Cornuto -10- Mia moglie scopata in autostrada dall'amante e da due sconosciuti.

Scritto da , il 2019-02-20, genere tradimenti

Giunti in macchina,io mi ero messo al posto di guida e mia moglie,dopo avermi sfiorato la guancia con un delicato bacio con le labbra e la lingua umide e dopo un "Grazie amore" bisbigliato nel mio orecchio,si era seduta sul sedile posteriore in attesa dell'arrivo del suo amante per un ultimo saluto.

Dal lato posteriore spingendosi verso di me mi aveva chiesto dell'indumento che io stesso le avevo sfilato da sotto al tavolo:

-Amore...hai visto com'è bagnato il perizoma che mi ha regalato lui?

Mi sembrava di sciogliermi come un gelato tra le cosce mentre eravamo a tavola.

Quel porco di Moussa poi,con una mano mi toccava e mi faceva impazzire dalla voglia di sentirmelo dentro.

Dove l'hai messo....fammelo vedere...-

Tirando fuori dalla tasca il minuscolo indumento intimo,mi ero bagnato ancora le dita ed anche lei,quando me l'aveva tolta di mano,si era resa conto di quanto fosse impregnato dei suoi stessi umori.

-Hai visto amore...hai sentito anche tu com'é bagnato?!

Adesso lascialo fuori così lo vedi mentre guidi.-

Aveva aggiunto con un languido sorriso sulle labbra.

In quei due giorni mia moglie,oltre ad aver subito una metamorfosi che l'aveva restituita alla sua vera natura di femmina vogliosa ed esibizionista,aveva anche maturato un rapporto con la realtà assolutamente vigile e razionale.

Quando mi aveva proposto di guidare mentre lei faceva l'amore sul sedile posteriore dell'auto,avevo avuto un momento di esitazione essendo giorno e dovendo circolare nel traffico e nei centri urbani.

In verità,mi ero reso conto che ero io ad aver perso il senso delle cose giacché,avendo preso per quell'occasione di lavoro,la Mercedes dell'azienda coi vetri oscurati,non era possibile dall'esterno vedere dentro la vettura.

Dopo un po che dallo specchietto vedevo mia moglie smaniare per l'attesa,era arrivato anche Moussa che subito si era accomodato dietro,accanto a lei.

Lo specchietto dallo spettro panoramico,mi permetteva di vedere tutto quello che avveniva dietro di me.

Avevo appena avviato il motore e non ero ancora in movimento quando mia moglie,stringendosi al suo collo,aveva cominciato a baciarlo con passione.

Potevo vedere le loro labbra unite e le loro lingue che si toccavano,si respingevano per tornare ancora ad essere risucchiate rumorosamente mentre il loro respiro cresceva al ritmo del loro smanioso fondersi in baci sempre più profondi e lascivi.

Mi piaceva il contrasto tra la pelle bianca ed i capelli chiari di mia moglie e la testa bruna di Moussa.

Mi piacevano le labbra gonfie e carnose del nero su quelle rosse e madide di mia moglie.

Le loro lingue,così diverse e cosi smaniose di intrecciarsi in una danza dal ritmo sensuale ed osceno al tempo stesso.

-Amore....non perdere il controllo della macchina...pensa a guidare invece che guardare noi.-

Mi aveva rimproverato mia moglie,cogliendo il mio sguardo eccitato,in un momento di tregua del loro affannoso cercarsi con la bocca.

Nei miei impacciati tentativi di distogliere lo sguardo per dedicarmi alla guida,non potevo fare a meno di pensare che,per quanto lei ci tenesse alla sicurezza,era spinta dalla smania di provocarmi per soddisfare le proprie voglie esibizioniste.

Mentre dietro gli amanti portavano avanti il loro gioco in un crescendo di eccitazione ed esibizionismo,io cercavo di controllare la situazione mentre,insieme alla mia eccitazione,mi si induriva il cazzo dentro le mutande.

Dopo un po che guidavo nel traffico,le loro figure erano sparite dalla visuale del mio specchietto.

La Mercedes dell'ultimo modello,era perfettamente insonorizzata ed anche in mancanza della visuale completa,potevo intuire dai loro gemiti e dalle loro parole,quello che stava avvenendo.

Si stavano leccando reciprocamente e lei aveva già avuto un sicuro orgasmo mentre lui le chiedeva di fermarsi per evitare di venirle in bocca anzitempo.

Di tanto in tanto allo specchietto mi appariva la sagoma incamiciata della schiena di lui o la pelle chiara della schiena di mia moglie praticamente già nuda.

Improvvisamente,senza che io la potessi vedere,la voce di mia moglie mi aveva chiesto di verificare lo stato del volo di Moussa:

-Amore...guarda su Google se ci sono ritardi nel volo per Pescara altrimenti,lui si ferma e va in macchina anche se,dovendo tornare domani,sarebbe un viaggio alquanto faticoso per lui.-

La fortuna quel giorno giocava decisamente a favore di mia moglie;il volo era in ritardo di circa 2 ore.

-Wow...che bello...che bello!

Amore,qui dietro non siamo riusciti a combinare niente per via del movimento della macchia,lo spazio ristretto e per il fatto che lui ce l'ha troppo lungo ed io non riesco a montargli sopra per prenderlo dentro.

Visto che abbiamo 2 ore in più di tempo,se tu prendi l'autostrada e ti fermi al parcheggio di Modena,quello con la Ferrari,noi staremo più comodi ed anche tu sarai meno distratto dalla guida.-

Il parcheggio era semi-deserto ed io avevo posteggiato sulla destra proprio di fronte alla scultura rossa della Ferrari.

Con i due sportelli aperti dal lato passeggeri,mia moglie,si era distesa sul sedile con le cosce penzoloni verso l'esterno.

Moussa era fuori e sollevandole le gambe,l'aveva penetrata senza fatica trovandola completamente madida di umori.

Mentre lui la chiavava,io ero fermo di guardia davanti alla portiera del lato guida.

Le urla di mia moglie e gli ansimi del suo amante giungevano amplificati ai miei orecchi dal flebile venticello che spirava in quel momento nella mia direzione.

Dopo circa 20 minuti dall'inizio della monta,era sopraggiunta una macchina che aveva parcheggiato proprio dietro di noi.

Ne erano scesi due ragazzi per pisciare.

Io ero piuttosto allarmato da quella presenza e subito mi ero precipitato dall'altro lato della vettura per avvisare i due amanti dell'imprevista presenza di quei due.

A quella notizia mia moglie,come se nulla fosse,aveva incitato Moussa a continuare la sua cavalcata e lui,per tutta risposta,aveva accelerato il suo ritmo emettendo ad ogni affondo un vero grugnito.

I due ragazzi attirati da quei suoni,incuranti della mia presenza,si erano avvicinati ed a quella vista,avevano subito dato mani ai loro cazzi iniziando a masturbarsi.

-Amore....amore....ci sono due guardoni...-

Avevo timidamente cercato di suggerire a mia moglie avvicinandomi.-

-Falli avvicinaaaare...falli avvicinaaaare-

Mi aveva risposto con la voce sincopata dai tremendi affondi del cazzo di Moussa.-

I due ragazzi erano giunti oramai ai lati del nero e si menavano,senza ritegno,il cazzo in piena erezione.

-Vuoi anche loro?-

Aveva chiesto Moussa rivolgendosi a mia moglie.

-Si..,.si...si....siiiiii li vogliooooo.

Aveva risposto in modo osceno e con la voce impastata dalla foia,mia moglie.

-Avete i preservativi?-

Aveva chiesto Moussa ai due ragazzi "No" era stata la loro risposta.

Poi rivolgendosi a me:

-Ingegnere...lei li ha due preservativi?-

Io portavo sempre con me alcuni goldoni anche se mai ne avevo fatto uso.

Quando il primo ragazzo,protetto dal guanto che io gli avevo dato,aveva infilato mia moglie nella fica spalancata,lei gli aveva gridato.

-Ragazzo cazzo! Non ti sento...non ti sento....mettimelo nel culo!

Ai due giovani non pareva vero quello che gli stava capitando ed uno dietro l'altro,l'avevano inculata sborrando quasi subito sulla sua pancia tra le oscene grida di godimento di mia moglie.

Subito dopo,mentre i ragazzi osservavano con occhi stupiti,il nero aveva ripreso la sua cavalcata alternando i suoi affondi nella fica e nel culo di mia moglie sino a che,in un urlo bestiale,non le aveva sparato sulla cervice uterina la sua copiosa carica di sborra.

I due ragazzi esterrefatti gli avevano chiesto:

-Ma le ha sborrato nella fica e se rimane incinta?-

-Beh!Fa lo stesso!_

Aveva risposto ridacchiando Moussa.

Era la prima volta che assistevo da vicino a quella incredibile scena ed anche i due ragazzi parevano impressionati alla vista di quell'imponente cazzo e dalla quantità di sperma che defluiva dalla fica di mia moglie quando si era sfilato.

Era un vero,piccolo lago di sborra e umori quello che si era formato sull'asfalto scuro di quel parcheggio "Ferrari".

Moussa aveva fatto in tempo a prendere il suo aereo ed io finalmente,avevo potuto trascorrere la notte a letto con mia moglie.

Anche quella notte come era già successo,non ero riuscito a darle soddisfazione col membro a causa della spropositata apertura dei suoi fori.

Siamo comunque riusciti ugualmente a darci piacere con le mani e con la bocca.

-Ti amo amore.-

Mi aveva detto mia moglie prima di addormentarsi tra le mie braccia.

-Ti amo!-

Le avevo risposto avvolto nei miei pensieri prima di addormentarmi anch'io.

segue

Questo racconto di è stato letto 1 1 9 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.