Poesia d'amore per te

Scritto da , il 2019-01-29, genere sentimentali

Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue orecchie, sentire con la tua pelle, baciare con la tua bocca. vorrei essere la tua ombra nata dalla suola del tuo piede, che si estende lungo il terreno su cui cammini… Voglio essere l’acqua che ti lava, la luce che ti dà forma, vorrei che la mia sostanza fosse la tua sostanza, che la tua "voce "uscisse dalla mia gola così che tu mi accarezzassi da dentro… nel tuo desiderio nella tua voglia di amare e di essere amato accompagnarti e aiutarti nella vita nel nostro amore ,e amarti. E nella tua risata trovare la mia gioia. Se a volte soffri, voglio riempirti di tenerezza così che tu ti senta meglio. Quando hai bisogno di me, mi troverai sempre vicino a te. Sempre aspettandoti e togliendoti ogni dubbio e ogni confusione dalla tua mente
Ogni giorno della mia vita ogni momento ogni istante sempre e per sempre amarti rassicurarti donandoti tutto il mio amore ,il mio sentimento ,la mia passione ,la mia voglia di te amore mio, vita mia ,sei il mio mondo ,il mio universo ,sei tutto!
E spero che anche io possa essere tutto per te possa essere il tuo mondo la tua vita
Sempre per sempre fino alla fine del mondo amore mio
Siamo nati per stare insieme
Siamo anime gemelle e sono sicura che il nostro amore non finirà mai
Anche dopo la nostra morte all'infinito per sempre
TI AMO AMORE MIO 🤵👰❤️💋

Questo racconto di è stato letto 1 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.