Francesca trova il suo posto - capitolo II - collana L'abisso di Anna e l'Inferno di Francesca

Scritto da , il 2018-10-21, genere dominazione

Stefy era all’estero per una settimana, per lavoro ed Eva aveva bisogno di una schiava.
Eva non ci avrebbe messo molto a trovare una sostituta, c’era una fila di ragazze e signore che si sarebbero concesse volentieri e lei non si faceva scrupoli nell’approfittarne per qualche giorno, ma nessuna di queste la soddisfaceva completamente. O non erano affidabili o mettevano mille limiti alla sua autorità e lei non aveva tempo e voglia per addestrarne una nuova. Voleva a disposizione una schiava brava e bella e chi meglio di Ely. Master Daniele gliela cedeva volentieri e quindi da qualche giorno Ely terminato di lavorare per il Master la sera andava a casa di Eva e si metteva a sua disposizione.
In quel momento le stava leccando i piedi cercando di farla rilassare.
- Il tuo padrone mi ha detto che hai incontrato Francesca ed avete rinverdito i vecchi tempi. –
Ely era turbata da quel discorso, sapeva che doveva rispondere ed allo stesso tempo continuare il suo lavoro, leccare i piedi della Mistress.
- Si Signora è successo qualche giorno fa. – Ely riprese a leccare la pianta dei piedi di Eva.
La Padrona trovava divertente e commovente la sua dedizione, ma realizzò che l’interrogatorio lo sarebbe stato di più. Quindi mise il dorso del piede sotto il mento della schiava e la ricondusse in ginocchio.
- Guardami schiava. – Ed Ely la guardò negli occhi arrossendo.
- Come sta la tua ex Padrona? –
Ely titubò e si contorse, ma guardava sempre la Padrona negli occhi, faceva fatica a rispondere. Una frustata la colse sul seno e sul capezzolo, la schiava muggì di dolore.
- Rispondi stupida se non vuoi che ti faccia a strisce. –
- E’ la schiava del Signorino Carlo Signora, mi sembra che con lui stia bene. –
- Il signorino Carlo – rise Eva, - il tuo Padrone mi dice che anche tu ti sei presa una bella cotta per lui, mi ha detto che ti sei comportata come una cagna in calore. –
Impossibile che il suo Padrone si fosse espresso in quel modo pensava Ely, ma le aveva raccontato quello che era successo, era evidente. Mentre pensava Ely, sempre più turbata non rispondeva e due frustate arrivarono in rapida successione, sempre sulle tette, facendola guaire.
- Rispondi quando ti faccio le domande, immediatamente. – Ed Ely rispose arrossendo imbarazzata, ma ormai sapeva che doveva farlo iiiimmmmediiiaaaatameeeente.
- Signora…, Signora…, il Signorino Carlo mi ha presa e… e devo ammettere che mi è piaciuto. –
- Sei una baldracca – chiuse il discorso Eva rimettendole il piede davanti alla bocca e riportandola al suo lavoro. Meglio leccare pensò Ely.

Qualche sera dopo Master Daniele invitò Eva e la sua stupenda schiava rossa, che intanto era ritornata, a cena. Anna serviva ed al tavolo con Padrone e Padrona c’erano Stefy e Kristine, Master Daniele aveva dato la serata libera a Ely che ne approfittò per uscire con amiche ed amici. Ad Ely piaceva essere la schiava di Master Daniele e anche di servire l’esigente Eva, ma ogni tanto anelava stare fuori dal loro controllo e potersi distrarre senza l’ossessione di sbagliare e di venire punita, anche perché spesso i suoi errori erano immaginari, soprattutto per Miss Eva.

Stefania e Kristine erano elegantissime. Le due schiave si piacevano e quindi ogni volta che c’era l’occasione di stare insieme non vi rinunciavano mai. Alle due schiave piacevano anche entrambi i Padroni, a Kristine piaceva anche Eva. Al contrario che con Ely, Eva con Kristine si limitava, non sapeva neanche lei perché, Master Daniele non le aveva mai dato nessun limite, sicuramente non aveva mai manifestato una preferenza diversa rispetto ad Ely, ma si vedeva benissimo che a Kristine ci teneva, ma non era neanche quello. Eva la strapazzava come strapazzava Ely, solo che Kristine era austera ed a volte algida, aveva un suo stile che le diceva fai di me quello che vuoi, tu sei la Padrona e mi piace quello che mi fai, ma ti concederò solo quello che voglio. Eva lo capiva e si incazzava, ma non lo faceva vedere, sarebbe stata una debolezza. La schiava solo con Master Daniele donava tutta sé stessa senza nessun controllo.
Sul finire della cena Eva chiese – Allora Master Daniele cosa vogliamo fare di queste due belle schiave? –
- Ho intenzione di mettere Stefania in qualche oscena posizione e fottermela come si deve. –
- Farò lo stesso con Kristine, ma la voglio attenta, quindi la metterò un po’ scomoda. –
Le due schiave arrossirono, ma non emisero fiato.
- E della vecchia carampana che facciamo – disse con leggerezza Eva allungando una mano tra le cosce di Anna.
- Ma guarda, la vecchia troia non porta neanche le mutandine. –
Il Master rise, - la porcella è sempre pronta. La vuoi usare? –
- Sì, ho in mente qualcosa per l’amichetta della mia vecchia amante. A proposito, hai avuto altre notizie. –
- Niente altro, dopo quello che ti ho detto, ma mi pare che sia migliorata e che Carlo la tenga sotto molto bene. Non mi pare che abbia più grilli per la testa, ma con Francesca non si può mai dire. –
Anna seguiva con attenzione i discorsi ed anche le altre due schiave avevano aperto le orecchie. Anna aveva allargato le gambe ed era ben lubrificata. Vediamo cosa questa puttanella vuole da me pensava la vecchia schiava che nonostante gli anni e l’uso che di lei avevano fatto in molti era in perfetta forma, magra e soda come una quarantenne. – E’ bagnata come una bagascia – commentò Eva lasciandola.
- Comunque, - il Master cambiò discorso, - tra quindici giorni vado giù nella mia tenuta in campagna, ho invitato Marco e Carlo con le loro schiave, quindi ci sarà anche Francesca. Ho una gradevole sorpresa per chi verrà. Mi tratterrò due settimane. Se vuoi venire pure tu? –
Eva ci pensò un attimo, aveva delle cose da fare, ma tutte rinviabili o anticipabili. Guardò Stefania che rispose – Signora devo guardare la mia agenda. –
- Guarda Stefy, ora, tra due minuti voglio una risposta. –
- Subito Signora – rispose Stefania alzandosi ed andando alla sua borsa da cui estrasse l’i-Pad e si collegò con il suo ufficio. Per tutto il tempo Eva la osservò accigliata e severa. Finalmente Stefania rispose. – Posso rinviare o anticipare tutto quello che ho da fare la prima settimana Signora, ma alla fine della seconda settimana ho alcune cose che non posso rinviare e neanche anticipare. –
- Ok, rientrerai prima – concluse la sua Padrona.
- Grazie Signora, mi farebbe piacere andare con la mia macchina. – Stefania adorava correre con la sua macchinetta super veloce.
Eva si alzò andò vicino alla sua schiava e la baciò sulla bocca. Stefania si sciolse come cera al fuoco, il bacio appassionato della sua Padrona la ricompensava di ogni suo perfido capriccio. – Bene schiava, spogliati e mettiti a disposizione di Master Daniele. So che lo adori, ma stasera sii appassionata con lui anche per me.
- Grazie Signora – e Stefania iniziò a spogliarsi. Il Master guardò Kristine che non ebbe bisogno di ricevere ordini, si stava spogliando anche lei.

Kristine era sdraiata sulla schiena, un grande cuscino sotto il suo fondoschiena, il pube offerto era esposto in alto, pronto per essere preso dalla diabolica Eva che indossato un notevole strap on stava per infilzarla. Dal seno di Kristine partiva una cordellina collegata ai due morsetti che stavano artigliando i capezzoli della schiava. Eva l’avrebbe tirata per tutto il tempo in cui l’avrebbe presa, voleva sentirla gemere di piacere e di dolore, non le avrebbe dato tregua fino alla fine dell’amplesso. Poi mentre si chinava su Kristine Eva intimò ad Anna, – voglio che mi lecchi il buco del culo mentre mi faccio Kristine. – Anna era pronta.

Master Daniele aveva fatto mettere Stefania carponi adagiata su un pouf, anche lei era esposta ed offerta, fica e culo a disposizione, mentre le abbondanti mammelle penzolavano nel vuoto dall’altra parte. Master Daniele si inginocchiò dietro di lei e la penetrò, poi la morse su una spalla e le strizzò le fenomenali tette. Stefania guaì soddisfatta.

Il letto di Master Daniele era un enorme king size che poteva contenere comodamente quattro persone.
Tra loro c’erano i corpi di due stupende schiave a dividerli, ma le dita delle loro mani. che passavano sopra le teste di Kristine e Stefania, erano intrecciate. So che un giorno scoperò con quest’uomo, forse l’unico che mi scoperà pensava Eva poggiando le sue labbra su quella mano.



Koss99@hotmail.it
https://www.kobo.com/it/it/search?Query=koss
https://www.amazon.it/Koss/e/B06WVH29MD

Questo racconto di è stato letto 2 1 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.