L'inviata speciale

Scritto da , il 2019-02-01, genere etero

Vedere quella troia di Diletta supplicarmi quasi non aveva prezzo, era riuscita a fare carriere solo grazie alla sua bellezza, si era scopata per mesi il direttore generale ed ora si trovava a fare l’inviata speciale per il programma di punta della rete.

Ora con i suoi occhi da cerbiatta mi supplicava prima della diretta “Ti prego inquadrami solo a meta busto per favore Raul” “E in cambio cosa fai per me?” “Sono disposta a tutto ma ti prego non farmi fare figuracce” “Tutto cosa?” ribattei “Tutto” rispose.

Quando inizia la diretta mi attengo alle sue disposizioni, lei è bellissima, con il suo viso perfetto i capelli angelici il suo sorriso incantevole, parla velocissima descrive la scena nei minimi dettagli con la mano destro impugna il microfono, quello che i telespettatori non vedono la mano sinistra intenta a tenersi la passera, le gambe incrociate, la poverina rischia di pisciarsi addosso dopo ore di attesa non ha avuto modo di recarsi in bagno, io mi godo la scena mentre i telespettatori sono ignari che la nostra eroina è quasi incontinente.

Quando finalmente finisce il servizio tira un sospiro di sollievo, con lo sguardo cerca un bagno ho un luogo riparato dove svuotare la vescia il la blocco “ Che fai?Un debito è un debito adesso devi fare ciò che mi hai promesso” la poverina crede di cavarsela con un bacino sulla guancia “ecco va bene? Adesso mandami in bagno”mi supplica, non ci penso nemmeno la sollevo di forza, lei protesta ma io non l’ascolto, la porto dietro il furgone dell’emittente la sbatto per terra con forza e le salgo sopra a cavalcioni, prova a fare resistenza ma me ne frego ho deciso che voglio chiavarmi questa troia.
Con una mano le tappo la bocca, con l’altra le slaccio i jeans, le sbatto il pene dentro la poverina continua a fare resistenza, ad un tratto non ce la fa più, le esplode la vescia piscia come una fontana, la prendo a schiaffi “Troia mi hai sporcato di piscio” gli sputo in faccia “Sbattimi se ne sei capace cornuto” mi dice a quella frase di vento rosso di rabbia sento il pene pulsare come non mai inizio a possederla con furia con violenza.

“Non sento nulla hai il cazzo di un bimbo” mi provoca la lurida cagna “Zitta puttana qui comando io” le mollo un altro ceffone e un altro ancora, affondo i colpi con più potenza la troia sotto di me sta cedendo ed inizia a gemere, la sua figa non è più bagnata solo di piscio ma anche dei suoi umori più profondi.
“Adesso ti insegno l’educazione lurida cagna” mi sfilo il cazzo dalla sua fighetta e decido di ficcarglielo in bocca.
"Apri la bocca puttana e succhiamelo.. le stronze come te non le ho mai sopportate.. apri questa bocca del cazzo!” Ma la nostra Diletta non cede. Mi sfilo la cinta dei pantaloni:
"Allora la vuoi aprire la bocca ?"
Diletta continua a tenere le labbra chiuse..
"Bene.. l'hai voluto tu.."
Detto questo inizio a picchiarla con la cinta sulla schiena con forza bestiale.. le do tante cinghiate,i cui segni sono ben visibili sulla schiena, fino a quando piangendo a dirotto lei dice:
"Basta ti prego.. niente cinghiate.. ti prego.."
"Brava puttana.. vedi che capisci.." l’afferro per i capelli e gli ficco la mia verga nella bocca lei inizia a succhiare piano poi sempre più veloce su e giù, mi lecca l’asta con avidità fino a succhiarmi la cappella. “Lo vedi che sei brava quando vuoi” inizio a scaricargli in bocca una quantità di sperma incredibile, quasi soffoca la cagna.

Il suo volto godurioso mi fa balenare un idea, la giro per i fianchi le allargo il buco del culo lei protesta “Ti prego No” incurante delle sue proteste gli ficco l’asta dentro l’ano lei si dimena ma io insisto fino all’intestino gli scarico dentro tutta la sborra che ho ancora nelle palle. La cagna geme di piacere le piace forse non è neanche la prima volta che prova questa zoccola.

Sfilo l’arnese dal culo di Diletta e gli spruzzo le ultime gocce in faccia lei si lecca le labbra le è piaciuto alla zoccola, mi rivesto alla meglio “Rivestisti puttana” lei dico lei era li per terra sull’asfalto in una pozza di piscio e sborra “Si mio padrone” mi rispose e pensare che era lei la star, che lei era L’inviata speciale.


Questo racconto di è stato letto 3 7 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.