. Una sorta di esaltazione si era impossessata di me, abbracciai le sue cosce, stupende colonne di carne, levigate, lisce, le percorsi risalendole ancora fino alla groppa senza che la donna mostrasse reazione alcuna.
Le mie mani ripresero a tremare quando separai le natiche. Immersi il viso nei globi carnosi, questa volta la mia lingua ne toccò il fondo e nel percorrerlo ebbi la percezione dei peletti fini e radi nella vicinanza dell'ano, sentii le increspature della sua rosellina. . .
- Ohh Helga. . . Sospirai in estasi.
Scostai il viso per avere per intero la visione della prima groppa di cui una donna mi concedeva la vista, una traccia di saliva bagnava il solco dischiuso, seguii il disegno accattivante dei globi aperti, la piega deliziosa che facevano con le cosce. . . Mi venne un tuffo al cuore vedendo sotto la loro giunzione la pagnottella ricoperta di peletti serici, dorati, divisi da una valle dalla quale emergevano delle labbra pallide, sottili. Mi accorsi che fin'ora non avevo mai visto veramente un sesso femminile, non pensavo potesse essere così. . . rigoglioso!

Ne fui irresistibilmente attirato ma. . . potevo osare? Era anche al sesso delle ragazze che i giovani sulla spiaggia rendevano omaggio? Mi sedetti a terra facendo risalire la mano all'interno delle cosce divaricate, la donna non reagì quando la mano ne raggiunse l'unione trovando la pelle fine, delicata, non reagì neanche quando col taglio sfiorai i peli soffici, poi una morbidezza che mi fece fremere.
L'apparente impassibilità della donna mi fece pensare che non si accorgesse neppure che mi era girato e aggrappato alle gambe divaricate strisciavo sul pavimento per passare il capo fra di esse sfiorando coi capelli la sommità delle cosce. Solo quando la donna chinandosi leggermente arretrò il bacino per portare il sesso all'altezza del mio viso capii che me lo stava offrendo.
Sollevai lo sguardo, i lunghi seni sfioravano la vetrata e fra di essi il viso della donna premuto contro il vetro; il profumo particolare che colpì le mie narici mi inebriò a tal punto che come un assetato avvicinai la bocca al vertice del suo ventre forzando con le guance le cosce ad aprirsi maggiormente.
Mi sembrò che il corpo sopra di me venisse percorso da un fremito, unico segno tangibile dell'emozione di quella singolare donna, fu con lo sguardo perso nel vuoto che ricevette il mio omaggio sulla sua intimità.
Il profumo si fece più intenso, peli morbidi entrarono nella bocca che avevo aperto applicando le labbra contro la pelle poi il sapore particolare che sentii sulla lingua mi fece capire che l'intero suo sesso era nella mia bocca. Cercai quel sapore muovendola nelle carni lisce, lo trovai nella fessura del suo grembo. La mossi ritirandola e affondandola. . . la donna aveva preso ad ondulare il bacino o era una mia illusione?
Un alone provocato dall'alito della donna si stava formando sul vetro, anche il busto muoveva premendo i seni, strusciando i capezzoli contro il vetro freddo. Poi sentii le sue mani premere il mio capo. Esultai, non era poi così indifferente se guidava la mia bocca nell'esplorazione della sua intimità No, non mi sbagliavo, erano sospiri quelli che udivo!
Mossi la lingua come un assetato facendola andare per tutto il sesso felice di provocare il turbamento di quella femmina eccezionale, non durò a lungo perché ad un tratto tirandomi per i capelli staccò il mio capo serrando le cosce sul mio collo.

-Ti piace? Anche a me piace. . . ma basta così, aspetta! Disse.
Aprì le gambe liberandomi. Il sole colpiva ora il tavolo di mogano facendo luccicare il legno scuro, fu lì che la donna si diresse, sedendosi sul bordo si lasciò andare all'indietro e tenendosi sollevata sui gomiti alzò le gambe piegate, le aprì lasciando ciondolare i piedi nelle scarpe nere.
- Non lo avevi mai fatto, non é così? Vieni allora!
Come aveva fatto a capire che non avevo mai baciato un sesso femminile? Se era per questo non l'avevo neanche mai visto veramente! L'unica cosa che ero riuscito a vedere fra le cosce delle ragazze che mi avevano concesso la loro intimità era il cespuglio nel quale immergevo il pene e a volte il bagliore rosato delle carni bagnate. Ora Helga me lo stava offrendo con le gambe spalancate.
Sorrise vedendomi chino sulla gnocca dalla cui ferita spuntavano delle labbra follemente arrapanti e l'arco sporgente del clitoride con la cresta che divideva la sommità del bel frutto nel cespuglio color grano. Le gambe allargate erano di una bellezza che toglieva il fiato e appena sotto, le natiche si dividevano mostrando il nascere del bel culo. Fu con una sorta di devozione che mi chinai sul sesso esposto sollevando lo sguardo come a chiedere il permesso di osare.
Ma la donna non vide la mia muta richiesta, gli occhi chiusi per il sole abbagliante, assaporava il calore dei raggi sul viso, sul petto dai seni provocanti per i capezzoli tesi sulla protuberanza delle aureole. Non sembrò accorgersi della bocca che avevo calato, della lingua che avevo cominciato a muovere.
Davanti all'apparente impassibilità di quella femmina superba, presi a lambirla apertamente. La mia lingua scorreva facilmente come se il frutto della sua fica cominciasse a spaccarsi, a dividersi. Sentivo il sapore delle carni calde, percepivo il turgore delle labbra sottili che la lingua separava nel risalire, il rilievo del clitoride dove batteva ad ogni passata. Percepii un piccolo sobbalzo seguito da un sospiro e quando serrando le labbra sull'arco sporgente mi soffermai a stuzzicarlo ripetutamente con la punta della lingua, i sospiri che seguirono mi riempirono di libidine.
- Cal. . . oh ragazzo. . . dove hai imparato a leccare una donna! Adagio, che fretta hai, non vedi che sono tutta per te? Leccami adagio. . . si, così. . .
Malgrado quelle parole ferissero il mio amor proprio, ripresi a percorrere il bel sesso lentamente, dopo non molto le cosce si aprirono maggiormente permettendomi di esplorare più agevolmente la vulva che aveva preso un profumo pregnante. Le sue carni divennero presto bagnate della mia saliva e degli umori che la lingua coglieva nell'apertura vaginale e spalmava su tutto il bel sesso.
Sollevando gli occhi vidi le labbra di Helga atteggiate in un sorriso lieve che sembrava provocato più dai raggi dell'astro dorato che dalle carezze che riceveva nel sesso, gli occhi chiusi erano quelli di un idolo che riceve le devozioni di un adoratore.

Dopo un tempo che mi parve lunghissimo le narici di quella singolare donna cominciarono a dilatarsi e restringersi mentre con leggere ondulazioni del bacino muoveva il ventre sotto la mia bocca poi le ondulazioni si fecero languide e quando affondai la lingua nella fessura vaginale venne accolta con piccoli sobbalzi come se fosse lei stessa a voler scorrere sull'insolito fallo.
- Bravo. . . oh si, così. . . così. . . La udii ansimare.
Schiacciando le labbra sulla calda pagnottella spinsi ancora la lingua in profondità muovendola in un'esplorazione che fece inarcare la donna.
- Ecco. . . si, così. . . si. . . si. . .
Aveva aperto gli occhi e mi fissava con uno sguardo che non gli conoscevo, gli occhi verdi esprimevano una sorta di sofferenza fra i monti gemelli dei seni i cui capezzoli si erano incupiti,
Ebbro di lussuria superai il ponte pelvico e con entrambe le mani allargai le natiche spingendo la lingua e il viso fra i morbidi glutei e saggiare la consistenza dell'ano. Non saprei spiegare perché compissi quell'atto degno di un pervertito, il rimprovero della donna mi fece vergognare ma non per questo desistere.
- Mhhh sei come tutti lo sai? Si un porco. . . ahhh un gran porco. . .
Ma il singolare omaggio doveva piacergli perché portando le mani sotto le reni sollevò il bacino offrendo il sedere all'oscena esplorazione, fremendo nel sentire la lingua spingersi nello stretto suo pertugio, ritirarsi, spingersi ancora e ancora.
- Uhhh hai capito che mi piace? A tutte le donne piace. . . ricordalo Cal!
Fino ad allora non avrei neppure pensato si potesse compiere un atto tanto sconcio ma quelle parole mi incitarono a continuare. Com'é possibile trasmettere al lettore le sensazioni che provavo? Ora quella donna mi apparteneva, era mia, lo capivo da come si donava, da come ondulava e squittendo di eccitazione mi offriva il sedere tenendo l'ano rilassato per farsi frugare dalla lingua che spingevo.
I succhi del suo gradimento colando nei glutei aperti fecero sentire il suo sapore sulla lingua, lo cercai facendo a ritroso il cammino e quando percorsi nuovamente la vulva matida, la sentii fremere, con un lamento lei agganciò le gambe alla piega delle ginocchia e attirandole ai lati del suo busto sospirò:
- Mhhh eccola caro. . . ahhh continua. . . continua. . . é tua. . . tutta tua!

Aspettò che fossero le mie mani a mantenerla spalancata per sollevarsi sui gomiti e guardare ancora incredula per la postura che nella sua sete di piacere aveva assunto nel donarsi alla bocca che adesso bramava con tutta se stessa. Il suo sesso era completamente esposto, era una bocca le cui labbra dalla forma singolare si aprivano sulle carni il cui colore ricordava quello di una ferita.
- Helga. . . oh cara! Esclamai con voce rotta dall'emozione.
Si, era bella la fica che la donna mi donava con un'impudicizia che alimentava la mia lussuria, era bella Helga col corpo accarezzato dal sole mentre reclamava piacere, erano belle le mammelle compatte dai capezzoli irti, era bello persino il suo viso con quella espressione di doloroso stupore.
Era bello il monticello che si innalzava dal ventre decorato da un boschetto di peli biondi, erano belle le natiche le cui morbide curve non nascondevano il bottoncino rosato in fondo al solco che la mia saliva aveva bagnato. La presenza dei peli che ombreggiavano il delicato pertugio lo rendevano follemente eccitante.
- Vieni. . . adesso ti voglio dentro! Ordinò all'improvviso.
Aveva quasi gridato, le cosce si chiusero sul mio viso interrompendo l'omaggio che stavo rendendo, le riaprì lasciandomi alzare. Gli ci volle un attimo perché riprendesse la sua sicurezza, sorrise compiaciuta vedendo il mio viso congestionato, lo sguardo estasiato col quale percorrevo il suo corpo riverso, il pene teso le cui pulsazioni dicevano tutta l'eccitazione che provavo.

- Calmati ragazzo, guardami sono completamente tua! Abbiamo tutto il tempo quindi dammelo lentamente. Il tuo Stùck deve accarezzarmi, si accarezzarmi dentro come prima la tua lingua mi ha accarezzato fuori. . . Dai, cosa aspetti?
Esitavo, poi i miei occhi scivolarono fino al ventre liscio, sul triangolo accattivante dei peli dorati che si scurivano laddove la mia bocca salivante si era posata.
I peletti incollati al gonfiore delle grandi labbra rendevano la sua vulva quasi nuda, bella come un frutto la cui maturità l'aveva divisa, spaccata, mostrando la carne accesa dalla quale si innalzavano le labbra chiare simili ai petali di un fiore, alle ali di una farfalla in procinto di spiccare il volo.
Cielo com'era bella quella vulva, la prima che vedevo in tutta la sua magnificenza. Seguii l'assottigliarsi delle labbra diafane fino all'apertura socchiusa del grembo e al di sotto. . . Non mi nascondeva nulla Helga neanche l'orifizio rosato, vidi i peletti che la mia saliva aveva incollato ai lati dell'ano, vidi le increspature che bordavano l’accattivante pertugio. . .
- Allora? La voce della donna mi scosse dalla mia contemplazione-
Alzai gli occhi, appena incontrarono quelli verdi della donna un fremito percorse la mia spina dorsale, mai aveva provato tanta lussuria quanta ne ispiravano quegli occhi, erano un richiamo al quale non riuscivo a resistere. Mi appressai, il pene si posò sulle carni umide. . .
Fu con gli occhi fissi in quello sguardo magnetico che flettei le reni fino ad incontrare col glande l'apertura vaginale e quando protesi il ventre, il calore che avvolse il pene mi fece capire che era nel suo grembo che stavo scivolando.
- Ohhh Helga. . . Helga. . . Sospirai.
Gli occhi fissi nei miei non cambiarono espressione, non la cambiarono neanche quando spinsi fino a premere il pube contro la sua vulva, i testicoli nelle sue chiappe aperte, mi parve di venir meno per le sensazioni che mi dava il calore nel quale ero immerso.
Chino su di lei, gli occhi calamitati dagli occhi verdi temetti di non riuscire a resistere al calore del suo ventre, fu per sfuggire al suo sguardo che calai la bocca su un seno, sentii il turgore del capezzolo contro la lingua, la mossi contro il duro bottoncino, lo succhiai continuando a muovere la lingua. Le mani di lei furono sul mio capo, poi la sua voce:
- Sei proprio un ragazzo Cal, un caro ragazzo!

Le mani spostarono il mio viso sull'altro seno, mi sembrò di udirla sospirare, che sollevasse il busto per offrirli all'esplorazione della bocca che li percorreva salivando abbondantemente. Quando mi soffermai nella loro valle le mani lasciarono i miei capelli per premere entrambe i seni contro le mie guance.
Sollevai il capo, i capezzoli si erano incupiti, spostai la bocca dall'uno all'altro, mi parvero più lunghi, più duri, anche le aureole sotto le mie labbra si erano sollevate maggiormente. Sospirava Helga sentendosi suggere, mantenne i seni accostati invitandomi a banchettare con i duri rilievi poi le mani mi respinsero.
- Accarezzami dentro, si, col tuo Stùck. . . adagio, lentamente!
Nel sollevarmi sentii la sua vagina, la sua fica contrarsi attorno al pene, l'espressione del suo viso aveva perso quell'aria ironica, sarcastica, persino il suo sguardo si era addolcito, vidi negli strani occhi una sorta di sofferenza. Arretrai le reni e spinsi lentamente fino in fondo gustando la carezza che ricevevo nel pene, lo vidi uscire fra le labbra spesse trascinando le labbrette diafane e i succhi che lo bagnavano abbondantemente, ma alla donna non sembrava ancora abbastanza.
- Aspetta, lascia fare a me! Disse.
Si aggrappò al bordo del tavolo per avanzare, ad ogni sua spinta il membro si faceva strada nel suo grembo scivolando, aprendo la bella vulva.
- Oh Helga. . . sei stupenda! Esclamai.
Esultai, malgrado l'implicito rimprovero alla mia goffaggine ero dentro di lei, nella fica che tanto avevo sognato, ne sentivo il calore attorno al membro, ne vedevo la base immersa fino ai testicoli che entravano nelle sue natiche, contro il buco del suo culo! Mi guardò sorridendo con condiscendenza.

- Non sei poi così male, hai un discreto Stùck. . . solo non avertene a male se ti dico che devi ancora imparare ad usarlo!
Ne fui lusingato, lo aveva ancora chiamato “Stùck”, come certe nostre bigotte dava un nome fantasiose al pene per non chiamarlo “cazzo”. Il mio “Stuck” apriva le sue carni respingendo ai lati le grandi labbra facendole apparire più grassocce. Al di sopra dell'asta il rimanente delle carni scintillavano bordate da quello che rimaneva delle labbra pallide ora rientrate trascinate dal membro, e il rilievo del clitoride; vi portai le dita accarezzando la deliziosa cresta. La donna fremette chiudendo un attimo gli occhi.
- Mhhh! ! ! Non farlo. . . non ancora, lascia che scorra su di te. . . conserva le tue forze per dopo, godi ragazzo, godi!
Sollevò il busto puntando i gomiti sul tavolo, cominciando una lenta oscillazione avanti e indietro scorrendo sul membro con una vagina talmente bagnata che da subito udii un rumore umido simile a degli 'schlac. . . schlac. . . schlac' che ritmavano i movimenti della singolare femmina.
Seguivo con sguardo allucinato quello che non era un coito ma una continua sconvolgente carezza dei sessi che si compenetravano. La vulva di Helga scivolava come una bocca dalle labbra chiare sul membro che usciva bagnato, avvolto dai lobi sottili come fossero delle labbra che lo stringevano suggendolo poi adagio lo ingoiavano mischiando i peli arruffati del mio ventre col cespuglio dorato della donna.
Tutto me stesso godeva, il pene dolcemente sollecitato godeva, la pelle delle mie cosce, dei miei fianchi godeva al contatto della pelle della femmina riversa, i miei occhi godevano nel vedere il bel corpo teso nello sforzo fremere ad ogni entrare del membro nel ventre che si contraeva e si rilassava.

- Ahh ahhhh. . . ahh ahhhh. . . ahh ahhhh. . . Faceva la bella.
Quello che udivo era dovuto allo sforzo che la donna compiva nelle sue oscillazioni oppure erano sospiri di piacere? Non erano le esclamazioni e gli incitamenti che di solito emettevano le ragazze che scopavo, Piccole gocce si erano formate fra i seni rendendo ancora più eccitanti le conturbanti prominenze, vi portai le mani facendo roteare fra le dita i capezzoli duri.
- Sei così caro. . . vuoi proprio farmi godere? Chiese con gratitudine.
- Si, ti dispiace?
- No, adesso lo puoi fare. . . solo non pizzicarli!
I bottoncini bagnati di saliva scivolavano sotto le mie dita, seppi manipolarli così bene che la donna fece udire un lungo sospiro.
- Mhhh. . . Si, continua. . .
- Anche quello che mi fa la tua fica mi piace. . . la sua carezza é così dolce che presto non resisterò!
Era vero! Gli sconvolgenti preliminari prima e adesso il soave scorrere della sua vagina mi stavano portando lentamente ma inesorabilmente all'orgasmo.
- Allora non trattenerti ragazzo, adesso dammelo tu, dai muoviti!
L'espressione del suo viso contrastava con le parole che mi ferivano per la loro apparente indifferenza, ma se fossi stato più esperto avrei capito che le lievi contrazioni che la vagina faceva sentire attorno al membro dicevano che anche la donna stava prendendo piacere. Ora sospirava rumorosamente, ad ogni movimento le mammelle nelle mie mani si sollevavano e si abbassavano e non soltanto per lo sforzo che faceva nel ricevere la verga.

- Oh quanto sei caro. . . quanto sei caro. . . Sospirava apertamente.
Feci scendere le mani lungo i suoi fianchi e afferrandola alle anche la infilai sul membro, la allontanai infilandola ancora e ancora ricevendo lo sguardo di gratitudine degli occhi verdi.
- Oh si. . . si. . . siiii! ! ! Sospirò.
Scosse i piedi facendo cadere le scarpe per poggiarli sul bordo del tavolo e sollevando il bacino fece oscillare il bel corpo avanti e indietro. Ora gemeva Helga, continuò a gemere lasciandosi infilzare velocemente, quasi brutalmente, era in una posa indecente che godeva facendo tremolare le lunghe mammelle, ma proprio la piega oscena che aveva preso il nostro coito mi fece accanire. Lo sguardo della donna divenne all'improvviso disperato poi gridò con voce che non era più la sua, il suo capo andò di qua e di là poi con un ultimo grido si abbandonò sul tavolo.
- Non lo credevo possibile. . . mi hai fatto venire! Ti avevo detto di non trattenerti!
Lo disse con espressione di incredulità, mi protesi su di lei, accarezzai la sua schiena mentre con lenti colpi scorrevo in una vagina ancora pulsante. Esultai ascoltando il piacere salire poi quando giunse al culmine mi piantai in fondo al suo grembo, contro la bocca del suo utero e l'irrorai con getti ripetuti, copiosi rantolando per il godimento. Helga con movimenti languidi mi aiutava stringendo e rilassando i muscoli vaginali protraendo il mio piacere che fu d'avvero completo!
Continua

roca.diponson@gmail.com
Chi vuole mi scriva, rispondo a tutte le lettere.
di
scritto il
2019-03-21
2 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.