Sorpresa, la conclusione

Scritto da , il 2018-11-20, genere trio

….”ohhhh…si……” non riesco a dire altro….mi fermo….interrompo il pompino al mio lui, fermo la mia cavalcata sull’altro, assaporo la lingua che mi sta stimolando il mio più proibito orifizio che solo al mio lui fino ad ora ho concesso nella vita, sento una grossa cappella che spinge per entrare e decido di non concederlo così facilmente, non in quel momento, e decido anche che voglio divertirmi un po’ col mio lui.
Sono tre uomini che ci sanno anche fare, ma comando io…
Nelle sue fantasie lui mi diceva che gli sarebbe piaciuto assistere ad una mia scopata con uno sconosciuto che mi piaceva, che non avrei più rivisto, e che dovevo essere più troia possibile per farlo pensare tutta la vita a quella scopata, decisi che lo avrei accontentato.
“Fermati….fermatevi….amore…voi due sedetevi sulle poltroncine e godetevi lo spettacolo ora…”mi sfilai dal cazzo su cui ero impalata, ero bendata ma sapevo benissimo dove ero, non sapevo con chi ero quello no, non sapevo ancora se avrei tolto la benda, in quel momento non ci pensavo, ma sapevo che il bello doveva ancora venire.
Rimango in ginocchio sul letto, “vieni, mettiti di fronte a me nella stessa posizione”, dico all’ultimo arrivato, sento le sue ginocchia posare sulle mie, siamo uno di fronte all’altra, due cobra che si studiano e improvvisamente parto all’attacco, lo aggredisco e mi ritrovo a baciarmi con lui, ci abbracciamo e prendiamo confidenza coi nostri corpi, il mio uomo ha scelto bene, è un cazzo enorme, lo sdraio sul letto e mi getto a spompinarlo alternando momenti di foga a momenti in cui lo lecco con una lentezza devastante.
A quel punto sento delle mani che iniziano a toccarmi “no, no…sedetevi…ora tocca a me…” e godo solo a pensare a quanto il mio lui sta impazzendo….
Torno a dedicarmi a lui, ci baciamo rotolandoci sul letto come due amanti innamorati, si, ci metto tutta me stessa e mi piace soprattutto perché lui mi sta guardando, faccio in modo di averlo sotto e mi impalo su di lui, è veramente un cazzo notevole e mi piacciono le sensazioni che mi da, mi lecca e mi palpa le tette, scopiamo proprio bene per un bel po’, non conto più gli orgasmi, in un momento di lucidità penso ad un altro desiderio del mio lui…mi alzo e mi sdraio, apro oscenamente le gambe “sono la vostra puttana, ora voglio che uno alla volta mi sbattiate per bene bastardi”
E iniziano….uno dopo l’altro a scoparmi con delle spinte pazzesche, mi piace un sacco “vi piace la vostra troia?” risponde il mio lui “si puttana, ora ti riempiamo di cazzi per bene”, bene , ora lui riprende il controllo della situazione e mi guida, mi mette in ginocchio sul letto e mi ritrovo circondata da tre cazzi durissimi, mi alterno a spompinarli tutti, è fantastico, come nei nostri sogni….
“Sali su di lui” non me lo faccio ripetere e mi calo sul cazzo del terzo arrivato “prendo in bocca l’altro cazzo ed ora è lui a spingere dietro “siiiii…amore inculamiiiii…inculamiiii” e mi ritrovo con tre cazzi dentro di me, urlo, gemo, piacere e dolore si mescolano, mi sfondano per un bel po’, e ora esaudisco io un mio grande desiderio….fermo di nuovo tutto…mi inginocchio sul letto…”ora sboratemi addosso bastardi”…e in un attimo sento lo sperma caldo riempirmi il viso, le tette…mmmm…..
Un momento incredibile…”ragazzi…ora vado in doccia, siete stati grandi, grazie, ma quando torno voglio che ci sia solo lui…do un bacio a stampo a tutti ed esco….

Questo racconto di è stato letto 7 4 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.