Di quando,gravida, avevo fatto l'amore con mio figlio e la sua futura sposa - 13

Scritto da , il 2019-01-20, genere incesti

Lo scatto della serratura elettrica della porta d'ingresso della nostra casa era stato alquanto rumoroso.

La porta dava direttamente nell'ampio soggiorno a pochi passi dal salotto sul quale io e Mara eravamo impegnate nella nostra prima performance dildo-anale-incestuosa.

Benché impalata dal cazzo di lattice,quel rumore secco,foriero di inattese e sconvenienti intrusioni,mi aveva fatta sussultare strappandomi un grido strozzato in gola.

Nella mia confusione mentale del momento,avevo persino avuto l'impressione che anche la creatura che avevo in grembo,si fosse contratta alla sgradita e inattesa sorpresa.

La mia futura nuora,sotto la quale giacevo nel ruolo di femmina,senza apparente stupore,si era limitata a bloccarsi nel profondo del mio retto stringendo più forte le dita che serravano i miei fianchi sino a farmi male.

-Mamma!-
Aveva esordito con tono esclamativo mio figlio senza neanche salutarci(?!):

-Mara!-

Aveva gridato con tono più forte mentre si avvicinava a noi legate come un cane con la sua cagna.

Un improvviso silenzio aveva gelato l'ambiente che sino a quel momento risuonava di schiocchi,gemiti,sospiri e frasi oscene.

Poi,come proveniente dalla stanza accanto,un lieve cenno di vita:

-Vieni Claudio....-

E dopo una breve pausa,in cui anche lei pareva ancora imbarazzata dalla situazione,aveva aggiunto:

-Vieni Claudio...unisciti a noi.-

Quello che stava avvenendo era così surreale che mi pareva di viverlo come in un sogno.

La consapevolezza che si trattasse davvero di un sogno,mi aveva confuso la mente al punto da riprendere coraggio ed abbandonarmi ancora alla libidine che si era temporaneamente squagliata:

-Inculami Mara...inculami e.....fatti inculare anche tu da Claudio....-

Dalla mia postura supina,non potevo vedere come stesse reagendo mio figlio che,in silenzio,si era portato dietro di noi.

-Dai Claudio...dai....fai come dice Giovanna...spogliati anche tu e unisciti a noi.

Avevo infine trovato il coraggio di dirgli.

La situazione nella quale mi trovavo,non permetteva molte vie di uscita ed io,cosciente del fatto che fossi doppiamente incestuosa,avevo repentinamente deciso di giocare quella carta che ci avrebbe resi complici salvando il rapporto con mio figlio e sua moglie ed al tempo stesso,non distruggere il loro matrimonio.

Nel giro di pochi secondi avevo visto volare davanti ai miei occhi,la camicia,i pantaloni e le mutande di mio figlio.

-Vai da tua madre Claudio che,se succhia l'uccello come lecca la fica ti farà godere come un porco.-

Prima ancora che realizzassi quello che Mara aveva suggerito a mio figlio,me lo ritrovai col cazzo davanti al mio viso mentre la ragazza aveva ripreso a montarmi con affondi sempre più vigorosi.

Lui conosceva bene oramai le mie qualità orali e senza farselo ripetere,mi aveva afferrata per i capelli ed era scivolato col cazzo incredibilmente duro,gonfio e venoso,tra le mie labbra.

Volavo tra praterie di indescrivibili e sconosciuti piaceri fisici col cazzo di gomma nel culo mentre mi libravo tra nuvole amorose e cerebrali già conosciute col cazzo di mio figlio che mi chiavava la bocca con accentuata libidine mentre le sue mani,tra i miei capelli,guidavano i movimenti contrapposti del suo sesso e la mia testa.

-Fermati adesso Claudio con tua madre,così rischi di soffocarla.

Lasciala respirare e vienimi dietro a prenderti cura della rosellina che tanto ti piace.-

A quella richiesta,mio figlio si era sfilato dalla mia bocca e portandosi dietro la sua promessa sposa,le aveva prima leccata la fica e poi,dopo averle umettato con la saliva lo sfintere anale,l'aveva infilata dando inizio ad una frenetica inculata.

La doppia monta anale era andata avanti per un bel po sino a che Mara,infoiata lei stessa dalla situazione non aveva detto a mio figlio:

-Claudio....occupati di tua madre mentre io mi dedico alle sue tette e al bel pancione.

Descrivere ciò che ne è seguito come delirio dei sensi non può spiegare le sensazioni che provavo nel momento in cui la mia futura nuora mi accarezzava la pancia,mi strizzava i capezzoli e mi baciava con lussuria la bocca mentre mio figlio,dopo avermi leccata tra le cosce ogni lembo di pelle ed ogni pertugio,mi era salito sopra e mi aveva chiavata facendomi godere due volte prima di scaldarmi coi suoi fiotti di sborra.

Il miracolo però,non si era ancora compiuto.

Dopo che mio figlio si era sfilato da me lasciandomi con la fica grondante,Mara mi si era inginocchiata davanti e col viso tra le mie cosce,mi aveva leccata bevendo il mio succo e regalandomi ancora un devastante orgasmo mentre mio figlio si faceva ripulire il cazzo sborrato con la mia lingua.

Mio marito,che aveva dovuto assentarsi per un improvviso impegno di lavoro,sarebbe tornato a sera inoltrata e dunque,senza mai chiarire le nostre situazioni,abbiamo continuato a fare sesso sino alle dieci di sera.

Al suo rientro,la tavola era già imbandita e per quanto tardi fosse,avevamo consumato un'ottima e abbondante cena.

Segue

Questo racconto di è stato letto 1 3 9 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.