L'Organizzazione (Capitolo 9)

Scritto da , il 2018-12-26, genere dominazione

I ritmi frenetici dell’addestramento producevano nelle prigioniere un considerevole affaticamento fisico e psicologico. Dispendio di energie, costante stimolazione sessuale, umiliazioni; Valeria e le altre prigioniere potevano vivere solo il presente.

Intuito come quel trattamento mettesse in pericolo la propria identità, Valeria decise d’impegnare parte delle ore di sonno a pensare e riflettere, a ricordare il passato ed a progettare un futuro. Nonostante la stanchezza si sforzava di restar sveglia, agevolata in questo dal disagio che le provocava essere nuda ed incatenata con polsi e caviglie ai vertici del letto e dal fatto che luci venissero solo abbassate, anziché spente completamente.
Il primo suo pensiero era sempre lo stesso, cioè tentare di recuperare la memoria. Cos’era accaduto nelle ore precedenti al suo risveglio dentro la cassa, perché era li, perché proprio lei? Si domandava se qualcuno la stesse cercando, o se magari fossero tutti tranquilli. Forse Andrea c’entrava qualcosa con il suo rapimento, e poteva aver dato una spiegazione plausibile, così nessuno la cercava. Un pensiero angosciante, che la faceva sentire sola e depressa. S’imponeva allora di concentrarsi sulla giornata appena trascorsa e ne ripercorreva tutti gli eventi, analizzando ogni minimo dettaglio. Sperava che le consentisse d’individuare elementi utili alla fuga, od almeno, che potessero servirle per comunicare con il mondo esterno e chiedere aiuto.

Nonostante gli elogi ricevuti dal “superiore”, quella visita aveva provocato inquietudine in Frau Helga. Temeva che il vero scopo fosse stato quello di verificare se fosse all’altezza di gestire il castello, di addestrare in modo opportuno le prigioniere secondo il protocollo e di organizzare l’asta delle schiave. Un’imperfezione e l’avrebbero declassata a pedina fra le altre, ne era consapevole, ma se dalla vendita all’incanto si fosse ricavata una somma largamente inferiore a quella da lei stimata nel report, anche per una sola delle schiave, le conseguenze sarebbero diventate disastrose. Ne andava della sua incolumità; ecco perché l’addestramento di ogni ragazza doveva essere perfetto.

Dall’ufficio, seduta sulla sua poltrona dirigenziale in pelle, iniziò a sorvegliare le ragazze personalmente, anche la notte. Attraverso il monitor scrutava la camerata ed un joistick le permetteva di puntare la telecamera su ognuna di loro, zoomando per cogliere ogni minimo dettaglio.
Tutto appariva normale, a parte l’ultima arrivata, che muoveva il capo e le palpebre in modo leggermente diverso dalle altre. Un occhio impreparato non si sarebbe soffermato su quel dettaglio, ma le qualifiche professionali di Frau Helga la insospettirono, e la spinsero ad approfondire.
Fece arrivare al castello sei apparecchi per elettroencefalogramma che furono applicati alle ragazze durante la notte. Verificando l’andamento delle onde cerebrali, il tracciato di Valeria mostrò un'intensa attività, diventando identico a quello delle altre solo dopo diverse ore. Quella “puttanella” simulava e sfruttava quell’opportunità notturna per vanificare gli effetti del condizionamento a cui veniva sottoposta di giorno.

Se Valeria avesse palesato tracce della sua identità originaria durante l’asta, per Frau Helga sarebbe stato un evento catastrofico, un fallimento che l'organizzazione avrebbe considerato intollerabile. L’avrebbero punita in modo esemplare, forse anche eliminata fisicamente. Perse la calma e s’infuriò; avesse potuto dar sfogo all’impulso di quel momento, sarebbe corsa nella camerata per infierire fisicamente sulla prigioniera. Si trattenne e con fatica riprese il controllo, riconoscendo che la miglior cosa da fare fosse trovare una soluzione a quel problema. Poteva farla dormire somministrandole sonniferi, oppure, impedirle di pensare.

Consapevole che i sonniferi tendono a provocare amnesie a breve termine, scartò subito una simile ipotesi. Se quella Penelope al contrario ricostruiva la notte ciò che l’addestramento demoliva di giorno, un sonno artificiale le avrebbe fatto ugualmente dimenticare parti dell'addestramento. Insomma, un rimedio i cui effetti secondari coincidevano con il male da curare.
Considerò la possibilità di rendere ancor più estenuante il training fisico di quella ragazza. Esausta, Valeria avrebbe dormito certamente, ma l’eccessivo affaticamento sarebbe andato a discapito dello stato di salute e dell’aspetto esteriore. Poteva ammalarsi, e in ogni caso, sarebbe stata meno attraente il giorno dell’asta. Protocollo non rispettato, con conseguenze inconcepibili ed intollerabili per l’organizzazione. Comprese come fosse inutile insistere nel voler trovare una soluzione su due piedi, nel mezzo della notte. Meglio smettere, continuare a pensarci poteva soltanto indurle ansia e preoccupazione ulteriore.

Per sfogare la rabbia e svuotare la mente, Frau Helga decise di far sesso. Bisex dichiarata, prediligeva i rapporti saffici, ma non disdegnava il cazzo. Non poteva usare le prigioniere, ma tutto l'organico della fortezza era a sua completa disposizione, sia le ancelle che gli uomini in divisa mimetica. Era notte fonda quando la donna le convocò nel suo ufficio.
In loro attesa, si sbottonò completamente giacca e camicetta, poi si slacciò il reggiseno ed infine si sfilò la gonna e gli slip. Quando le tre ragazze entrarono, la trovarono con le gambe aperte, appoggiate ai braccioli della poltrona dirigenziale, come se fosse seduta sulla sedia del ginecologo.

Non si trattava delle prima volta, per cui le ancelle sapevano già cosa fare. Una di loro s’inginocchiò davanti a Frau Helga, sedendosi sui talloni. Mise le mani dietro la schiena e si afferrò saldamente il polso sinistro con la mano destra. Protese poi il busto in avanti, come ad offrire i suoi seni alla donna.
Una seconda ancella si diresse con passo sicuro verso un armadio aprendone un cassetto. Ne estrasse un paio di morsetti metallici uniti da una catenella ed un frustino da equitazione. Consegnò quest’ultimo a Frau Helga, quindi si avvicinò alla “collega” inginocchiata. Le applicò i morsetti ai capezzoli, e senza attendere, afferrata la catenella al centro, iniziò a tirare, costringendola ad avanzare sulle ginocchia. Insistette, fino a portarla con la bocca contro la vulva della donna.
L’ancella iniziò a leccare con cura e passione, senza sosta, instancabile, seguendo minuziosamente le direttive che la donna le impartiva. Quando non eseguiva correttamente, veniva punita con il frustino senza pietà. L’ancella che aveva consegnato il frustino ed applicato i morsetti, si era poi spostata a fianco di Frau Helga per palparle i seni, baciarle e succhiarle i capezzoli.

Era frequente che Frau Helga non si accontentasse delle ancelle, e fu così anche quella notte. Poteva anche farne a meno, ma non disdegnava un grosso cazzo duro e caldo, dentro.
Ordinò di chiamare Gunther, uno dei paramilitari non di servizio in quel momento. L’ancella libera andò immediatamente a chiamare l’uomo e lo buttò letteralmente giù dalla branda, attendendo che fosse pronto. Tornarono in ufficio insieme, e Gunther, da non più di due metri di distanza, osservò compiaciuto quella scena di sesso saffico con due ancelle a servire Frau Helga.
Preso da quell’esibizione, non si accorse che la terza, quella che lo aveva trascinato sin li, si era nel frattempo inginocchiata davanti a lui. Con una mossa veloce gli slacciò la cintura e gli calò i pantaloni sugli anfibi, iniziando subito a leccargli pene e testicoli. Un’operazione finalizzata ad eccitarlo, più che a dargli piacere. A tal scopo, Frau Helga ordinò all’ancella che si stava occupando dei suoi seni di andare a dar manforte alla collega.

Le due ancelle si alternavano nel pompino a Gunther e di tanto in tanto si baciavano tra loro. A bocche socchiuse e con le labbra vicinissime l’una a quelle dell’altra, giocavano con le loro lingue davanti a lui, continuando nello stesso tempo ad occuparsi del suo cazzo e dei suoi testicoli con le mani. Un scena hard-core dal vivo, che la donna a gambe aperte sulla poltrona si godette appieno, mentre la ragazza inginocchiata davanti a lei continuava a dispensarle piacere con la lingua.
Quando Frau Helga ritenne che l'erezione del paramilitare potesse essere sufficiente, ordinò alle ancelle di condurre l’uomo da lei.

- “Basta divertirvi, cagnette! Portatemi lo “stallone”!”

Una frase intercalata da una risata, con il sostantivo “stallone” chiaramente sottolineato ed enfatizzato in tono di scherno. Afferrato il pene con una mano, Frau Helga ne saggiò la consistenza, ma non ne rimase soddisfatta.

-”Lo voglio di marmo!”-

A quell’ordine perentorio, le due ancelle si inginocchiarono nuovamente davanti al paramilitare e ricominciarono a lavorarselo ripetendo tutto il repertorio già sfoderato. Alcuni minuti e la rigidità dell’asta di carne divenne finalmente quella che la donna voleva. Allontanò da se l’ancella che sino a quel momento l’aveva leccata fra le gambe, e le ordinò di prendere un oggetto già appoggiato sulla scrivania, per poi porgerlo alle colleghe che si stavano occupando di Gunther.
Meno di un minuto e l’uomo si ritrovò con il pene e lo scroto imprigionati da due cinturini di pelle uniti fra loro. Il primo gli stringeva la base del pene, l’altro era stretto attorno allo scroto quanto bastava perché i suoi testicoli fossero uniti e premuti tra loro. A causa di quello strumento, fu come se Gunther fosse stato affetto da priapismo.

- “Scopami, stallone!-

Afferrato con una mano il bordo superiore dello schienale, il paramilitare diresse il suo cazzo in direzione di quella figa fradicia. Appoggiato il glande contro le grandi labbra, il suo cazzo scivolò dentro la vagina della donna, come se fosse stato risucchiato. A gambe aperte sui braccioli, Frau Helga gli sollevò la T-shirt e presi fra le sue dita i capezzoli dell’uomo, vi affondò le unghie. Lo tirava a sé e l’allontanava, oppure lo tratteneva, facendogli dolorosamente capire il ritmo che doveva seguire, pause incluse.

A contorno, due delle ancelle le leccavano e succhiavano il seno, mentre la terza, quella che sino ad alcuni minuti prima aveva leccato instancabilmente la figa della donna, si era posizionata dietro Gunther. Tenendo separate le natiche con le mani, s’insinuava col viso tra i glutei del paramilitare e gli leccava l’ano. L’uomo godeva di quel rimming e preso dalla scopata non si era reso conto che la ragazza avesse poco prima indossato uno strap on munito di un lungo e grosso fallo di plastica.
Quando Frau Helga iniziò a limonare con l’uomo, costringendolo a piegarsi in avanti col busto, l’ancella con lo strap on smise di leccargli l’ano e si alzò in piedi. Rapidissima, appoggiò la punta del fallo di plastica contro l’ano del paramilitare e gli si aggrappò con le mani ai fianchi, poi lo sodomizzò senza dargli neppure il tempo di capire cosa stesse succedendo. Frau Helga arrivò all'orgasmo mentre l’ancella faceva il culo a Gunther. Venne in modo così intenso da squirtare.

Lo “stalllone” non le serviva più.
L’ancella estrasse il fallo di plastica dall’ano dell’uomo, che con il cazzo ancora eretto venne quasi trascinato al centro della stanza dalle altre due. Mentre la ragazza tornò ad inginocchiarsi fra le gambe della donna, ripulendola con la lingua dal liquido che era fuoruscito dalla vagina, le sue colleghe liberarono il cazzo e lo scroto di Gunther dai cinturini. Gli tirarono su i pantaloni e lo accompagnarono alla porta, richiudendola subito dietro di lui.

(continua)

Per commenti e suggerimenti all'autore: eldoradom@elude.in

Questo racconto di è stato letto 4 7 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.