Maria Jose cap.3 - L'appartamento di Cannes

Scritto da , il 2018-10-23, genere masturbazione

Cinque mesi dopo a quella giornata di divertimento con autosoddisfazione, era tornata a Cannes. Lo aveva fatto da sola, per stare un po' in solitudine e riflettere su ciò che era stata la sua vita in quelle ultime settimane.
Aveva affittato l'appartamento dal venerdì sera fino alla domenica sera e lo aveva fatto d'impulso, qualche ora prima, quando gli eventi attorno a lei erano in qualche modo precipitati.
Quello poteva essere un venerdì come tanti. Uno di quei venerdì che capitavano una volta al mese o una volta ogni due mesi, dopo alle riunioni nella filiale di Marsiglia. Quel giorno stesso, visto dall'esterno, poteva sembrare il solito venerdì di riunione con il cda aziendale. Le solite cose: ognuno diceva la sua, quando toccava a lei parlare tutti la guardavano con una sensazione a metà tra la bramosia e l'odio o l'invidia, il parere negativo di alcuni membri del cda, la presa di posizione di Michel che di solito era d'accordo con lei su tutto e poi la sua conclusione.
Quasi sempre si faceva come voleva lei, ma quel giorno era scesa a compromessi. Era in qualche modo disturbata e disattenta e lo era fin dall'inizio della riunione, al mattino presto. Era stata una serata diversa da tutte le altre trascorse da quasi quattro anni a quella parte e quel mattino ella ne sentiva in qualche modo il peso.
Anche nel look era diversa dal solito e tutti lo avevano notato. Innanzi tutto aveva indossato dei pantaloni e la cosa non era decisamente passata inosservata così come non lo era stato il suo comportamento, remissivo e distaccato. Non era mai così, ma quel mattino aveva veramente la testa da tutt'altra parte e quando la riunione aveva cominciato ad indirizzarsi verso la chiusura, attorno alle 15, non si era impegnata troppo per farla prolungare. Aveva accettato le conclusioni di uno dei membri più anziani del cda ed aveva dichiarato concluso l'incontro.
Al termine della riunione, Michel le si era avvicinato e le aveva chiesto se fosse tutto a posto.
“Certo che sì. Perché non dovrebbe esserlo?”.
“Non saprei” rispose lui “Sembri così strana oggi. Ieri sera ho fatto qualcosa che non ti andava?”.
“No. Tu non c'entri niente”, gli rispose.
A quel punto aveva già prenotato l'appartamento a Cannes e non vedeva l'ora di poterci arrivare. Da sola. Aveva guidato senza distrazioni e senza mai fermarsi, in perfetta solitudine come era sempre stata negli ultimi quattro anni. La sera precedente era stata una breve parentesi che non si sarebbe più presentata. Anzi, mai più, aveva pensato. Era stato un errore, un incredibile errore e nonostante fosse stato un errore piacevole, adesso ne era totalmente pentita.
Al pomeriggio del giovedì, lei e Michel avevano avuto un incontro privato. Erano solo loro due ed un paio di segretarie, necessarie più per prendere appunti ed ordini da trasmettere che altro. Avevano lavorato intensamente nel suo ufficio di Marsiglia per tutto il pomeriggio e dal punto di vista professionale era stato un pomeriggio estremamente proficuo. Lavoravano davvero bene insieme, erano molto affiatati. Michel era molto attratto da lei e non nascondeva questo sentimento che a lei comunque faceva piacere. Le piaceva mettersi in mostra per lui e vedere nei suoi occhi l'attrazione che egli mostrava verso di lei, seppur contenuta.
Quel giorno ella non aveva scelto un look diverso dal solito, ma aveva notato che a lui piaceva. Indossava un tubino nero senza maniche, con delle scarpe rosse e delle calze color carne. Semplice ma elegante, come il completo blu con la camicia bianca che indossava Michel.
Quel pomeriggio di lavoro aveva dato grandi frutti e dato segno di una grande intesa professionale tra loro. Per questo motivo probabilmente, quando lui le aveva proposto di prendersi un aperitivo insieme e di cenare insieme, lei aveva accettato. Altrimenti non lo avrebbe fatto. Non aveva nemmeno dovuto insistere, aveva accettato immediatamente. Il giorno successivo si chiese se avesse accettato a causa delle voci che aveva udito sulla crisi matrimoniale di Michel o semplicemente perché le andava e basta, ma non seppe darsi una risposta.
“Passo in albergo a farmi una doccia ed alle 19.30 dovrei essere pronta”, gli disse dopo aver accettato la sua proposta.
In albergo si era fatta una doccia veloce e non aveva saputo resistere al desiderio di toccarsi. Quella situazione la eccitava e al tempo stesso la rendeva vogliosa di godimento. Sotto l'acqua calda scrosciante aveva poggiato la mano sinistra al muro ed aveva lasciato che la destra la facesse godere. Solo per una volta, senza esagerare, convinta però che quell'attimo di piacere la dissuadesse in qualche maniera dal lasciarsi andare con Michel. Voleva che l’autosoddisfazione coprisse in qualche modo il desiderio.
Ma così però non era andata e lo aveva capito fin da quando si era vestita. Se qualcuno dell'azienda l'avesse vista, quando era uscita dalla camera, avrebbe capito immediatamente che il suo fine era quello di fare colpo su un uomo. Per fortuna nessuno della sua azienda frequentava i locali d'élite che lei e Michel potevano permettersi. Capì di aver fatto colpo quando vide lo sguardo con cui Michel la osservò mentre ella usciva dall'albergo, per raggiungerlo alla macchina. Indossava un abito da cocktail di un colore misto tra il pesca ed il salmone, stretto in vita, con il collo a cinturino. Arrivava ben sopra al ginocchio, pur non essendo di cattivo gusto ed ella gli aveva abbinato dei sandali dal tacco veramente alto in tinta con l'abito. Delle autoreggenti Matignon completavano il suo look mentre i capelli castani erano lasciati liberi sulle spalle.
Lui le aveva aperto la portiera ed ella si era seduta in auto, poi erano andati a prendersi un aperitivo in un locale esclusivo del porto. Quando per la cena ella aveva proposto il ristorante del suo albergo, il messaggio era stato chiaro ed a nulla era valso il suo pentimento durante la cena. Ormai aveva gettato il sasso e non poteva più ritrarre la mano.
Quel venerdì sera mentre stava sdraiata sul divano dell'appartamento di Cannes, guardando il mare con lo sguardo perso nel vuoto, ripensava alla cena di ventiquattro ore prima ed a cosa fosse accaduto.
La cena era stata piacevole, ma avevano bevuto troppo vino. Forse anche per cancellare quei freni inibitori che poi avevamo scoperto, parlando, di avere entrambi, l'uno nei confronti dell'altro. Quando lui aveva chiesto il conto, sostenendo che fosse tardi, lei gli aveva chiesto di bere ancora qualcosa insieme. Lui non aveva faticato ad accettare. Aveva già confessato, senza esagerare nei racconti, che il suo matrimonio stava vivendo una specie di pausa riflessiva. L’aveva buttata lì, quasi come disinteressato, ma il fine della comunicazione era evidente. Così, sulla terrazza della sua suite, qualche decina di minuti dopo, si erano concessi un whiskey on the rocks che aveva del tutto abbattuto le loro barriere.
Il loro incontro era stato a tratti violento. Lui aveva dimostrato di volerla con passione ed ardore, Maria Jose aveva invece finalmente soddisfatto la sua voglia di cazzo. Quel desiderio che per tante serate e per tanti momenti intimi aveva soddisfatto in autonomia o con l'aiuto di un vibratore, quella sera aveva avuto un aiuto umano, vivo e veramente capace.
A suo modo Michel l'aveva fatta godere incredibilmente. Si erano baciati, poco dopo aver terminato il whiskey, quando la situazione sembrava portasse ad un nulla di fatto. Lei aveva gradito le mani di lui che avevano percorso il suo corpo e che, con gentilezza e cura, le avevano sfilato il vestito. Michel era uno che parlava, anche mentre faceva sesso e Maria Jose scoprì che era generoso.
Quando la fece sdraiare sul letto, egli si fermò ad osservarla e, mentre si sfilò la camicia bianca, le disse: ”Sei stupenda”. Erano quelle cose ad accenderla, a farla sentire femmina. A portarla ad alzarsi dal letto, abbassare i pantaloni dell'uomo che si trovava di fronte ed a prendergli il cazzo in bocca. Scoprì che lui gradiva la sua bocca ed i suoi movimenti ed ella si interruppe solamente quando lui le tolse il membro dalla bocca, la invitò a sdraiarsi e dopo averle sfilato le mutande, la guardò per un’altra volta e le disse nuovamente: ”Sei stupenda”.
Scoprì che la nudità di fronte a lui non la imbarazzava e quindi aprì le gambe, più che poté e gli fece capire di voler essere leccata. Quando lui si immerse fra le sue cosce ed affondò la bocca nel suo sesso, ella si inarcò e lo lasciò fare finché non raggiunse un primo e liberatorio orgasmo. Le sue lunghe gambe magre si tesero all’inverosimile e sussultarono mentre il piacere percorse il suo corpo. Quando appoggiò i piedi al letto, senza socchiuderle, scoprì che Michel era in ginocchio davanti a lei, pronto a possederla. Era bello ed affascinante al tempo stesso. In quel momento lui fu estremamente virile ed ella lo apprezzò. Sentirlo entrare dentro di lei con forza, quasi senza rispetto, fu una cosa che in qualche modo la fece sentire desiderata. Era passato qualche anno da quando era stata presa con la stessa intensità. Fino ad oggi la sua vita era stata condita da godimenti provati in piena solitudine. Con quella penetrazione Michel ristabilì il livello dei ruoli tra i due e le dimostrò che, almeno in quel momento, non era un suo sottoposto.
Ripensando a quei momenti della sera prima, provò un misto di sensazioni tra l’eccitazione e lo sconforto. La prima dovuta alla situazione che si era venuta a creare, la seconda dovuta invece ai ruoli, suo e di Michel, in quella storia.
Si versò un bicchiere di vino e mentre il liquido rosso sgorgava dalla bottiglia al grande bicchiere in cristallo, come flash back le passarono davanti agli occhi altre scene della sera prima. Michel che continuava a ripeterle quanto fosse stupenda, mentre si spingeva con energia dentro di lei. Michel che la prendeva per le caviglie e la costringeva ad alzare le gambe ed a divaricarle più che potesse. Michel che dava le ultime spinte e poi la riempiva del suo seme, crollando su di lei. Alcuni attimi di riposo mentre, entrambi affannati, si godevano quel piacere e poi la loro voglia reciproca che tornava a presentarsi, desiderosa di venire appagata. La sua mano destra che si poggiava sul membro afflosciato di Michel il quale, come per incanto, mostrava una sua vitalità e lei che, incurante dei liquidi che uscivano dal suo sesso, si posizionava a cavalcioni su di lui, guidandolo dentro di sé.
Era stato incredibilmente bello pensò sorseggiando un goccio di quel Bordeaux che si era appena versata. Era di una cantina che lei amava molto e se ne faceva sempre preparare una bottiglia per quando arrivava al residence. Dal divano su cui era seduta vedeva il lungomare, la gente che camminava e le palme di cui la Croisette era piena. Erano circa le 19 ed era ancora presto per prepararsi alla cena che avrebbe consumato da sola in uno dei soliti ristoranti di lusso in cui tutti la conoscevano come cliente abituale. Era ancora vestita come al mattino, con quei pantaloni così anomali per lei ed anche per tutte le altre persone che la conoscevano, la camicetta bianca e la giacchetta di Chanel che costava quasi come due stipendi di gente comune. Notò che indossava ancora le scarpe, nere dal tacco non troppo vistoso. Se le sfilò e le lasciò a terra, lì vicino.
Tornò per un attimo alla sera precedente. A quanto era accaduto, dopo al suo primo orgasmo con Michel, prima che entrambi crollassero, sfiniti, in un sonno profondo dal quale si sarebbero ridestati solo il mattino successivo. Al secondo giro aveva preso lei l’iniziativa. Era salita sopra di lui conducendolo dentro di sé ed aveva goduto quasi subito. Era stato incredibile come quel membro vigoroso si era insinuato dentro il suo sesso già lubrificato e pieno dei liquidi della prima volta e come l’avesse fatta godere in fretta. Si era inarcata all’indietro stringendosi le tette tra le mani e lo spasmo aveva percorso tutta la sua spina dorsale, fino alla attaccatura dei capelli. Si era presa un attimo di pausa e poi ne aveva voluto ancora. Il suo terzo orgasmo sopra di lui era coinciso con quello di Michel che l’aveva inondata una seconda volta. A quel punto ella si era accasciata su di lui.
Era stata davvero una gran scopata, pensò Maria Jose. Poi pensò a quello che era accaduto pochi attimi prima di dormire. Come ella aveva saputo ristabilire i ruoli e la sua autorità femminile che all’inizio del loro momento intimo era venuta meno. Erano rimasti sdraiati sul letto, fianco a fianco con gli occhi chiusi, entrambi ansimanti, ma lei aveva scoperto di essere ancora vogliosa.
“Ho ancora voglia”, aveva detto.
“Oltre che stupenda, sei anche insaziabile”, aveva risposto lui. Poi le aveva fatto capire di essere distrutto, ma lei aveva insistito. Gli aveva preso la mano e se la era portata sulla fica.
“Fammi godere ancora una volta, poi dormiamo”, gli aveva detto e lui si era sottomesso. Aveva sentito le sue dita mascoline accarezzarla delicatamente e poi percorrere le pieghe delle sue labbra. Quando erano entrate dentro di lei, ella aveva mugugnato. Aveva sollevato le gambe, piegandole e affondando i tacchi nel materasso. Solo a quel punto si era accorta di indossare ancora i sandali e le autoreggenti, una delle quali si era afflosciata fino al ginocchio. Per un attimo aveva pensato di sistemarla, ma il piacere che le stavano generando le dita di Michel era davvero troppo grande per lasciarsi distrarre dalla sua calza destra. Qualche minuto dopo le dita di Michel avevano incrementato il ritmo ed ella aveva divaricato ancor di più le gambe per consentirgli di avere tutta la libertà di movimento di cui necessitasse. E Michel se l’era presa tutta, così, quando aveva goduto gli aveva riempito la mano di liquidi. Il tutto era durato una decina di minuti, ma aveva in qualche modo ricementato la sua indiscussa superiorità, che quindi non era solamente lavorativa.
Sorseggiò ancora un goccio di vino e dopo aver poggiato il bicchiere sul tavolino vicino al divano lasciò andare la testa all’indietro.
“Cazzo, che serata!”, pensò, scoprendosi eccitata al solo ricordo. Pensò a quelle dita e non poté non trattenersi dal portare una mano tra le cosce, stringendosi la passera attraverso i pantaloni. Sotto ad essi, a differenza del solito e quasi a manifestare una chiusura sia nei confronti di Michel ma anche del resto del mondo, quel giorno indossava dei collant. Non li indossava spesso anzi, quasi mai a dirla tutta. Sosteneva che fossero scomodi, per niente femminili e soprattutto di basso gusto. Molto meglio le autoreggenti che ella acquistava solo in negozi ricercati e per le quali sborsava diverse decine di migliaia di lire. Ma quella mattina non aveva avuto voglia di vestirsi sexi. Michel se ne era andato molto presto, lasciandola dormire e lasciandole un biglietto molto carino sul cuscino. Lei invece, grazie anche a quel biglietto, si era svegliata di pessimo umore. Da quello era scaturito il suo look del giorno.
Si chiese cosa avrebbe detto Michel se, abbassandole quei pantaloni, l’avesse trovata con dei collant addosso. Se lo immaginò, bramoso comunque di possederla, ad abbassarglieli davanti alla sua scrivania, per poi abbassarle anche gli slip e di seguito inginocchiarsi davanti a lei ed affondare la bocca nel suo sesso. Non le ci volle molto per eccitarsi e mettere in pratica almeno metà di quella fantasia. In pochi attimi quei pantaloni si afflosciarono sul suo pavimento e la sua mano destra si infilò dentro al suo collant ed ai suoi slip.
“Mmmmhhhh”, mugugnò tra sé, sollevando i piedi sul divano ed assumendo una posizione a metà strada tra lo sdraiato ed il seduto. Si accorse di avere la fica in fiamme. Quei ricordi della sera prima la stavano davvero accendendo a mille. Le sue dita si concentrarono immediatamente sul suo clitoride che le sembrò scoppiare. Se lo titillò per qualche attimo, poi lentamente indice e medio si fecero strada dentro di lei. La penetrazione le portò alla mente il cazzo di Michel che entrava ed usciva dal suo corpo come un martello pneumatico. Nelle orecchie risuonò la sua voce che le diceva quanto fosse stupenda ed anche quelle, brevi parole, che lui le aveva sussurrato, prima di goderle dentro.
“Sei la donna più eccitante che io abbia mai avuto”, le aveva detto “Non voglio che sia solo per questa sera, solo per questa notte. Ti voglio ancora e ancora. Adesso, dopo, domani e nelle prossime settimane”. Poi lei aveva sentito il suo liquido caldo riempirla e lui si era accasciato su di lei.
Era stato fantastico e le sue dita stavano cercando di ricreare quei momenti di viva penetrazione che aveva provato quasi ventiquattro ore prima, nel suo albergo a Marsiglia. Venne così una prima volta, quasi inaspettatamente, spingendo le due dita a fondo dentro il suo sesso, ma si accorse di quanto desiderio avesse ancora, di quanto la sua fica anelasse al godimento.
Si allungò e prese la borsa. Dentro ad essa teneva sempre il suo oggetto del piacere e anche quella volta egli era lì ad attenderla, pronto a soddisfare le sue voglie. Lo leccò leggermente, poi ci sputò sopra per lubrificarlo. Dopo essersi abbassata collant e slip fino a metà coscia, posizionò la sua punta tra le sue labbra e con una leggera spinta della mano lo fece entrare dentro di sé. Non era grandissimo e non trovò ostacoli. Lo fece andare avanti ed indietro con la mano, seguendo il ritmo del suo corpo, senza fretta. Le piaceva sentirlo scivolare lungo le pareti del suo sesso.
“Mmmhhh….cazzo, fantastico!!!”, disse a bassa voce.
Proseguì ancora un po’, poi lo accese e la vibrazione aumentò esponenzialmente il suo piacere. Pensò ancora a Michel ed a quando si erano accoppiati per la seconda volta. Lui era dentro di lei e non c’era bisogno di tenerlo legato a sé come invece stava accadendo con il vibratore. E fu quel pensiero a far scaturire in lei l’idea che concretizzò qualche secondo dopo. Prese slip e collant, che teneva abbassati quasi alle ginocchia e li risollevò, sistemandosi di fatto come era prima di abbassarli, quasi come se si stesse preparando ad uscire e dovesse poi rivestirsi. Il vibratore si fissò immediatamente dentro di lei, tenuto fermo da slip e collant, senza smettere di funzionare. Fu una sensazione estremamente piacevole, come avere un cazzo vibrante dentro al suo corpo. Attese qualche attimo lasciando crescere l’eccitazione. Aprì e chiuse le cosce, favorendo il proprio piacere, poi si alzò addirittura in piedi, le gambe leggermente divaricate. Si tolse il giacchetto di Chanel ed anche la camicia e infilò le mani dentro alle coppe del reggiseno stringendosi i capezzoli e si accorse di averli duri come se fossero di ferro.
La sua figa era un lago di liquidi che le stavano bagnando sia gli slip che il collant. Percorse qualche timido passo, leggermente impedita da quell’arnese che vibrava dentro di sé, fino alla vetrata che dava sulla Croisette. I vetri a specchio impedivano di vedere da fuori cosa accadesse all’interno ed ella ne fu lieta. Faticò per resistere alla tentazione di toglierselo e godere immediatamente e decise di porre resistenza a quel piacere pazzesco che stava provando. Era più forte di lei ma avrebbe voluto che durasse all’infinito.
Si accovacciò nella classica posizione in cui urinano le donne sulle turche e poi si rialzò immediatamente portando una mano sulla patta e spingendosi il più possibile al suo interno quell’oggetto di piacere. Poi non riuscì più a resistere. Poggiò i palmi delle mani contro al vetro e, in una posizione simile alle persone che vengono perquisite con le mani al muro, lanciò un urlo sguaiato mentre una vibrazione percorse interamente il suo corpo a partire dalla punta dei piedi fino alla attaccatura dei capelli. Si lasciò andare contro al vetro, pensando che un uomo non poteva minimamente sapere cosa fosse un orgasmo di quel tipo.
Poi, lentamente, scivolò lungo il vetro, quasi come se si stesse svuotando, finché le sue ginocchia non toccarono il pavimento ed ella si lasciò andare, sdraiandosi di fatto sul morbido tappeto che era stato posto davanti alla finestra.
Era al settimo cielo, nonostante ansimasse ed il suo respiro fosse affannato. Senza infilare la mano dentro al collant ed allo slip riuscì a spegnere il vibratore, ma non volle estrarlo subito. Le piacque mantenere ancora per qualche attimo quell’oggetto di piacere dentro al suo corpo. Il collant era intriso dei suoi umori fino a metà coscia. Quasi le sembrò di essersi urinata addosso, talmente era bagnata.
Si accorse di essere stremata ed attese che il suo respiro tornasse alla normalità, con gli occhi chiusi e la testa abbandonata all’indietro. Penso che se qualcuno l’avesse vista in quel momento avrebbe pensato che fosse svenuta, invece il suo corpo stava ancora provando i brividi di un piacere incredibile. Era stato il ricordo di Michel e di come l’aveva posseduta il giorno prima ad eccitarla, ma nulla riusciva a farle raggiungere i picchi di eccitazione che riusciva a raggiungere in solitaria, grazie alla propria abilità.
Fu in quel momento che estrasse il vibratore dal suo corpo e lo posizionò lì a fianco, sullo stesso tappeto su cui ella stava sdraiata.
Si alzò da quel tappeto un quarto d’ora dopo e si diresse verso la doccia. Era l’imbrunire e le era venuta fame. Sarebbe uscita per un aperitivo e avrebbe fatto sì che gli uomini la ammirassero. Poi sarebbe andata a cena ed avrebbe fatto lo stesso. Non si sarebbe concessa a nessuno, se non a sé stessa e si sarebbe soddisfatta come meglio avrebbe creduto.
Forse ancora quella sera stessa.

Questo racconto di è stato letto 2 0 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.