Io e il mio amico aslan 2

Scritto da , il 2019-01-25, genere zoofilia

Eccomi di nuovo a raccontarvi di questa storia d'amore con aslan,ormai aslan e io ci amiamo alla follia,sono la sua cagna,non vediamo l'ora di incontrarci per stare insieme,per godere,voglio essere suo,lo desidero sempre e ogni giorno di più,ogni volta che arrivo da lui non perdo tempo,mi spoglio e gli pongo il culo per essere montato da lui,e lui mi scopa sempre come la prima volta,anzi ogni volta diventa sempre più esperto e bravo nel soddisfarmi,il mio culo ormai si sta abituando al suo pene e al nodo che si gonfia dentro ma il piacere non diminuisce.
Adesso nei nostri ultimi incontri sono passato anche a prenderlo in bocca,così grosso che la bocca me la riempe tutta e mi piace troppo il sapore del suo sperma che mi pervade tutta la bocca,e vedendo lui come si lascia fare tutto credo che provi piacere e sia soddisfatto di come mi prendo cura di lui.
Vi ho raccontato questo evolversi di situazione per rendervi partecipi di questa mia nuova e piacevolissima esperienza.
E soprattutto volevo chiedervi un consiglio,e spero che darete il vostro parere nei commenti su cosa dovrei fare,ecco questa è la domanda:
Come detto nella storia precedente provo una forte attrazioni sessuale anche nei confronti della mia amica non che padrona di aslan,e mi piacerebbe coinvolgere anche lei,secondo voi dovrei cercare di coinvolgerla cercando di porgli la cosa con calma,facendole capire il tutto con delicatezza
Dovrei dirgli la cosa direttamente la cosa così com'è,ovviamente sperando che in entrambe i casi reagisca bene e non la prenda male?
Oppure dovrei continuare a vivere il mio rapporto d'amore con aslan,senza farle sapere nulla e senza correre il rischio di rovinare la nostra amicizia?
Aspetto il vostro parere su come dovrei comportarmi,rischio o non rischio?
Grazie mille

Questo racconto di è stato letto 1 8 2 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.