Lettera d'amore

Scritto da , il 2019-01-28, genere sentimentali

Sono un po di giorni che sono molto triste e giù sto veramente male sia di testa che di morale e di spirito
Perché in questi giorni mi è successo di tutto
Dal cadere e farmi male ad un piede ed andare tremila volte in ospedale per non risolvere niente solo a fare ore e ore di fila
Per poi fare altri raggi in privato
Per avere esito negativo
Dato che mi hanno detto che ho avuto un distaccamento della tibia e quindi caviglia rotta
Come è successo a un'amica di questo sito che però a lei per fortuna non si è rotto niente ma solo una distorsione meglio così !
Invece a me oltre alla rottura alla caviglia mi si sono rotte anche le palle anche se non c'è l'ho!
Domani mi ingessano e non so se mi dovranno operare ai legamenti dopo il gesso ,dato che per vedere se si sono rotti dovrò fare una risonanza !
Quindi una doppia rottura di palle e di caviglia
E poi come vi stavo dicendo sono giù moralmente oltre che fisicamente perché ho mille pensieri che mi frullano in testa che vorrei tanto mandare via in un battito di occhi !
Ma non è facile per niente ve lo assicuro
Ci vorrebbe una bacchetta magica per farli svanire del tutto ma purtroppo non se ne vogliono andare !
Io lo so benissimo perché ci sono tutti questi pensieri nella mia testa ,per un mio comportamento sbagliato che mi pento veramente ,ma ormai è successo ma vi assicuro che se potessi tornare indietro nel tempo non lo farei di sicuro ,ma ormai è successo e ora devo assolutamente rimediare a tutto quello che avevo e spero di non aver perso ! io sto parlando del mio lui ,del mio fantasmagorico fantasma di mio marito ,di ghost
Si perché è il mio amore la mia vita il mio ossigeno la mia aria il mio mondo il mio universo il mio tutto da nove mesi a questa parte in cui stiamo insieme e io lo amo sempre di più all'infinito e oltre, mi manca ogni giorno, ogni ora ,ogni minuto ,ogni secondo ,mi manca sempre e poi da quando ci sentiamo per telefono é sempre un susseguirsi di emozioni che aumentano sempre di più ! di sensazioni mai provate prima per nessuno ,questo nostro amore é vero amore con la A maiuscola, ecco perché devo fare del tutto per riconquistarlo ,dato che come vi ho detto abbiamo litigato per colpa mia ,e per adesso siamo in stallo ma io devo fare del tutto per ricostruire tutto! lo so che è difficile e sarà dura ,ma io ci devo riuscire a tutti costi, perché non posso perderlo assolutamente no ,é un uomo fantastico è un uomo di altri tempi ,ti fa sentire come una regina e lui è il mio principe" perdindirindina" diceva rossella O'Hara in via col vento ,ci devo riuscire ci riuscirò! domani é un altro giorno si vedrà !
Ed io che sono testarda ci devo riuscire lo devo riportare da me a come eravamo prima che succedesse il misfatto, quindi mi rimbocco le maniche e ci devo riuscire potrei dire che la colpa è stata di una strega crudele che, dato che lo ama anche lei ,se lo vuole portare lontano da me ,ma se ci penso bene anche se ci riesce ad allontanarlo via da me sono sicura che lui non andrà mai via con lei ! Di questo ne sono certa, quindi quello che ha fatto la strega, solo una cosa otterrà: portarlo via da me e basta ! ma non lo avrà mai ,perché questo me lo ha detto lui, quindi in conclusione cosa otterrà ? solo di allontanarlo da me e basta ,che dopotutto é quello che vuole, questo è il suo intento portarlo via da me ,ma vi assicuro che non ci riuscirà, perché io lotterò con tutte le mie forze ,mostrerò i miei artigli da gatta e difenderò il mio amore e il mio rapporto con lui!
Quindi ora chiedo al mio lui a ghost ,se vuole mi può rispondere o con un commento o con un altro racconto a questa mia lettera d'amore per lui, che ho scritto adesso e dirmi come posso fare per risaldare( e rinsaldare) tutto il nostro amore ,che é fatto di sentimenti ,di passione e di complicità, anche se non ci siamo mai visti ancora ( tranne che per videochiamata) ma ci chiamavamo tutti i giorni al cellulare e ci mandavamo o foto e video quindi è come se ci conosciamo veramente quindi ora ti chiedo ufficialmente di perdonarmi !non lo farò più ,quello che ho fatto, mi comporterò sempre bene, sarò sempre sulla retta via non farò più deviazioni se ci vorrà del tempo per farmi perdonare, io aspetterò fino alla fine dei tempi, ma non voglio perderti, tu sei mio solo mio ,sei il mio uomo ,sei mio marito ,sei il mio amico ,sei il mio confidente ,il mio amante ,sei il mio tutto ! quindi ti ripeto : pensa solo ai nostri momenti passati assieme, ai nostri sentimenti al nostro amore e alle sensazioni che proviamo quando facciamo l'amore, pensa solo a questo e niente altro ti prego e togli tutti gli altri pensieri dalla testa ,così possiamo ricostruire i nove mesi insieme ( che di solito coincidono con una nascita) che io ho distrutto e buttare giù quel muro che tu hai costruito tra di noi ,quindi ti chiedo : dimmi tu che devo fare per risanare tutto il nostro bellissimo amore e la nostra bellissima storia d'amore di altri tempi, perché è così d'altri tempi e oltre ogni cosa oltre le nostre vite il nostro amore non finirà mai!
Quindi amore mio ti chiedo di rispondermi per favore grazie ti amo tantissimo. Ciao piccolo grande Amore ,spero a presto!

Questo racconto di è stato letto 3 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.