Una splendida serata, raconto di lei

Scritto da , il 2018-11-05, genere scambio di coppia

era iniziato tutto con una normale serata con lui... Non userò nomi per raccontare il tutto, va bene così, ognuno la veda a modo proprio… Cenetta, vino buono... Poi avevamo conosciuto loro, seduti al tavolo vicino, una chiacchera tira l'altra, lei e lui biondi io e il mio lui castani… A fine cena ci incamminiamo verso casa insieme, erano turisti e avevano la casa vicino a noi.

Io e lei chiaccheravamo, i nostri partner si erano accordati per l'ultimo drink a casa nostra... Si parlava di fitness, eravamo tutti brilli, una serata normale con delle persone conosciute al ristorante, ma stavolta c'era dell'altro… Nella nostra realtà avevamo spesso fantasticato su una serata di follia, includendo delle persone nella nostra intimità, uomini e donne e in situazioni variabili, ma tutto si era sempre fermato alla fantasia..non era facile trovare le persone adatte e al momento giusto.

Poi abbiamo conosciuto loro al ristorante.. Carini, puliti, simpatici... Lui proprio figo e lei... Ecco, forse guardavo più lei di lui… bionda, occhi scuri… Eravamo vestite più o meno uguali, infradito, pareo e un top bianco che era ben riempito… sentivo bollire il sangue nelle vene… Sapevo che la nostra serata finiva con una notte di sesso con lui e non ne vedevo l’ora, se lui li aveva invitati aveva un buon motivo. Io forse avevo capito, ed ero agitata, loro non so, ma io avevo già deciso in un lampo: se era quello che il mio uomo voleva lo avrei aiutato…

Entrammo in casa facendo un bel casino, c'era una bella atmosfera allegra, accesi lo stereo con la musica giusta, lui versó qualche shot di whiskey e wodka…”ma hai visto che tette aveva quella là” disse lui
“si, ma era una balena dai, facile essere tettone con un culo enorme “rispose l'altro.
Io e lei ballavamo per i fatti nostri e i nostri sguardi si incontravano sempre più spesso….sono etero sessuale ma quella sera…
“be è facile essere tettone anche con vent'anni sulle spalle… Cara, hai il costume sotto? “chiese lui.

Mi interrompo, ho capito… “certo “rispondo
“fai vedere ai giovani qui come si fa ad essere magre, tettone e ultra quarantenni! “ e giù a ridere tutti..
“bè, pensi che ho problemi? “ mi metto davanti a loro, seduti sul divano, e mi tolgo il top “ecco qua! Quarant'anni e non sentirli… “
Si avvicina lei e fa altrettanto, ride e si sfila il top, ha due tette stupende “ecco qua! Trent'anni è non sentirli” e giù a ridere tutti ancora…
“peeeeró” dice il mio lui “fanno dei top miracolosi al giorno d'oggi, reggono di tutto”
“beh”dice lei “non ne ho bisogno comunque “ e in un lampo si toglie in costume e rimane in pareo e tette al vento “cosa dite? “

“wowwwwwww “ dice il mio lui…
Mi sento in competizione, eccitata, guardo quelle tette e in un lampo mi tolgo il costume, trovandomi ubriaca e seminuda davanti a due sconosciuti… un lui e una lei…

“wowwwwwww “ dice ora l'altro sbarrando gli occhi”che belle tette che hai… “
Lei sorride e mi guarda maliziosa “beh, hai proprio delle belle tette, ma non hai il mio culo amore… “ mi abbraccia scherzando ma io sento una scossa nel sentire le mie tette a contatto con le sue…
Si stacca e slaccia il pareo facendo vedere un bellissimo culo incorniciato da un perizomi, ruota su se stessa…
Finito il giro l'atmosfera è improvvisamente cambiata, lo sento e lo vedo dallo sguardo dei partner.

“forse non posso competere ma…. Ecco qua! “è anch'io sgancio il pareo e mi esibisco in un giro su me stessa.
Lo sguardo dei nostri partner dice tutto “cazzo che due gnocche” dice il mio lui per stemperare la tensione, poi aggiunge “amore sei bellissima “, si alza e si avvicina a me…

Mi abbraccia e mi bacia con trasporto che non capisco più niente, ci dirigiamo verso la camera, lui accende la luce soffusa giusta, gli tolgo la maglia e vedo che i nostri compagni della serata ci hanno seguiti, e come noi si stanno dando da fare parecchio,è bellissimo guardarli...

In breve mi trovo sul letto, a pecora, lei è al mio fianco nella stessa posizione.. I nostri partner ci sfilano i perizomi fradici e iniziano a leccarci da dietro.. Mmmm… Iniziamo a mugolare come due troie navigate, apro gli occhi, mi giro verso di lei, mi guarda, iniziamo a baciarci con una passione pazzesca, non capisco più niente…

Mi giro, lei anche, ho voglia di spompinare il mio uomo, ma quando mi giro davanti ho l'altro.. Si erano scambiati e non ce ne eravamo accorte…

Mi fermo un attimo, altrettanto non il mio lui che al mio fianco sta limonando con lei, palpandole le tette, io allora mi butto e inizio a farmi il tipo, di brutto… Baci appassionati, le mani ovunque, gli sfilo i pantaloni e slip e lo masturbo un po’, poi lo faccio sdraiare sul letto, e lei fa altrettanto col mio lui.

Inginocchiate ci guardiamo ancora, ricominciamo a baciarci, mi piace, con le mani percorro il suo corpo e lei il mio, I nostri uomini si masturbando guardandoci…. Le nostre lingue saettano in una danza indiavolata, non avevo mai baciato una donna né tanto meno toccato il corpo, mi piace un sacco.

Ci stacchiamo, i sensi sono a mille, l'atmosfera è elettrizzante, ci guardiamo, e con un cenno di intesa scendiamo a spompinare i cazzi che turgidi e durissimi ci troviamo davanti, lei quello del mio uomo, io quello dell'altro. Voglio fare vedere ai nostri amici quanto sono brava, lecco quel cazzo come fosse l'ultima cosa che faccio al mondo, è un bel cazzo e mi piace.

Guardo lui, lei, l'altro, siamo tutti presi a mille, faccio un regalo al mio lui e ci mettiamo in due a spompinarlo per un periodo indefinito, poi ci dedichiamo all'altro, il tutto è amplificato dalle nostre lingue che si incrociano, poi ci stacchiamo, guardiamo i nostri nuovi partner e all'unisono ci dirigiamo verso di loro e allo stesso tempo ci facciamo impalare “aaaaahhhh”, e tutto impazzisce….

Salgo e scendo dal cazzo del mio partner, è un cazzo che mi riempie bene, mi piace da impazzire guardare il cazzo del mio uomo che entra ed esce da lei, le sue mani che la toccano ovunque le loro lingue che si incrociano, se la sta scopando per bene, abbandono ogni ultimo scrupolo e mi godo le mani che mi toccano ovunque, lo bacio a lungo, ci sa fare. Andiamo avanti un bel po’, e, incredibile, io e lei veniamo insieme… Un orgasmo devastante…

Mi ritrovo sdraiata a limonare col mio uomo, lo guardo… “grazie “ gli dico…
Ma voglio lei ora, ci guardiamo e iniziamo a baciarci nude e sdraiate sul letto, i nostri partner si siedono in parte a guardarci, le nostre mani percorrono ogni centimetro del corpo, lei mi sdraia e scende, scende… con la sua lingua inizia a donarmi un piacere pazzesco… Mi lecca, mi scopa con una, due, tre, quattro dita, i nostri partner si muovono e in breve apro gli occhi e vedo il mio lui che se la scopa da dietro, faccio un cenno e mi ritrovo con il cazzo dell'altro in bocca, lei che mi lecca la figa e lui mmmmmm….

È un orgasmo continuo, e nulla mai che rimane fermo, ora vedo l'altro davanti a me, ora è lui a leccarmi la figa, e il mio uomo la lecca a lei sdraiata al mio fianco….”scopami, ora, dammi il tuo cazzo ancora, è stupendo… “ e lui cala su di me e inizia a martellarmi con dei colpi profondi e decisi, al mio fianco accade la stessa cosa, è stupendo, ma voglio di più.

“aspetta, fammi salire sopra “, è la mia notte di follia e voglio concedermi tutto.

Mi impalo nuovamente sul suo cazzo, le sue mani mi torturano le tette… “amore, ti prego, inculami ora… “ il mio uomo si ferma, esce da lei, sorride si posiziona dietro di me e mi ritrovo nella morsa di due cazzi che mi scopano, uno davanti e uno dietro, è una sensazione incredibile e me la godo tutta, lei ci guarda toccandomi le tette e il clitoride, e lì impazzisco con l'orgasmo più forte della mia vita..

Mi sfilo e mi sdraio esausta dalle sensazioni provate, ora è lei a ricevere il trattamento impalata sul mio uomo mentre il suo la fotte da dietro, è un immagine bellissima e il gioco di specchi amplifica il tutto, anche lei ha un orgasmo fortissimo e poi crolla sul letto. I nostri partner non hanno ancora goduto, rimaniamo un po’ sul letto a giocare, e qui il mio uomo mi sorprende..

“ti va un caffè di là? “ chiede a lei
“si dai “ e si avviano nudi in cucina lasciandoci soli.
Sono un po’ sorpresa, ma il cazzo del mio nuovo amico mi piace, e iniziamo ad amoreggiare come due fidanzati, il silenzio e i sospiri che sento di là mi eccitano tantissimo e mi dicono che sono sulla strada giusta, e inizio un pompino interminabile… Alzo un po’ la voce “hai un cazzo stupendo, rompimi il culo ti prego “... Sono sicura che di là il mio uomo mi ha sentito, ed era quello che voleva lui e volevo io…

Il mio partner si posiziona dietro di me e inizia a incularmi, è proprio un bel cazzo e lo sa usare bene, mi tiene per i fianchi e sento la sua asta entrare e uscire completamente, dall'altra stanza sento che il mio uomo se la sta spassando e io non voglio essere da meno, é un po’ una tortura ma è allo stesso tempo incredibilmente eccitante, al di là di ogni aspettativa che potevo avere..

Inaspettatamente la scopata va avanti un bel po’, la situazione mi da un misto di gelosia e eccitazione pazzesca, sapere che è quello che vuole il mio uomo mi disinibisce ulteriormente, un domani ci racconteremo tutto e voglio raccontargli di quanto sono stata troia, e allora mi do senza riserve, mi faccio scopare e lo scopo in ogni maniera possibile e se la ricorderà tutta la vita questa scopata, gli concedo anche di concludere con un pompino ingoiando tutto, cosa che di solito non faccio…

Sento la porta dell'appartamento chiudersi, non capisco e mi alzo, vado di là e sul tavolo trovo un biglietto “andiamo a riposare nell'altro appartamento, ci sentiamo dopo, ciao amori… “

Torno di là, reggendo un vassoio con due caffè, il mio amore mi vuole concedere un'esperienza unica, prendo dal cassetto il mio fallo di gomma, lo porgo al mio partner, sorride, “ti farò morire.. “ sorrido anch'io… “non hai idea, ti farò morire io… “la nottata si prospettava bella…

Questo racconto di è stato letto 1 2 7 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.