Di quando 20 anni dopo - 15°cap

Scritto da , il 2019-01-23, genere incesti

Avevo oramai 66 anni,un meraviglioso ragazzo concepito 20 anni prima dalla passione incestuosa con mio figlio ed avevo due nipotini,una bellissima biondina quasi coetanea del mio giovanotto ed un ragazzo venuto qualche anno dopo.

Tra il mio ragazzo e la biondina vi era uno strano rapporto di "parentela" entrambi erano figli dello stesso padre(Mio figlio Claudio)che li aveva avuti a distanza di pochi mesi.

Il giovanotto come già detto,partorito da me,sua madre mentre la ragazza,Alice,era la primogenita di mio figlio e sua moglie Mara-Dea dell'amore!-

Dunque,Andrea il mio giovane ventenne era contemporaneamente zio e fratello di Mara.

Naturalmente questo era un segreto celato ermeticamente nella mia mente ed in quella di mio figlio e sua moglie.

Quei venti anni erano trascorsi come in un sogno per me,una vera favola in cui io ero la regina,mia nuora la principessa,mio figlio il principe,mio marito dignitario di corte,mentre i ragazzi rappresentavano il futuro dell'intero reame immaginario ma concreto e meraviglioso al tempo stesso.

Vent'anni in cui io e mio figlio Claudio abbiamo potuto vivere le stupende sensazioni amorose,fisiche ed erotiche con le quali,l'inesauribile fantasia di Mara,riempiva ogni istante della nostra straordinaria esistenza.

Vent'anni nei quali,il mio spirito bramava sempre nuove sensazioni mentre il mio corpo,pareva essersi fermato nel tempo grazie all'amore,al sesso ed alle attenzioni che vi dedicavo con l'aiuto della mia amata nuora,dei suoi baci,delle sue carezze e dei suoi inebrianti umori dagli effetti incredibilmente benefici sulla mia pelle.

Di questo mio inesauribile stato di grazia beneficiava anche mio marito che,se anche all'oscuro delle reali motivazioni,non aveva perso la sua vitalità e la voglia di godere del mio corpo,del mio amore e delle sorprese che riuscivo a riservargli.

Era sesso senza tabù,era amore incondizionato,era esibizionismo e riservatezza,era sogno,fantasia era una proiezione continua verso il domani portando ognuno di noi a corredo i suoni,gli odori e le sensazioni del giorno prima:Era la vita che scorreva meravigliosa nel nostro impenetrabile mondo!

segue

Questo racconto di è stato letto 9 4 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.