Erotici Racconti

Bianco e nero

Scritto da , il 2018-11-09, genere sentimentali

Nero! Questo è tra i suoi primi racconti che ha voluto scrivere per me! Una poesia che parlava del suo stato d 'animo in mia assenza, di quando non c 'era la possibilità di scambiarci messaggi reciproci, di quanto era nero il suo umore da quando aveva iniziato questo nostro gioco perverso fatto di scambi di messaggi! Di come sarebbe stato se la nostra relazione fosse finita di colpo! (Non accadrà mai amore)
Quando l 'ho letto, l 'ho fatto col groppo di gioia in gola nel sapere quello che provava per me,lo stesso groppo che provo ogni volta che lo leggo!

A quel racconto ho risposto repentinamente, direi subito ,con Bianco! Questa mia poesia per lei voleva spiegare invece come mi sentivo e sento tutt 'ora ,ancor più forte di allora, dal preciso istante in cui era entrata a far parte della mia vita! Un ingresso pieno di sfacettature e colori con i quali ha riempito la mia anima e il mio cuore!

C 'è stato chi ha definito questi due racconti veramente toccanti e significativi perché tra gli altri ,erano quelli che descrivevano a pieno i nostri sentimenti reciproci e spiegavano esattamente cosa rappresentiamo l 'uno per l 'altra :AMORE VERO!

Infatti i nostri racconti presi singolarmente, possono dire molto ma letti di fila uno dietro l 'altro,ne formano una ragione, una ragione di vita!

I nostri racconti da quel momento, hanno fatto come noi, si sono fusi hanno fatto l 'amore e sono diventati una cosa sola esattamente come siamo io e lei!

Di fatti, se ora messi insieme ne esce uno tutto nuovo!

AMORE MIO! Spesso capita che il mio umore diventi nero, a volte ,tante ,aiutato dalle insinuazioni di terzi, a volte da brutti pensieri, a volte da paure,a volte da domande alle quali non si riesce a trovare risposta,o ancora dalla fottuta paura di perderti!

Già, avere paura di perdere una persona che si ama, non é forse anche quella la forma più pura dell 'amore?

Ora, leggendo i nostri due racconti insieme ( provaci tesoro ne leggerai uno bellissimo) ,ne è nato questo nuovo, una terza anima! Una tela ancora più grande da dipingere e io voglio farlo insieme a te, SOLO con te e per sempre con te!

Questo racconto di è stato letto 6 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.