L'organizzazione (Capitolo 2)

Scritto da , il 2018-12-05, genere dominazione

Capitolo 2

Andrea e Valeria hanno vagato in auto per la città, tutto il pomeriggio e la sera.

La scusa con cui Andrea l'aveva convinta ad uscire con lui, era che le avrebbe finalmente rivelato il motivo alla base del suo comportamento schivo e sgarbato di quelle settimane. Le raccontò del suo problema con il gioco d'azzardo e di aver contratto un debito notevole. Non fu sincero e la cifra di cui le parlò, pur elevata, era irrisoria rispetto all'ingente somma che aveva perso.
Spiegò a Valeria che doveva quel denaro a gente poco raccomandabile e che era già stato minacciato, rapito e picchiato dai suoi creditori. La ragazza lo ascoltava in silenzio, senza far caso al fatto che Andrea non la guardasse mai negli occhi mentre le parlava. Quando disse che era preoccupato dall'idea che quegli individui potessero fare del male anche a lei, per convincerlo a trovare il denaro Valeria si sentì come se fosse stata colpita allo stomaco da un pugno.
Incredula, arrabbiata e delusa, stava per piangere e chiedergli di fermarsi per scendere dall'auto. Andrea intuì la situazione e si affrettò a conclusione il suo racconto per tranquillizzarla.
La rassicurò che tutto era ormai risolto, poichè dopo un iniziale rifiuto, alla fine, la ditta dove lavorava come saldatore da sei anni, gli aveva concesso di incassare un forte anticipo sulla sua liquidazione. Con quel denaro, avrebbe potuto rimborsare il suo debito ed ogni cosa sarebbe andata a posto. Aggiunse che aveva imparato la lezione e che dopo quell'esperienza terrificante, non avrebbe mai più giocato d'azzardo.

Stupita da un racconto che le svelava un Andrea diverso dal ragazzo che credeva di conoscere, Valeria fu positivamente colpita da quella che le parve una confessione sincera. La sua arrabbiatura e la delusione svanirono d'incanto, ma non sapeva cosa dire e rimase in silenzio. Iniziò allora ad accarezzare Andrea fra i capelli, per dimostrargli quanto fosse comprensiva ed accondiscendente.
Dopo qualche minuto, Andrea uscì dalla tangenziale ed imboccò un viale che portava verso i mercati generali e la nuova zona industriale. Fermò l'auto a margine del grande parcheggio antistante l'entrata, quello dove avrebbe dovuto fermarsi a fianco del furgone nero. Aveva calcolato male i tempi ed arrivò in anticipo rispetto all’ora prevista. Doveva attendere, ma gli serviva una scusa attendibile per restare sul posto, evitando che Valeria s’insospettisse per la sosta in uno spiazzo così isolato e gli chiedesse di portala via da li.

Preoccupato, Andrea non aveva idea di cosa inventarsi, quando si ricordò di come la ragazza perdesse totalmente il controllo non appena si eccitava sessualmente. Alle carezze innocenti della ragazza, che nel frattempo continuavano, lui replicò mettendole la mano sinistra sulla maglietta sottile, in corrispondenza del seno. Valeria lo lasciò fare, così lui iniziò a stimolarle i capezzoli con il polpastrello del pollice e continuò finché non diventarono turgidi. Poteva stringerli fra il pollice e l'indice della mano facilmente, anche attraverso la stoffa. Li stringeva e li torceva, badando a non esagerare e non smise, anche quando prese a baciarla sul collo. Spostò poco alla volta sue le labbra, dal collo al mento, poi sul viso di lei, finché incontrarono quelle di Valeria.

I due ragazzi iniziarono a limonare, mentre Andrea, che aveva smesso di stimolarle i capezzoli, risaliva con la mano dall'interno della coscia di lei, verso le mutandine, che trovò già fradicie in corrispondenza della vulva. Con una sorta di acrobazia, Andrea si spostò allora dal sedile di guida a quello del passeggero, facendo poi salire la ragazza a cavallo delle sue gambe. Le sollevò la maglietta arrotolandola e spuntarono i grandi seni di Valeria, appuntiti dai capezzoli turgidissimi. La ragazza iniziò a sfregare le sue mutandine bagnate contro la patta dei pantaloni di Andrea e gli mise contro le labbra i seni. Mentre Andrea succhiava e leccava, Valeria gli slacciò abilmente la cintura dei jeans, sbottonando anche la patta, così che, in un attimo, Andrea si ritrovò con la mano di Valeria negli slip. Gli aveva afferrato il pene e glielo manipolava per farglielo diventare duro.

Quando reputò che l'asta del suo ragazzo fosse sufficientemente rigida, si sfilò rapidamente le mutandine, ma subito dopo riprese in mano il cazzo di Andrea. Se lo posizionò prima contro il clitoride, che si massaggiò con il glande, poi lo spostò qualche centimetro più giù, sfregandolo contro la sua fessura bagnatissima, e premendo sempre di più, fino a farselo entrare. Ci si sedette sopra, lasciandosi penetrare ed emettendo un mugolio di piacere. Subito dopo, con un movimento sinuoso, iniziò a scoparselo con movimenti irresistibilmente sensuali. Chiese ad Andrea di mordicchiargli i capezzoli e lui l'accontentò.

L'abitacolo dell’auto profumava di sesso, il cazzo di Andrea continuava ad essere duro, la fighetta di Valeria grondava umori. Sapeva come ad Andrea piacesse scopare con molta più energia e dinamismo di qual che si poteva fare in auto e pensava che a quel punto, Andrea le avrebbe proposto di andare a casa per “concludere” in modo più soddisfacente. In effetti, lui le fece una proposta, ma non era quella che lei aveva previsto. Le domandò di farlo venire subito, con la bocca.
Sapeva di non essere un granchè nel fare pompini, né le era mai interessato imparare a dispensare piacere con la bocca e con la lingua. Non si era mai tirata indietro, ma concepiva di leccare e succhiare un pene con l'unica finalità di farlo diventare duro rapidamente, per poter poi essere scopata. Come poteva però rifiutarsi di fare quel che Andrea le stava domandando, visto che avevano appena ritrovato l'intesa?

Il ragazzo spinse il sedile tutto indietro, così che Valeria potesse inginocchiarsi fra le sue gambe e procedere nel suo “compito”. Forse per la prima volta nella sua vita, Valeria era intenta a baciare un cazzo con passione, lo succhiava e lo leccava cercando di imitare le attrici dei film porno che talvolta vedeva insieme ad Andrea. Se lo fece arrivare fino in gola e gli prese in bocca perfino i testicoli, glielo manipolò con energia, ma il ragazzo non accennava a venire. Il cazzo di Andrea era presente, ma lui si guardava ansiosamente intorno, preoccupato dal fatto che non ci fosse ancora alcun ancora furgone, sebbene ormai le 22:30. Angosciato dal dubbio di aver sbagliato parcheggio, o che per qualche motivo l'accordo fosse saltato, era più concentrato a scrutare nella notte, per quel che accadeva fuori dall'auto, che a godersi il pompino di Valeria.

Quando vide due fari in lontananza che si avvicinavano, la preoccupazione di Andrea fu che Valeria potesse accorgersi dell'arrivo del furgone e pretendere di andare via subito. Non gli venne in mente di meglio che domandare a Valeria di toccarsi da sola fra le gambe mentre gli faceva il pompino, perché gli sarebbe piaciuto se fossero venuti insieme. In realtà, sperava soltanto che eccitandosi per arrivare all'orgasmo, lei non facesse caso al furgone in arrivo, nemmeno quando si sarebbe affiancato alla loro auto. Ad una cinquantina di metri dall'auto di Andrea, il furgone spense i fari ed anche il motore, proseguendo in folle e per inerzia, fermandosi del tutto silenziosamente, proprio a fianco dell'auto con i ragazzi che facevano sesso.

Era proprio il furgone nero, così Andrea incitò Valeria a masturbarsi ed a venire, dicendole che ormai lui non riusciva più a trattenersi. La ragazza iniziò allora a toccarsi e si eccitò come una pazza, al punto che succhiava il pene quasi con violenza e ne prendeva in bocca quanto più poteva. Andrea ebbe la netta sensazione che il glande del suo cazzo arrivasse ad appoggiarsi contro le tonsille di quella giovane femmina infoiata. Per alcuni minuti Valeria si sfregò il clitoride furiosamente e si penetrò da sola con le dita, poi, finalmente ebbe il suo orgasmo. A quel punto Andrea si lasciò andare, riempiendole la bocca di sperma caldo.

Forse perché sapeva sarebbe stata l'ultima volta con Valeria e perché, in fondo, aveva sempre desiderato farglielo fare, disse a Valeria di ingoiare la sborrata e di pulirgli il cazzo con la lingua. Si aspettava un rifiuto ed invece, Valeria, che per la prima volta nella sua vita aveva avuto un orgasmo multiplo e sentiva ancora delle contrazioni nella vagina, gli regalò uno dei suoi sguardi da cerbiatta. Ubbidì, come se non avesse mai desiderato fare altro che ubbidire a quell’ordine e ricominciò anche a toccarsi. Una splendida e formosa ragazza che gli leccava il cazzo come fosse un gelato e che glielo puliva con cura, mostrando di apprezzare il sapore del suo sperma di Andrea.
L'asta era ormai pulitissima, ma lei non smetteva di leccare e succhiare, anzi, ricominciò a fargli un secondo pompino. Non l’aveva mai vista così, e non l’aveva mai vista lasciarsi andare così, oppure, fu l’eccitazione perversa dovuta a quel che stava per succedere, ma Andrea, che nel giro di pochi minuti, ebbe un'altra erezione. Quel risultato, diede a Valeria un'inebriante sensazione di potere femminile sull'eccitazione del maschio e la fece ricredere su come la sua bocca e la sua lingua potessero essere importanti ed efficaci. Con una voce particolare e sensuale, a metà fra desiderio ed ordine perentorio, disse ad Andrea che quando sarebbero arrivati a casa, voleva essere scopata da dietro, mentre era in ginocchio, aggiungendo che si sarebbe anche fatta sodomizzare. Andrea non fu in grado di proferire mezza parola. Conosceva Valeria e sapeva quanto potesse essere calda quella ragazza, ma l’aveva mai vista così disinibita ed esplicita.

Le ultime parole che Andrea sentì uscire dalla bocca di Valeria furono che scendeva un attimo dall'auto, per fare pipì. (continua)

Per commenti e suggerimenti all'autore: eldoradom@elude.in

Questo racconto di è stato letto 4 8 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.