L'adolescente prende il cazzo

Scritto da , il 2018-12-08, genere etero

Arriviamo al porto, andiamo verso casa mia con tutti i pacchetti e con Carmen che non tace e non sta ferma un secondo. È gasata dai regali che non vede l’ora di indossare. A casa mia sale e ripone, a malincuore, tutto quello che abbiamo acquistato in un armadio in una stanza che gli ho indicato. Triste per dovermi lasciare gli gli acquisti, ma tocca il cazzo, lo bacia, mi bacia e va a casa. Sono quasi le 20.00. E’ diventata totalmente una troietta dipendente dal cazzo e pensare che non l’ho ancora scopata. Faccio una doccia e improvviso una cena, non ho voglia di uscire. Mangio, mi metto sul divano, tanto domani viene la donna e riassetta la cucina. Sono ancora con l’accappatoio indosso. Inizio a guardare un film, molto carino. Suonano, schermo tv, è Carmen .Le apro e lei entrando mi bacia e con un caldissimo ciao si spoglia. Nuda saltellando va nella stanza in cui ha riposto gli indumenti. Ok, la lascio fare. Mi metto sul divano. Ritorna, indossa delle autoreggenti con scarpe con un tacco altissimo, il suo culo è fantastico cosi. Un corpetto rosso e nero, un perizoma che non copre nulla. Si è messa rossetto, si, sembra una puttana.
Fa per avvicinarsi, la fermo con un piede: “ hai voglia troietta?”
“…….si………..”
“ di cosa hai voglia puttanella?”
“ di cazzo”
“ah, e dove vuoi il cazzo?” non risponde, si gira e mi mostra che ha un cuneo nel culo. “ dappertutto, voglio sentirlo dappertutto. Sono andata a casa e ho mangiato velocissima, andando in camera mi sono masturbata ancora. Oggi mi è piaciuto un casino con Silvia e ho voglia, ma voglio sentirlo dentro.”
“ quindi capisci che sei una puttanella?”
“siiii, sono una puttana, una troietta come dici tu, mi piace il cazzo, mi piace il TUO cazzo, lo voglio, voglio che me lo metti dentro, scopammmmii………ti prego”
Ha lo sguardo implorante, come se la sua vita dipendesse dal prendere il cazzo. Mi apro l’accappatoio e tolgo il piede. Si tuffa letteralmente a succhiare, con foga, sembra che il cazzo le serva per respirare. Mi lecca le palle, il buco del culo, sento la sua giovane lingua. Raggiungo la sua figa con le dita, è bagnata a dismisura. Mi salta sopra e cerca di afferrare il cazzo per portarlo verso la sua figa. Ha un piede e una gamba sul divano piegati, l’altra a terra. Guardo il mio cazzo nella sua mano, la cappella appoggiata sulla sua figa, spingo in su e lei si abbassa. Lo guardo sparire in quel forno crematoio bagnato e stretto e me la godo. Lei urla e inizia a pomparselo nella figa sempre più su, rilasciando nel contempo fiumi di umori che facilitano la scopata rendendola bellissima. Si muove indemoniata e all’improvviso cede di gambe ficcandoselo tutto dentro sento i brividi e le contrazioni della figa, sta venendo di brutto. Si abbassa con il busto e mi bacia.
“allora è questo che si prova quando si scopa? Bellissimo, mi piace sentire il cazzo dentro di me, quanto si gode cosi” continua a muoversi con il cazzo nella figa. Io do colpi beatificato da tanta figa, mi controllo per non venirci dentro, la scopo ancora, forte, facendola urlare e ansimare ancora. La sculaccio mentre la scopo, le prendo le chiappe con le mani, apro e chiudo, le tolgo il giocattolo dal culo, le mordo i capezzoli. La faccio sollevare con il busto, vedo il mio cazzo dentro a quella piccola figa lucido di umori. Gli masturbo il grilletto. La sento rilasciare ancora umori sulla mia cappella, sta venendo ancora, mette la sua mano sopra la mia e aumenta la pressione sul clitoride. Viene intensamente, passandosi le dita intrise dai suoi umori sulla bocca. Le palpo ancora il culo, provo con un dito, entra facile. La faccio togliere e stendere pancia giù: le apro le natiche e guardo quel piccolo buco del culo, lo voglio. Lo solleva, con le chiappe aperte ci appoggio la cappella e spingo. Abituato ai vibra si allarga e l’accoglie dentro di lui con Carmen che ansima. Mi stendo sopra di lei con la cappella nel suo culo e lo spingo dentro: Carmen inizia a muoversi e a implorare.
“ è bellissimo, molto più del vibratore, godoooo, non fa male, non mi venire dentro, voglio berla tutta, che bello, sono una troia, mettilo, mettilo più su, più su, dai, muoviti, scopami il culo” si sta masturbando, la sento da sotto, sento il dito che si è messa nella figa attraverso il sottile strato di pelle che divide i due canali. Viene ancora spingendo il culo all’insù. Mi tira il cazzo brutalmente, sto per arrivare anch’io. Lo tiro fuori, la giro e mi metto sopra di lei in direzione del viso. Me lo meno, stringendolo e le sborro sul viso con la sua bocca aperta con la lingua di fuori che raccoglie tutto il possibile. Mi sollevo e la guardo, imbrattata di sborra e felice.
“cosa sei piccola?”
“ sono una troietta, sono la TUA troietta”
“ ti ho fatto male?”
“noooo, è bellissimo sentirlo dentro, sia davanti che dietro”
“ tu sei nata troietta, io ho solo tirato fuori la tua natura”
Siamo andati sotto la doccia, dove lei si è voluta lavare con le autoreggenti addosso, e dove, lavandolo mi ha fatto tirare ancora il cazzo che si è ritrovata nuovamente nel culo. Stavolta le sono venuto dentro, per la sua felicità, guardando la sborra uscire e colargli lungo le gambe alla fine.
Questo è successo 10 giorni fa. Negli ultimi 10 giorni Carmen prende quotidianamente la sua dose di sborra in gola e il suo culo si sta allargando

Questo racconto di è stato letto 7 1 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.