Lo stupro di guppo della nuova star di Baywatch

Scritto da , il 2018-12-31, genere dominazione

LO STUPRO DI GRUPPO DELLA NUOVA STAR DI BAYWATCH


Claudia Hamilton : 22 anni, attrice, bionda occhi celesti
la sua migliore amica in L.A.: Ginger Johnson
Il rapitore bianco: Johnny Hodges
Cinque fratelli negri: Marvin, Sean, Roy, Mike, Wayne
Il Dottore : Yazeed Al Mounia
I due biker ispanici: Bongo, Garcia
Il tuttofare bianco ritardato: Junior


UNA CENA NORMALE

Era una splendida serata estiva; il sole, che tramontava direttamente nel mare, aveva lasciato l'aria intorno a Los Angeles piacevolmente chiara. Era stata una magnifica serata per cenare fuori, e Claudia Hamilton, dopo aver appena terminato una cena rilassante con la sua amica Ginger Johnson, non voleva proprio tornare a casa. Le notizie recenti erano state troppo buone per riuscire a tacere e la giovane starlette che aveva conosciuto a Hollywood pochi giorni prima era stata una buona ascoltatrice, mentre le raccontava del fatto straordinario che era stata scelta per sostituire Pamela Anderson come nuova bionda bomba-sexy di Baywatch.
La giovane e bella Claudia era stata una scelta perfetta per la parte. Alta e snella, con spalle larghe e gambe lunghe e snelle, aveva la struttura di un vero atleta ed era perfetta per la parte di una bagnina, aveva anche bellissime tette naturali e sode che sporgevano fieramente sopra al ventre piatto, quindi era abbastanza sexy per lo spettacolo, forse avrebbe solo dovuto averle un pò più grosse, aveva detto il produttore, in futuro magari sarebbe stato meglio passare dalla sua seconda misura ad una terza, ma, per adesso, andava bene così. Il suo viso era meraviglioso, un ovale delicato con un piccolo naso all'insù, labbra rosse piene, denti perfetti e luminosi e grandi occhi azzurri. I suoi lunghi capelli biondi ricadevano seducenti su quelle ampie spalle e formavano una leggera cortina sulla sua fronte, i suoi occhi azzurri; era una bomba bionda, bella come Pamela Anderson, forse meglio, perché non c'era una sola oncia di silicone nel corpo perfetto di Claudia Hamilton. Tutto era naturale, e la sua pallida carne bianca era completamente senza macchia. Era bellissima e Ginger Johnson era certa che avesse ottenuto la parte perché qualcuno voleva solo infilarsi sotto le sue mutandine.
Ginger fu tentata di chiedere cosa avesse dovuto dare in cambio per il ruolo, ma si tenne per sé la domanda; certo Claudia non le disse che – conoscendo le abitudini del produttore – quando al termine del provino il produttore aveva congedato i suoi assistenti lei si era inginocchiata davanti da lui e togliendosi la parte superiore del bikini si era presa in mano le tette come per offrirgliele prendendo subito in bocca il poderoso cazzo che le veniva presentato...gli aveva fatto un pompino molto lungo, lento e coscienzioso lasciandosi scopare la bocca fino in fondo e portandolo all'orgasmo con ingoio finale, non aveva sprecato neanche una goccia del seme del produttore, infatti quando il produttore aveva eiaculato nella sua bocca un abbondante getto di sperma Claudia, guardandolo negli occhi, diligentemente aveva deglutito tutto sino all'ultima goccia. Il pompino e la certezza di avere una parte così importante la avevano sessualmente eccitata così per suggellare il loro accordo non aveva fatto alcuna obiezione quando il produttore la aveva fatta piegare a 90 gradi sulla sua scrivania e l'aveva presa alla pecorina si era in effetti abbastanza liquefatta e così si era fatta impalare volentieri dal suo grosso cazzo....aveva quasi goduto quando lui le era venuto in figa.

Ginger, però, aveva ricevuto una telefonata : per la mattina dopo alle 6 doveva presentarsi per un provino cinematografico, quindi non poteva rimanere ancora a lungo nel ristorante dove la nuova "Baywatcher" l'aveva invitata, e alle 22:30 lasciarono il posto con la vecchia Ford convertibile di Claudia. Voleva scambiarla con una BMW nuova e scattante, disse a Ginger Johnson, non appena avesse ottenuto un pò di soldi dalla serie di Baywatch.

Questo racconto di è stato letto 1 1 1 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.