Lettera per te amore

Scritto da , il 2019-01-29, genere sentimentali

Scriverti questa lettera, amore mio, non è difficile: immagino i tuoi occhi e mi perdo dentro di loro ricordando la nostra storia e allora tutto mi viene facile. Davanti a me si apre un modo che conosco bene e che ancora oggi rappresenta il mio rifugio dalle intemperie e dalle avversità della vita: il nostro mondo, amore mio; la nostra storia, amore mio; questa bellissima vita, amore mio. Che grazie a te è diventata speciale.

Quante cose vorrei dirti, amore mio, e quante te ne avrò già dette. Quante te ne avrei dovute dire e quante invece ne ho dimenticate perché in fondo sono una sbadata. Allora ho deciso di racchiudere tutto in questa lettera e dirti che ti amo senza pensarci due volte, scriverti quanto tu sia importante per me e quanto la tua presenza nella mia vita sia diventata indispensabile. Ho deciso di mettere nero su bianco le mie emozioni e di lasciare che sia il cuore a parlare.

Quando ti ho visto per la prima volta ho subito pensato che fossi un bellissimo ragazzo :e che saresti diventato il mio marito e che no: non ti saresti dimostrato uno di quei tipi che, belli come il Sole, preferiscono non impegnarsi nelle storie serie. E invece tu lo sei e lo avevo capito subito come eri amore mio:infatti siamo ancora qua, nonostante tutto e tutti, nonostante i se, i ma e i tanti perché che questa vita ci ha messo davanti.

Sì, amore mio, siamo ancora qua: stiamo vivendo questa favola come due bambini e proprio come due bambini non smettiamo mai di sognare, di dipingere il nostro mondo coi colori dell'arcobaleno e di disegnarlo a nostro modo. E sono disegni bellissimi, i nostri: prova un po' a farli fare agli altri! Prova un po' a dire a qualcuno di raffigurare la sua storia come noi pensiamo che sia la nostra! Non ne troverai di immagini così belle, non vedrai mai un amore così sincero e potente.

Sono pazzamente innamorata di te, amore mio, e qualunque cosa dovesse succederci io sarò sempre con te a sostenerti, a dirti che sei il mio eroe e che puoi superare tutto, a dirti che meriti tutto dalla vita , a dirti che non ti cambierei per nessun altro al mondo e che è solo grazie a te se il mio universo ha preso forma. Sarò con te, amore mio, fino a quando lo vorrai: ti stringerò quando avrai bisogno di un appoggio e mi farò da parte quando vorrai stare da solo a spero mai

Ti amerò con presenza e discrezione: sarai la stella più luminosa del mio firmamento amore mio fantastico ti amo

Questo racconto di è stato letto 3 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.